T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cotruzione nuovi diffusori su base AT della SEAS

Andare in basso

Cotruzione nuovi diffusori su base  AT della SEAS Empty Cotruzione nuovi diffusori su base AT della SEAS

Messaggio Da commandospirit Mer 2 Mag 2012 - 0:27

ciao a tutti ho in mente questo progetto in quanto ho da molto tempo un paio di diffusori che usa mio nonno della Sony che dentro sospetto abbiano dei trasduttori della SEAS che ho notato venga riconosciuta tra le marche di altoparlanti più rinomate.

detto questo i diffusori sono il modello SS-A390 (fate riferimento alle SS-a309 perché su google questo modello non viene trovato Sad ma sembrano identiche se non per 20W di amplificazione in più sulle 309)

detto questo vorrei ricavarne qualcosa si valido (sempre contando dalla bontà dei diffusori se mi dite che possono essere buoni)...che mi consigliate?

io ho già un dubbio...lavoro sulla cassa originale o ne faccio una di nuova costruzione?


grazie a tutti per le risposte che mi darete

commandospirit
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 30.04.12
Numero di messaggi : 32
Località : cisterna di latina
Impianto : Behringer B208D, in attesa di acquisto mixer
ho solo: MacBook Pro 15", cuffie AKG 242HD con ampli clone Beyerdinamic A1
consolle Hercules Mx4

Torna in alto Andare in basso

Cotruzione nuovi diffusori su base  AT della SEAS Empty Re: Cotruzione nuovi diffusori su base AT della SEAS

Messaggio Da commandospirit Mer 2 Mag 2012 - 14:36

a breve faccio l'upload delle foto Very Happy

siccome i trasduttori sono tutti marchiati sony mi potete dire se sono dei seas o se sono semplicemente dei diffusori qualunque dal quale non potrei ricavare nulla di buono?

PS: ho trovato anche altri 8 woofer dentro uno scatolo e sono tutti nuovi (sono 3 in una foto)...quelli possono essere buoni per qualche lavoretto?


EDIT: speravo di poter mettere i link ma non sono ancora abilitato a postarli...nel caso qualcuno vuole vedere le foto mi contatti in privato e fornisco i link Smile

commandospirit
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 30.04.12
Numero di messaggi : 32
Località : cisterna di latina
Impianto : Behringer B208D, in attesa di acquisto mixer
ho solo: MacBook Pro 15", cuffie AKG 242HD con ampli clone Beyerdinamic A1
consolle Hercules Mx4

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.