T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciare PH 250 - Le contro Zu in stile italiano

+26
ndnAudio
fenriz
schwantz34
lucapixel
Ozymandias
NickOne
Andrea Zani
pinod
poluca
Leonardo75
emmeci
Albert^ONE
ideafolle
audiofanatic
kondor
sasachess
hell67
nicola91
nicommush
rattaman
Alessandro LXIV
iopoipoi
Biagio De Simone
Stentor
cucicu
gigi6c
30 partecipanti

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Andare in basso

Ciare PH 250 - Le contro Zu in stile italiano - Pagina 9 Empty Re: Ciare PH 250 - Le contro Zu in stile italiano

Messaggio Da ideafolle Dom 7 Ott 2012 - 16:07

De simone Biagio ha scritto:
ndnAudio ha scritto:Vediamo se indovini chi sono Ironic Ironic Ironic Ironic Ironic Ironic Ironic Ironic Ironic Ironic Ironic Ironic Ironic Ironic Ironic Ironic Ironic Ironic Ironic Ironic Ironic Ironic Ironic Ironic Ironic Ironic Ironic Ironic Ironic Ironic Ironic Ironic Ironic

P.S. ma in Puglia te porti pure i comodini???????????? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Sicuramente uno allegro. Laughing
e te pare poco Laughing Laughing Laughing
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Ciare PH 250 - Le contro Zu in stile italiano - Pagina 9 Empty Re: Ciare PH 250 - Le contro Zu in stile italiano

Messaggio Da mau749 Dom 7 Ott 2012 - 18:45

ideafolle ha scritto:
......................
grazie luca per la tua benevolenza a nome di tutti. il nostro e' un lavoro di gruppo che a volte da delle grandi sodisfazioni ALLA FACIA DEL TIZIO CHE CI A DEFINITO AUTOCOSTRUTORI ACCATTONI DALLE ELETTRONICHE INFIME (o come se scrive)E MAL SUONANTI ma noi semo de bocca bona Hehe ci accontentiamo. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Parole Sante zi Bruno... e poi le vorrei sentire le elettroniche che quel tizio giudica non infime (si scrive proprio così) a confronto con le nostre... che se mi gira lo sghiribizzo e mi resta posto in macchina a Taranto mi porto pure i miei finali 300B... le lasciamo scaldare per bene le valvolozze... e poi ce lo facciamo sedere su... Crying or Very sad ho idea che dopo, di infimo, ci sarà qualcos'altro... Hehe


_________________
Ciao, Maurizio
"... non è importante il colore del gatto... l'importante è che prenda i topi!"
mau749
mau749
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 08.01.12
Numero di messaggi : 987
Località : ROCCASECCA (FR)
Provincia : tendenzialmente ottimista
Occupazione/Hobby : ingegnere progettista strutturale/musica e fotografia
Impianto : dual mono SE 300B, dual mono PP 6B4G, dual mono PP EL34, fullrange Fostex Fe126 backhorn e tanto altro...

Torna in alto Andare in basso

Ciare PH 250 - Le contro Zu in stile italiano - Pagina 9 Empty Re: Ciare PH 250 - Le contro Zu in stile italiano

Messaggio Da ideafolle Lun 8 Ott 2012 - 7:00

mau749 ha scritto:
ideafolle ha scritto:
......................
grazie luca per la tua benevolenza a nome di tutti. il nostro e' un lavoro di gruppo che a volte da delle grandi sodisfazioni ALLA FACIA DEL TIZIO CHE CI A DEFINITO AUTOCOSTRUTORI ACCATTONI DALLE ELETTRONICHE INFIME (o come se scrive)E MAL SUONANTI ma noi semo de bocca bona Hehe ci accontentiamo. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Parole Sante zi Bruno... e poi le vorrei sentire le elettroniche che quel tizio giudica non infime (si scrive proprio così) a confronto con le nostre... che se mi gira lo sghiribizzo e mi resta posto in macchina a Taranto mi porto pure i miei finali 300B... le lasciamo scaldare per bene le valvolozze... e poi ce lo facciamo sedere su... Crying or Very sad ho idea che dopo, di infimo, ci sarà qualcos'altro... Hehe

ciao mau purtroppo il tizio temo che non ci sara ,e la seduta e rimandata Mad Mad mi dispiacie che non ci sia l'individuo mi avrebe fatto piaciere vedere la sua facia dopo che se sturato le rechie
ascoltando i nostri acrochi e vede quanto poteva Hehe Hehe Hehe Hehe
Ciare PH 250 - Le contro Zu in stile italiano - Pagina 9 Image131
ROSICA Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ciare PH 250 - Le contro Zu in stile italiano - Pagina 9 Image132

MA IL 300B portalo se ciai posto che lo volemo senti Hehe Hehe Hehe
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Ciare PH 250 - Le contro Zu in stile italiano - Pagina 9 Empty Re: Ciare PH 250 - Le contro Zu in stile italiano

Messaggio Da hell67 Mar 9 Ott 2012 - 20:46

ideafolle ha scritto:Ciare PH 250 - Le contro Zu in stile italiano - Pagina 9 Image126

Hehe Hehe la banda del minimalist a colpito ancora Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
e da quello che dicie lucapixel e' stato un piacievole suciesso Dribbling So in love So in love
grazie luca per la tua benevolenza a nome di tutti. il nostro e' un lavoro di gruppo che a volte da delle grandi sodisfazioni ALLA FACIA DEL TIZIO CHE CI A DEFINITO AUTOCOSTRUTORI ACCATTONI DALLE ELETTRONICHE INFIME (o come se scrive)E MAL SUONANTI ma noi semo de bocca bona Hehe ci accontentiamo. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
a zii je famo vede noi che significa "accattoni" a quello li .ma dove l'ha scritta sta frase che gli rispondo a tema? Mad Mad Mad Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing accattoni tsssse......... Disagree Disagree Disagree
hell67
hell67
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 28.04.11
Numero di messaggi : 2135
Località : vicenza
Provincia : niente bassi
Occupazione/Hobby : musica e donne e donne e musica(lavoro come un matto)
Impianto : amplificatore classe a autocostruito, fostex fe103en autocostruite

Torna in alto Andare in basso

Ciare PH 250 - Le contro Zu in stile italiano - Pagina 9 Empty Re: Ciare PH 250 - Le contro Zu in stile italiano

Messaggio Da ideafolle Mer 10 Ott 2012 - 23:53

hell67 ha scritto:
ideafolle ha scritto:Ciare PH 250 - Le contro Zu in stile italiano - Pagina 9 Image126

Hehe Hehe la banda del minimalist a colpito ancora Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
e da quello che dicie lucapixel e' stato un piacievole suciesso Dribbling So in love So in love
grazie luca per la tua benevolenza a nome di tutti. il nostro e' un lavoro di gruppo che a volte da delle grandi sodisfazioni ALLA FACIA DEL TIZIO CHE CI A DEFINITO AUTOCOSTRUTORI ACCATTONI DALLE ELETTRONICHE INFIME (o come se scrive)E MAL SUONANTI ma noi semo de bocca bona Hehe ci accontentiamo. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
a zii je famo vede noi che significa "accattoni" a quello li .ma dove l'ha scritta sta frase che gli rispondo a tema? Mad Mad Mad Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing accattoni tsssse......... Disagree Disagree Disagree
gia fatto, ne'loportuno 3d nun te preocupa l'onore degli autocostruttori e' salvo Hehe Hehe Hehe
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Ciare PH 250 - Le contro Zu in stile italiano - Pagina 9 Empty Re: Ciare PH 250 - Le contro Zu in stile italiano

Messaggio Da Gabri89 Gio 18 Ott 2012 - 10:41

Volevo porre una domanda, specifico che non ho mai costruito un diffusore e non ho la minima esperienza in questo campo e quindi mi scuso se farò domande stupide.
Se al posto del MDF o truciolato utilizzassi del Peralluman (alluminio ricotto, lega AL-Mg) che non effettua risonanza (meccanica però, di acustica so poco o nulla..)?
La domanda nasce dalla richiesta della morosa a cui piacerebbe molto aver delle torri monovie in alluminio spazzolato Smile

Gabri89
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 08.03.10
Numero di messaggi : 11
Località : Reggio Emilia
Provincia : Sempre ottimo!
Occupazione/Hobby : Imprenditore
Impianto : Da rifare Smile

Torna in alto Andare in basso

Ciare PH 250 - Le contro Zu in stile italiano - Pagina 9 Empty Re: Ciare PH 250 - Le contro Zu in stile italiano

Messaggio Da ideafolle Gio 18 Ott 2012 - 10:50

Gabri89 ha scritto:Volevo porre una domanda, specifico che non ho mai costruito un diffusore e non ho la minima esperienza in questo campo e quindi mi scuso se farò domande stupide.
Se al posto del MDF o truciolato utilizzassi del Peralluman (alluminio ricotto, lega AL-Mg) che non effettua risonanza (meccanica però, di acustica so poco o nulla..)?
La domanda nasce dalla richiesta della morosa a cui piacerebbe molto aver delle torri monovie in alluminio spazzolato Smile
ciao gabri e se lo monti dopo esternamente o mo' di finitura ? io cosi o rivestito di sughero le mie Laughing
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Ciare PH 250 - Le contro Zu in stile italiano - Pagina 9 Empty Re: Ciare PH 250 - Le contro Zu in stile italiano

Messaggio Da Gabri89 Gio 18 Ott 2012 - 10:53

ideafolle ha scritto:
Gabri89 ha scritto:Volevo porre una domanda, specifico che non ho mai costruito un diffusore e non ho la minima esperienza in questo campo e quindi mi scuso se farò domande stupide.
Se al posto del MDF o truciolato utilizzassi del Peralluman (alluminio ricotto, lega AL-Mg) che non effettua risonanza (meccanica però, di acustica so poco o nulla..)?
La domanda nasce dalla richiesta della morosa a cui piacerebbe molto aver delle torri monovie in alluminio spazzolato Smile
ciao gabri e se lo monti dopo esternamente o mo' di finitura ? io cosi o rivestito di sughero le mie Laughing

Non chiedermi perchè ma la donna mi ha bocciato la proposta.... Naturalmente se non potrò fare diversamente dovrà accontentarsi Very Happy

Gabri89
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 08.03.10
Numero di messaggi : 11
Località : Reggio Emilia
Provincia : Sempre ottimo!
Occupazione/Hobby : Imprenditore
Impianto : Da rifare Smile

Torna in alto Andare in basso

Ciare PH 250 - Le contro Zu in stile italiano - Pagina 9 Empty Re: Ciare PH 250 - Le contro Zu in stile italiano

Messaggio Da Tancredi76 Lun 26 Giu 2017 - 9:08

Ciao a tutti,
non è un lavoro da niente questo.
Complimenti per la descrizione e il lavoro fatto.
Ottimo lavoro!
Saluti a tutti.

__________________
Visita i prodotti rocco ragni su VeryItalianStyle.it

Tancredi76
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 07.06.11
Numero di messaggi : 4
Località : italia
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Ciare PH 250 - Le contro Zu in stile italiano - Pagina 9 Empty Re: Ciare PH 250 - Le contro Zu in stile italiano

Messaggio Da iwata78 Lun 10 Mag 2021 - 13:51

Ragazzi scusate, se rispolverò il Thread, sarò sperò veloce, vorrei cercare di recuperare un pò più di basso nel mio attuale caricamento a tromba, che purtroppo non mi soddisfa,. attualmente non è filtrato nulla.. ne il PH 250 ne il Piezo Eletterico motorola che gli ho accostato, posso modificare qualcosa?? , poi eventualmente sopra di rifinitura potrò aggiungere un'alternativa ma quello che mi interessa e mettendo un'induttanza senza snaturarlo posso migliorare questa carenza? Ciao TUTTI!

iwata78
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 14.11.17
Numero di messaggi : 30
Località : La FIORA (terracina)
Provincia : Latina
Impianto : work in progress Smile (diffusori attivi monacor;) Piccolo Integrato Philips 22 AH 590; DIFFUSORI AUTOCOSTRUITI su base progetto ciare H 07 (CON WOOFER CH252 e ph 250) T-AMP; TRENDS AUDIO; FENICE 20; I magnifici Nuforce REFERENCE 9 con Modifica; INTEGRATO "Lo Scherzo" di Luca Chiomenti,.. ULTIMO ARRIVATO QEUST'ANNO TPA 3116.. Breeze Audio; In aspettativa di spedizione di una coppia di diffusori progettati con caricamento a tromba dall Ingegner Cavenaghi, utilizzando fulLrange ciare PH 250 di casa sempre CIARE in abbinamento di un semplice tweeter (piezoelettrico)

Torna in alto Andare in basso

Ciare PH 250 - Le contro Zu in stile italiano - Pagina 9 Empty Re: Ciare PH 250 - Le contro Zu in stile italiano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.