T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Crossover elettronico per sub e satelliti

2 partecipanti

Andare in basso

Crossover elettronico per sub e satelliti Empty Crossover elettronico per sub e satelliti

Messaggio Da fenriz Dom 12 Ago 2012 - 1:27

Salve a tutti, non sapendo dove postare questa domanda la ho messa qui, sperando che alla fine sia passabile!

Ultimamente mi sto godendo con relativa tranquillità il mio impiantino, fatto di piccolissimi mostri, amplificatore sony ta-n55es, preamplificatore clone marantz sc7s2, pre-phono t-phonum, giradischi panta rph-220, ma man mano che acquisto vinili, mi accorgo che soprattutto con alcuni generi mancano le frequenze sotto i 70Hz, cosa prevedibili visti i diffusori...e fintanto che scelto il sub da implementare sto pensando anche a come gestire il tutto...per il sub ho già acquistato un behringer a500, ma dopo il pre dovrò mettere per forza un crossover! Rimanendo sull'economico cosa consigliate? Avevo addocchiato il reckhorn s-1 oppure il behringer cx2310, tra questi quale consigliate? Altri consigli?

fenriz
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 01.04.11
Numero di messaggi : 335
Località : Treviso
Occupazione/Hobby : Psicologo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Crossover elettronico per sub e satelliti Empty Re: Crossover elettronico per sub e satelliti

Messaggio Da tino84 Dom 12 Ago 2012 - 9:40

io ho il behringer cx2310 e funziona bene, costando poco Smile

tino84
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.11.09
Numero di messaggi : 3534
Località : Gorizia
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.