T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cavo aux

2 partecipanti

Andare in basso

Cavo aux Empty Cavo aux

Messaggio Da italia1 Sab 22 Dic 2012 - 15:36

Ciao a tutti, sono Marco mi sono appena registrato e questo è il mio primo post.
Ho una domanda da porvi.

Possiedo un amolificatore Marantz 1060 con i vari lettori ecc... Ho notato che ci sono due ingressi jack "grossi" con scritto mic/aux e sotto L. R.

È possibile unire i due ingressi con un cavo che da due jack passa a uno solo, così posso collegare il mio mp3.

La mia domanda è: si può fare? come si chiama il cavo che mi serve?

Spero di essere stato abbastanza chiaro, e nel frattempo aspetto una vostra risposta.

Grazie

italia1

Data d'iscrizione : 22.12.12
Numero di messaggi : 1
Località : Genova
Impianto : Amplificatore: Marantz 1060
Sintonizzatore: Pioner TX-5500II
Mangianastro: Akai CS-705D
Lettore CD: Marantz CD 583
Casse: AR (Acustic Research)

Torna in alto Andare in basso

Cavo aux Empty Re: Cavo aux

Messaggio Da sonic63 Sab 22 Dic 2012 - 15:41

italia1 ha scritto:Ciao a tutti, sono Marco mi sono appena registrato e questo è il mio primo post.
Ho una domanda da porvi.

Possiedo un amolificatore Marantz 1060 con i vari lettori ecc... Ho notato che ci sono due ingressi jack "grossi" con scritto mic/aux e sotto L. R.

È possibile unire i due ingressi con un cavo che da due jack passa a uno solo, così posso collegare il mio mp3.

La mia domanda è: si può fare? come si chiama il cavo che mi serve?

Spero di essere stato abbastanza chiaro, e nel frattempo aspetto una vostra risposta.

Grazie

Si, si può fare, ma qualsiasi sorgente, che non sia un microfono, collegata a quegli ingressi suonerebbe troppo forte mandandoli subito in saturazione

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.