T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consigli per gli acquisti:Mozart con la Grande Classica

Andare in basso

Consigli per gli acquisti:Mozart con la Grande Classica Empty Consigli per gli acquisti:Mozart con la Grande Classica

Messaggio Da cloroformio Lun 13 Apr 2009 - 17:57

Segnalo il numero 20 della collezione La Grande Classica in edicola con Panorama, Sorrisi, Grazia etc...(ma ve lo vendono anche senza rivista a 9.90). A dire il vero è uscito la settimana scorsa (6 Aprile) ma ho potuto ascoltarlo solo ieri. Si tratta di un doppio cd EMI con i concerti per pianoforte di Mozart n. 9 e 18 interpretati e diretti da Leif Ove Andnes e le sonate n. 10, 11 e 12 dello stesso autore nell'interpretazione di Lars Vogt. Due CD a mio avviso consigliatissimi trattandosi di registrazioni recenti (2003 e 2006) e artisticamente di qualità piuttosto elevata. In particolare ho sempre avuto molta diffidenza per i concerti per pianoforte diretti dallo stesso pianista ma in questo caso devo affermare che sono rimasto ammirato dall'esecuzione di Andnes.

cloroformio
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 17.01.09
Numero di messaggi : 96
Località : Fano
Impianto : yamaha ax 497 casse jbl e50 lettore dvd samsung E235

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.