T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Denon 3805 ( futuro upgrade t-amp solo per musica)quali casse?

Andare in basso

Denon 3805 ( futuro upgrade t-amp solo per musica)quali casse? Empty Denon 3805 ( futuro upgrade t-amp solo per musica)quali casse?

Messaggio Da bozzoparis Gio Feb 02, 2012 8:57 pm

Ciao a tutti,possiedo un ampli Denon 3805,e volevo comprare delle casse da pavimento la mia stanza e' di circa 35mq. e prediligo l'ascolto hometheatre (per adesso),ora avendo un budget di 300/400 e. e avendo adocchiato le seguenti marche:HecoVicta 601 o 501, Magnat 1000 le Dynavoice Magic F-6 EX ,le Intimidation 1200 ,ora oltre alle Heco victa e alle Magnat che ho sentito (e non sono male)le altre due non riesco a trovarle,allora chiedevo un consiglio a voi se magari qualcuno le ha sentite e mi puo dire come vanno,in previsione (molto importante) di passare poi per la parte musicale ad una classe T potente (accetto volentieri consigli),comque se avete alternative di diffusori da pavimento da consigliarmi meglio di questi che ho elencato e su quella fascia di prezzo fatemelo sapere cosi' li vado ad ascoltare.Grazie a tutti per l'attenzione Smile

bozzoparis
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.02.12
Numero di messaggi : 125
Località : Rm
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.