T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Diffusori su stand o da pavimento? Consigli su nuovo impianto!

+11
LEPORELLO
belozoglu
andzoff
homesick
fulvio 222
Prinzmetal
Stentor
Alessandro LXIV
Orazio Privitera
n.enrico
pierpaolo9600
15 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Diffusori su stand o da pavimento? Consigli su nuovo impianto! - Pagina 3 Empty Re: Diffusori su stand o da pavimento? Consigli su nuovo impianto!

Messaggio Da pierpaolo9600 Lun 9 Lug 2012 - 12:13

EasyRider_02 ha scritto:A me pare che tu, almeno inconsciamente, la tua scelta l'abbia già fatta e che cerchi solamente conferme. Ad esempio a me le Monitor Audio (in generale, non mi riferisco al modello specifico) non piacciono, ma è una questione di gusti, che poi spesso cambiano con il passare del tempo. Wink
Esatto! in ogni caso... dopo il 20 provo qualcosina con il t20u che ho ed acquisto quello che mi sembra meglio in quel momento! Poi già so che,anche se dovesse piacermi, è probabile che sul mercatino ci sarà un inserzione di vendita perchè mi piace cambiare!
Se dovessi scegliere, almeno al tatto sceglierei klipsch anche se le monitor audio esteticamente le gradisco di piu ma non si sa mai... per le torri preferirei le focal (come estetica) alle klipsch. Stamattina sceglierei le klipsch rb-61 (le 81 penso siano troppo grosse per una stanza di 16-17 mq2) su stand (ancora da decidere).

pierpaolo9600
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 04.04.12
Numero di messaggi : 134
Località : pisa
Impianto : Edifier 530d

Torna in alto Andare in basso

Diffusori su stand o da pavimento? Consigli su nuovo impianto! - Pagina 3 Empty Re: Diffusori su stand o da pavimento? Consigli su nuovo impianto!

Messaggio Da pierpaolo9600 Lun 9 Lug 2012 - 12:18

Che ne dite degli stand Proson Heavy Duty?

pierpaolo9600
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 04.04.12
Numero di messaggi : 134
Località : pisa
Impianto : Edifier 530d

Torna in alto Andare in basso

Diffusori su stand o da pavimento? Consigli su nuovo impianto! - Pagina 3 Empty Re: Diffusori su stand o da pavimento? Consigli su nuovo impianto!

Messaggio Da Ivano Sab 14 Lug 2012 - 14:02

pierpaolo9600 ha scritto:Stravolgendo un po il post, potete consigliarmi un "kit" amplificatore-diffusori che rientri in 900 euro(nel caso dovessi cedere ad una proposta di acquisto del mio kingrex), e che mi dia quel suono che cerco?
Se può esserti utile posso consigliarti il "kit amplificatore-diffusori" in mio possesso, in particolare l'ampli Onkyo A-933 (unanimemente acclamato su questo forum) accoppiato a delle Tannoy Mercury V4. Ti assicuro che l'accoppiata suona veramente bene, anche nel mio ambiente abbastanza ampio (8x4 mt.) e rimarresti nel budget indicato.
Ivano
Ivano
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 29.05.12
Numero di messaggi : 9
Località : Cosenza
Impianto : Ampli: ONKYO A-933
Diffusori: TANNOY MERCURY V4
Sorgenti: ONKYO DX-7355, TEAC CD-P1440
Dac: MUSICAL FIDELITY V-DAC II
Cavi: RICABLE Hi-End

Torna in alto Andare in basso

Diffusori su stand o da pavimento? Consigli su nuovo impianto! - Pagina 3 Empty Re: Diffusori su stand o da pavimento? Consigli su nuovo impianto!

Messaggio Da pierpaolo9600 Sab 14 Lug 2012 - 14:19

Beh... il solo amplificatore costa piu di 600 euro e i diffusori altrettanto... direi che siamo un po lontani dal budget di 700 euro (l'amplificatore kingrex t20u è gia in mio possesso).

pierpaolo9600
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 04.04.12
Numero di messaggi : 134
Località : pisa
Impianto : Edifier 530d

Torna in alto Andare in basso

Diffusori su stand o da pavimento? Consigli su nuovo impianto! - Pagina 3 Empty Re: Diffusori su stand o da pavimento? Consigli su nuovo impianto!

Messaggio Da LakyV Sab 14 Lug 2012 - 15:43

EasyRider_02 ha scritto:A me pare che tu, almeno inconsciamente, la tua scelta l'abbia già fatta e che cerchi solamente conferme. Ad esempio a me le Monitor Audio (in generale, non mi riferisco al modello specifico) non piacciono, ma è una questione di gusti, che poi spesso cambiano con il passare del tempo. Wink
Wow sei di Torino...se ci sentiamo in MP,magRi si può fare una prova di ascolto... Sono sempre disponibile, Oki Poi con sto caldo ci esce una bella Beer Beer
magari due!!!
Laughing Laughing
LakyV
LakyV
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.06.12
Numero di messaggi : 2538
Località : San Benigno C.
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Cuoco per diletto!!!
Impianto : Sorgenti:Cambridge 650C
Panasonic DVD/CD S42
PC HP-650 Intel core I3
Trasp: Hi-Face 1
DAC : Xindak DAC 5
DAC : SMSL TDA1543
Pre : Sonus Minus ( MOD. BY AAAVT )
Finale : TA 2022 ( work in progress)
Integrato ibrido TA2022 (BTL) 150watt ( BY Roberto Stella)
SMSL TA2020
diffusori: XTZ99.38
Potenza: QED-Anniversary
TNT Star (autocostruiti)
CAT5 (autocostruiti)
G&bl In Argento.
Segnale:
Cambridge S500
Siemens (autocos.semibil.)
Mogami 2534 (by Pirpabass)

Torna in alto Andare in basso

Diffusori su stand o da pavimento? Consigli su nuovo impianto! - Pagina 3 Empty Re: Diffusori su stand o da pavimento? Consigli su nuovo impianto!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.