T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fiio D5 - per iniziare ?

+13
sazze86
Silver Black
anonyme tris
fritznet
Stentor
anonyme bis
alessandro1
Albers
Biagio De Simone
Patrick
anonyme
R!ck
marcomosso
17 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Fiio D5 - per iniziare ? Empty Fiio D5 - per iniziare ?

Messaggio Da marcomosso Mer 31 Ott 2012 - 11:28

Ciao,
scusate ma sono proprio un novizio che da circa un mese ha scoperto (grazie al forum) questo meraviglioso T-World.
Per iniziare, dopo i vari giri nel sito e budget disponibile mi sono orientato su due ampli scythe kama bay (uno per casa ed uno per ufficio) di cui sono ENTUSIASTA!
Dopodiché, incuriosito dal termine DAC ho cercato info qui sul forum e su internet e anche qui mi si è aperto un nuovo mondo che, monetariamente parlando, va da 20/25 Euro a tendente a infinito.
Per farla breve.
Per iniziare nel mondo DAC e capire se mi apporta benefici (o posso tranquillamente farne a meno), secondo voi il Fiio D5 è già una sufficiente base di partenza ?
Verrebbe utilizzato in ufficio per collegare il mio notebook o, in alternativa, il mio Samsung Galaxy Player 3.6....
Il mio notebook è ultra professionale ma più sul versante tecnico impiantistico mentre lato audio...mi sa che siamo nella media.
Suggerimenti e spiegazioni molto graditi.
Grazie
marcomosso
marcomosso
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.10.12
Numero di messaggi : 283