T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ampli portatile per cuffie Iphone- Ipod

4 partecipanti

Andare in basso

Ampli portatile per cuffie Iphone- Ipod Empty Ampli portatile per cuffie Iphone- Ipod

Messaggio Da Aqualung Dom 16 Dic 2012 - 17:57

Vorrei migliorare qualità e suono delle mie cuffie che uso con Iphone 3gs, Ipad3, Ipod Nano.
Attualmente possiedo delle Sennheiser CX300, delle AKG 430 mini, delle AKG Q350.
Sono indeciso tra tutti i modelli della Fiio..E05- E6 ed altri.... che trovo su playstereo.
Mi date un consiglio?
Aqualung
Aqualung
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.11.11
Numero di messaggi : 25
Località : Ferrara
Impianto : Project RPM5/ DL110- Clearaudio Nano Phono
AA "Crescendo" CDP
Ampli Yarland FV-34C III -EL84 NOS SIEMENS+ Reflector militare 6N3P-DR
Ampli Fenice 20 MKTII
Indiana Line Tesi 504 - Musa 105
Fiio E10- DAC-USB

Torna in alto Andare in basso

Ampli portatile per cuffie Iphone- Ipod Empty Re: Ampli portatile per cuffie Iphone- Ipod

Messaggio Da MClean86 Dom 16 Dic 2012 - 23:08

Pure io mi sto muovendo in tal senso ma vorrei puntare su qualcosa di più bellino e definitivo...indubbiamente il minimo sindacabile è l'E11+lod L9...altrimenti potresti guardare anche questo piccolo gioiellino:
http://www.jdslabs.com/item.php?fetchitem=cMoyBB203
in versione con doppia batteria ricaricabile e un opamp capace di reggerla...
A me piacerebbe leggere qualcosa su questo,ma non riesco a trovare recensioni a riguardo...
http://www.littledot.net/forum/viewtopic.php?f=9&t=821&sid=78fdee0c5c93997ac4477704232a7fc2
Come sonorità,il cmoy dovrebbe essere un pelino più caldo rispetto al fiio e11...in ogni caso,tutto cioò inferiore a questi due,ti serve solo per aumentare il volume ma il suono non cambia...anzi...quindi lascerei perdere i piccolini da te citati!
Un saluto
MClean86
MClean86
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 796
Provincia : Cagliari
Impianto :
Sorgenti:
- Elac Miracord 50H
- NAD C540
DAC
- V-Dac II + Zetagi FT146
Ampli Integrato:
-Denon PMA-1060
Diffusori:
-RCF BR45

Torna in alto Andare in basso

Ampli portatile per cuffie Iphone- Ipod Empty Re: Ampli portatile per cuffie Iphone- Ipod

Messaggio Da Dexterdm Dom 16 Dic 2012 - 23:19

Prova a dare un'occhiata al pop pulse mini headphone amp. Tira fuori 1,8 W a 32 ohm!
Io lo presi da audiophonics a un prezzone!prova a vedere se lo hanno ancora disponibile!altrimenti lo trovi anche da noi ma a un prezzo molto più alto Sad
Io lo utilizzo con l'ipod e un LOD fiio
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

Ampli portatile per cuffie Iphone- Ipod Empty Re: Ampli portatile per cuffie Iphone- Ipod

Messaggio Da Tasso Dom 16 Dic 2012 - 23:40

Pop Pulse mini headphone amp Ben 1.8W su 32 ohm, fantastico ma costa 115 € (Playstereo)

Little Dot MKI 200 mW su 32 ohm costa 149 USD

Fiio E11 200 mW su 32 ohm costa circa 58 € (Amazon)

Il migliore è il Pop Pulse, che sicuramente può gestire bene cuffie con impedenze maggiori di 32 ohm.
Se le tue cuffie sono tutte a 32 ohm il migliore come rapporto qualità prezzo è sicuramente il Fiio E11.
Tutto ciò valutando i dati di targa i quali evidenziano che il sia il Little Dot che il Fiio non potranno mai pilotare con confidenza cuffie a 250 ohm.

P.S. Per quanto riguarda il cMoyBB v2.03, purtroppo non vengono forniti dati "chiari" sulle sue capacità e questo, secondo me, è significativo. Disagree
Tasso
Tasso
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 05.09.12
Numero di messaggi : 661
Provincia : Il bosco deciduo
Occupazione/Hobby : E se mi viene bene, se la parte mi funziona, allora mi sembra di essere una persona. [G. Gaber]
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Ampli portatile per cuffie Iphone- Ipod Empty Re: Ampli portatile per cuffie Iphone- Ipod

Messaggio Da MClean86 Dom 16 Dic 2012 - 23:54

Tasso ha scritto:P.S. Per quanto riguarda il cMoyBB v2.03, purtroppo non vengono forniti dati "chiari" sulle sue capacità e questo, secondo me, è significativo. Disagree

Ti quoto...però è significativo anche il prezzo...la versione base t lo lanciano proprio in testa e si tratta di un ampli personalizzabile nel sound grazie al cambio dell'opamp...quindi diciamo che potrebbe essere un acquisto,sfizioso e simpativo anche per via del "case" molto originale!
MClean86
MClean86
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 796
Provincia : Cagliari
Impianto :
Sorgenti:
- Elac Miracord 50H
- NAD C540
DAC
- V-Dac II + Zetagi FT146
Ampli Integrato:
-Denon PMA-1060
Diffusori:
-RCF BR45

Torna in alto Andare in basso

Ampli portatile per cuffie Iphone- Ipod Empty Re: Ampli portatile per cuffie Iphone- Ipod

Messaggio Da Dexterdm Dom 16 Dic 2012 - 23:55

Tasso ha scritto:Pop Pulse mini headphone amp Ben 1.8W su 32 ohm, fantastico ma costa 115 € (Playstereo)

Little Dot MKI 200 mW su 32 ohm costa 149 USD

Fiio E11 200 mW su 32 ohm costa circa 58 € (Amazon)

Il migliore è il Pop Pulse, che sicuramente può gestire bene cuffie con impedenze maggiori di 32 ohm.
Se le tue cuffie sono tutte a 32 ohm il migliore come rapporto qualità prezzo è sicuramente il Fiio E11.
Tutto ciò valutando i dati di targa i quali evidenziano che il sia il Little Dot che il Fiio non potranno mai pilotare con confidenza cuffie a 250 ohm.

P.S. Per quanto riguarda il cMoyBB v2.03, purtroppo non vengono forniti dati "chiari" sulle sue capacità e questo, secondo me, è significativo. Disagree
Il poppulse l'ho preso a 19 euro Very Happy dicono che teoricamente potrebbe pilotare anche cuffie con impedenza medio-alta ma non ho potuto verificarlo!se ne avrò possibilità vi farò sapere!
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

Ampli portatile per cuffie Iphone- Ipod Empty Re: Ampli portatile per cuffie Iphone- Ipod

Messaggio Da Aqualung Lun 17 Dic 2012 - 7:00

grazie...uso pero' delle In Ear a bassa impedenza.....non basta il Fiio McKinley o il Rocky E02 o il Fiio E6 Fujiama? vorrei qualcosa di veramente portatile da usare con Iphone.
Aqualung
Aqualung
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.11.11
Numero di messaggi : 25
Località : Ferrara
Impianto : Project RPM5/ DL110- Clearaudio Nano Phono
AA "Crescendo" CDP
Ampli Yarland FV-34C III -EL84 NOS SIEMENS+ Reflector militare 6N3P-DR
Ampli Fenice 20 MKTII
Indiana Line Tesi 504 - Musa 105
Fiio E10- DAC-USB

Torna in alto Andare in basso

Ampli portatile per cuffie Iphone- Ipod Empty Re: Ampli portatile per cuffie Iphone- Ipod

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.