T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Piccolo Mosfet classe A-AB

+6
Fabio
fbj
iopoipoi
valvolas
emmeci
Albert^ONE
10 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Piccolo Mosfet classe A-AB  - Pagina 5 Empty Re: Piccolo Mosfet classe A-AB

Messaggio Da Albert^ONE Sab 13 Lug 2013 - 15:46

Grazie! Wink devo ancora perfezionarlo Wink
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Piccolo Mosfet classe A-AB  - Pagina 5 Empty Re: Piccolo Mosfet classe A-AB

Messaggio Da Albert^ONE Mar 23 Lug 2013 - 21:54

Il mostro suona! Smile


Piccolo Mosfet classe A-AB  - Pagina 5 Imgp1610



Piccolo Mosfet classe A-AB  - Pagina 5 Imgp1611
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Piccolo Mosfet classe A-AB  - Pagina 5 Empty Re: Piccolo Mosfet classe A-AB

Messaggio Da Albert^ONE Gio 25 Lug 2013 - 16:26

Il trasformatore che stò usando è degli anni 70,devo decidere se usare come finali i BD 249C oppure i BUR 52,come trasformatori più attuali userò dei Novarria da 600 ohm di impedenza,appena definisco il tutto posto lo schema elettrico Wink


Questo è il trasformatore:



http://www.enovaz.it/prodotto-142984/TU020.aspx



stavo pensando anche ad un Lundahl,che dite?
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Piccolo Mosfet classe A-AB  - Pagina 5 Empty Re: Piccolo Mosfet classe A-AB

Messaggio Da Albert^ONE Lun 12 Ago 2013 - 1:17

Devo ordinare i trasformatori a Novarria,in giro c'è qualcosa di meglio? che mi consigliate?

queste le specifiche:

http://www.enovaz.it/prodotto-142984/TU020.aspx
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Piccolo Mosfet classe A-AB  - Pagina 5 Empty Re: Piccolo Mosfet classe A-AB

Messaggio Da valvolas Lun 12 Ago 2013 - 1:49

Gia che spendi 130 euro di trafo di uscita fatti regalare dal venditore due caps da 0.47 polip.(almeno) con cui sostituire quel 0.100 di ingresso che sara' carta e olio ma forse qualche frequenza sta ad aspettare dietro...(secondo me).Prova e poi vedi
ps Novarria a quanto mi ha detto l'ultima volta che l'ho visto ad agosto chiude anche se a tempi parziali.
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

Piccolo Mosfet classe A-AB  - Pagina 5 Empty Re: Piccolo Mosfet classe A-AB

Messaggio Da MANU97 Lun 12 Ago 2013 - 9:15

complimenti per la realizzazzione, in corso Oki 
..ma il CS un bel pò più piccolo...funziona ugualmente! Laughing Laughing 
MANU97
MANU97
Aiutante Cerimoniere
Aiutante Cerimoniere

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 2168
Località : Passo del Ghiffi
Provincia : GE
Occupazione/Hobby : Lavoro, Musica, Motori e DIY.
Impianto : Ampli: Philips 22GH923-RH591-AH380, The Wall, JLH '69, LEAK Stereo 30
Diffu:Philips 22GL561(AD9710)-MFB541, SUB in DCAC
Sorgente:Asus Xonar STX+Fb2K
Giradischi: Philips 22AF867
Sintopre: Philips 22RH743
Pre: Grundig MXV100
Magnetofono: Geloso G681






Torna in alto Andare in basso

Piccolo Mosfet classe A-AB  - Pagina 5 Empty Re: Piccolo Mosfet classe A-AB

Messaggio Da Albert^ONE Lun 12 Ago 2013 - 13:28

Il circuito è completamente diverso da quello di delle Curti,per ora è ancora in fase di test appena è definitivo posto tutto Wink
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Piccolo Mosfet classe A-AB  - Pagina 5 Empty Re: Piccolo Mosfet classe A-AB

Messaggio Da Albert^ONE Mar 13 Ago 2013 - 15:36

Il progetto non va bene,così c'omè il trasformatore si comporta come un'induttanza e taglia qualche frequenza....per ora è bocciato,ma continuo a lavorarci sù,magari tiro fuori qualcosa di ben suonante.


L'ampli suona ma ha un suono compresso che non mi piace. Smile
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Piccolo Mosfet classe A-AB  - Pagina 5 Empty Re: Piccolo Mosfet classe A-AB

Messaggio Da valvolas Mar 13 Ago 2013 - 16:01

Albert^ONE ha scritto:Il progetto non va bene,così c'omè il trasformatore si comporta come un'induttanza e taglia qualche frequenza....per ora è bocciato,ma continuo a lavorarci sù,magari tiro fuori qualcosa di ben suonante.
L'ampli suona ma ha un suono compresso che non mi piace. Smile
 
Dopo 20 post mi auguro che provi a leggere questo che sta scritto sotto,cosi tanto per dirti la mia:
1) con cosa lo alimenti uno switching? Se si,realizza che bene quello NON suonera' mai
2) i trafo di uscita si usano sui valvolari quelle cose esoteriche sullo s.s. si fanno solo se sei sicuro di cio' che stai facendo cioe' hai uno schema certo.E il ''tipo'' di sicuro NON lo postera' mai uno schema reale anche perche' quell'ampli NON lo regala ma lo vende e quei tread che hai scovato servono solo da ''pastura'' (sai tipo quando peschi?) dove manca tutto quello che serve x costruirselo da se. Cool 
3) allarga quel cap di ingresso da 0,47 uf in su
4) in uscita prima della cassa anziche' i trafo ci metti una bobina serie (avvolta aria sarebbe meglio) da 2 uH e un cap 47n piu resistenza da 10R ambedue in serie tra loro verso massa a mo di cella,quella classica di sempre,di TUTTI i classe ab da 40 anni a questa parte.Devi essere certo pero' di nn avere dc in uscita o ''brasi'' le casse
In questo caso (che hai dc) ''decade'' la cella e ci metti un cap da 4700 serie bypassato 10 micro polipropilene.
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

Piccolo Mosfet classe A-AB  - Pagina 5 Empty Re: Piccolo Mosfet classe A-AB

Messaggio Da Albert^ONE Mar 13 Ago 2013 - 16:22

Lo sò Valvolas è tutto da rifare e ripensare Wink
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Piccolo Mosfet classe A-AB  - Pagina 5 Empty Re: Piccolo Mosfet classe A-AB

Messaggio Da valvolas Mar 13 Ago 2013 - 17:35

]
Albert^ONE ha scritto:Lo sò Valvolas è tutto da rifare e ripensare Wink
 
prova a vedere sta cosa lo avevo fatto un po di tempo fa e suonava meglio di come suonerebbe il mio vicino preso a calci negli stinchi Laughing 
Devi alzare il cap di uscita ad almeno 2200 e va dissipato anche a 15V,va rifinito ma almeno nn è intubato,e costa pochi euro,visto che sono materiali reperibili
 
 
 
Piccolo Mosfet classe A-AB  - Pagina 5 %3Ca%20href=Piccolo Mosfet classe A-AB  - Pagina 5 Foto1110[/img" />
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

Piccolo Mosfet classe A-AB  - Pagina 5 Empty Re: Piccolo Mosfet classe A-AB

Messaggio Da blues 66 Mer 14 Ago 2013 - 7:57

Holy  Ciao Albert-One , ciao Maurizio ... Happy shock 
è verissimo cio che ti dice Valvolas , gli schemini presi dal suo sito ...servon solamente ... a mandarti insieme :Arrgh!   basta veder cosa dice nel sito ".
Oltre che dà pastura ...per i Pesci un pò boccaloni ! SCUSATE NON VOGLIO OFFENDER NESSUNO
è a non arrivare a nulla " infatti il suo sito è solo per accattivarti ... questo l'ho scoperto , quando avevo chiesto ad un elettronico (amico ) e , tra l'altro possessore di Elettroniche Royal Device Happy shock 
il quale mi ha detto che ,ciò che scrive non ha nulla /o in parte con ciò che costruisce ...cosa che se ti metti a parlare di elettronica , con lui ci comprendi qualcosina di più ...ma certo non ti dà il progetto !
con questo , Alberto non voglio dire , di non provarci più anzi senza di Voi autocostruttori Oki  Noi Utenti poco Ravveduti saremmo in balia , di progetti mal suonanti .
Continua cosi Happy shock Hello 
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.11.11
Numero di messaggi : 1658
Località : Legnano
Impianto : una volta avevo un bell ' impiantino
Cavi autonomi

Torna in alto Andare in basso

Piccolo Mosfet classe A-AB  - Pagina 5 Empty Re: Piccolo Mosfet classe A-AB

Messaggio Da valvolas Mer 14 Ago 2013 - 16:09

Quello che ho postato suonava discretamente ma si sarebbe dovuto alimentare no stab o in ogni caso non con uno swithing e affinare i valori di polarizzazione,L'ho abbandonato (ho ancora il muletto da qlc parte) perche' non mi piace particolarmente quella configurazione che produce cmq calore da ''contenere'' attraverso la polarizzazione e dissipatori,a 15v ricordo pero' che era ancora nei limiti dell'accettabile,e' stato accantonato inoltre perche' nn avevo sottomano uno stadio di alimentazione adatto ai consumi che fosse qualitativo.Per ampli in AB o A avere lo stadio che li alimenta è essenziale o come suonano nn lo riesci a capire se non in termini molto generali.Questo autunno dovrei preparare uno stadio di alimentazione un po' particolare di cui in giro non trovo documentazione e quindi mi dovro' arrangiare se funziona come penso (e spero Laughing ) lo metteremo in prova magari con questi piccolo stadio di linea.
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

Piccolo Mosfet classe A-AB  - Pagina 5 Empty Re: Piccolo Mosfet classe A-AB

Messaggio Da Albert^ONE Mer 14 Ago 2013 - 18:00

Grazie Valvolas,fa sempre piacere una mano,ma io mi sono fissato con i stato solido con uscita a trasformatori,mi intrigano troppo Wink
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Piccolo Mosfet classe A-AB  - Pagina 5 Empty Re: Piccolo Mosfet classe A-AB

Messaggio Da blues 66 Mer 14 Ago 2013 - 19:17

Laughing  a chi lo dici !?? Kiss 
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.11.11
Numero di messaggi : 1658
Località : Legnano
Impianto : una volta avevo un bell ' impiantino
Cavi autonomi

Torna in alto Andare in basso

Piccolo Mosfet classe A-AB  - Pagina 5 Empty Re: Piccolo Mosfet classe A-AB

Messaggio Da hell67 Mer 14 Ago 2013 - 19:25

Albert^ONE ha scritto:Grazie Valvolas,fa sempre piacere una mano,ma io mi sono fissato con i stato solido con uscita a trasformatori,mi intrigano troppo Wink
sono intriganti non c'è dubbio ma è un percorso molto tortuoso e dai costi (secondo me )non giustificati.Very Happy 
hell67
hell67
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 28.04.11
Numero di messaggi : 2135
Località : vicenza
Provincia : niente bassi
Occupazione/Hobby : musica e donne e donne e musica(lavoro come un matto)
Impianto : amplificatore classe a autocostruito, fostex fe103en autocostruite

Torna in alto Andare in basso

Piccolo Mosfet classe A-AB  - Pagina 5 Empty Re: Piccolo Mosfet classe A-AB

Messaggio Da valvolas Mer 14 Ago 2013 - 19:29

Io sostengo sempre che i propri soldi ognuno li spende come vuole...anche buttarli dalla finestra è una scelta Laughing 
Il senso di questa frase tanto x non essere fraintesi e' che una cifra spesa in maniera ''smisurata'' rispetto a quello che normalemente richiede un certo progetto deve dare un valore aggiunto,voi siete sicuri che il valore aggiunto (la resa qualitativa) di quegli amplificatori stia nei trafo?O che non stiano messi li solo (o quasi) x scoraggiare repliche non desiderate del circuito (visti i costi aggiuntivi) o anche per creare una unicita' diciamo cosi...propagandistica? Esprimo una legittima perplessita'
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

Piccolo Mosfet classe A-AB  - Pagina 5 Empty Re: Piccolo Mosfet classe A-AB

Messaggio Da Albert^ONE Mer 14 Ago 2013 - 19:34

La tua perplessità è condivisibile,ma credo che sperimentare nei limiti del possibile è il fine stesso di un'autocostruttore Wink
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Piccolo Mosfet classe A-AB  - Pagina 5 Empty Re: Piccolo Mosfet classe A-AB

Messaggio Da valvolas Mer 14 Ago 2013 - 20:18

si ma stai certo che la qualita' di quegli ampli sta dopo il ponte di diodi in cima allo stadio di linea e non in fondo....Ma difficilmente glielo estorcerai neanche con le pinze da dentista Laughing 
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

Piccolo Mosfet classe A-AB  - Pagina 5 Empty Re: Piccolo Mosfet classe A-AB

Messaggio Da Albert^ONE Mer 14 Ago 2013 - 21:29

Non mi interessa estorcere niente,cerco con i miei mezzi e le mie possibilità di realizzare qualcosa di buono partendo da alcune idee e concetti....anche di altri non solo di delle Curti Wink
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Piccolo Mosfet classe A-AB  - Pagina 5 Empty Re: Piccolo Mosfet classe A-AB

Messaggio Da valvolas Mer 14 Ago 2013 - 22:03

valvolas ha scritto:
iopoipoi ha scritto:ahaha

grazie

la domanda da 1mln di dollari è

rispetto al minimalist? meglio o peggio?
cioè, voi se doveste consigliarne uno quale consigliereste?

Guarda che i totem sono realizzazioni NON semplici di loro.a prescindere che poi siano in classe AB che nn sarebbe neanche quello il prblm.Cimentarsi x il gusto di farlo,è una cosa tirarci fuori del buono è un'altra i trasformatori di uscita costano e nn sono semplici da trovare quelli reali,perchè metterli in uno schema è una faccenda,comprarli e metterci dei soldi un'altra.Questo ti spiega perchè i valvolari qualitativi costano (i finali che necessitano di T.U.intendo) e i diy le uniche valvole che mettono sono triodi nei pre poi x i finali li affidano allo stato solido.Io ne sto facendo uno di totem già sapendo di essermi preso una rogna da ''grattare'' al solo scopo di togliermi la soddisfazione di metterlo in piedi.
Mi autoquoto e mi scuso,ma serve solo a specificare quello che intendo dire.A marzo gia' ti scrivevo come sarebbe andata a finire.E sai perche' ? Non perche' ho il dono della preveggenza,altrimenti metterei 6 numeri al superenalotto e invece di stare qui a scrivere pirlate starei alle Kaiman.
Il motivo è un altro e cioe' che dopo qualche annetto ho imparato alcune cose,che si riassumono semplicemente in questo:chi in questo campo ci sta ''x mestiere'' ci deve campare.E in giro di gente in grado di replicare un circuito ce n'e' a mazzi,questi ''guru'' (i progettisti intendo) dell'audio NON hanno nessun interesse a diffondere le ''chiavi di volta'' per fare suonare bene le macchine,per i motivi di cui sopra.Anzi spesso ho avuto la percezione che se tu ti avvicini alle ''chiavi di volta'' ti rimbalzano su altre ''soluzioni'' chiamiamoli ''diversivi''.E' una faccenda vecchia come il mondo e riguarda tutte ''le arti e mestieri'' e basta leggere tra le righe dei forum o di certe recensioni per capire che certe cose non quadrano...Neanche con tutte le attenuanti della stramberia piu dissoluta.Meglio di cosi non so come spiegarmi
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

Piccolo Mosfet classe A-AB  - Pagina 5 Empty Re: Piccolo Mosfet classe A-AB

Messaggio Da Albert^ONE Ven 16 Ago 2013 - 1:45

E' vero Valvolas,ma io mi diverto lo stesso a sperimentare Wink
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Piccolo Mosfet classe A-AB  - Pagina 5 Empty Re: Piccolo Mosfet classe A-AB

Messaggio Da blues 66 Ven 16 Ago 2013 - 15:45

Albert , ciaoo se ti và ti metto in contatto con un Vicino di casa , di Maurzio , tra l'altro mi scuso ... con maurizio perchè ai tempi gli avevo detto , che glielo avrei dato
Lui si Chiama Gabriele Serpentino Ha costruito un bel pòpò di cosette carine , e sò che stava facendo anche Lui un Ampli con i Trasfo di uscita , Very Happy se vai su Costruire hi fi cè Lui è come GSERPENTINO http://costruirehifi.net/forum/viewtopic.php?f=1&t=2892

mi aveva detto che doveva finire altre costruzioni , poii non mi son più sentito
se Albert & Maurizio volessero contattarlo
qui il suo Sito http://www.gserpentino.it/
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.11.11
Numero di messaggi : 1658
Località : Legnano
Impianto : una volta avevo un bell ' impiantino
Cavi autonomi

Torna in alto Andare in basso

Piccolo Mosfet classe A-AB  - Pagina 5 Empty Re: Piccolo Mosfet classe A-AB

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.