T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Cavo aux

Andare in basso

Cavo aux

Messaggio Da italia1 il Sab Dic 22, 2012 2:36 pm

Ciao a tutti, sono Marco mi sono appena registrato e questo è il mio primo post.
Ho una domanda da porvi.

Possiedo un amolificatore Marantz 1060 con i vari lettori ecc... Ho notato che ci sono due ingressi jack "grossi" con scritto mic/aux e sotto L. R.

È possibile unire i due ingressi con un cavo che da due jack passa a uno solo, così posso collegare il mio mp3.

La mia domanda è: si può fare? come si chiama il cavo che mi serve?

Spero di essere stato abbastanza chiaro, e nel frattempo aspetto una vostra risposta.

Grazie

italia1

Numero di messaggi : 1
Impianto : Amplificatore: Marantz 1060
Sintonizzatore: Pioner TX-5500II
Mangianastro: Akai CS-705D
Lettore CD: Marantz CD 583
Casse: AR (Acustic Research)

Torna in alto Andare in basso

Re: Cavo aux

Messaggio Da sonic63 il Sab Dic 22, 2012 2:41 pm

@italia1 ha scritto:Ciao a tutti, sono Marco mi sono appena registrato e questo è il mio primo post.
Ho una domanda da porvi.

Possiedo un amolificatore Marantz 1060 con i vari lettori ecc... Ho notato che ci sono due ingressi jack "grossi" con scritto mic/aux e sotto L. R.

È possibile unire i due ingressi con un cavo che da due jack passa a uno solo, così posso collegare il mio mp3.

La mia domanda è: si può fare? come si chiama il cavo che mi serve?

Spero di essere stato abbastanza chiaro, e nel frattempo aspetto una vostra risposta.

Grazie

Si, si può fare, ma qualsiasi sorgente, che non sia un microfono, collegata a quegli ingressi suonerebbe troppo forte mandandoli subito in saturazione

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 5375
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: