T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I cavi di Pincellone - Pincelcables

3 partecipanti

Andare in basso

pincellone - I cavi di Pincellone - Pincelcables Empty I cavi di Pincellone - Pincelcables

Messaggio Da Renzo Badiale Dom 17 Mag 2009 - 17:36

Smile Smile Smile Ciao a tutti , siamo alla solita domanda : non sara' mica suggestione ?????? Dico cio' perche' da quando ho messo i cavi di Pince la musica e' cambiata: Ho il Trends che sembra un superhiend da 25.000 dollari, le casse .....credetemi, le mie IL HC 206 non le ho riconosciute , vi spiego: Sono solito scambiare i cavi di potenza tra 206 e le Klipsch rf 83 ;ieri sera ero convinto che appena acceso il Trends fosse collegato alle 83. Mi stavo gustando la mia musica preferita quando incuriosito mi sono avvicinato con l'orecchio agli altoparlanti.....c...o ho esclamato.....ma allora !!!???? .Avevano dei bassi da far paura per due cassettine quali sono. Ebbene si i cavi hanno un'estensione verso i bassi molto notevole , una gamma media e alta pulitissima , gli ho sostituiti ai monster cable interlink 400 . Mi sono solo detto che potevo dire al mio amico Francesco di farmeli piu' lunghi, ma questa e' colpa mia. Sono contentissimo dell'acquisto e sono tentato di farmene fare ancora due coppie stavolta almeno 20 cm piu' lunghi. Grazie Pincellone e grazie a tutti gli amici del forum, mi avete fatto capire come ascoltare la musica.....certo pero' che la voglia di cambiare o acquistare qualche altro componente e' sempre piu' alta.
Renzo
Renzo Badiale
Renzo Badiale
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 07.02.08
Numero di messaggi : 255
Località : GABIANO (AL)
Provincia : Facile all'incazz...ma simpatico e tenerone
Occupazione/Hobby : fotografo/ AUDIOFILO/LETTORE/COMPUTER/ ECC . ECC.
Impianto : CD ARCAM CD 17 - PRE AERON AP 120 - FINALE AP 890 - CASSE KLIPSCH RF 82

impianto 2 : CD Marantz 6000 ose KI signature , ampli Pioneer A-400, casse
IL HC 206. Cavi segnale by Pincellone .

Torna in alto Andare in basso

pincellone - I cavi di Pincellone - Pincelcables Empty Re: I cavi di Pincellone - Pincelcables

Messaggio Da QUALITY SOUND Dom 17 Mag 2009 - 18:15

Renzo Badiale ha scritto:Smile Smile Smile Ciao a tutti , siamo alla solita domanda : non sara' mica suggestione ?????? Dico cio' perche' da quando ho messo i cavi di Pince la musica e' cambiata: Ho il Trends che sembra un superhiend da 25.000 dollari, le casse .....credetemi, le mie IL HC 206 non le ho riconosciute , vi spiego: Sono solito scambiare i cavi di potenza tra 206 e le Klipsch rf 83 ;ieri sera ero convinto che appena acceso il Trends fosse collegato alle 83. Mi stavo gustando la mia musica preferita quando incuriosito mi sono avvicinato con l'orecchio agli altoparlanti.....c...o ho esclamato.....ma allora !!!???? .Avevano dei bassi da far paura per due cassettine quali sono. Ebbene si i cavi hanno un'estensione verso i bassi molto notevole , una gamma media e alta pulitissima , gli ho sostituiti ai monster cable interlink 400 . Mi sono solo detto che potevo dire al mio amico Francesco di farmeli piu' lunghi, ma questa e' colpa mia. Sono contentissimo dell'acquisto e sono tentato di farmene fare ancora due coppie stavolta almeno 20 cm piu' lunghi. Grazie Pincellone e grazie a tutti gli amici del forum, mi avete fatto capire come ascoltare la musica.....certo pero' che la voglia di cambiare o acquistare qualche altro componente e' sempre piu' alta.
Renzo
E costano anche pochissimo.........................

QUALITY SOUND
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 01.03.09
Numero di messaggi : 853
Località : NAPOLI
Impianto : Comunicazione non indispensabile

Torna in alto Andare in basso

pincellone - I cavi di Pincellone - Pincelcables Empty Re: I cavi di Pincellone - Pincelcables

Messaggio Da pincellone Dom 17 Mag 2009 - 19:08

Renzo Badiale ha scritto: Grazie Pincellone e grazie a tutti gli amici del forum, mi avete fatto capire come ascoltare la musica.....certo pero' che la voglia di cambiare o acquistare qualche altro componente e' sempre piu' alta.
Renzo

Grazie a te Renzo! Mi fa molto piacere che i miei cavi ti piacciano.

Ciao

P.
pincellone
pincellone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.06.08
Numero di messaggi : 2867
Località : Troppo lontano da casa mia...
Provincia : Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Occupazione/Hobby : Cercare di migliorare le cose
Impianto : Si sente bene, almeno per me.

Torna in alto Andare in basso

pincellone - I cavi di Pincellone - Pincelcables Empty Re: I cavi di Pincellone - Pincelcables

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.