T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Seconda moderazione per violazione regolamento mercatino

2 partecipanti

Andare in basso

Seconda moderazione per violazione regolamento mercatino Empty Seconda moderazione per violazione regolamento mercatino

Messaggio Da gianfra Dom 4 Nov 2012 - 23:49

Salve ho un ?.... di cui vorrei disfarmi insieme ad un .......il prezzo è modico per tutti e due o anche separati fatemi sapere grazie Smile
gianfra
gianfra
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 03.11.12
Numero di messaggi : 4
Località : Pisa
Impianto : Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS CDR 765, PHILIPS DVDR 3355, SAMSUNG DVD
Tape: JVC TD-V662
Tuner: YAMAHA TX 580-RDS
Cuffia: SONY MDR IF-140

Torna in alto Andare in basso

Seconda moderazione per violazione regolamento mercatino Empty Re: Seconda moderazione per violazione regolamento mercatino

Messaggio Da Stentor Lun 5 Nov 2012 - 0:12

gianfra ha scritto:Salve ho un ...... di cui vorrei disfarmi insieme ad un ......il prezzo è modico per tutti e due o anche separati fatemi sapere grazie Smile

Perdona ma ti avevo appena ripreso perchè hai provato a mettere un annuncio delle tue cose all'interno di un 3d di vendita di un'altra persona.

Ti avevo invitato a leggere il regolamento e rammentato che prima dei 100 post non puoi mettere annunci e invece te ne batti bellamente degli avvertimenti.

questa è la seconda moderazione che varrebbe una sospensione. Visto che sei nuovo la sospendiamo e ti lasciamo un'altra possibilitá.

LEGGI BENE IL REGOLAMENTO ! Thank's Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.