T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Muse DT-50 (solo amp)

+15
sim80
nicola91
belozoglu
antigen
bluto
Dulas
connessuto
Charli48
nd1967
viper-the-best
homesick
Roberto Demattè
andzoff
flovato
blue_note
19 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

muse dt50a solo amp - Muse DT-50 (solo amp) - Pagina 2 Empty Re: Muse DT-50 (solo amp)

Messaggio Da Roberto Demattè Mar 17 Gen 2012 - 0:12

rimborso arrivato oggi, tutto ok
ora ordino dall'altra parte
ciao
Roberto Demattè
Roberto Demattè
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 21.06.11
Numero di messaggi : 204
Località : Trento
Provincia : sempre il bicchiere mezzo pien
Occupazione/Hobby : falegname / trenini elettrici , montagna , risiko catan alambra carcassonne scopone scientifico in compagnia , music on my divano
Impianto : 3 sorgenti: mediaplayer lacie lacinema hd 2tb + cavo spdif mogami 2964 / tv + cavo ottico / dvd Sony 1100

PRIMA
erano collegate a selettore 3 ingressi ottici --> poi a --> vdacII --> wire world luna 6 --> muse dt-50a -- > wire world luna 16/4 --> diffusori autocostruiti prog. ciare h03.5 con crossover e unità medioalti riciclati da esb 7/09II

ADESSO: nuforce DDA-100 al posto di: (vdacII---> rca wire world luna 6 --->>> muse dt-50a)

Torna in alto Andare in basso

muse dt50a solo amp - Muse DT-50 (solo amp) - Pagina 2 Empty Re: Muse DT-50 (solo amp)

Messaggio Da Roberto Demattè Gio 19 Gen 2012 - 13:07

ho ordinato questo come da suggerimenti: http://www.ebay.it/itm/Fanmusic-DT-2050A-T-Amp-2X75W-Stereo-AMP-silver-/110712892045?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item19c700aa8d

mentre attendo dovrei prendere un cavo di segnale terminato rca, inizialmente ci collego il mediaplaier all'ampli, successivamente prenderò un dac (vdacII probabile) , ho già il mogami coassiale per mediaplayer->dac

che mi consigliate?.......flovato tu che hai provato e decantato questo ampli con quale cavo lo hai collegato alla sorgente?

budget: vorrei evitare di andare oltre 50€ e se si può stare sotto è meglio, ......se poi vale la pena salire aspetto argomentazioni sostanziose

ciao roberto
Roberto Demattè
Roberto Demattè
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 21.06.11
Numero di messaggi : 204
Località : Trento
Provincia : sempre il bicchiere mezzo pien
Occupazione/Hobby : falegname / trenini elettrici , montagna , risiko catan alambra carcassonne scopone scientifico in compagnia , music on my divano
Impianto : 3 sorgenti: mediaplayer lacie lacinema hd 2tb + cavo spdif mogami 2964 / tv + cavo ottico / dvd Sony 1100

PRIMA
erano collegate a selettore 3 ingressi ottici --> poi a --> vdacII --> wire world luna 6 --> muse dt-50a -- > wire world luna 16/4 --> diffusori autocostruiti prog. ciare h03.5 con crossover e unità medioalti riciclati da esb 7/09II

ADESSO: nuforce DDA-100 al posto di: (vdacII---> rca wire world luna 6 --->>> muse dt-50a)

Torna in alto Andare in basso

muse dt50a solo amp - Muse DT-50 (solo amp) - Pagina 2 Empty Re: Muse DT-50 (solo amp)

Messaggio Da flovato Gio 19 Gen 2012 - 14:16

Roberto Demattè ha scritto:mentre attendo dovrei prendere un cavo di segnale terminato rca, inizialmente ci collego il mediaplaier all'ampli, successivamente prenderò un dac (vdacII probabile) , ho già il mogami coassiale per mediaplayer->dac

che mi consigliate?.......flovato tu che hai provato e decantato questo ampli con quale cavo lo hai collegato alla sorgente?

budget: vorrei evitare di andare oltre 50€ e se si può stare sotto è meglio, ......se poi vale la pena salire aspetto argomentazioni sostanziose

ciao roberto

Intanto complimenti ...... maledizione alle spese di spedizione 50 euro Shocked peccato perché 130 euro sarebbero stati incredibili come rapporto prezzo/qualità.

Speriamo ti passi liscio alla dogana Hoping a me è andata male (l'unica volta Mad ) e ci ho smenato altri 42 euro.

Questo ampli suona vecchia maniera con un'equilibrio complessivo ottimo anche se spostato verso il basso.
Per questo motivo ti consiglio un cavo veloce e aperto.

Ora spendere 50 euro di cavo su un'ampli da 200 mi sembra folle ma purtroppo sotto i 20 euro non trovi nulla e a quel punto potrebbe anche valerne la pena.
Senti Vito qui nel forum se ti assembla una coppia con qualche progettino tnt-audio ma vedrai che tra spedizioni connettori e altro sempre li stiamo.

Mi pareva che nel forum qualcuno avesse elogiato questo:
http://www.playstereo.com/product_info.php?cPath=8_25&products_id=1217
ma non l'ho sentito.

Riassumendo 50 euro cavi in argento di Yulian dal rapporto prezzo/prestazioni ottimo o autocostruzione magari Mogami.
Senti un po anche il parere degli altri ma diffida da chi dice che i cavi sono tutti uguali.

Se ti dicono che spenderci soldi è una follia va bene ma se ti dicono che sono tutti uguali hanno urgente bisogno di una visita dall'otorino. Very Happy

PS: Per quelli di potenza puoi prendere i kimber pr4 o 8, buoni ed economici i Mogami intrecciati e buoni anche i QED Anniversary che ho appena comprato e domenica mi arrivano.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

muse dt50a solo amp - Muse DT-50 (solo amp) - Pagina 2 Empty Re: Muse DT-50 (solo amp)

Messaggio Da homesick Gio 19 Gen 2012 - 19:45

flovato ha scritto:
Roberto Demattè ha scritto:mentre attendo dovrei prendere un cavo di segnale terminato rca, inizialmente ci collego il mediaplaier all'ampli, successivamente prenderò un dac (vdacII probabile) , ho già il mogami coassiale per mediaplayer->dac

che mi consigliate?.......flovato tu che hai provato e decantato questo ampli con quale cavo lo hai collegato alla sorgente?

budget: vorrei evitare di andare oltre 50€ e se si può stare sotto è meglio, ......se poi vale la pena salire aspetto argomentazioni sostanziose

ciao roberto

Intanto complimenti ...... maledizione alle spese di spedizione 50 euro Shocked peccato perché 130 euro sarebbero stati incredibili come rapporto prezzo/qualità.

Speriamo ti passi liscio alla dogana Hoping a me è andata male (l'unica volta Mad ) e ci ho smenato altri 42 euro.

Questo ampli suona vecchia maniera con un'equilibrio complessivo ottimo anche se spostato verso il basso.
Per questo motivo ti consiglio un cavo veloce e aperto.

Ora spendere 50 euro di cavo su un'ampli da 200 mi sembra folle ma purtroppo sotto i 20 euro non trovi nulla e a quel punto potrebbe anche valerne la pena.
Senti Vito qui nel forum se ti assembla una coppia con qualche progettino tnt-audio ma vedrai che tra spedizioni connettori e altro sempre li stiamo.

Mi pareva che nel forum qualcuno avesse elogiato questo:
http://www.playstereo.com/product_info.php?cPath=8_25&products_id=1217
ma non l'ho sentito.

Riassumendo 50 euro cavi in argento di Yulian dal rapporto prezzo/prestazioni ottimo o autocostruzione magari Mogami.
Senti un po anche il parere degli altri ma diffida da chi dice che i cavi sono tutti uguali.

Se ti dicono che spenderci soldi è una follia va bene ma se ti dicono che sono tutti uguali hanno urgente bisogno di una visita dall'otorino. Very Happy

PS: Per quelli di potenza puoi prendere i kimber pr4 o 8, buoni ed economici i Mogami intrecciati e buoni anche i QED Anniversary che ho appena comprato e domenica mi arrivano.

I Wired world te li consiglio anche io, ascolti sul mio impianto domenica scorsa grazie ad un utente del forum, rispetto ai miei resident , migliorava tutto , scena , bassi, ariosità , insomma a breve conto di

prenderli anche io, credo che come rapporto qualità/prezzo siano veramente un affare Wink
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

muse dt50a solo amp - Muse DT-50 (solo amp) - Pagina 2 Empty Re: Muse DT-50 (solo amp)

Messaggio Da Roberto Demattè Sab 21 Gen 2012 - 16:31

grazie a tutti
pensando alla dogana sto già soffrendo....sopporteremo anche questo
in effetti volevo acquistarli perchè non ho tempo per l'autocostruzione, che se si tratta di cavi (progetti tnt non particolarmente elaborati) è alla mia portata, per cui eviterei di prendere gli autocostruiti di qualcuno (sicuramente ottime realizzazioni) per poterli fare io quando avrò più tempo
terrò stretti i consigli, probabilmente andrò di Wired world

tra le varie letture, per quelli di potenza mi sembravano un ottimo compromesso (sulla carta ovviamente) prezzo/qualità/buon risultato equilibrato su tutti i parametri i supra (non ricordo quali) recensiti da tnt, che mi dite rispetto a quelli da voi menzionati?

Roberto Demattè
Roberto Demattè
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 21.06.11
Numero di messaggi : 204
Località : Trento
Provincia : sempre il bicchiere mezzo pien
Occupazione/Hobby : falegname / trenini elettrici , montagna , risiko catan alambra carcassonne scopone scientifico in compagnia , music on my divano
Impianto : 3 sorgenti: mediaplayer lacie lacinema hd 2tb + cavo spdif mogami 2964 / tv + cavo ottico / dvd Sony 1100

PRIMA
erano collegate a selettore 3 ingressi ottici --> poi a --> vdacII --> wire world luna 6 --> muse dt-50a -- > wire world luna 16/4 --> diffusori autocostruiti prog. ciare h03.5 con crossover e unità medioalti riciclati da esb 7/09II

ADESSO: nuforce DDA-100 al posto di: (vdacII---> rca wire world luna 6 --->>> muse dt-50a)

Torna in alto Andare in basso

muse dt50a solo amp - Muse DT-50 (solo amp) - Pagina 2 Empty Re: Muse DT-50 (solo amp)

Messaggio Da Roberto Demattè Mar 7 Feb 2012 - 13:36

arrivato ieri, 6 febbraio, ordinato il 17 gennaio con successive peripezie on-line dato il mio scarsissimo inglese
pagato 178,82 spese incluse + 17,56 di dogana (ladri, chissà a chi realmente andranno in tasca)
quindi 196,38€

promette bene:
- pilota senza problema le mie torri autocostruite con 87db
- non da l'impressione di avere meno riserva di potenza rispetto al technics suv90d da 150+150w rms
- finalmente il telecomando per il volume!!
- ha una scala di volume digitale: sul display, che va da -100 (volume 0) a 0 (volume massimo), ..... ad alto volume siamo intorno a -10 mentre su ascolti normali siamo a - 25 e per ascolti serali/notturni tra -40 e -30 .... quindi mi trovo ad usarlo verso il fondo scala (nessun segno di distorsione/degradamento del suono) che dovrebbe essere un bene (zona di minore attenuazione e maggiore linearità...giusto?)
- comodi anche i toni bassi e alti (divieto audiophile Punishment ) gestiti da telecomando
- come suona....... nex time, see you later Laughing
Roberto Demattè
Roberto Demattè
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 21.06.11
Numero di messaggi : 204
Località : Trento
Provincia : sempre il bicchiere mezzo pien
Occupazione/Hobby : falegname / trenini elettrici , montagna , risiko catan alambra carcassonne scopone scientifico in compagnia , music on my divano
Impianto : 3 sorgenti: mediaplayer lacie lacinema hd 2tb + cavo spdif mogami 2964 / tv + cavo ottico / dvd Sony 1100

PRIMA
erano collegate a selettore 3 ingressi ottici --> poi a --> vdacII --> wire world luna 6 --> muse dt-50a -- > wire world luna 16/4 --> diffusori autocostruiti prog. ciare h03.5 con crossover e unità medioalti riciclati da esb 7/09II

ADESSO: nuforce DDA-100 al posto di: (vdacII---> rca wire world luna 6 --->>> muse dt-50a)

Torna in alto Andare in basso

muse dt50a solo amp - Muse DT-50 (solo amp) - Pagina 2 Empty Re: Muse DT-50 (solo amp)

Messaggio Da flovato Mar 7 Feb 2012 - 13:43

Roberto Demattè ha scritto:
promette bene:
- pilota senza problema le mie torri autocostruite con 87db
- non da l'impressione di avere meno riserva di potenza rispetto al technics suv90d da 150+150w rms
- finalmente il telecomando per il volume!!
- ha una scala di volume digitale: sul display, che va da -100 (volume 0) a 0 (volume massimo), ..... ad alto volume siamo intorno a -10 mentre su ascolti normali siamo a - 25 e per ascolti serali/notturni tra -40 e -30 .... quindi mi trovo ad usarlo verso il fondo scala (nessun segno di distorsione/degradamento del suono) che dovrebbe essere un bene (zona di minore attenuazione e maggiore linearità...giusto?)
- comodi anche i toni bassi e alti (divieto audiophile Punishment ) gestiti da telecomando
- come suona....... nex time, see you later Laughing

Sono molto contento che ti piaccia. Oki

In questi giorni causa attesa infinita del Sugden il mio DT-50 è sull'impianto principale.
Lo piloto con il pre ma ti devo dire che con tutti i suoi limiti è sempre molto piacevole da ascoltare.

Credo che ti divertirai molto e lo terrai a lungo.
Considerato che ho sentito recentemente l'Onkyo A 933 a maggior ragione non posso che riconfermare la buona impressione complessiva di questo giocattolino.

Tienici aggiornati. Hello
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

muse dt50a solo amp - Muse DT-50 (solo amp) - Pagina 2 Empty Re: Muse DT-50 (solo amp)

Messaggio Da connessuto Mar 7 Feb 2012 - 13:55

flovato ha scritto:


Considerato che ho sentito recentemente l'Onkyo A 933 a maggior ragione non posso che riconfermare la buona impressione complessiva di questo giocattolino.

Tienici aggiornati. Hello

Quindi l'hai scritto alla fine... ;-)
connessuto
connessuto
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 28.09.10
Numero di messaggi : 317
Provincia : Venezia
Impianto :
Spoiler:


http://www.flickr.com/photos/benth0s

Torna in alto Andare in basso

muse dt50a solo amp - Muse DT-50 (solo amp) - Pagina 2 Empty Re: Muse DT-50 (solo amp)

Messaggio Da Dulas Lun 13 Feb 2012 - 17:16

Qualcuno alla fine ha preso il DT-50 liscio?
Dulas
Dulas
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 22.02.11
Numero di messaggi : 434
Località : Roma
Provincia : RM
Occupazione/Hobby : Network Administrator
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

muse dt50a solo amp - Muse DT-50 (solo amp) - Pagina 2 Empty Re: Muse DT-50 (solo amp)

Messaggio Da bluto Lun 20 Feb 2012 - 11:16

L'oggettino (DT-50A) mi incuriosisce assai per un secondo impianto, considerando che ha uscita cuffie, trasformatore e DAC integrato.
Una domanda rivolta a chi ne è già in possesso: il DAC come va?
bluto
bluto
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 11.02.12
Numero di messaggi : 120
Località : Torino
Provincia : Granata!
Impianto : Principale: PC con Foobar in KS -> USB -> DAC TEAC UD-H01 -> Ampli Harman Kardon HK 980 -> Chario Syntar 2
Sorgenti alternative CDP Harman Kardon HD 990 e Piatto Pioneer PL-7
Headphones: Sennheiser HD598

Secondario: Notebook con Foobar in Asio -> USB -> HiFimeDIY DAC 2 con PS-M3 -> Ampli MUSE M30 (oppure MUSE i 25W) -> IL HC205

Torna in alto Andare in basso

muse dt50a solo amp - Muse DT-50 (solo amp) - Pagina 2 Empty Re: Muse DT-50 (solo amp)

Messaggio Da flovato Lun 27 Feb 2012 - 8:46

bluto ha scritto:L'oggettino (DT-50A) mi incuriosisce assai per un secondo impianto, considerando che ha uscita cuffie, trasformatore e DAC integrato.
Una domanda rivolta a chi ne è già in possesso: il DAC come va?

Il DAC interno non è all'altezza... il suono si sviluppa solo in orizzontale, il resto è buono.

Saluti. Hello
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

muse dt50a solo amp - Muse DT-50 (solo amp) - Pagina 2 Empty Re: Muse DT-50 (solo amp)

Messaggio Da antigen Lun 27 Feb 2012 - 20:26

Ma c'è nessuno che ha preso il DT50 liscio?
antigen
antigen
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.02.11
Numero di messaggi : 1526
Località : Italia
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

muse dt50a solo amp - Muse DT-50 (solo amp) - Pagina 2 Empty Re: Muse DT-50 (solo amp)

Messaggio Da belozoglu Lun 27 Feb 2012 - 20:33

Roberto Demattè ha scritto:arrivato ieri, 6 febbraio, ordinato il 17 gennaio con successive peripezie on-line dato il mio scarsissimo inglese
pagato 178,82 spese incluse + 17,56 di dogana (ladri, chissà a chi realmente andranno in tasca)
quindi 196,38€

18 euro di dogana su 180 e molto buono, in verità... potevi pagare molto molto di più
belozoglu
belozoglu
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.09.11
Numero di messaggi : 941
Località : Milàn, già Mediolanum, già Medhelan
Provincia : Uless
Impianto : fra 6 e 400 watt. su 8 Ohm, ne.


Torna in alto Andare in basso

muse dt50a solo amp - Muse DT-50 (solo amp) - Pagina 2 Empty Re: Muse DT-50 (solo amp)

Messaggio Da flovato Mar 28 Feb 2012 - 8:47

belozoglu ha scritto:
Roberto Demattè ha scritto:arrivato ieri, 6 febbraio, ordinato il 17 gennaio con successive peripezie on-line dato il mio scarsissimo inglese
pagato 178,82 spese incluse + 17,56 di dogana (ladri, chissà a chi realmente andranno in tasca)
quindi 196,38€

18 euro di dogana su 180 e molto buono, in verità... potevi pagare molto molto di più

Infatti, io ho pagato 48 euro. Ok
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

muse dt50a solo amp - Muse DT-50 (solo amp) - Pagina 2 Empty Re: Muse DT-50 (solo amp)

Messaggio Da Roberto Demattè Mar 28 Feb 2012 - 13:39

ciao, rigiro qui la stessa domanda che ho messo nel "muse (bastardi dentro)"

DOMANDA a flovato e a chi lo possiede (il muse, non flovato... Laughing ):
non c'era alcun libretto d'istruzioni, e non serve neppure.... io però una volta acceso lo posso mettere in standby solo da telecomando, senza il quale lo spengo con l'interruttore sul posteriore; CONFERMATE?
Roberto Demattè
Roberto Demattè
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 21.06.11
Numero di messaggi : 204
Località : Trento
Provincia : sempre il bicchiere mezzo pien
Occupazione/Hobby : falegname / trenini elettrici , montagna , risiko catan alambra carcassonne scopone scientifico in compagnia , music on my divano
Impianto : 3 sorgenti: mediaplayer lacie lacinema hd 2tb + cavo spdif mogami 2964 / tv + cavo ottico / dvd Sony 1100

PRIMA
erano collegate a selettore 3 ingressi ottici --> poi a --> vdacII --> wire world luna 6 --> muse dt-50a -- > wire world luna 16/4 --> diffusori autocostruiti prog. ciare h03.5 con crossover e unità medioalti riciclati da esb 7/09II

ADESSO: nuforce DDA-100 al posto di: (vdacII---> rca wire world luna 6 --->>> muse dt-50a)

Torna in alto Andare in basso

muse dt50a solo amp - Muse DT-50 (solo amp) - Pagina 2 Empty Re: Muse DT-50 (solo amp)

Messaggio Da flovato Mar 28 Feb 2012 - 13:46

Roberto Demattè ha scritto:ciao, rigiro qui la stessa domanda che ho messo nel "muse (bastardi dentro)"

DOMANDA a flovato e a chi lo possiede (il muse, non flovato... Laughing ):
non c'era alcun libretto d'istruzioni, e non serve neppure.... io però una volta acceso lo posso mettere in standby solo da telecomando, senza il quale lo spengo con l'interruttore sul posteriore; CONFERMATE?

Confermato, nessun libretto e giusta la procedura. Oki
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

muse dt50a solo amp - Muse DT-50 (solo amp) - Pagina 2 Empty Re: Muse DT-50 (solo amp)

Messaggio Da Roberto Demattè Gio 1 Mar 2012 - 23:26

mi sono accorto solo ora (sveglio, no?) di esser sempre stao OT visto che ho preso il muse dt-50A e non quello liscio, solo amp..... Punishment Punishment

sorry, allora prendo quanto scritto qui fin'ora, gli aggiungo le ultime impressioni e dirotto tutto a: Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro)
https://www.tforumhifi.com/t18681p90-muse-dt-50a-tk2050-bastardi-dentro?highlight=muse+dt+50
Roberto Demattè
Roberto Demattè
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 21.06.11
Numero di messaggi : 204
Località : Trento
Provincia : sempre il bicchiere mezzo pien
Occupazione/Hobby : falegname / trenini elettrici , montagna , risiko catan alambra carcassonne scopone scientifico in compagnia , music on my divano
Impianto : 3 sorgenti: mediaplayer lacie lacinema hd 2tb + cavo spdif mogami 2964 / tv + cavo ottico / dvd Sony 1100

PRIMA
erano collegate a selettore 3 ingressi ottici --> poi a --> vdacII --> wire world luna 6 --> muse dt-50a -- > wire world luna 16/4 --> diffusori autocostruiti prog. ciare h03.5 con crossover e unità medioalti riciclati da esb 7/09II

ADESSO: nuforce DDA-100 al posto di: (vdacII---> rca wire world luna 6 --->>> muse dt-50a)

Torna in alto Andare in basso

muse dt50a solo amp - Muse DT-50 (solo amp) - Pagina 2 Empty Re: Muse DT-50 (solo amp)

Messaggio Da Dulas Ven 2 Mar 2012 - 12:20

antigen ha scritto:Ma c'è nessuno che ha preso il DT50 liscio?

Penso di fare presto da cavia perché il Topping TP22 non mi convince appieno.

Dovrei ordinarlo a metà mese una volta arrivato lo stipendio Smile

Metterò anche in vendita il Muse Mu15 sul mercatino perché sta nell'armadio da qualche mese.
Dulas
Dulas
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 22.02.11
Numero di messaggi : 434
Località : Roma
Provincia : RM
Occupazione/Hobby : Network Administrator
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

muse dt50a solo amp - Muse DT-50 (solo amp) - Pagina 2 Empty Re: Muse DT-50 (solo amp)

Messaggio Da nicola91 Mer 16 Mag 2012 - 21:28

ciao!!ho una domanda un po' banale da fare... l'alimentatore viene fornito insieme all'amp??
intendo questo amp ---> http://www.ebay.it/itm/MUSE-DT-50-2x50W-TK2050-t-amp-Amplifier-tone-control-Silver-panel-/120829822683

nicola91
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.05.12
Numero di messaggi : 99
Località : marostica
Impianto : dayton dta 100a
pipe six autocostruite

Torna in alto Andare in basso

muse dt50a solo amp - Muse DT-50 (solo amp) - Pagina 2 Empty Re: Muse DT-50 (solo amp)

Messaggio Da Roberto Demattè Gio 17 Mag 2012 - 13:02

nell'elenco delle caratteristiche al link che hai indicato c'è anche questo:

• 24V 6A power adapter, with a cooling fan to ensure adequate power output
• Completely closed relay by Panasonic

dovrebbe essere l'ali
Roberto Demattè
Roberto Demattè
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 21.06.11
Numero di messaggi : 204
Località : Trento
Provincia : sempre il bicchiere mezzo pien
Occupazione/Hobby : falegname / trenini elettrici , montagna , risiko catan alambra carcassonne scopone scientifico in compagnia , music on my divano
Impianto : 3 sorgenti: mediaplayer lacie lacinema hd 2tb + cavo spdif mogami 2964 / tv + cavo ottico / dvd Sony 1100

PRIMA
erano collegate a selettore 3 ingressi ottici --> poi a --> vdacII --> wire world luna 6 --> muse dt-50a -- > wire world luna 16/4 --> diffusori autocostruiti prog. ciare h03.5 con crossover e unità medioalti riciclati da esb 7/09II

ADESSO: nuforce DDA-100 al posto di: (vdacII---> rca wire world luna 6 --->>> muse dt-50a)

Torna in alto Andare in basso

muse dt50a solo amp - Muse DT-50 (solo amp) - Pagina 2 Empty Re: Muse DT-50 (solo amp)

Messaggio Da nicola91 Ven 18 Mag 2012 - 20:15

Roberto Demattè ha scritto:nell'elenco delle caratteristiche al link che hai indicato c'è anche questo:

• 24V 6A power adapter, with a cooling fan to ensure adequate power output
• Completely closed relay by Panasonic

dovrebbe essere l'ali

grazie!!non l'avevo notato... Oki il dubbio rimane comunque perchè parla di "power adapter" e non di "power supply" Mmm

nicola91
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.05.12
Numero di messaggi : 99
Località : marostica
Impianto : dayton dta 100a
pipe six autocostruite

Torna in alto Andare in basso

muse dt50a solo amp - Muse DT-50 (solo amp) - Pagina 2 Empty Re: Muse DT-50 (solo amp)

Messaggio Da Dulas Dom 5 Ago 2012 - 13:11

nicola91 ha scritto:
Roberto Demattè ha scritto:nell'elenco delle caratteristiche al link che hai indicato c'è anche questo:

• 24V 6A power adapter, with a cooling fan to ensure adequate power output
• Completely closed relay by Panasonic

dovrebbe essere l'ali

grazie!!non l'avevo notato... Oki il dubbio rimane comunque perchè parla di "power adapter" e non di "power supply" Mmm

Si sa che i cinesi con l'inglese non vanno troppo d'accordo! (Come noi Italiani del resto)
Dulas
Dulas
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 22.02.11
Numero di messaggi : 434
Località : Roma
Provincia : RM
Occupazione/Hobby : Network Administrator
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

muse dt50a solo amp - Muse DT-50 (solo amp) - Pagina 2 Empty Re: Muse DT-50 (solo amp)

Messaggio Da sim80 Gio 25 Ott 2012 - 20:54

l'ali fornito in dotazione è un 19v 4.74a...non so a cosa si riferisca quel 24v 9a...anche perche la cooling fan ovvero ventola di raffreddamento vorrei capire dove sta
sim80
sim80
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 11.10.12
Numero di messaggi : 197
Località : Milano
Provincia : dipende dall'umore
Impianto : 2ch: Mac Mini + Audirvana - NuWave Dac - Naim Nait XS - Opera Callas SP
HT: Sony BDP/SACD S-790 - Denon 4308 - Opera Callas SP - Opera Callas SP Voce


Torna in alto Andare in basso

muse dt50a solo amp - Muse DT-50 (solo amp) - Pagina 2 Empty Re: Muse DT-50 (solo amp)

Messaggio Da sim80 Gio 25 Ott 2012 - 21:01

rimando anche di qua la richiesta di chiarimento sul controllo toni..

Tone Control: Bass:0~(+10)dB
Treble~(+10)dB

non riesco ancora a trovare la modalità completamente flat...o sono deficiente io oppure lui..
sim80
sim80
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 11.10.12
Numero di messaggi : 197
Località : Milano
Provincia : dipende dall'umore
Impianto : 2ch: Mac Mini + Audirvana - NuWave Dac - Naim Nait XS - Opera Callas SP
HT: Sony BDP/SACD S-790 - Denon 4308 - Opera Callas SP - Opera Callas SP Voce


Torna in alto Andare in basso

muse dt50a solo amp - Muse DT-50 (solo amp) - Pagina 2 Empty Re: Muse DT-50 (solo amp)

Messaggio Da Charli48 Gio 25 Ott 2012 - 21:09

sim80 ha scritto:l'ali fornito in dotazione è un 19v 4.74a...non so a cosa si riferisca quel 24v 9a...anche perche la cooling fan ovvero ventola di raffreddamento vorrei capire dove sta


Con questa tensione hai un po piu di 20+20Watt su 8ohm.
Charli48
Charli48
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 1849
Località : Lombardia
Provincia : Varese Prov.
Impianto : I miei gingilli
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

muse dt50a solo amp - Muse DT-50 (solo amp) - Pagina 2 Empty Re: Muse DT-50 (solo amp)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.