T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Diffusori da Pavimento con Ciare PH250

+5
valvolas
Stentor
gigi6c
MrTheCarbon
kondor
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Diffusori da Pavimento con Ciare PH250 Empty Diffusori da Pavimento con Ciare PH250

Messaggio Da kondor Lun 18 Giu 2012 - 15:07

ciao a tutti,
volevo mostrare le torri che mi ha costruito il mitico gigi6c Smile
misurano 110 cm in altezza, larghe 32 cm e profonde 31 cm.
costruite con legno massello spessore 2 cm, largabanda ciare ph250 e tweeter non ricordo nome e taglio di frequenza Embarassed

costo materiali 275 euro circa e tempi di lavorazione variabili nel senso che sono state realizzate nel tempo libero che il buon gigi riusciva a dedicargli.

attualmente stanno andando col mio vecchio technics su-600 che a volumi medio bassi è un ampli accettabile.
la musica che fuoriesce da questi diffusori è straordinariamente equilibrata su tutte le frequenze e mai affaticante, sono davvero molto soddisfatto Smile

ieri causa piccolo infortunio della bimba con relativa borsa di ghiaccio sul piede, rekliner del divano abbassati e ci siamo goduti il film "the blues brothers" che ha una colonna sonora strepitosa.
sarà stata la suggestione, ma non l'avevo mai trovata così coinvolgente.

come ascolto audio sia cd che liquida ho fatto poco, ma quel poco di jazz e cantautori che ho ascoltato erano fantastici, il palcoscenico ricreato era realistico.

naturalmente farò un upgrade dell'ampli, se avete qualcosa da segnalarmi (rigorosamente usato da spedere poco) sarò più che lieto di valutarlo.

a dire il vero gigi che prima di essere un grande diyer è un grandissimo amico si è prestato a realizzarmi anche la parte amplificazione, ma non mi và di pesare così tanto sui suoi impegni che preferisco prendere un integratino e via Wink

qualche foto giusto per gradire:

vista sx Diffusori da Pavimento con Ciare PH250 Img_0117
vista dx Diffusori da Pavimento con Ciare PH250 Img_0118
diff.dx Diffusori da Pavimento con Ciare PH250 Img_0119
diff.sx Diffusori da Pavimento con Ciare PH250 Img_0120

un saluto a tutti e se qualche temerario si vuol cimentare nella costruzione chieda pure, bye.
kondor
kondor
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 31.05.11
Numero di messaggi : 684
Località : Italia
Provincia : Taranto
Occupazione/Hobby : various
Impianto : suona

Torna in alto Andare in basso

Diffusori da Pavimento con Ciare PH250 Empty Re: Diffusori da Pavimento con Ciare PH250

Messaggio Da MrTheCarbon Lun 18 Giu 2012 - 15:27

Grande realizzazione, saper lavorare il legno è un'arte Smile

come sempre gigi è un grande diyer Very Happy
MrTheCarbon
MrTheCarbon
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.06.11
Numero di messaggi : 1429
Impianto : Decente

Torna in alto Andare in basso

Diffusori da Pavimento con Ciare PH250 Empty Re: Diffusori da Pavimento con Ciare PH250

Messaggio Da kondor Lun 18 Giu 2012 - 17:10

MrTheCarbon ha scritto:Grande realizzazione, saper lavorare il legno è un'arte Smile

come sempre gigi è un grande diyer Very Happy

parole sante,
ho assistito e collaborato (a livello di ragazzo di bottega) alla fase di assemblaggio e mi sono reso conto che non è semplicissimo montare a sqadro i pannelli, incollarli serrarli con i morsetti, far asciugare, siliconare dall'interno, ecc. ecc.
è giustamente un lavoro da grande diyer e gigi lo è Wink
kondor
kondor
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 31.05.11
Numero di messaggi : 684
Località : Italia
Provincia : Taranto
Occupazione/Hobby : various
Impianto : suona

Torna in alto Andare in basso

Diffusori da Pavimento con Ciare PH250 Empty Re: Diffusori da Pavimento con Ciare PH250

Messaggio Da gigi6c Lun 18 Giu 2012 - 22:28

Ciao a tutti gli amici del forum.
Ringrazio L'AMICONE NIKO in arte Kondor che io amichevolmente chiamo UCCELLACCIO, per le belle parole che ha riferito su di me e sulla bella esperienza dei diffusori.
Aver realizzato i diffusori per Niko, è stato un bel pretesto per condividere assieme una grande passione, che ha permesso a me ed alla mia famiglia di conosere lui e la sua splendida famiglia.
Certo con colla e legno non ha avuto molto a che fare, ma vi garandisco che ho appreso molto dalla sua preparazione in tema di PC ed affini, ambiente che ho abbandonato da un bel pezzo, divenuto puro utilizzatore di questi accrocchi.
Apprezzo moltissimo la sua completa fiducia che ha riposto nella mia persona, ha venduto i suoi precedenti diffusori immergendosi appieno nel nuovo progetto.
Per i diffusori no comment, Niko ha detto già molto.
Amico mio ti auguro che tu possa goderli per molto tempo,mantenendo sempre viva la nostra amicizia e passione.
Con stima e nuovi ringraziamenti
gigi


gigi6c
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.10.10
Numero di messaggi : 1967
Località : MARINA DI GINOSA (TA)
Provincia : DIREI RU-MORE PIU CHE UMORE
Occupazione/Hobby : ASPIRANTE RIVOLUZIONARIO
Impianto : NU CASIN,
CASA=NON C'E' L'HO PIU'!!!!!!!!!
UFF.099-8495112(CHIAMATEMI TUTTI QUI COSÌ NON FACCIO UNA MAZZA)
scottiluigi@quipo.it

Torna in alto Andare in basso

Diffusori da Pavimento con Ciare PH250 Empty Re: Diffusori da Pavimento con Ciare PH250

Messaggio Da Stentor Lun 18 Giu 2012 - 23:36

Bel lavoro Gigi ..... Il progetto é opera tua oppure ne hai realizzato uno già bello e pronto?

Quel woofer mi ispira ....un giorno magari me lo faró anche io .....

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Diffusori da Pavimento con Ciare PH250 Empty Re: Diffusori da Pavimento con Ciare PH250

Messaggio Da kondor Mar 19 Giu 2012 - 9:06

gigi6c ha scritto:Ciao a tutti gli amici del forum.
Ringrazio L'AMICONE NIKO in arte Kondor che io amichevolmente chiamo UCCELLACCIO, per le belle parole che ha riferito su di me e sulla bella esperienza dei diffusori.
Aver realizzato i diffusori per Niko, è stato un bel pretesto per condividere assieme una grande passione, che ha permesso a me ed alla mia famiglia di conosere lui e la sua splendida famiglia.
Certo con colla e legno non ha avuto molto a che fare, ma vi garandisco che ho appreso molto dalla sua preparazione in tema di PC ed affini, ambiente che ho abbandonato da un bel pezzo, divenuto puro utilizzatore di questi accrocchi.
Apprezzo moltissimo la sua completa fiducia che ha riposto nella mia persona, ha venduto i suoi precedenti diffusori immergendosi appieno nel nuovo progetto.
Per i diffusori no comment, Niko ha detto già molto.
Amico mio ti auguro che tu possa goderli per molto tempo,mantenendo sempre viva la nostra amicizia e passione.
Con stima e nuovi ringraziamenti
gigi


grande gigi, non smetterò mai di ripeterlo sei la persona più cara e generosa che ho incrociato negli ultimi 10 anni Smile
e purtoppo (si fa per dire) per te non sono l'unico a pensarla così, basta vedere quanta gente ti ruota intorno...

Stentor ha scritto:Bel lavoro Gigi ..... Il progetto é opera tua oppure ne hai realizzato uno già bello e pronto?

Quel woofer mi ispira ....un giorno magari me lo faró anche io .....

ciao Ivano, a questa domanda posso risponderti io.
il progetto originario era il ciare H07, gigi alla luce di altre sue implementazioni col PH 250 ne ha modificato dimensioni, posizione del reflex ed aggiunta di tweeter e condensatore per il taglio di frequenza.
kondor
kondor
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 31.05.11
Numero di messaggi : 684
Località : Italia
Provincia : Taranto
Occupazione/Hobby : various
Impianto : suona

Torna in alto Andare in basso

Diffusori da Pavimento con Ciare PH250 Empty Re: Diffusori da Pavimento con Ciare PH250

Messaggio Da valvolas Mar 19 Giu 2012 - 23:54

bel lavoro gigi il legno nn è mica facile da lavorare,i tw a vederli sembrerebbero come ti avevo accennato quelli che avevo visto anche io o perlomeno sono molto simili,come rispondono???Il woofer è una bella bestia da muovere a vederlo cosi....
Sui cablaggi interni già so' ma aspetta di vedere cosa avrai per le mani tra poco,sono curioso di vedere le applicazioni che ti inventerai con quel ''rame'' (ma anche hell credo) Smile
I filtri sono a step regolabili o li avete ''fissati'' con la catena che avevate in prova? è un passaggio che mi interessa,quello dei tagli variabili...
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

Diffusori da Pavimento con Ciare PH250 Empty Re: Diffusori da Pavimento con Ciare PH250

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 22 Giu 2012 - 15:25

E perchè io non sono curioso? Mmm Questo ennesimo gioiellino di Gigi mi era sfuggito.
Complimenti per la passione e complimenti a Nico per il bel diffusore , e un po di invidia per la relativa vicinanza a Gigi, parlo di strada, ma una visita vorrei proprio potergliela fare. Ok Clap Clap Clap
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Diffusori da Pavimento con Ciare PH250 Empty Re: Diffusori da Pavimento con Ciare PH250

Messaggio Da ideafolle Ven 22 Giu 2012 - 17:12

ciao a tutti Mmm
Diffusori da Pavimento con Ciare PH250 M15
Diffusori da Pavimento con Ciare PH250 Pictu128
da rifinire alla prossima (quando le avro finite per il momento sonano Laughing Laughing Laughing Laughing
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Diffusori da Pavimento con Ciare PH250 Empty Re: Diffusori da Pavimento con Ciare PH250

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 22 Giu 2012 - 17:45

E te pare poco? Laughing
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Diffusori da Pavimento con Ciare PH250 Empty Re: Diffusori da Pavimento con Ciare PH250

Messaggio Da ideafolle Ven 22 Giu 2012 - 17:48

De simone Biagio ha scritto:E te pare poco? Laughing
ciao biagio li ai riconoscuti Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Diffusori da Pavimento con Ciare PH250 Empty Re: Diffusori da Pavimento con Ciare PH250

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 22 Giu 2012 - 17:53

Beh, hai fatto di tutto per camuffarli, ma direi di si, il dottore mi ha vietato il vino..... dalla terza bottiglia in su. Laughing
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Diffusori da Pavimento con Ciare PH250 Empty Re: Diffusori da Pavimento con Ciare PH250

Messaggio Da ideafolle Ven 22 Giu 2012 - 18:23

De simone Biagio ha scritto:Beh, hai fatto di tutto per camuffarli, ma direi di si, il dottore mi ha vietato il vino..... dalla terza bottiglia in su. Laughing
a me invece mi consigliato alla prima danigiana da 5lt di stare attento ! Laughing Laughing alla seconda Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe stanno a sona col minimal ampli +prev2.2 : So in love

ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Diffusori da Pavimento con Ciare PH250 Empty Re: Diffusori da Pavimento con Ciare PH250

Messaggio Da valvolas Ven 22 Giu 2012 - 18:54

bella zio.....bianche le hai fatte Laughing Laughing
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

Diffusori da Pavimento con Ciare PH250 Empty Re: Diffusori da Pavimento con Ciare PH250

Messaggio Da ideafolle Ven 22 Giu 2012 - 19:24

valvolas ha scritto:bella zio.....bianche le hai fatte Laughing Laughing
ciao maurizio no sono ancora grezze le devo rifini Laughing Laughing Laughing Laughing sara a sorpresa Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Diffusori da Pavimento con Ciare PH250 Empty Re: Diffusori da Pavimento con Ciare PH250

Messaggio Da emmeci Ven 22 Giu 2012 - 19:27

ideafolle ha scritto:
valvolas ha scritto:bella zio.....bianche le hai fatte Laughing Laughing
ciao maurizio no sono ancora grezze le devo rifini Laughing Laughing Laughing Laughing sara a sorpresa Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe

Cool Allora me preparo... non è che me le fai leopardate???!!! Hehe
Belle Zì Brù, tienile pronte per la seconda metà di luglio che le vengo a sentì! Clap
Mauro
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

Diffusori da Pavimento con Ciare PH250 Empty Re: Diffusori da Pavimento con Ciare PH250

Messaggio Da ideafolle Ven 22 Giu 2012 - 19:34

emmeci ha scritto:
ideafolle ha scritto:
ciao maurizio no sono ancora grezze le devo rifini Laughing Laughing Laughing Laughing sara a sorpresa Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe

Cool Allora me preparo... non è che me le fai leopardate???!!! Hehe
Belle Zì Brù, tienile pronte per la seconda metà di luglio che le vengo a sentì! Clap
Mauro
ciao mauro miiiiii!io qua sono ha! Laughing Laughing ma perche zebrate come le vedi Hehe Hehe Hehe
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Diffusori da Pavimento con Ciare PH250 Empty Re: Diffusori da Pavimento con Ciare PH250

Messaggio Da valvolas Ven 22 Giu 2012 - 21:08

ideafolle ha scritto:
valvolas ha scritto:bella zio.....bianche le hai fatte Laughing Laughing
ciao maurizio no sono ancora grezze le devo rifini Laughing Laughing Laughing Laughing sara a sorpresa Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe

Mo' manco i colori vedo piu....fornero pensionamiiiiiiii c'ho una certa età Hehe Hehe

ps quanto è largo il ....largabanda???Sembra da 200 mmm
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

Diffusori da Pavimento con Ciare PH250 Empty Re: Diffusori da Pavimento con Ciare PH250

Messaggio Da valvolas Ven 22 Giu 2012 - 21:19

scusa c'era anche il modello,mi era sfuggito sn andato a vedere 213 mm.....
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

Diffusori da Pavimento con Ciare PH250 Empty Re: Diffusori da Pavimento con Ciare PH250

Messaggio Da ideafolle Mar 26 Giu 2012 - 17:58

finite rivestimento in sughero e pannelo in pino
Diffusori da Pavimento con Ciare PH250 Mmm11
Diffusori da Pavimento con Ciare PH250 Pictu139
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Diffusori da Pavimento con Ciare PH250 Empty Re: Diffusori da Pavimento con Ciare PH250

Messaggio Da kondor Mar 26 Giu 2012 - 18:36

belle zio bruno Ok
con che ampli le fai andare?
kondor
kondor
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 31.05.11
Numero di messaggi : 684
Località : Italia
Provincia : Taranto
Occupazione/Hobby : various
Impianto : suona

Torna in alto Andare in basso

Diffusori da Pavimento con Ciare PH250 Empty Re: Diffusori da Pavimento con Ciare PH250

Messaggio Da ideafolle Mar 26 Giu 2012 - 19:38

kondor ha scritto:belle zio bruno Ok
con che ampli le fai andare?
ciao kondor .ma perche te lo devo spieghare ,prova ad immagina ! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
ma con il minimallist ampli e pre v2.2 minimal il tutto del GRANDE E MITICO GIGI! So in love So in love So in love So in love So in love So in love So in love So in love So in love So in love
COME SONANO? Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe
gia ai capito no! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Diffusori da Pavimento con Ciare PH250 Empty Re: Diffusori da Pavimento con Ciare PH250

Messaggio Da kondor Mar 26 Giu 2012 - 20:15

ci avrei scommesso Smile

non me la sono sentita di impelagarlo anche per l'ampli Embarassed
stò aspettando che mi arrivi un vintage, più che altro per curiosità e sfizio, ma sono sicuro che tra qualche tempo andrò a ribussare da gigi per chiudere il cerchio Wink

ciao e buon divertimento con i nuovi gingilli Smile
kondor
kondor
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 31.05.11
Numero di messaggi : 684
Località : Italia
Provincia : Taranto
Occupazione/Hobby : various
Impianto : suona

Torna in alto Andare in basso

Diffusori da Pavimento con Ciare PH250 Empty Re: Diffusori da Pavimento con Ciare PH250

Messaggio Da ideafolle Mar 26 Giu 2012 - 23:06

kondor ha scritto:ci avrei scommesso Smile

non me la sono sentita di impelagarlo anche per l'ampli Embarassed
stò aspettando che mi arrivi un vintage, più che altro per curiosità e sfizio, ma sono sicuro che tra qualche tempo andrò a ribussare da gigi per chiudere il cerchio Wink

ciao e buon divertimento con i nuovi gingilli Smile
ed e proprio un divertimento ascoltarle fidate Hehe grazie !ciaoooooo. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Diffusori da Pavimento con Ciare PH250 Empty Re: Diffusori da Pavimento con Ciare PH250

Messaggio Da Biagio De Simone Mer 27 Giu 2012 - 0:09

Gigi non c'è ma la cremeria si! Very Happy
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Diffusori da Pavimento con Ciare PH250 Empty Re: Diffusori da Pavimento con Ciare PH250

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.