T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aeron A 160

+11
scontin
sonic63
criroma
p.cristallini
rhaino
ghiro
Stentor
gaeo
pablos74
MDT360
vicarious
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Aeron A 160  Empty Aeron A 160

Messaggio Da vicarious Dom Feb 19, 2012 5:51 pm

Qualcuno ha ascoltato questo ampli? Impressioni?

Caratteristiche:

Amplificatore integrato pre a valvole - 2 x 80 Watt RMS/8 ohm - ingressi linea x 3, ingresso phono MM x 1 - rec out - pre in/main out - T.H.D. 0,05% - S/N 95dB - ingresso Phono - peso 10 kg - Alimentatore da 300w.

Aeron A 160  Aeron%20in
vicarious
vicarious
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 2833
Località : Ortonovo
Impianto : RadioMarelli

http://www.cospe.org

Torna in alto Andare in basso

Aeron A 160  Empty Re: Aeron A 160

Messaggio Da MDT360 Gio Mar 01, 2012 2:47 am

imho è un ottimo amplificatore, suono molto caldo e potente ma allo stesso tempo dettagliato e aperto.

Gamma bassa presente ma ben controllata, mai sbrodolona o fuori dalle righe.

Imho un ottimo ampli.
MDT360
MDT360
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.05.11
Numero di messaggi : 709
Località : av
Impianto : GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII
PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE
AMP STEREO : AERON A-160
DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6

Torna in alto Andare in basso

Aeron A 160  Empty Re: Aeron A 160

Messaggio Da vicarious Gio Mar 01, 2012 9:50 am


Grazie mille per il feedback Smile
vicarious
vicarious
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 2833
Località : Ortonovo
Impianto : RadioMarelli

http://www.cospe.org

Torna in alto Andare in basso

Aeron A 160  Empty Re: Aeron A 160

Messaggio Da MDT360 Gio Mar 01, 2012 12:02 pm

se lo trovi a buon prezzo compralo, non te ne pentirai.
MDT360
MDT360
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.05.11
Numero di messaggi : 709
Località : av
Impianto : GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII
PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE
AMP STEREO : AERON A-160
DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6

Torna in alto Andare in basso

Aeron A 160  Empty Re: Aeron A 160

Messaggio Da pablos74 Gio Mar 01, 2012 7:33 pm

E' un amplificatore piuttosto datato, ma a me piace molto. Certo che sull'usato se ne trovano parecchi a € 350/400 e a quel prezzo è un grand affare. Il suono, secondo me, è abbastanza dettagliato. Come vedi io ho ancora l'Onkyo che costa da nuovo molto, molto meno, quanto un Aeron usato, ma in compenso è dettagliatissimo e in più ha anche un buon DAC oltre che un preamplificatore escludibile con controllo dei toni. Tra i due ascolto più volentieri l'Aeron, molto più piacevole e molto meno affaticante dell'Onkyo

pablos74
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 22.12.10
Numero di messaggi : 157
Località : Verona
Impianto : Pc autocostruito: Case Media NOX live 2, I7-860
Cavo Usb: Wireworld Starlight Digital 0.5m
Musiland Monitor 02 US
Audiolab MDAC
Buffer Valvolare Yaquin SD-CD3 con valvole ShuGuang Treasure CV-181-Z
Cavo Digitale: Oyaide DR-510 0.7m
Cavi audio: Thender Silver Plating
Aeron A 160
Cavi di potenza: QED Silver Anniversary XT Speaker Cable
Diffusori: Dynaudio 2/7



Torna in alto Andare in basso

Aeron A 160  Empty Re: Aeron A 160

Messaggio Da gaeo Dom Mag 13, 2012 12:07 am

Scusa pablos ma che onkyo hai ?
gaeo
gaeo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.12
Numero di messaggi : 2159
Località : Venezia/Mestre
Provincia : allegro
Occupazione/Hobby : chimico/moto musica
Impianto : thorens TD320mk2 con puntina ortofon vivo red

Torna in alto Andare in basso

Aeron A 160  Empty Re: Aeron A 160

Messaggio Da pablos74 Dom Mag 13, 2012 7:42 am

Avevo l' ONKYO A-5VL, veramente un ottimo prodotto per quel che offre, secondo me come rappporto qualità/prezzo è insuperabile.
Tra Onkyo e Aeron, usati entrambi "come integrati", ovvero in configurazione pre+finale ho preferito di gran lunga il secondo ed ho venduto il primo solo per racimolare un po' di soldi per acquistare l'MDAC, ma detto tra me e te l'avrei tenuto volentieri e mi è dispiaciuto venderlo, anche perchè l'onkyo restituisce un maggior dettaglio specie nella gamma alta.
Il sistema MDAC-> Aeron da il meglio di se utilizzando il preamplificatore dell MDAC, quindi escludendo il preamplificatore valvolare dell Aeron.
La prova che purtroppo non ho fatto ( e che sarei stato assai curioso di fare) è MDAC-> Onkyo. Un domani spero di farla!

pablos74
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 22.12.10
Numero di messaggi : 157
Località : Verona
Impianto : Pc autocostruito: Case Media NOX live 2, I7-860
Cavo Usb: Wireworld Starlight Digital 0.5m
Musiland Monitor 02 US
Audiolab MDAC
Buffer Valvolare Yaquin SD-CD3 con valvole ShuGuang Treasure CV-181-Z
Cavo Digitale: Oyaide DR-510 0.7m
Cavi audio: Thender Silver Plating
Aeron A 160
Cavi di potenza: QED Silver Anniversary XT Speaker Cable
Diffusori: Dynaudio 2/7



Torna in alto Andare in basso

Aeron A 160  Empty Re: Aeron A 160

Messaggio Da Stentor Dom Mag 13, 2012 8:36 am

Ho avuto questo amplificatore per diverso tempo ....anzi ...in verità ne ho avuti addirittura due !!!

Io, una volta circoscritto i suoi limiti, trovo che sia un amplificatore letteralmente MERAVIGLIOSO.

I suoi lati migliori sono l'estrema musicalità e il buon equilibrio tra dolcezza e dettaglio: per porvi un esempio confrontato con un integrato a valvole graaf GMA50 da circa € 5.000 suonavano maledettamente simili ...anche come timbro.

I suoi lati peggiori invece sono una potenza sonnecchiante ....sono 80 watt ma sembrano meno, il controllo sulla gamma bassa e la "forza" di questo ampli sono relativamente (rispetto a qualsiasi classe T ha cmq piú birra) limitati e quindi necessita obbligatoriamente un abbinamento con diffusori facili...altrimenti si siede.
Ultimo parametro sul quale non eccelle é la profondità e quindi la scansione dei piano sonori ...ma francamente visto il costo irrisorio anche da nuovo non si puó fargli certo una colpa.

Un ultimo consiglio....necessita di una accurata messa a punto per rendere al meglio ...altrimenti di serie non riuscite a sentirlo come puó veramente esprimersi.

Prima di tutto la scelta della valvola: quella di serie é penosa e il miglior abbinamento é stato con una e88cc Mullard Nos : alti dolci e suadenti e bassi controllati con una gamma media spettacolare.
L'abbinamento con una siemens nos é stato invece deleterio ....dinamico ma fastidioso con una gamma alta tropo in evidenza.

Oltre alla valvola giusta dovete cercare di controllare la gamma bassa a volte troppo slabbrata: fortunatamente con un paio di trucchetti diventa pressoché perfetta.

Dotatelo di punte ....ma non estreme: ottime sono quelle con della gomma interposta tra la punta vera e propria e l'ampli ...con dei sotto punta di plastica.

Se le punte sono "estreme" asciugate troppo la gamma bassa ....mentre invece dovete semplicemente aiutarne il controllo.

L'ultimo suggerimento é quello di utilizzare il cavo di alimentazione giusto. E qui ha un comportamento strano e molti cavi peggiorano le prestazioni fornite con quello di serie (che é identico a quello sgrauso dei PC).
Ho provato diversi cavi speciali che su altri ampli vanno benissimo mentre qui son stati disastrosi.

Poi ho avuto l'illuminazione....con un economico ma particolare cavo (lo trovate ora solo usato in quanto uscito di produzione) ...generalmente piú adatto a sorgenti ma che si abbina splendidamente all'aeron ho trovato la quadratura del cerchio Wink

il cavo che vi suggerisco é il cablerie d'eupen VOLGA che incorpora un filtro di rete fuso nella presa e una speciale pasta di ferrite a schermare tutto il cavo.

Come risultato da un suono dettagliato ma dolce (mentre su altri ampli é freddo essendo destinato principalmente a sorgenti) e riesce nella magia di restituire un perfetto bilanciamento della gamma bassa tra calore e articolazione.

Il risultato con questi accorgimenti é quello di un integrato eccezionale che eccede in qualità soniche diverse volte il suo costo di acquisto.

Spettacolare l'abbinamento con diffusori Focal ...anche le economiche Chorus letteralmente iniziano a volare prendendo improvvisamente corpo e aria ...uno spettacolo.

In tutta sincerità ancora rimpiango di averli venduti ...... Anche se uno essendo a casa di mio cognato prima o poi posso convincerlo a cambiarlo con qualcosa d'altro e me lo riprendo Laughing

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Aeron A 160  Empty Re: Aeron A 160

Messaggio Da pablos74 Dom Mag 13, 2012 8:55 am

Stentor come vedi l'abbinamento MDAC - Aeron A 160?

pablos74
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 22.12.10
Numero di messaggi : 157
Località : Verona
Impianto : Pc autocostruito: Case Media NOX live 2, I7-860
Cavo Usb: Wireworld Starlight Digital 0.5m
Musiland Monitor 02 US
Audiolab MDAC
Buffer Valvolare Yaquin SD-CD3 con valvole ShuGuang Treasure CV-181-Z
Cavo Digitale: Oyaide DR-510 0.7m
Cavi audio: Thender Silver Plating
Aeron A 160
Cavi di potenza: QED Silver Anniversary XT Speaker Cable
Diffusori: Dynaudio 2/7



Torna in alto Andare in basso

Aeron A 160  Empty Re: Aeron A 160

Messaggio Da Stentor Dom Mag 13, 2012 10:09 am

pablos74 ha scritto:Stentor come vedi l'abbinamento MDAC - Aeron A 160?

Come tutte le cose sono da provare ...e non avendoli avuti contemporaneamente è difficile fare una previsione esatta.

Cmq le caratteristiche di neutralità dell'Mdac in genere gli consentono un ottimo abbinamento con qualsiasi ampli ....non colorando il suono ti lascia inalterato il carattere di quello che gli sta a monte...direi quindi che non vedo nessun problema Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Aeron A 160  Empty Re: Aeron A 160

Messaggio Da ghiro Gio Mag 17, 2012 12:24 pm

cosa ne pensate dell'aeron a 160 accppiato con le dynavoice df 6
ghiro
ghiro
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 21.04.12
Numero di messaggi : 191
Provincia : rilassato
Impianto : 2 CH: CD NAIM CDX2 PRE LINEA ALEPH P1.7 AUTOCOST.PRE PHONO PASS LABS XONO AUTOCOST. FINALE PASS LABS ALEPH 5 AUTOCOST. GIRADISCHI TECHNICS SL1200 MK2 DIFFUS.AUTOCOSTRUITI EKTA GRANDE
HT: ONKYO TX NR 905 DVD SAMSUNG CENTRALE DYNAVOICE DC5 SUB AUTOCOSTRUITO

Torna in alto Andare in basso

Aeron A 160  Empty Re: Aeron A 160

Messaggio Da Stentor Gio Mag 17, 2012 1:11 pm

ghiro ha scritto:cosa ne pensate dell'aeron a 160 accppiato con le dynavoice df 6

Difficile fare una previsione esatta: tutti e due vanno nella direzione della musicalità, è da verificare che non diventi eccessivamente dolce ....io non credo in quanto anche il piccolo e dolcissimo Maverick A1 si accoppiava bene (scarsa potenza a parte) e presumibilmente anche con l'Aeron A160 e il selettore Xchange su +2db dovrebnbe andar bene .... ma dico dovrebbe: la prova sul campo, come in tutti i casi, è d'obbligo.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Aeron A 160  Empty Re: Aeron A 160

Messaggio Da ghiro Ven Mag 18, 2012 5:09 am

Difficile fare una previsione esatta: tutti e due vanno nella direzione della musicalità, è da verificare che non diventi eccessivamente dolce ....io non credo in quanto anche il piccolo e dolcissimo Maverick A1 si accoppiava bene (scarsa potenza a parte) e presumibilmente anche con l'Aeron A160 e il selettore Xchange su +2db dovrebnbe andar bene .... ma dico dovrebbe: la prova sul campo, come in tutti i casi, è d'obbligo.


secondo te potrebbe avere problemi di pilotaggio al di la di un suono morbido che e' cio che cerco?, la valvola da te usata per la modifica cosa conferisce al suono ? e per finire quando intendi dolce intendi anche chiuso ? scusa per le domande a raffica grazie
ghiro
ghiro
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 21.04.12
Numero di messaggi : 191
Provincia : rilassato
Impianto : 2 CH: CD NAIM CDX2 PRE LINEA ALEPH P1.7 AUTOCOST.PRE PHONO PASS LABS XONO AUTOCOST. FINALE PASS LABS ALEPH 5 AUTOCOST. GIRADISCHI TECHNICS SL1200 MK2 DIFFUS.AUTOCOSTRUITI EKTA GRANDE
HT: ONKYO TX NR 905 DVD SAMSUNG CENTRALE DYNAVOICE DC5 SUB AUTOCOSTRUITO

Torna in alto Andare in basso

Aeron A 160  Empty Re: Aeron A 160

Messaggio Da MDT360 Sab Mag 19, 2012 12:03 pm

Visto che si parla di questo ampli vorrei chiedervi, secondo voi conviene abbinarci un buon preamplificatore? magari a valvole?

Vorrei cercare di controllare proprio la gamma bassa che come diceva stentor è un pò sbrodolona, purtroppo non sono riuscito ad effettuare le modifiche da lui descritte perchè il cavo che consiglia è abbastanza difficile trovarlo, le punte non saprei neanche dove mettere mano, mentre con una valvola nos tesla ecc88 il basso è migliorato un pochetto ma lo trovo ancora abbastanza impreciso.
MDT360
MDT360
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.05.11
Numero di messaggi : 709
Località : av
Impianto : GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII
PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE
AMP STEREO : AERON A-160
DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6

Torna in alto Andare in basso

Aeron A 160  Empty Re: Aeron A 160

Messaggio Da Stentor Sab Mag 19, 2012 5:14 pm

MDT360 ha scritto:Visto che si parla di questo ampli vorrei chiedervi, secondo voi conviene abbinarci un buon preamplificatore? magari a valvole?

Vorrei cercare di controllare proprio la gamma bassa che come diceva stentor è un pò sbrodolona, purtroppo non sono riuscito ad effettuare le modifiche da lui descritte perchè il cavo che consiglia è abbastanza difficile trovarlo, le punte non saprei neanche dove mettere mano, mentre con una valvola nos tesla ecc88 il basso è migliorato un pochetto ma lo trovo ancora abbastanza impreciso.

Appena ho tempo vi rispondo con calma...per la tua questione : no, non prendere alcun pre.
Se segui i miei consigli la gamma bassa torna perfetta !

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Aeron A 160  Empty Re: Aeron A 160

Messaggio Da Stentor Sab Mag 19, 2012 9:42 pm

ghiro ha scritto:
Difficile fare una previsione esatta: tutti e due vanno nella direzione della musicalità, è da verificare che non diventi eccessivamente dolce ....io non credo in quanto anche il piccolo e dolcissimo Maverick A1 si accoppiava bene (scarsa potenza a parte) e presumibilmente anche con l'Aeron A160 e il selettore Xchange su +2db dovrebnbe andar bene .... ma dico dovrebbe: la prova sul campo, come in tutti i casi, è d'obbligo.


secondo te potrebbe avere problemi di pilotaggio al di la di un suono morbido che e' cio che cerco?, la valvola da te usata per la modifica cosa conferisce al suono ? e per finire quando intendi dolce intendi anche chiuso ? scusa per le domande a raffica grazie

Ciao, l'areon a160 non é in mostro di pilotaggio ma cmq ha un discreto numero di watt: come pilotaggio con le casse in questione non dovrebbe avere alcun problema.

Quando intendo dolce non intendo chiuso ...il suono dell'aeroporto non é assolutamente scuro. La valvola in questione ha un leggerissimo roll off sull'estremo superiore tanto da dare Una leggera luce dorata alla riproduzione ma non é per niente scuro ....
La valvola da me utilizzata conferisce al suono una maggiore ricchezza armonica e una gamma alta luminosa ma dolce e piacevole.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Aeron A 160  Empty Re: Aeron A 160

Messaggio Da Stentor Sab Mag 19, 2012 9:47 pm

Stentor ha scritto:
MDT360 ha scritto:Visto che si parla di questo ampli vorrei chiedervi, secondo voi conviene abbinarci un buon preamplificatore? magari a valvole?

Vorrei cercare di controllare proprio la gamma bassa che come diceva stentor è un pò sbrodolona, purtroppo non sono riuscito ad effettuare le modifiche da lui descritte perchè il cavo che consiglia è abbastanza difficile trovarlo, le punte non saprei neanche dove mettere mano, mentre con una valvola nos tesla ecc88 il basso è migliorato un pochetto ma lo trovo ancora abbastanza impreciso.

Appena ho tempo vi rispondo con calma...per la tua questione : no, non prendere alcun pre.
Se segui i miei consigli la gamma bassa torna perfetta !

Se non vuoi iniziare con delle punte inizia con dei cubetti in graffite hd che vende audio silente. Con meno di trenta euro ti prendi un set da tre 5x5x2 che posizioni semplicemente sotto l'ampli (verifica solo che i piedini in dotazione non siano piú alti dei due cm dei cubetti)

Il cavo invece é facilmente tritabile .... San google viene in aiuto Wink
Eccoti qui un annuncio di vendita:
http://annunci.ebay.it/annunci/audio-tv-e-video/bergamo-annunci-brembate/cavi-eichmann-e-cablerie-d-eupen/28004445


Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Aeron A 160  Empty Re: Aeron A 160

Messaggio Da MDT360 Sab Mag 19, 2012 9:55 pm

quell'annuncio l'avevo trovato anche io ma a mio parere il costo è troppo elevato.
MDT360
MDT360
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.05.11
Numero di messaggi : 709
Località : av
Impianto : GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII
PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE
AMP STEREO : AERON A-160
DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6

Torna in alto Andare in basso

Aeron A 160  Empty Re: Aeron A 160

Messaggio Da Stentor Sab Mag 19, 2012 9:57 pm

MDT360 ha scritto:quell'annuncio l'avevo trovato anche io ma a mio parere il costo è troppo elevato.

Neanche troppo .....

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Aeron A 160  Empty Re: Aeron A 160

Messaggio Da Stentor Sab Mag 19, 2012 10:01 pm

Anche il tempio esoterico li vende ...non credo che li lasci a meno ma puoi provare Smile

http://www.iltempioesoterico.it/annunci/?resultpage=32&id_categoria=&tipologia=&testo=

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Aeron A 160  Empty ciao , ho appena comperato l'aeron a 160..non dico che suona male..

Messaggio Da rhaino Lun Ott 01, 2012 12:15 pm

Stentor ha scritto:
MDT360 ha scritto:Visto che si parla di questo ampli vorrei chiedervi, secondo voi conviene abbinarci un buon preamplificatore? magari a valvole?

Vorrei cercare di controllare proprio la gamma bassa che come diceva stentor è un pò sbrodolona, purtroppo non sono riuscito ad effettuare le modifiche da lui descritte perchè il cavo che consiglia è abbastanza difficile trovarlo, le punte non saprei neanche dove mettere mano, mentre con una valvola nos tesla ecc88 il basso è migliorato un pochetto ma lo trovo ancora abbastanza impreciso.

Appena ho tempo vi rispondo con calma...per la tua questione : no, non prendere alcun pre.
Se segui i miei consigli la gamma bassa torna perfetta !

rhaino
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.10.12
Numero di messaggi : 77
Località : siracusa
Impianto : ampli aeron a 160 cd aeron da -10 casse clone rogers autocostruito componenti monacor

Torna in alto Andare in basso

Aeron A 160  Empty aeron a-160

Messaggio Da rhaino Mar Ott 02, 2012 12:51 pm

scusate qualcuno mi spiega come funziona questo forun?? mnon ci capisco nulla grazie

rhaino
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.10.12
Numero di messaggi : 77
Località : siracusa
Impianto : ampli aeron a 160 cd aeron da -10 casse clone rogers autocostruito componenti monacor

Torna in alto Andare in basso

Aeron A 160  Empty aeron a-160

Messaggio Da rhaino Mar Ott 02, 2012 12:53 pm

ieri avevo iniziato una discussione , ma non vedo piu' i post che e' successo?

rhaino
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.10.12
Numero di messaggi : 77
Località : siracusa
Impianto : ampli aeron a 160 cd aeron da -10 casse clone rogers autocostruito componenti monacor

Torna in alto Andare in basso

Aeron A 160  Empty Re: Aeron A 160

Messaggio Da p.cristallini Mar Ott 02, 2012 5:50 pm

50 ore di rodaggio, meglio 100!
p.cristallini
p.cristallini
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 26.06.11
Numero di messaggi : 3480
Località : Aosta
Provincia :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Aeron A 160  Empty aeron a-160

Messaggio Da rhaino Mar Ott 02, 2012 6:44 pm

grazie per il consiglio .. sei un vero amico!! grazie!!

rhaino
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.10.12
Numero di messaggi : 77
Località : siracusa
Impianto : ampli aeron a 160 cd aeron da -10 casse clone rogers autocostruito componenti monacor

Torna in alto Andare in basso

Aeron A 160  Empty Re: Aeron A 160

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.