T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pre-phono consiglio

Andare in basso

Pre-phono consiglio Empty Pre-phono consiglio

Messaggio Da Mauro73 Lun 3 Dic 2012 - 12:48

Ciao a tutti,

mi presento, sono nuovo del forum, mi chiamo Mauro seguo questo forum perchè è ricco di spunti per progetti ben suonanti a basso costo.
Sto giusto costruendomo il TNT-Indiscreto ma sto riscontrando alcune difficoltà (in discussione su un altro forum e non ancora risolte) che mi stanno facendo decidere di optare per un altro progetto.
Ora le soluzioni sono 3:
- riprovare a terminare l'Indiscreto, magari richiedendo nel dettaglio aiuto su questo forum,
- dirottatmi sul T-Phonum, che mi sembra intreressante,
- comprarmi un Lehamann, soluzione poco soddisfacente essendo già bello che pronto.

Vi chiedo cosa ne pensate del T-Phonum, magari a chi lo ha messo in confronto con l'Indiscreto.
Si trovano ancora le basette?

grazie in anticipo perl'aiuto.

Mauro.

Mauro73
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 03.12.12
Numero di messaggi : 26
Località : bergamo
Provincia : BG
Occupazione/Hobby : Speleologia, Guzzi Griso, Vespa ET3
Impianto : [1] Naim Nait XS - Naim CD5X - Flatcap 2XS - Cambridge 540P(mod) - Dual CS701 Shure V15III - Vandesteen 1CI
[2] NAD 3125PE - ASUS EeeBox - Foobar2000 - Musiland 01 - Dac Monica 2 (diy) - Moscade 502

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.