T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mini/Micro Hi-Fi

Andare in basso

Mini/Micro Hi-Fi  Empty Mini/Micro Hi-Fi

Messaggio Da Supertramp83 Gio 19 Gen 2012 - 16:21

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e completemente ignorante in materia. Premetto che non sono un appassionato a livelli viscerali come ho visto molti di voi, ma mi piace la musica e il cinema. Non avendo praticamente uno stereo e avendo un lettore dvd vecchiotto, avevo intenzione di spendere max 360 per un impianto all in one con lettore DVD ecc ecc che mi permetta di ascoltare e gustarmi un cd o un dvd. Se qualcuno di voi conosce anche una soluzione alternativa con quel budget..bhè sono tutto orecchi. Lo spazio che ho a disposizione non è molto (per questo avevo opzionato una scelta "mini").
Girando su internet ho visto alcuni modelli e speravo che qualcuno di voi li avesse provati o mi potesse dare qualche consiglio.

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

ONKYO CS-V645 a 362 euro su Amazon
Pioneer X HM30V K Euro 263,00
Yamaha PianoCraft C730 Euro 360,00

Ciao

Supertramp83
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 19.01.12
Numero di messaggi : 3
Località : Roma
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Mini/Micro Hi-Fi  Empty Re: Mini/Micro Hi-Fi

Messaggio Da Supertramp83 Ven 20 Gen 2012 - 11:38

Qualcuno sa consigliarmi? Chiedo ai moderatori se il post l'ho aperto nella sezione giusta.

Grazie

Ciao!

Supertramp83
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 19.01.12
Numero di messaggi : 3
Località : Roma
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.