T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

feedback positivo per schwantz34

2 partecipanti

Andare in basso

feedback positivo per schwantz34 Empty feedback positivo per schwantz34

Messaggio Da [L3Le Mar 19 Giu 2012 - 15:44

Ringrazio moltissimo l'utente, da cui ho acquistato un amplificatore NVA. Gentilissimo e disponibile, e il prodotto è di eccellente qualità e in perfetto stato, tenuto molto bene. Consigliato a tutti.
[L3Le
[L3Le
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 11.11.09
Numero di messaggi : 143
Località : Monza
Occupazione/Hobby : Studente / musica progressive, rock anni '70, elettronica, qualcosa di heavy metal e molto altro... ascolto un po' di tutto / palestra, computer e affini: desing, programmazione...
Impianto : Cuffie Shure SRH-840 + amplificatore portatile C&C BH

Torna in alto Andare in basso

feedback positivo per schwantz34 Empty Re: feedback positivo per schwantz34

Messaggio Da schwantz34 Sab 23 Giu 2012 - 9:54

[L3Le ha scritto:Ringrazio moltissimo l'utente, da cui ho acquistato un amplificatore NVA. Gentilissimo e disponibile, e il prodotto è di eccellente qualità e in perfetto stato, tenuto molto bene. Consigliato a tutti.


Ciao, io ringrazio moltissimo te, piacevole chiacchierata con te e con senior :-) sono rimasto perplesso perchè non volevi neppure sentirlo prima di prenderlo feedback positivo per schwantz34 29313 , contento che ti soddisfi in particolar modo con le tue royd

ciao e in bocca al lupo!
s
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.