T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Modifica Crossover Tannoy 3809

+9
Wolf
Smanetton
valterneri
gigi6c
Biagio De Simone
Cristal
Alessandro LXIV
valvolas
armandolaspatola
13 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Modifica Crossover Tannoy 3809 - Pagina 3 Empty Ah! l'etichetta

Messaggio Da Wolf Sab 11 Feb 2017 - 13:49

beppe61 ha scritto:A) Sei un  nuovo utente
B) Ti ringrazio infinitamente perchè sei riuscito a scovare il primo post di Valter Neri (che manco lui si era presentato!!!!) ed il suo primo svarione!!!!!! Hola Hola Hola
mi scuso con tutti... è la mia prima partecipazione ad un forum... e citando uno di voi io non vò manco a valvole ma a carbonella...
Per "presentazione" sinceramente non ho idea di cosa si intende, dati anagrafici non credo, quindi cosa vi piacerebbe sapere?

Wolf
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 11.02.17
Numero di messaggi : 11
Provincia : Roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Modifica Crossover Tannoy 3809 - Pagina 3 Empty Re: Modifica Crossover Tannoy 3809

Messaggio Da beppe61 Sab 11 Feb 2017 - 14:13

valterneri ha scritto:
beppe61 ha scritto:.... sei riuscito a scovare il primo post di Valter Neri (che manco lui si era presentato!!!!) ed il suo primo svarione!!!!!! Hola Hola Hola
"vaffancuffia!"

(è quello che mi dice sempre mia figlia
quando le denigro la sua macchina di confinamento atomico che ancora non le funziona)

Oh Valter!!!!!!
E ti ho stanato finalmente.....
Vaffancuffia si dice anche dalle mie parti ed è un vezzeggiativo altalenante obliteratorio del più pesante Vaffa.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
@Wolf le presentazioni, sul forum, sono una legge obbligatoria....più che una legge una regola....forse un uso o meglio una consuetudine...direi più propriamente una prassi....ma siccome non comporta pene pecuniarie o personali se trasgredita....non te la prendere!!!! Very Happy

beppe61
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.07.10
Numero di messaggi : 2385
Località : .
Provincia : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Modifica Crossover Tannoy 3809 - Pagina 3 Empty Re: Modifica Crossover Tannoy 3809

Messaggio Da enrico massa Sab 11 Feb 2017 - 14:35

Sto incidendo su pietra il primo post di Valter...ovviamente in caratteri latini maiuscoli,numeri romani e le V al posto delle U.Poi nottetempo lo cementerò al basamento di qualche colonna del Foro(di Cesare)perché venga visto da mln.di persone e tramandato ai posteri Hehe
enrico massa
enrico massa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.10.13
Numero di messaggi : 1456
Località : roma
Occupazione/Hobby : storia romana/lingua latina
Impianto : il dj308+marantz 1070+thorens 166 mk2+chromecast a.

Torna in alto Andare in basso

Modifica Crossover Tannoy 3809 - Pagina 3 Empty Re: Modifica Crossover Tannoy 3809

Messaggio Da valterneri Sab 11 Feb 2017 - 14:52

enrico massa ha scritto:Sto incidendo su pietra il primo post di Valter...
ovviamente in caratteri latini ...
perché venga visto da mln.di persone e tramandato ai posteri Hehe
Carissimo, puoi risparmiarti la fatica!
È già stato scritto sul Voyager,
e ora vola per erudire le altre popolazioni
dell'intera galassia .... e oltre ... se ci sono.

Anche Dio vorrebbe acchiapparlo per leggerlo,
ma va troppo veloce.
valterneri
valterneri
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 09.10.12
Numero di messaggi : 7802
Provincia : abito nel forum
Impianto : un Thorens Debut Carbon

Torna in alto Andare in basso

Modifica Crossover Tannoy 3809 - Pagina 3 Empty Re: Modifica Crossover Tannoy 3809

Messaggio Da Wolf Dom 12 Feb 2017 - 18:33

@Wolf le presentazioni, sul forum, sono una legge obbligatoria....più che una legge una regola....forse un uso o meglio una consuetudine...direi più propriamente una prassi....ma siccome non comporta pene pecuniarie o personali se trasgredita....non te la prendere!!!! Very Happy [/quote]

Salve Beppe,
non me la prendo assolutamente, mi spiacerebbe se qualcuno si fosse offeso...semplicemente. torno al lavoro, buona domenica a tutti
Wolf

Wolf
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 11.02.17
Numero di messaggi : 11
Provincia : Roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Modifica Crossover Tannoy 3809 - Pagina 3 Empty Re: Modifica Crossover Tannoy 3809

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.