T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DAC solo coassiale con buon rapporto q/p

2 partecipanti

Andare in basso

DAC solo coassiale con buon rapporto q/p Empty DAC solo coassiale con buon rapporto q/p

Messaggio Da morbo84 Sab 24 Mar 2012 - 18:59

Salve a tutti.
Visti i pareri entusiastici che ho letto circa la penneta Hiface e visto che dovrebbe uscire a breve la versione 2 compatibile con linux, ho iniziato a cercare ad un buon DAC con l'ingresso coassiale a 192/24 che possa sposarsi con la pennetta.

Pensavo al V-DAC II, ma mi chiedevo se esistesse qualche prodotto che avesse magari meno ingressi (gli ingressi usb ed ottico non li userei), un prezzo inferiore ma buona qualità.

Qualcuno di voi conosce qualcosa di simile?

morbo84
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.05.11
Numero di messaggi : 162
Località : Petriolo
Provincia : Acqueo
Occupazione/Hobby : Informatica/Dormire
Impianto : KingRex Preamp - Trends Audio TA10.1 - Kef Coda 70.

Torna in alto Andare in basso

DAC solo coassiale con buon rapporto q/p Empty Re: DAC solo coassiale con buon rapporto q/p

Messaggio Da Stentor Sab 24 Mar 2012 - 20:54

morbo84 ha scritto:Salve a tutti.
Visti i pareri entusiastici che ho letto circa la penneta Hiface e visto che dovrebbe uscire a breve la versione 2 compatibile con linux, ho iniziato a cercare ad un buon DAC con l'ingresso coassiale a 192/24 che possa sposarsi con la pennetta.

Pensavo al V-DAC II, ma mi chiedevo se esistesse qualche prodotto che avesse magari meno ingressi (gli ingressi usb ed ottico non li userei), un prezzo inferiore ma buona qualità.

Qualcuno di voi conosce qualcosa di simile?

Ad un prezzo inferiore proprio no Sad ...prendi il vecchio V-DAC usato Wink

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

DAC solo coassiale con buon rapporto q/p Empty Re: DAC solo coassiale con buon rapporto q/p

Messaggio Da morbo84 Sab 24 Mar 2012 - 22:17

Mi chiedo come mai nessun produttore metta sul mercato un "V-DAC semplificato", senza usb ed ottica, a 70€ in meno. Credo che venderebbero molti più DAC ed anche molti più V-LINK...

morbo84
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.05.11
Numero di messaggi : 162
Località : Petriolo
Provincia : Acqueo
Occupazione/Hobby : Informatica/Dormire
Impianto : KingRex Preamp - Trends Audio TA10.1 - Kef Coda 70.

Torna in alto Andare in basso

DAC solo coassiale con buon rapporto q/p Empty Re: DAC solo coassiale con buon rapporto q/p

Messaggio Da Stentor Sab 24 Mar 2012 - 22:40

morbo84 ha scritto:Mi chiedo come mai nessun produttore metta sul mercato un "V-DAC semplificato", senza usb ed ottica, a 70€ in meno. Credo che venderebbero molti più DAC ed anche molti più V-LINK...

Forse perché ci guadagnerebbero troppo poco Hehe

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

DAC solo coassiale con buon rapporto q/p Empty Re: DAC solo coassiale con buon rapporto q/p

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.