T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cuffie ad archetto ripiegabili

+6
H@L
Patrick
marcoma
adriano gaddari
fenriz
turo91
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Cuffie ad archetto ripiegabili Empty Cuffie ad archetto ripiegabili

Messaggio Da turo91 Lun 16 Lug 2012 - 13:26

Ciao a tutti,
visto che si avvicina Agosto, tempo di sole, di mare e di festa, avrei bisogno di una cuffia ad archetto ripiegabile resistente e comoda da portarmi in giro (niente in ear, mi vanno bene mentre faccio ciclismo, ma non mi fanno impazzire).
Non pretendo nulla di che dato che le attaccherò direttamente ad un sansa clip (niente ampli portatili, un controsenso per me).
Avevo adocchiato le K518, pochi ohm e tanta sensibilità, avete qualche altro consiglio?
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Cuffie ad archetto ripiegabili Empty Re: Cuffie ad archetto ripiegabili

Messaggio Da fenriz Lun 16 Lug 2012 - 14:01

Koss portapro? A me non piacciono esteticamente, ma avendone letto in giro sembra che nel range di prezzo non abbiano rivali come cuffie portatili ad archetto...

fenriz
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 01.04.11
Numero di messaggi : 335
Località : Treviso
Occupazione/Hobby : Psicologo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Cuffie ad archetto ripiegabili Empty Re: Cuffie ad archetto ripiegabili

Messaggio Da turo91 Lun 16 Lug 2012 - 14:11

60 ohm con sensibilità pari a 101 non sono un po durette per un lettore portatile?
Inoltre sembrano abbastanza scomode.
Ne ho sempre sentito parlare bene anche io, ma sembrano una trappola medievale Laughing
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Cuffie ad archetto ripiegabili Empty Re: Cuffie ad archetto ripiegabili

Messaggio Da fenriz Lun 16 Lug 2012 - 14:24

Beh, sono state fatte per essere usate con lettori portatili...purtroppo non le ho provate direttamente ma so che sono estremamente comode, almeno così mi diceva un conoscente che le aveva avute...

fenriz
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 01.04.11
Numero di messaggi : 335
Località : Treviso
Occupazione/Hobby : Psicologo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Cuffie ad archetto ripiegabili Empty Re: Cuffie ad archetto ripiegabili

Messaggio Da adriano gaddari Lun 16 Lug 2012 - 14:44

Hello uso da quattro anni un px 100 sennehiser , che mi accompagna nelle lunghe passeggiate
all'aria aperta,
sono molto comode , con custodia e suonano bene , però non ho termini di paragone con altri modelli simili. :ok

adriano gaddari
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 27.08.11
Numero di messaggi : 1265
Località : nuoro
Provincia : trasparente
Occupazione/Hobby : artigiano del vetro
Impianto : ANALOGICO -lenco l 78 se con plinto in vetro stratificato (avatar )-stanton 681 EE-goldring 2100
phono -- Graham Slee Amp 2 se
DIGITALE -- marantz cd 75II -macbook con audirvana 3 - m2tech
hiface two - Denafrips Ares dac

PRE--music first audio classic -- Itube di Ifi Audio FINALI--mono hypex ucd 180 hxl - trends 10.1
DIFFUSORI--Dipole glass by Gaddari , prog R39 Audiojam2 modificato
ALIMENTAZIONE-furutek ( linea dedicata + ciabatta autocostruita )-- SEGNALE- saec - monster cable - Van Den Hul- Ramm Elite- Rj 142 POTENZA- tellurium blue
CUFFIE-- akg q 701

Torna in alto Andare in basso

Cuffie ad archetto ripiegabili Empty Re: Cuffie ad archetto ripiegabili

Messaggio Da turo91 Lun 16 Lug 2012 - 14:53

adriano gaddari ha scritto: Hello uso da quattro anni un px 100 sennehiser , che mi accompagna nelle lunghe passeggiate
all'aria aperta,
sono molto comode , con custodia e suonano bene , però non ho termini di paragone con altri modelli simili. :ok

Mi hanno consigliato anche quelle (tra l'altro ormai costano pochissimo), ma mi hanno detto che non isolano e questo sarebbe un limite per me. Inoltre mi sembrano fragiline, ma magari è solo un'impressione.
Inoltre le k518 sono un po' più belline, in casa non me ne curo (ritengo le mie RS1 orribili esteticamente), ma in pubblico un po' m'interessa.
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Cuffie ad archetto ripiegabili Empty Re: Cuffie ad archetto ripiegabili

Messaggio Da marcoma Lun 16 Lug 2012 - 16:47

turo91 ha scritto:Ciao a tutti,
visto che si avvicina Agosto, tempo di sole, di mare e di festa, avrei bisogno di una cuffia ad archetto ripiegabile resistente e comoda da portarmi in giro (niente in ear, mi vanno bene mentre faccio ciclismo, ma non mi fanno impazzire).
Non pretendo nulla di che dato che le attaccherò direttamente ad un sansa clip (niente ampli portatili, un controsenso per me).
Avevo adocchiato le K518, pochi ohm e tanta sensibilità, avete qualche altro consiglio?

Bose On Ear...potrebbero fare al caso tuo e - dato che le possiedo - potrei gentilmente fornirtele io. Hehe Wink
marcoma
marcoma
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 21.06.12
Numero di messaggi : 165
Località : Sardegna
Impianto : Giradischi STANTON T52B (SENZA TESTINA, AL MOMENTO) + CDP Pioneer PD7300 + AMPLI Pioneer A616 MKII Reference Series + DIFFUSORI Pioneer Prologue 70

Cuffie: FOOBAR2000/CD RIP WAV + DAC Fiio E10 + AMPLI [E10/LITTLE DOT I+/LITTLE DOT MKII] + AKG K550

Torna in alto Andare in basso

Cuffie ad archetto ripiegabili Empty Re: Cuffie ad archetto ripiegabili

Messaggio Da adriano gaddari Lun 16 Lug 2012 - 16:49

dipende dall'uso che ne fai Very Happy
se devo andare in bicicletta mi piace sentire anche il motore dell'auto che mi arriva di spalle Laughing Surprised Surprised Surprised Orrified Orrified Orrified
altrimenti tanto vale prendersi quelle che usi in casa Hello naturalmente ihmo

adriano gaddari
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 27.08.11
Numero di messaggi : 1265
Località : nuoro
Provincia : trasparente
Occupazione/Hobby : artigiano del vetro
Impianto : ANALOGICO -lenco l 78 se con plinto in vetro stratificato (avatar )-stanton 681 EE-goldring 2100
phono -- Graham Slee Amp 2 se
DIGITALE -- marantz cd 75II -macbook con audirvana 3 - m2tech
hiface two - Denafrips Ares dac

PRE--music first audio classic -- Itube di Ifi Audio FINALI--mono hypex ucd 180 hxl - trends 10.1
DIFFUSORI--Dipole glass by Gaddari , prog R39 Audiojam2 modificato
ALIMENTAZIONE-furutek ( linea dedicata + ciabatta autocostruita )-- SEGNALE- saec - monster cable - Van Den Hul- Ramm Elite- Rj 142 POTENZA- tellurium blue
CUFFIE-- akg q 701

Torna in alto Andare in basso

Cuffie ad archetto ripiegabili Empty Re: Cuffie ad archetto ripiegabili

Messaggio Da turo91 Lun 16 Lug 2012 - 16:59

adriano gaddari ha scritto:dipende dall'uso che ne fai Very Happy
se devo andare in bicicletta mi piace sentire anche il motore dell'auto che mi arriva di spalle Laughing Surprised Surprised Surprised Orrified Orrified Orrified
altrimenti tanto vale prendersi quelle che usi in casa Hello naturalmente ihmo

In bicicletta vado con una in ear su e una giù per sentire i rumori.
In casa uso le Rs1 e in vacanza non me porto manco morto Laughing
Mi servirebbero richiudibili per portamele in giro.

Le bose sono ripiegabili?
Mandami un Pm con la tua "offerta" Very Happy
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Cuffie ad archetto ripiegabili Empty Re: Cuffie ad archetto ripiegabili

Messaggio Da Patrick Lun 16 Lug 2012 - 19:07

Vai di portapro, non ce n'è per nessuno. Bose on ear? Se vuoi ti regalo le mie Laughing
Dai, bisogna accettare il fatto di aver preso un paccone senza provare a rifilarlo a terzi Laughing . La cosa migliore che si possa fare con le Bose oe è tenersi la custodia come contenitore e gettare immediatamente le cuffie.
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Cuffie ad archetto ripiegabili Empty Re: Cuffie ad archetto ripiegabili

Messaggio Da turo91 Lun 16 Lug 2012 - 19:25

Patrick ha scritto:Vai di portapro, non ce n'è per nessuno. Bose on ear? Se vuoi ti regalo le mie Laughing
Dai, bisogna accettare il fatto di aver preso un paccone senza provare a rifilarlo a terzi Laughing . La cosa migliore che si possa fare con le Bose oe è tenersi la custodia come contenitore e gettare immediatamente le cuffie.

Le porta pro sono aperte, io cercavo qualcosa di chiuso.
Le bose pensavo fossero le Around Ear che sono buone a dispetto del marchio, ho avuto un attimo di confusione.
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Cuffie ad archetto ripiegabili Empty Re: Cuffie ad archetto ripiegabili

Messaggio Da marcoma Lun 16 Lug 2012 - 20:40

Patrick ha scritto:
Dai, bisogna accettare il fatto di aver preso un paccone senza provare a rifilarlo a terzi Laughing . La cosa migliore che si possa fare con le Bose oe è tenersi la custodia come contenitore e gettare immediatamente le cuffie.

Questa è una tua personalissima opinione, dato che le Bose piacciono a parecchie persone. Persone che peraltro conoscono l'hi-fi anche aldilà delle cuffie. Io le ho avute per tre anni, anche a me adesso non piacciono più, come non mi piacciono altre cuffie. Ciò non significa che io voglia rifilare pacchi.

Sappi che non è mia abitudine farlo e che non ne ho nemmeno bisogno. E con questo chiudo.



@turo91 Per quanto riguarda le Around Ear, mi sa che l'abbaglio semmai potrebbe essere quello, dato che - mia personalissima opinione come di tanti altri però - sono, a ragione, le cuffie più calpestate e avvilite della storia.

Le OE vengono considerato l'unico modello degno di nota che Bose abbia fatto negli ultimi anni.



marcoma
marcoma
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 21.06.12
Numero di messaggi : 165
Località : Sardegna
Impianto : Giradischi STANTON T52B (SENZA TESTINA, AL MOMENTO) + CDP Pioneer PD7300 + AMPLI Pioneer A616 MKII Reference Series + DIFFUSORI Pioneer Prologue 70

Cuffie: FOOBAR2000/CD RIP WAV + DAC Fiio E10 + AMPLI [E10/LITTLE DOT I+/LITTLE DOT MKII] + AKG K550

Torna in alto Andare in basso

Cuffie ad archetto ripiegabili Empty Re: Cuffie ad archetto ripiegabili

Messaggio Da Patrick Lun 16 Lug 2012 - 21:13

marcoma ha scritto:

Questa è una tua personalissima opinione, dato che le Bose piacciono a parecchie persone. Persone che peraltro conoscono l'hi-fi anche aldilà delle cuffie. Io le ho avute per tre anni, anche a me adesso non piacciono più, come non mi piacciono altre cuffie. Ciò non significa che io voglia rifilare pacchi.

Sappi che non è mia abitudine farlo e che non ne ho nemmeno bisogno. E con questo chiudo.





che io stessi scherzando credevo fosse chiaro. se in qualche modo ti sei sentito offeso ti chiedo sinceramente scusa. discorso diverso vale invece per le oe che sono indiscutibilmente oscene e se ti sono piaciute, permettimi, forse é perché hai ascoltato solo con cuffie scadenti prima, non vedo altra motivazione plausibile.
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Cuffie ad archetto ripiegabili Empty Re: Cuffie ad archetto ripiegabili

Messaggio Da turo91 Lun 16 Lug 2012 - 21:37

Patrick ha scritto:
che io stessi scherzando credevo fosse chiaro. se in qualche modo ti sei sentito offeso ti chiedo sinceramente scusa. discorso diverso vale invece per le oe che sono indiscutibilmente oscene e se ti sono piaciute, permettimi, forse é perché hai ascoltato solo con cuffie scadenti prima, non vedo altra motivazione plausibile.

Le cuffie che ho non mi paiono scadenti Hehe
Non ricordo bene la sigla, ma non erano male, non ero ancora appassionato e non avevo ancora nessuna cuffia, quindi magari era un entusiasmo iniziale
Alla fine oggi sono andato a comprarmi un libro e nel negozio di fronte c'erano le k518 verdi che mi guardavano ed erano anche scontate e non ho resistito.
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Cuffie ad archetto ripiegabili Empty Re: Cuffie ad archetto ripiegabili

Messaggio Da Patrick Lun 16 Lug 2012 - 21:49

turo, il mio post era indirizzato a marcoma. le 518, per quanto non certo lineari e per quanto mi riguarda anche un pizzico scomode, sono sicuramente di altra pasta, a dispetto del prezzo decisamente inferiore.
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Cuffie ad archetto ripiegabili Empty Re: Cuffie ad archetto ripiegabili

Messaggio Da turo91 Lun 16 Lug 2012 - 22:03

Vediamo se suonano bene.
Tanto per un po' di giorni sono senza little dot quindi le cuffie "titolari" sono fuori gioco e ho tutto il tempo per queste.
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Cuffie ad archetto ripiegabili Empty Re: Cuffie ad archetto ripiegabili

Messaggio Da turo91 Lun 16 Lug 2012 - 23:24

Visto che le ho fatte per un altro sito le metto anche qua


Cuffie ad archetto ripiegabili Akgk518k

Cuffie ad archetto ripiegabili Akgk518k2

Cuffie ad archetto ripiegabili Akgk518k3
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Cuffie ad archetto ripiegabili Empty Re: Cuffie ad archetto ripiegabili

Messaggio Da marcoma Lun 16 Lug 2012 - 23:27

Davvero carine!! Fammi sapere come suonano che son curioso...devo giusto fare un regalino alla mia ragazza e pensavo proprio a lettore e cuffie nuovi...
marcoma
marcoma
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 21.06.12
Numero di messaggi : 165
Località : Sardegna
Impianto : Giradischi STANTON T52B (SENZA TESTINA, AL MOMENTO) + CDP Pioneer PD7300 + AMPLI Pioneer A616 MKII Reference Series + DIFFUSORI Pioneer Prologue 70

Cuffie: FOOBAR2000/CD RIP WAV + DAC Fiio E10 + AMPLI [E10/LITTLE DOT I+/LITTLE DOT MKII] + AKG K550

Torna in alto Andare in basso

Cuffie ad archetto ripiegabili Empty Re: Cuffie ad archetto ripiegabili

Messaggio Da turo91 Mar 17 Lug 2012 - 9:29

marcoma ha scritto:Davvero carine!! Fammi sapere come suonano che son curioso...devo giusto fare un regalino alla mia ragazza e pensavo proprio a lettore e cuffie nuovi...

Suonano bene, mi piacciono.
Sono un po' gonfie in basso, ma nulla di eccessivo, inoltre si esprimono molto bene collegate direttamente al piccolo sansa, senza inutili amp portatili e altri amenicoli vari.
Sono anche costruite bene con buone plastiche e sembrano molto solide.
A me stanno anche comode, non premono eccessivamente e i pad sono belli morbidi.
Magari con un po' di rodaggio migliorano ancora, il dettaglio non è il massimo, ma data la fonte, l'assenza di amplificazione e la dimensione della cuffia sono pienamente soddisfatto dell'acquisto.
Esiste anche la versione fucsia schocking Hehe

Ps da specifiche reggono 2 W Suspect
Appena mi torna il Little Dot provo subito.
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Cuffie ad archetto ripiegabili Empty Re: Cuffie ad archetto ripiegabili

Messaggio Da H@L Mar 17 Lug 2012 - 16:03

turo91 ha scritto:60 ohm con sensibilità pari a 101 non sono un po durette per un lettore portatile?
Inoltre sembrano abbastanza scomode.
Ne ho sempre sentito parlare bene anche io, ma sembrano una trappola medievale Laughing

Anch'io ti consiglio le Porta Pro. Suonano forte con l'uscita di un comune lettore portatile ed hanno un sistema per spostare la pressione dei padiglioni dalle orecchie alle tempie. Sono cuffie che ti dimentichi di avere addosso... Non isolano molto, ma per il resto sono eccellenti.

In questo momento le trovi scontate: poco più di 24 euro:

http://www.amazon.it/Koss-Cuffie-stereo-PORTA-PRO/dp/B00001P4ZH/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1342533261&sr=8-5
H@L
H@L
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.06.09
Numero di messaggi : 678
Località : Sardegna
Provincia : Cagliari
Occupazione/Hobby : apprendista stregone dell'Hi-Fi
Impianto :
Spoiler:


http://www.RadioAreaIpsia.it

Torna in alto Andare in basso

Cuffie ad archetto ripiegabili Empty Re: Cuffie ad archetto ripiegabili

Messaggio Da turo91 Mar 17 Lug 2012 - 16:07

H@L ha scritto:
Anch'io ti consiglio le Porta Pro. Suonano forte con l'uscita di un comune lettore portatile ed hanno un sistema per spostare la pressione dei padiglioni dalle orecchie alle tempie. Sono cuffie che ti dimentichi di avere addosso... Non isolano molto, ma per il resto sono eccellenti.

In questo momento le trovi scontate: poco più di 24 euro:

http://www.amazon.it/Koss-Cuffie-stereo-PORTA-PRO/dp/B00001P4ZH/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1342533261&sr=8-5

Ormai ho già preso le AKG.
Le Porta Pro le ho scartate per l'isolamento, non mi piace essere disturbato e disturbare gli altri Very Happy
Dovrebbero pensare ad un desing nuovo in casa Koss Laughing
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Cuffie ad archetto ripiegabili Empty Re: Cuffie ad archetto ripiegabili

Messaggio Da H@L Mar 17 Lug 2012 - 16:10

Ok, mi sono accorto tardi che hai già risolto (avevo una finestra aperta sul thread e non l'ho aggiornata).
Buon ascolto! Hello
H@L
H@L
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.06.09
Numero di messaggi : 678
Località : Sardegna
Provincia : Cagliari
Occupazione/Hobby : apprendista stregone dell'Hi-Fi
Impianto :
Spoiler:


http://www.RadioAreaIpsia.it

Torna in alto Andare in basso

Cuffie ad archetto ripiegabili Empty Re: Cuffie ad archetto ripiegabili

Messaggio Da marcoma Mar 17 Lug 2012 - 16:21

turo91 ha scritto:
Esiste anche la versione fucsia schocking Hehe

Dove?? Non lo ho trovate! Le regalo subito alla mia fanciulla...così le provo anch'io. Hehe Hehe Hehe
marcoma
marcoma
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 21.06.12
Numero di messaggi : 165
Località : Sardegna
Impianto : Giradischi STANTON T52B (SENZA TESTINA, AL MOMENTO) + CDP Pioneer PD7300 + AMPLI Pioneer A616 MKII Reference Series + DIFFUSORI Pioneer Prologue 70

Cuffie: FOOBAR2000/CD RIP WAV + DAC Fiio E10 + AMPLI [E10/LITTLE DOT I+/LITTLE DOT MKII] + AKG K550

Torna in alto Andare in basso

Cuffie ad archetto ripiegabili Empty Re: Cuffie ad archetto ripiegabili

Messaggio Da turo91 Mar 17 Lug 2012 - 16:49

marcoma ha scritto:
turo91 ha scritto:
Esiste anche la versione fucsia schocking Hehe

Dove?? Non lo ho trovate! Le regalo subito alla mia fanciulla...così le provo anch'io. Hehe Hehe Hehe

Errore mio, non sono fucsia, sono viola sfiga Laughing
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Cuffie ad archetto ripiegabili Empty Re: Cuffie ad archetto ripiegabili

Messaggio Da marcoma Mar 17 Lug 2012 - 17:11

turo91 ha scritto:
marcoma ha scritto:

Dove?? Non lo ho trovate! Le regalo subito alla mia fanciulla...così le provo anch'io. Hehe Hehe Hehe

Errore mio, non sono fucsia, sono viola sfiga Laughing

Nooooo...fammi toccare i "Little Dot"! Laughing

...mi sa che dovrò ripiegare sulle gialle allora. Ho visto le Koss ma il design da apparecchio acustico per non udenti in effetti trasmette sensazioni più funeste del VIOLA AKG.

Comunque dici che suonano abbastanza bene? Sii obbiettivo, mi raccomando...dal parere di un possessore di Grado Rs1 nutro certe aspettative. Hehe
marcoma
marcoma
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 21.06.12
Numero di messaggi : 165
Località : Sardegna
Impianto : Giradischi STANTON T52B (SENZA TESTINA, AL MOMENTO) + CDP Pioneer PD7300 + AMPLI Pioneer A616 MKII Reference Series + DIFFUSORI Pioneer Prologue 70

Cuffie: FOOBAR2000/CD RIP WAV + DAC Fiio E10 + AMPLI [E10/LITTLE DOT I+/LITTLE DOT MKII] + AKG K550

Torna in alto Andare in basso

Cuffie ad archetto ripiegabili Empty Re: Cuffie ad archetto ripiegabili

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.