T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TA2024: sicuri sia il migliore?

+23
Switters
MarcoP
alfredop
Barone Rosso
Jimmuzzo
n.enrico
Alessio Zenga
Pier
SaNdMaN
raffycast87
mobydick
Vella
nd1967
Alessandro LXIV
belozoglu
alessandro1
d.comuzzo
Frankie
embty2002
flovato
Smanetton
fritznet
antigen
27 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

ta2024 - TA2024: sicuri sia il migliore? Empty TA2024: sicuri sia il migliore?

Messaggio Da antigen Dom 15 Gen 2012 - 1:11

Ciao,

leggendo in giro sulla rete, a quanto ho capito il più rivoluzionario è stato il chip 2020, da cui poi sono scatuirite altre versioni tra cui il 2024 ed il 2021B.

L'unico mal riuscito è stato il 2021 liscio.

Ho letto che la IEEE ha premiato il 2020 come uno dei chip più rivoluzionari.

Che ne dite? Magari ci siamo tutti fissati sul 2024... quando i chip superiori sono altri.
antigen
antigen
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.02.11
Numero di messaggi : 1526
Località : Italia
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

ta2024 - TA2024: sicuri sia il migliore? Empty Re: TA2024: sicuri sia il migliore?

Messaggio Da fritznet Dom 15 Gen 2012 - 3:20

Shocked



Mad




Crying or Very sad



Buona parte di quelli "fissati" come dici tu, hanno ascoltato anche gli altri chip, e anche altro, prima di fissarsi.
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10084
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

ta2024 - TA2024: sicuri sia il migliore? Empty Re: TA2024: sicuri sia il migliore?

Messaggio Da Smanetton Dom 15 Gen 2012 - 8:13

Caro Antigen, la tua domanda mi riempie di buonumore. Dimostri veramente un senso dell'umorismo spiccatissimo, con questa domanda Laughing Laughing Laughing
Possibile che tu non abbia già trovato la risposta nei 359.684 messaggi precedenti? Rolling Eyes
Già solo io avrò affrontato questo tema - con la descrizione di esperienze personali dirette -non meno di una dozzina di volte in tre oltre anni in vari thread.
Dai, mettici un po' di impegno e vai di Google: chi cerca, trova! Hello

P.S.
"L'unico mal riuscito è stato il 2021 liscio." lol! lol! lol! lol! lol!
Attento a sparare un giudizio così drastico sul TA2021B. Potresti ritrovarti a dovertelo rimangiare, come succede a Rockerduck con la sua bombetta Hehe
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

ta2024 - TA2024: sicuri sia il migliore? Empty Re: TA2024: sicuri sia il migliore?

Messaggio Da flovato Dom 15 Gen 2012 - 9:24

Direi che a nome di tutti.... si, siamo sicuri. Very Happy
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

ta2024 - TA2024: sicuri sia il migliore? Empty Re: TA2024: sicuri sia il migliore?

Messaggio Da embty2002 Dom 15 Gen 2012 - 11:06

da una fresca prova fatta, sui medio alti il 2024 a batteria è quanto di più vicino ci possa essere al suono con valvole OK. quindi eccezionale.
sui bassi mi sto buttando sulla multi-amplificazione , non c'è altro da fare....
embty2002
embty2002
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.11.08
Numero di messaggi : 1307
Località : CT
Occupazione/Hobby : non si capisce??!!
Impianto : Motu ultralite mk1 per biamplificazione dipolo, woofer R1524, Eminence Beta 12 LTA. amplificazioni: hypex ucd180 sui woofer,valvolare 6V6 SE UL sui medio-alti.
Analogico: giradischi Thorens TD-150 mkII , fonorivelatore Goldring 1024, pre H06 by Vicè

Torna in alto Andare in basso

ta2024 - TA2024: sicuri sia il migliore? Empty Re: TA2024: sicuri sia il migliore?

Messaggio Da Frankie Dom 15 Gen 2012 - 12:57

flovato ha scritto:Direi che a nome di tutti.... si, siamo sicuri. Very Happy

Laughing
Frankie
Frankie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.08.09
Numero di messaggi : 1331
Località : Como
Provincia : Basterebbe un soffio di vento
Occupazione/Hobby : Chimica/Snowboard
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

ta2024 - TA2024: sicuri sia il migliore? Empty amp T consigli x gli acquisti

Messaggio Da d.comuzzo Mar 28 Feb 2012 - 14:08

Salve , riguardo al T amp Fenice 20 prodotto italiano che dire dei concorrenti cinesi tipo Muse o Shenzen ? Costano la metà e sembrano impeccabili come costruzione e sono anche esteticamente migliori ? Il chip è sempre il 2024 Tripath .

d.comuzzo
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 30.05.11
Numero di messaggi : 25
Località : Bologna
Provincia : da orso
Occupazione/Hobby : tecnico teatrale
Impianto :
Amp Tangent Exeo in classe D , casse Usher S 520 Subwoofer Tangent Evo E 10 Piatto Clearaudio-bluemotion testina MM2 Van Den Hull Lettore CD Teac P 6000 ,Tuner Tangent Tnr 100 , Dac Maverick D2 Cavi di potenza autocostruiti progetto Tnt e cavi di segnale Audioquest,Computer Olivetti Olibooks1530 (Telecom)

Torna in alto Andare in basso

ta2024 - TA2024: sicuri sia il migliore? Empty Re: TA2024: sicuri sia il migliore?

Messaggio Da alessandro1 Mar 28 Feb 2012 - 14:34

il 2024 è il migliore e la vera rivoluzione secondo 918 utenti, ma il 2012 è la la fine del mondo per la rivista Mayasound
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

ta2024 - TA2024: sicuri sia il migliore? Empty Re: TA2024: sicuri sia il migliore?

Messaggio Da Frankie Mar 28 Feb 2012 - 14:37

Non ho mai fatto un confronto tra la Fenice20 ed i suoi concorrenti cinesi, perciò non mi posso esprimere su differenze acustiche. Sicuramente il vantaggio della Fenice20 è che potendola acquistare in Italia risparmi i soldi della dogana e riduci il tempo di spedizione.

...a voler essere precisi avresti anche un impatto minore sull'ambiente e concorreresti al rilancio dell'economia italiana Laughing Laughing Laughing
Frankie
Frankie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.08.09
Numero di messaggi : 1331
Località : Como
Provincia : Basterebbe un soffio di vento
Occupazione/Hobby : Chimica/Snowboard
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

ta2024 - TA2024: sicuri sia il migliore? Empty Re: TA2024: sicuri sia il migliore?

Messaggio Da belozoglu Mar 28 Feb 2012 - 14:38

Il 2024 senza alcun dubbio. Buono anche il 2022 soprattutto per qualche watt sfruttabile in più, ma il 2024 è insuperato.
belozoglu
belozoglu
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.09.11
Numero di messaggi : 941
Località : Milàn, già Mediolanum, già Medhelan
Provincia : Uless
Impianto : fra 6 e 400 watt. su 8 Ohm, ne.


Torna in alto Andare in basso

ta2024 - TA2024: sicuri sia il migliore? Empty Re: TA2024: sicuri sia il migliore?

Messaggio Da flovato Mar 28 Feb 2012 - 14:41

Frankie ha scritto:Non ho mai fatto un confronto tra la Fenice20 ed i suoi concorrenti cinesi, perciò non mi posso esprimere su differenze acustiche. Sicuramente il vantaggio della Fenice20 è che potendola acquistare in Italia risparmi i soldi della dogana e riduci il tempo di spedizione.

...a voler essere precisi avresti anche un impatto minore sull'ambiente e concorreresti al rilancio dell'economia italiana Laughing Laughing Laughing

Quanto pretendi di risparmiare su 35 euro.... una birra ?

Tienti la sete e fatti un 2024 made in China, con i soldi dei 2024 i Cinesi si comprano la Ferrari che sta vendendo come non mai sopratutto in China.

Ad ognuno il suo mestiere. Laughing
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

ta2024 - TA2024: sicuri sia il migliore? Empty Re: TA2024: sicuri sia il migliore?

Messaggio Da Alessandro LXIV Mar 28 Feb 2012 - 14:43

alessandro1 ha scritto:il 2024 è il migliore e la vera rivoluzione secondo 918 utenti, ma il 2012 è la la fine del mondo per la rivista Mayasound
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Dove posso trovarlo il 2012 I see ......


Ultima modifica di Alessandro LXIV il Mar 28 Feb 2012 - 14:45 - modificato 1 volta.

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

ta2024 - TA2024: sicuri sia il migliore? Empty Re: TA2024: sicuri sia il migliore?

Messaggio Da Frankie Mar 28 Feb 2012 - 14:44

flovato ha scritto:
Quanto pretendi di risparmiare su 35 euro.... una birra ?

Tienti la sete e fatti un 2024 made in China, con i soldi dei 2024 i Cinesi si comprano la Ferrari che sta vendendo come non mai sopratutto in China.

Ad ognuno il suo mestiere. Laughing

Se compra il Fenice, allora la Ferrari se la compra Mr. Fenice e ci becchiamo anche l'IVA Laughing


Ultima modifica di Frankie il Mar 28 Feb 2012 - 14:45 - modificato 1 volta.
Frankie
Frankie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.08.09
Numero di messaggi : 1331
Località : Como
Provincia : Basterebbe un soffio di vento
Occupazione/Hobby : Chimica/Snowboard
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

ta2024 - TA2024: sicuri sia il migliore? Empty Re: TA2024: sicuri sia il migliore?

Messaggio Da antigen Mar 28 Feb 2012 - 14:45

Certo... ma il TA2024 alla fine, Cinese Non cinese... non credo riesca a pilotare molti diffusori ed è questo il suo grande difetto.

Io dico che secondo me è sempre meglio una soluzione su TK2050 più potente e stessa raffinatezza
antigen
antigen
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.02.11
Numero di messaggi : 1526
Località : Italia
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

ta2024 - TA2024: sicuri sia il migliore? Empty Re: TA2024: sicuri sia il migliore?

Messaggio Da belozoglu Mar 28 Feb 2012 - 14:48

antigen ha scritto:Certo... ma il TA2024 alla fine, Cinese Non cinese... non credo riesca a pilotare molti diffusori ed è questo il suo grande difetto.

Io dico che secondo me è sempre meglio una soluzione su TK2050 più potente e stessa raffinatezza

Sì, il limite del 2024 è quello e non ci si può fare niente, tranne che abbinargli casse ad hoc.
In alternativa, con casse meno efficenti, va bene il 2050 come dici tu, maggiore dinamica e più potenza, ma la raffinatezza, la trasparenza e la grazia non sono allo stesso livello, pur confermandosi in q/p un grande amp.
belozoglu
belozoglu
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.09.11
Numero di messaggi : 941
Località : Milàn, già Mediolanum, già Medhelan
Provincia : Uless
Impianto : fra 6 e 400 watt. su 8 Ohm, ne.


Torna in alto Andare in basso

ta2024 - TA2024: sicuri sia il migliore? Empty Re: TA2024: sicuri sia il migliore?

Messaggio Da nd1967 Mar 28 Feb 2012 - 15:16

belozoglu ha scritto:ma la raffinatezza, la trasparenza e la grazia non sono allo stesso livello, pur confermandosi in q/p un grande amp.
Hehe Hehe Hehe Hehe

Quando leggo queste affermazioni la domanda che mi viene è (e la faccio qui)
Ma questo diverso livello, quanto é?

E altra domanda... questo livello con che genere di musica ha senso?
perchè se uno ascolta un disco jazz o acustico va bene... ma appena c'è un disco rock le cose si invertono... serve ciccia altro che trasparenza!

Giusto per dire che per me il Trends (considerato il top del 2024) non lo consiglierei mai ad uno che ascolta rock neppure avesse sensori sensibilissimi.... rischierebbe di rimanerne molto insoddisfatto.

Augh Wink


_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

ta2024 - TA2024: sicuri sia il migliore? Empty Re: TA2024: sicuri sia il migliore?

Messaggio Da antigen Mar 28 Feb 2012 - 15:19

Certo, infatti quel che dico è che un TA2024 secondo me, anche con diffusori sensibilissimi è pur sempre vincolate.

Tutto imho.

Meglio un po' meno trasparenza, ma avere almeno la potenza del TK2050.
antigen
antigen
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.02.11
Numero di messaggi : 1526
Località : Italia
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

ta2024 - TA2024: sicuri sia il migliore? Empty Re: TA2024: sicuri sia il migliore?

Messaggio Da Vella Mar 28 Feb 2012 - 15:58

Ho una strana sensazione di dejà-vu...
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

ta2024 - TA2024: sicuri sia il migliore? Empty Re: TA2024: sicuri sia il migliore?

Messaggio Da alessandro1 Mar 28 Feb 2012 - 18:30

il venerdì sera con i tuoi dischi più raffinati 2024 Very Happy
il lunedì al ritorno dal lavoro... forse non basta questo http://www.rockfordfosgate.com/products/product_details.aspx?itemid=117366


alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

ta2024 - TA2024: sicuri sia il migliore? Empty Re: TA2024: sicuri sia il migliore?

Messaggio Da belozoglu Mar 28 Feb 2012 - 18:43

nd1967 ha scritto:
belozoglu ha scritto:ma la raffinatezza, la trasparenza e la grazia non sono allo stesso livello, pur confermandosi in q/p un grande amp.
Hehe Hehe Hehe Hehe

Quando leggo queste affermazioni la domanda che mi viene è (e la faccio qui)
Ma questo diverso livello, quanto é?

E altra domanda... questo livello con che genere di musica ha senso?
perchè se uno ascolta un disco jazz o acustico va bene... ma appena c'è un disco rock le cose si invertono... serve ciccia altro che trasparenza!

Giusto per dire che per me il Trends (considerato il top del 2024) non lo consiglierei mai ad uno che ascolta rock neppure avesse sensori sensibilissimi.... rischierebbe di rimanerne molto insoddisfatto.

Augh Wink


Ma se uno ascolta rock non ha affatto bisogno di raffinatezza e grazia... per quello basta un Crest, un Adcom o uno Yamaha. Hehe Hehe Hehe
Per tornare a robe già dette, con delle belle K Cornwall III il 2024 va bene anche col rock...
belozoglu
belozoglu
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.09.11
Numero di messaggi : 941
Località : Milàn, già Mediolanum, già Medhelan
Provincia : Uless
Impianto : fra 6 e 400 watt. su 8 Ohm, ne.


Torna in alto Andare in basso

ta2024 - TA2024: sicuri sia il migliore? Empty Re: TA2024: sicuri sia il migliore?

Messaggio Da mobydick Mer 29 Feb 2012 - 12:08

flovato ha scritto:
Frankie ha scritto:Non ho mai fatto un confronto tra la Fenice20 ed i suoi concorrenti cinesi, perciò non mi posso esprimere su differenze acustiche. Sicuramente il vantaggio della Fenice20 è che potendola acquistare in Italia risparmi i soldi della dogana e riduci il tempo di spedizione.

...a voler essere precisi avresti anche un impatto minore sull'ambiente e concorreresti al rilancio dell'economia italiana Laughing Laughing Laughing

Quanto pretendi di risparmiare su 35 euro.... una birra ?


35 ????
ohibò, ho da poco ricevuto il mio primo 2024 dalla terra degli industriosi omini gialli, senza alcun onere doganale, al folle costo di 17 euri spedizione compresa Wink

mobydick
mobydick
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 16.11.11
Numero di messaggi : 500
Località : Roma
Provincia : nero
Occupazione/Hobby : in attesa della pensione-moto, foto, musica !
Impianto : mai soddisfatto

Torna in alto Andare in basso

ta2024 - TA2024: sicuri sia il migliore? Empty Re: TA2024: sicuri sia il migliore?

Messaggio Da nd1967 Mer 29 Feb 2012 - 12:16

belozoglu ha scritto:Ma se uno ascolta rock non ha affatto bisogno di raffinatezza e grazia... per quello basta un Crest, un Adcom o uno Yamaha. Hehe Hehe Hehe
Per tornare a robe già dette, con delle belle K Cornwall III il 2024 va bene anche col rock...

grazie... costano da sole 4000 euro!
E tra l'altro non stutti se le possono tenere in casa 8a aprte che a me non paicciono esteticamente)

Comunque con rock non intendo solo gli AC-DC o roba del genere..
parlao anceh di musica tipo Pink Floyd che in certi momenti hanno bisogno di raffinatezza e in altri di impatto.

Il 2024 ha la prima ma non la seconda.. altri hanno solo la seconda.

il 2050 per quello che costa ti da già un buon compromesso per entrambi Wink

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

ta2024 - TA2024: sicuri sia il migliore? Empty Re: TA2024: sicuri sia il migliore?

Messaggio Da flovato Mer 29 Feb 2012 - 14:08

mobydick ha scritto:
ohibò, ho da poco ricevuto il mio primo 2024 dalla terra degli industriosi omini gialli, senza alcun onere doganale, al folle costo di 17 euri spedizione compresa Wink

Manda il link perché quello è il costo senza spedizione... se adesso regalano pure la spedizione siamo a cavallo. Laughing
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

ta2024 - TA2024: sicuri sia il migliore? Empty Re: TA2024: sicuri sia il migliore?

Messaggio Da mobydick Mer 29 Feb 2012 - 14:26

flovato ha scritto:
mobydick ha scritto:
ohibò, ho da poco ricevuto il mio primo 2024 dalla terra degli industriosi omini gialli, senza alcun onere doganale, al folle costo di 17 euri spedizione compresa Wink

Manda il link perché quello è il costo senza spedizione... se adesso regalano pure la spedizione siamo a cavallo. Laughing

ehhh, perso il treno ormai... Hehe
ho controllato: il venditore dove l'ho preso io tre mesi fa ora ha il 2020 a 17+10 di spese, e al momento non ha più 2024 in vendita se non il mk4 alla sconsiderata cifra di 37+20 (compreso ali).
il mio 2024 è veramente tirato all'economia estrema, ha l'entrata a minijack e le uscite con un orripilante morsetto a incastro Shocked
ma come suona.... Wink

mobydick
mobydick
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 16.11.11
Numero di messaggi : 500
Località : Roma
Provincia : nero
Occupazione/Hobby : in attesa della pensione-moto, foto, musica !
Impianto : mai soddisfatto

Torna in alto Andare in basso

ta2024 - TA2024: sicuri sia il migliore? Empty Re: TA2024: sicuri sia il migliore?

Messaggio Da raffycast87 Dom 25 Mar 2012 - 17:42

mobydick ha scritto:
flovato ha scritto:

Manda il link perché quello è il costo senza spedizione... se adesso regalano pure la spedizione siamo a cavallo. Laughing

ehhh, perso il treno ormai... Hehe
ho controllato: il venditore dove l'ho preso io tre mesi fa ora ha il 2020 a 17+10 di spese, e al momento non ha più 2024 in vendita se non il mk4 alla sconsiderata cifra di 37+20 (compreso ali).
il mio 2024 è veramente tirato all'economia estrema, ha l'entrata a minijack e le uscite con un orripilante morsetto a incastro Shocked
ma come suona.... Wink




Vedete un po' io ho trovato questi sulla baia

http://www.ebay.it/itm/2-15-watt-4ohm-TA2024-D-class-Audio-Amplifier-Board-/350281299054?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item518e64746e#ht_3103wt_1216

http://www.ebay.it/itm/MUSE-i15w-TA2024-T-Amp-Super-Mini-Stereo-Amplifier-15WX2-B-/120869658398?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item1c24649f1e#ht_4203wt_1160

Se non ho capito male il tuo è il secondo, giusto?

raffycast87
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 17.12.11
Numero di messaggi : 66
Località : La Spezia
Occupazione/Hobby : Progettista meccanico
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

ta2024 - TA2024: sicuri sia il migliore? Empty Re: TA2024: sicuri sia il migliore?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.