T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

docet cuffia amp o little dot II?

+7
Smanetton
silver_85
Dr Goomy
BigBoy
turo91
H@L
Dexterdm
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

docet cuffia amp o little dot II? Empty docet cuffia amp o little dot II?

Messaggio Da Dexterdm Sab 7 Apr 2012 - 21:59

Salve a tutti!
è giunto il momento di acquistare un ampli per le mie ms1i,spesa: non più di 150,ero essenzialmente deciso a prendere un little dot 2 di cui ho letto molto bene anche qua nel furum,(un utente ne ha parlato molto bene proprio in accoppiata alle mie cuffie)poi...mi sono imbattuto nel docet cuffia amp e,anche di questo ho letto pareri positivi(sempre qua nel forum un utente lo consigliava proprio con le grado)
quindi,che fare?
LITTLE DOT,ampli a valvole(e la cosa mi affascina molto dato che non ho mai avuto l'opportunità di ascoltare un ampli cuffie valvolare)
DOCET,prodotto buono,italiano(anche questo non mi dispiace,meno sbattimenti tra dogana e varie)
del docet sono disponibili diverse versioni,la differenza è l'alimentatore a quanto ho visto ma sinceramente non saprei cosa prendere perchè non sò quanto influisca e in che modo,se qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmelo ne sarei più che felice Very Happy
c'è qualcuno che ha avuto la possibilità di ascoltarne uno dei due?quale mi consigliereste?
ah,domanda scema(scusatemi ma sono agli inizi),potrei collegarli attraverso l'uscita coassiale del fiio e10 vero(lo utilizzerei come DAC)?
grazie e buona serata a tutti Very Happy
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

docet cuffia amp o little dot II? Empty Re: docet cuffia amp o little dot II?

Messaggio Da H@L Lun 9 Apr 2012 - 20:10

Ciao, posso risponderti sul Docet. Non puoi utilizzare semplicemente l'uscita coassiale del tuo FiiO, perché il Docet non ha ingresso coassiale. L''ingresso di questo ampli è il classico RCA. Dovresti utilizzare qualche accrocchio o un adattatore Jack 35mm-RCA, a prezzo di una perdita di qualità (non saprei dirti quanto grave).
Per la potenza dell'alimentatore non mi preoccuperei: ho avuto le Alessandro MS1 e hanno bisogno di poca potenza. Il Docet ne ha da vendere! Pilota facilmente cuffie "difficili" come le AKG K 701...

Non so dirti del Little Dot, ma penso che si riproponga il problema dell' ingresso coassiale. Il suono è presumibilmente molto diverso dal Docet, trattandosi di un valvolare. Smile
H@L
H@L
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.06.09
Numero di messaggi : 678
Località : Sardegna
Provincia : Cagliari
Occupazione/Hobby : apprendista stregone dell'Hi-Fi
Impianto :
Spoiler:


http://www.RadioAreaIpsia.it

Torna in alto Andare in basso

docet cuffia amp o little dot II? Empty Re: docet cuffia amp o little dot II?

Messaggio Da turo91 Lun 9 Apr 2012 - 20:27

Il little dot adatto alle tue cuffie è il little dot I+ che è fatto apposta per le basse impedenze e fornisce molta più corrente a 32 ohm rispetto al II.
Io uso l'I+ con le Grado RS1 e mi trovo molto bene.

Ps il Little dot puoi acquistarlo sul sito http://www.audiophonics.fr/ che si trova in Francia, quindi senza sbattimenti di dogana e cose del genere.
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

docet cuffia amp o little dot II? Empty Re: docet cuffia amp o little dot II?

Messaggio Da BigBoy Lun 9 Apr 2012 - 20:37

turo91 ha scritto:Il little dot adatto alle tue cuffie è il little dot I+ che è fatto apposta per le basse impedenze e fornisce molta più corrente a 32 ohm rispetto al II.
Io uso l'I+ con le Grado RS1 e mi trovo molto bene.

Ps il Little dot puoi acquistarlo sul sito http://www.audiophonics.fr/ che si trova in Francia, quindi senza sbattimenti di dogana e cose del genere.

Ottimo consiglio, e ottimo venditore, io ho un LitteDot IV e lo preferisco con le Grado, le tue MS1 sono delle Grado customizzate.
BigBoy
BigBoy
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 251
Località : Sondrio
Provincia : Sondrio
Impianto : Cuffie, cuffie e ancora cuffie

Torna in alto Andare in basso

docet cuffia amp o little dot II? Empty Re: docet cuffia amp o little dot II?

Messaggio Da Dexterdm Lun 9 Apr 2012 - 20:58

H@L ha scritto:Ciao, posso risponderti sul Docet. Non puoi utilizzare semplicemente l'uscita coassiale del tuo FiiO, perché il Docet non ha ingresso coassiale. L''ingresso di questo ampli è il classico RCA. Dovresti utilizzare qualche accrocchio o un adattatore Jack 35mm-RCA, a prezzo di una perdita di qualità (non saprei dirti quanto grave).
Per la potenza dell'alimentatore non mi preoccuperei: ho avuto le Alessandro MS1 e hanno bisogno di poca potenza. Il Docet ne ha da vendere! Pilota facilmente cuffie "difficili" come le AKG K 701...

Non so dirti del Little Dot, ma penso che si riproponga il problema dell' ingresso coassiale. Il suono è presumibilmente molto diverso dal Docet, trattandosi di un valvolare. Smile
Prima di tutto,grazie!
Quindi dovrei prendermi un dac con una uscita RCA,peccato per il mio povero fiio Sad
Quindi,ti è già capitato di ascoltare il docet?purtroppo le opinioni riguardo questo ampli cuffia sono moooolto poche!
Che abbia potenza da vendere,l'ho notato,ho letto che riesce a pilotare anche cuffie con 600 ohm quindi sarebbe un acquisto ragionato per un ipotetico futuro(chissà che tante volte non mi compri cuffie ad alta impedenza).
L'unico Problema,non so come suona!
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

docet cuffia amp o little dot II? Empty Re: docet cuffia amp o little dot II?

Messaggio Da Dexterdm Lun 9 Apr 2012 - 23:59

turo91 ha scritto:Il little dot adatto alle tue cuffie è il little dot I+ che è fatto apposta per le basse impedenze e fornisce molta più corrente a 32 ohm rispetto al II.
Io uso l'I+ con le Grado RS1 e mi trovo molto bene.

Ps il Little dot puoi acquistarlo sul sito http://www.audiophonics.fr/ che si trova in Francia, quindi senza sbattimenti di dogana e cose del genere.
ti ringrazio per il consiglio,vedo infatti anche dal sito little dot che il I+ è ottimizzato per cuffie a bassa impedenza,ero andato direttamente sul 2 perchè ne avevo letto buone cose anche con le mie cuffie!si, lo prenderei da audiophonics comunque,non ho voglia di dogana e cose varie!
per quanto riguarda le valvole cosa utilizzi?
ciao!
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

docet cuffia amp o little dot II? Empty Re: docet cuffia amp o little dot II?

Messaggio Da Dr Goomy Mar 10 Apr 2012 - 0:34

se posso dare un consiglio assolutamente Docet prodotti tutti eccezionali
Dr Goomy
Dr Goomy
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 21.02.12
Numero di messaggi : 134

Torna in alto Andare in basso

docet cuffia amp o little dot II? Empty Re: docet cuffia amp o little dot II?

Messaggio Da silver_85 Mar 10 Apr 2012 - 0:51

Dexterdm ha scritto:
Quindi dovrei prendermi un dac con una uscita RCA,peccato per il mio povero fiio Sad

No no!! Il Fiio E10 ha l'uscita line-out sul retro! E' il jack da 3.5mm! Ti basta comprare un comune cavetto jack -> RCA... e per ora direi che sei a posto! Smile

Ha sia l'uscita digitale (Coassiale) che analogica (jack 3.5mm)!
E sennò che DAC sarebbe?? Very Happy
Dac = Digital Analogic Converter, ovvero convertitole da Digitale ad Analogico... e se non avesse uscita analogica la vedrei problematica! Hehe
silver_85
silver_85
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 16.11.11
Numero di messaggi : 412
Località : Taranto
Provincia : ballerino... dipende dalla musica XD
Occupazione/Hobby : Computer Science
Impianto : iPod Touch 3G 64GB - Sennheiser HD 598 -
Fiio E10 - Objective2

Torna in alto Andare in basso

docet cuffia amp o little dot II? Empty Re: docet cuffia amp o little dot II?

Messaggio Da H@L Mar 10 Apr 2012 - 2:04

Dexterdm ha scritto: Prima di tutto,grazie!

Di nulla, figurati! Smile

Dexterdm ha scritto: Quindi dovrei prendermi un dac con una uscita RCA,peccato per il mio povero fiio Sad

Non necessariamente. Come ti dicevo, e come ha giustamente ribadito silver_85, puoi utilizzare un adattatore Jack 35mm-RCA. Forse perderai qualcosa a livello qualitativo, ma almeno potrai utilizzare il tuo DAC.

Dexterdm ha scritto: Quindi,ti è già capitato di ascoltare il docet?purtroppo le opinioni riguardo questo ampli cuffia sono moooolto poche!

Sì, lo uso tuttora con delle AKG K 701. Trovo che sia un ottimo ampli e concordo con l'autorevole parere espresso da Marco Lincetto: http://www.docethifi-kline.eu/RECENSIONE%20DI%20MARCO%20LINCETTO.pdf , con una sola eccezione. Per le mie orecchie, la gamma medio alta delle AKG K 701 è talvolta fastidosa e nè il Docet nè altri ampli a stato solido che ho provato riescono a domarla come vorrei. Per questo motivo sto valutando seriamente di passare ad un valvolare.
Per il resto, IMHO, il Docet è un ampli dal rapporto qualità/prezzo straordinario ed è molto versatile: pilota bene praticamente qualsiasi cosa. Non so che musica tu preferisca, ma se ami il Rock immagino che l'accoppiata Grado+Docet sia esplosiva e rappresenti un serio pericolo per i timpani! Hehe
H@L
H@L
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.06.09
Numero di messaggi : 678
Località : Sardegna
Provincia : Cagliari
Occupazione/Hobby : apprendista stregone dell'Hi-Fi
Impianto :
Spoiler:


http://www.RadioAreaIpsia.it

Torna in alto Andare in basso

docet cuffia amp o little dot II? Empty Re: docet cuffia amp o little dot II?

Messaggio Da Smanetton Mar 10 Apr 2012 - 6:37

Dexterdm ha scritto:Salve a tutti!
è giunto il momento di acquistare un ampli per le mie ms1i,spesa: non più di 150...
Se vuoi allargare i tuoi orizzonti e documentarti maggiormente, puoi leggere un mare di recensioni molto puntuali e accurate su Head-Fi:
http://www.head-fi.org/products/category/headphone-amplifiers Dribbling
C'è da perdersi Very Happy
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

docet cuffia amp o little dot II? Empty Re: docet cuffia amp o little dot II?

Messaggio Da turo91 Mar 10 Apr 2012 - 8:56

Dexterdm ha scritto:
turo91 ha scritto:Il little dot adatto alle tue cuffie è il little dot I+ che è fatto apposta per le basse impedenze e fornisce molta più corrente a 32 ohm rispetto al II.
Io uso l'I+ con le Grado RS1 e mi trovo molto bene.

Ps il Little dot puoi acquistarlo sul sito http://www.audiophonics.fr/ che si trova in Francia, quindi senza sbattimenti di dogana e cose del genere.
ti ringrazio per il consiglio,vedo infatti anche dal sito little dot che il I+ è ottimizzato per cuffie a bassa impedenza,ero andato direttamente sul 2 perchè ne avevo letto buone cose anche con le mie cuffie!si, lo prenderei da audiophonics comunque,non ho voglia di dogana e cose varie!
per quanto riguarda le valvole cosa utilizzi?
ciao!

Io utilizzo le WE408a acquistate sempre su audiophonics, ma quelle montate originalmente non le ho neanche testate.
Il Little dot aumenta molto la spazialità dei suoni e dà una spinta anche nella gamma bassa che risulterebbe molto utile alle tue Alessandro (purtroppo l'ampli non l'avevo ancora quando usavo le Sr80i, ma l'ho testato sia con le Sr225i e con le Rs1 che utilizzo attualmente).
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

docet cuffia amp o little dot II? Empty Re: docet cuffia amp o little dot II?

Messaggio Da Dexterdm Mar 10 Apr 2012 - 13:33

silver_85 ha scritto:
Dexterdm ha scritto:
Quindi dovrei prendermi un dac con una uscita RCA,peccato per il mio povero fiio Sad

No no!! Il Fiio E10 ha l'uscita line-out sul retro! E' il jack da 3.5mm! Ti basta comprare un comune cavetto jack -> RCA... e per ora direi che sei a posto! Smile

Ha sia l'uscita digitale (Coassiale) che analogica (jack 3.5mm)!
E sennò che DAC sarebbe?? Very Happy
Dac = Digital Analogic Converter, ovvero convertitole da Digitale ad Analogico... e se non avesse uscita analogica la vedrei problematica! Hehe
pensavo non potessi utilizzare il line out ma soltanto la coassiale per collegare un ampli(lo sò sono alle prime armi Very Happy )utilizzando il line out non dovrei aver problemi visto che il little dot dovrebbe essere collegato con un jack-rca!grazie per le info Very Happy
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

docet cuffia amp o little dot II? Empty Re: docet cuffia amp o little dot II?

Messaggio Da Dexterdm Mar 10 Apr 2012 - 13:52

H@L ha scritto:
Sì, lo uso tuttora con delle AKG K 701. Trovo che sia un ottimo ampli e concordo con l'autorevole parere espresso da Marco Lincetto: http://www.docethifi-kline.eu/RECENSIONE%20DI%20MARCO%20LINCETTO.pdf , con una sola eccezione. Per le mie orecchie, la gamma medio alta delle AKG K 701 è talvolta fastidosa e nè il Docet nè altri ampli a stato solido che ho provato riescono a domarla come vorrei. Per questo motivo sto valutando seriamente di passare ad un valvolare.
Per il resto, IMHO, il Docet è un ampli dal rapporto qualità/prezzo straordinario ed è molto versatile: pilota bene praticamente qualsiasi cosa. Non so che musica tu preferisca, ma se ami il Rock immagino che l'accoppiata Grado+Docet sia esplosiva e rappresenti un serio pericolo per i timpani! Hehe
sisi, amo il rock!!!penso comunque di passare al Little dot,sai,il fascino delle valvole Cool
l'ho letta anche io quella recensione,molto positiva!!!non ha un costo proibitivo quindi semmai potrei prenderlo più in là!ne parlano tutti bene,ora come ora prenderei un valvolare giusto per curiosità,Anche per sbizzarrirmi un pò con le valvole!!!ciao!
Smanetton ha scritto:
Se vuoi allargare i tuoi orizzonti e documentarti maggiormente, puoi leggere un mare di recensioni molto puntuali e accurate su Head-Fi:
http://www.head-fi.org/products/category/headphone-amplifiers Dribbling
C'è da perdersi Very Happy
Grazie per il consiglio,si, seguo spesso head-fi, è fin troppo vasto infatti,sono capitato in thread anche da 100 e più pagine Shocked

turo91 ha scritto:

Io utilizzo le WE408a acquistate sempre su audiophonics, ma quelle montate originalmente non le ho neanche testate.
Il Little dot aumenta molto la spazialità dei suoni e dà una spinta anche nella gamma bassa che risulterebbe molto utile alle tue Alessandro (purtroppo l'ampli non l'avevo ancora quando usavo le Sr80i, ma l'ho testato sia con le Sr225i e con le Rs1 che utilizzo attualmente).

essenzialmente quello che cerco!ho visto che lo vendono direttamente anche con le we408a,potrei prenderlo direttamente con quelle che da quanto ho letto in giro sono molto buone!
Grazie a tutti per la disponibilità!buona giornata!
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

docet cuffia amp o little dot II? Empty Re: docet cuffia amp o little dot II?

Messaggio Da rferrinid Gio 24 Mag 2012 - 14:56

Tempo fa chiesi un parere all'esperto cuffiofilo del forum , Patrick , per un amplificatore cuffie e mi consigliò il docet ; penso che per il tuo budget di spesa sia perfetto.
Se hai dubbi prova a contattarlo via mp. Wink
rferrinid
rferrinid
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.11.11
Numero di messaggi : 1648
Località :
Provincia : ROMA
Occupazione/Hobby :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

docet cuffia amp o little dot II? Empty Re: docet cuffia amp o little dot II?

Messaggio Da Dexterdm Ven 25 Mag 2012 - 13:53

rferrinid ha scritto:Tempo fa chiesi un parere all'esperto cuffiofilo del forum , Patrick , per un amplificatore cuffie e mi consigliò il docet ; penso che per il tuo budget di spesa sia perfetto.
Se hai dubbi prova a contattarlo via mp. Wink
si infatti, anche perchè risulterebbe molto più versatile per un futuro upgrade cuffie a più alta impedenza, penso comunque che per ora prenderò il ld1+ dato che non ho intenzione di cambiare cuffia e voglio concentrarmi su altri componenti Wink e soprattutto,ste valvole mi affascinano troppo!!
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

docet cuffia amp o little dot II? Empty Re: docet cuffia amp o little dot II?

Messaggio Da turo91 Ven 25 Mag 2012 - 14:36

Dexterdm ha scritto:
rferrinid ha scritto:Tempo fa chiesi un parere all'esperto cuffiofilo del forum , Patrick , per un amplificatore cuffie e mi consigliò il docet ; penso che per il tuo budget di spesa sia perfetto.
Se hai dubbi prova a contattarlo via mp. Wink
si infatti, anche perchè risulterebbe molto più versatile per un futuro upgrade cuffie a più alta impedenza, penso comunque che per ora prenderò il ld1+ dato che non ho intenzione di cambiare cuffia e voglio concentrarmi su altri componenti Wink e soprattutto,ste valvole mi affascinano troppo!!

Secondo me è un'ottima scelta, però prendilo direttamente con le WE408a se riesci e non con quelle base.
Io l'ho usato sia con le Sr225i che con le mie attuali e mi ha dato ottime soddisfazioni senza spendere troppo.
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

docet cuffia amp o little dot II? Empty Re: docet cuffia amp o little dot II?

Messaggio Da Dexterdm Ven 25 Mag 2012 - 17:55

turo91 ha scritto:

Secondo me è un'ottima scelta, però prendilo direttamente con le WE408a se riesci e non con quelle base.
Io l'ho usato sia con le Sr225i che con le mie attuali e mi ha dato ottime soddisfazioni senza spendere troppo.
si direttamente con le 408, poi ho visto che è di nuovo disponibile da audiophonics così non devo aspettare i soliti 20 e più giorni!Girando per il sito ho visto anche questo "POPPULSE MINI AMPLIFICATORE CUFFIE" a 19 EURO...se non sbaglio mi è sembrato di vedere lo stesso in un altro sito a 95 EURO Surprised Surprised Surprised
cavolo per 19 euro quasi neanche ci prendi i componenti per un cmoy!!!
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

docet cuffia amp o little dot II? Empty Re: docet cuffia amp o little dot II?

Messaggio Da Dexterdm Lun 4 Giu 2012 - 10:04

ragazzi alla fine ho preso il little dot 1+ con le w408a!appena mi arriva e dopo un pò di rodaggio per le valvole vi faccio sapere le mie impressioni!
ah,ho preso anche il pop pulse mini headphone amp,per 19 euro non ci si prendono quasi neanche le pile che si sono dentro e visto che da altre parti è a più di 110 euro...me la sono rischiata Laughing Laughing
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

docet cuffia amp o little dot II? Empty Re: docet cuffia amp o little dot II?

Messaggio Da alessandro1 Lun 4 Giu 2012 - 13:53

Dexterdm ha scritto:ragazzi alla fine ho preso il little dot 1+ con le w408a!appena mi arriva e dopo un pò di rodaggio per le valvole vi faccio sapere le mie impressioni!
ah,ho preso anche il pop pulse mini headphone amp,per 19 euro non ci si prendono quasi neanche le pile che si sono dentro e visto che da altre parti è a più di 110 euro...me la sono rischiata Laughing Laughing

Oki l'idea del pop pulse mini mi garba per l'ufficio, quando hai tempo facci sapere come suona, e quando hai un'idea precisa sulle caratteristiche del little dot magari potresti anche inserirle anche qui
https://www.tforumhifi.com/t26711-ampli-per-akg-k701-primo-impianto-cuffia
visto che ancora le 701 non le ho ancora acquistate e cerco di raccogliere più consigli possibile
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

docet cuffia amp o little dot II? Empty Re: docet cuffia amp o little dot II?

Messaggio Da Dexterdm Lun 4 Giu 2012 - 13:59

ok, appena mi arriva vi faccio sapere le mie impressioni riguardo entrambi, sono molto curioso di questo pop pulse sinceramente, l'ho trovato da molte parti a 100 e più euro o 100 e piu dollari, da audiophonics semplicemente 19 Cool Cool Cool staremo a vedere
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

docet cuffia amp o little dot II? Empty Re: docet cuffia amp o little dot II?

Messaggio Da Alessandro LXIV Lun 4 Giu 2012 - 14:27

Dr Goomy ha scritto:se posso dare un consiglio assolutamente Docet prodotti tutti eccezionali
...e nessuno si azzardi a dire il contrario! Hehe

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

docet cuffia amp o little dot II? Empty Re: docet cuffia amp o little dot II?

Messaggio Da rferrinid Lun 4 Giu 2012 - 14:42

Alessandro LXIV ha scritto:
Dr Goomy ha scritto:se posso dare un consiglio assolutamente Docet prodotti tutti eccezionali
...e nessuno si azzardi a dire il contrario! Hehe

Ok
rferrinid
rferrinid
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.11.11
Numero di messaggi : 1648
Località :
Provincia : ROMA
Occupazione/Hobby :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

docet cuffia amp o little dot II? Empty Re: docet cuffia amp o little dot II?

Messaggio Da Dexterdm Ven 8 Giu 2012 - 14:09

arrivato ora il LD1+ Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy messo proprio ora in rodaggio con le 408a!!!
è arrivato anche il poppulse, vi farò sapere!

Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

docet cuffia amp o little dot II? Empty Re: docet cuffia amp o little dot II?

Messaggio Da turo91 Ven 8 Giu 2012 - 14:12

Dexterdm ha scritto:arrivato ora il LD1+ Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy messo proprio ora in rodaggio con le 408a!!!
è arrivato anche il poppulse, vi farò sapere!


Rodaggio?
Fate il rodaggio anche alle elettroniche?
Io povero sprovveduto che uso tutto da subito Hehe
Controllato gli switch?
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

docet cuffia amp o little dot II? Empty Re: docet cuffia amp o little dot II?

Messaggio Da Dexterdm Ven 8 Giu 2012 - 14:17

turo91 ha scritto:
Dexterdm ha scritto:arrivato ora il LD1+ Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy messo proprio ora in rodaggio con le 408a!!!
è arrivato anche il poppulse, vi farò sapere!


Rodaggio?
Fate il rodaggio anche alle elettroniche?
Io povero sprovveduto che uso tutto da subito Hehe
Controllato gli switch?
beh da quanto letto le valvole hanno bisogno di un pò di rodaggio sbaglio?
che poi rodaggio per me significa "me lo godo ascoltando musica"
l'ho aperto per sicurezza per controllare e era tutto a posto, mi hanno mandato anche la corda di alimentazione europea,un pensiero in meno!
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

docet cuffia amp o little dot II? Empty Re: docet cuffia amp o little dot II?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.