T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pro-Ject Stream Box DS

+4
vastx
thepescator
roby2k
delrik00
8 partecipanti

Andare in basso

Pro-Ject Stream Box DS  Empty Pro-Ject Stream Box DS

Messaggio Da delrik00 Mar 15 Nov 2011 - 10:10

Un saluto a tutti, curiosando in rete mi sono imbattuto in questo prodotto: Pro-Ject Stream Box DS qui potete leggere le caratteristiche

http://box-designs.com/main.php?prod=streamboxds&cat=digital&lang=en

Mi sembra un prodotto interessante con un prezzo, tutto sommato, abbastanza abbordabile, dotato del suo dac interno ma anche con l'uscita coassiale che consente l'utilizzo di un dac esterno.
Non sono riuscito a trovare informazioni sul dac interno.
Che ne pensate?

delrik00
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.02.10
Numero di messaggi : 154
Località : Savona
Impianto : Mastersound 220 SE ,Pc con Foobar ,SOtm Dac200HD, casse Stirling LS3/5a V2

Torna in alto Andare in basso

Pro-Ject Stream Box DS  Empty Re: Pro-Ject Stream Box DS

Messaggio Da roby2k Mar 15 Nov 2011 - 10:46

delrik00 ha scritto:Un saluto a tutti, curiosando in rete mi sono imbattuto in questo prodotto: Pro-Ject Stream Box DS qui potete leggere le caratteristiche http://box-designs.com/main.php?prod=streamboxds&cat=digital&lang=en .
Mi sembra un prodotto interessante con un prezzo, tutto sommato, abbastanza abbordabile, dotato del suo dac interno ma anche con l'uscita coassiale che consente l'utilizzo di un dac esterno.
Non sono riuscito a trovare informazioni sul dac interno.
Che ne pensate?

Interessante
roby2k
roby2k
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 27.10.08
Numero di messaggi : 1402
Località : santa maria capua vetere
Provincia : CE
Impianto : 1) HTPC, dac arcam delta black box (TDA 1541), pre SRPP di ECC82 DIY, crossover elettronico 3 vie, 3 finali in classe D DIY, diffusori 3 vie DIY.
2) ......... pre gomez by sonic sound, finali LM3886 by sonic sound, clone proac 2.5.

digitalmente corretti


Torna in alto Andare in basso

Pro-Ject Stream Box DS  Empty Re: Pro-Ject Stream Box DS

Messaggio Da delrik00 Mar 15 Nov 2011 - 11:02

Qui ho trovato una prova ma purtroppo è tutto in tedesco,comunque non sembra affatto male:

http://www.audiotra.de/media/pdf/Pressespiegel/Pro_Ject/Stream-Box-DS_TEST_-AUDIO.pdf

E qui se non hanno messo un prezzo errato costa meno che in germania o inghilterra:

http://www.magicsound.it/shop/product_info.php?cPath=130_199&products_id=12252

non ho mai comperato da loro ma credo che sia un negozio più che affidabile.

delrik00
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.02.10
Numero di messaggi : 154
Località : Savona
Impianto : Mastersound 220 SE ,Pc con Foobar ,SOtm Dac200HD, casse Stirling LS3/5a V2

Torna in alto Andare in basso

Pro-Ject Stream Box DS  Empty Re: Pro-Ject Stream Box DS

Messaggio Da thepescator Mar 15 Nov 2011 - 12:44

delrik00 ha scritto:Qui ho trovato una prova ma purtroppo è tutto in tedesco,comunque non sembra affatto male:

http://www.audiotra.de/media/pdf/Pressespiegel/Pro_Ject/Stream-Box-DS_TEST_-AUDIO.pdf

E qui se non hanno messo un prezzo errato costa meno che in germania o inghilterra:

http://www.magicsound.it/shop/product_info.php?cPath=130_199&products_id=12252

non ho mai comperato da loro ma credo che sia un negozio più che affidabile.

Molto interessante.
Grazie della segnalzione
thepescator
thepescator
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.12.10
Numero di messaggi : 1015
Località : Lombardia.
Provincia : easy
Occupazione/Hobby : dipende dai giorni / SAP, Moto, Hifi, pesca
Impianto : Bushmaster MKII
tpa3116
cavi
Neat Motive 2

Torna in alto Andare in basso

Pro-Ject Stream Box DS  Empty Re: Pro-Ject Stream Box DS

Messaggio Da thepescator Mar 15 Nov 2011 - 12:49

Qua in francese:
http://www.qobuz.com/info/MAGAZINE-ACTUALITES/HI-FI-BANCS-D-ESSAI/Banc-d-essai-lecteur-reseau-Pro62156

Ne parlano molto molto bene e c'e' una mini foto dell'interno.

DAC: Cirrus Logic CS4344
thepescator
thepescator
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.12.10
Numero di messaggi : 1015
Località : Lombardia.
Provincia : easy
Occupazione/Hobby : dipende dai giorni / SAP, Moto, Hifi, pesca
Impianto : Bushmaster MKII
tpa3116
cavi
Neat Motive 2

Torna in alto Andare in basso

Pro-Ject Stream Box DS  Empty Re: Pro-Ject Stream Box DS

Messaggio Da vastx Mar 15 Nov 2011 - 13:12

Non ho capito per 560 euro cosa fa in più di uno Xtreamer che usato si trova (e se ne trovano) a 60\70 euro + un monitor 19" hdmi a 120 euro (anche meno di seconda mano) oppure alla tv di casa. Tralasciando che lo xtreamer fa pure da lettore video.
Qualcuno mi spiega i plus?
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Pro-Ject Stream Box DS  Empty Re: Pro-Ject Stream Box DS

Messaggio Da thepescator Mar 15 Nov 2011 - 13:18

vastx ha scritto:Non ho capito per 560 euro cosa fa in più di uno Xtreamer che usato si trova (e se ne trovano) a 60\70 euro + un monitor 19" hdmi a 120 euro (anche meno di seconda mano) oppure alla tv di casa. Tralasciando che lo xtreamer fa pure da lettore video.
Qualcuno mi spiega i plus?

fa piu' HIFI Laughing
thepescator
thepescator
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.12.10
Numero di messaggi : 1015
Località : Lombardia.
Provincia : easy
Occupazione/Hobby : dipende dai giorni / SAP, Moto, Hifi, pesca
Impianto : Bushmaster MKII
tpa3116
cavi
Neat Motive 2

Torna in alto Andare in basso

Pro-Ject Stream Box DS  Empty Re: Pro-Ject Stream Box DS

Messaggio Da vastx Mar 15 Nov 2011 - 13:26

thepescator ha scritto: fa piu' HIFI Laughing
Ho il leggero sospetto che sia così Very Happy

Questa cosa qui costa 99 usd:
http://www.xtreamer.net/xtreamer-SideWinder2/
La versione uno in config base la si porta via a 60 euro e vi dirò che in analogico non suona neanche male Smile
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Pro-Ject Stream Box DS  Empty Re: Pro-Ject Stream Box DS

Messaggio Da delrik00 Mar 15 Nov 2011 - 13:50

Accipicchia, che prezzo...!! Shocked
Però leggendo un'altra discussione sullo Squeezebox Touch mi pareva di capire che neanche lui fosse all'altezza come qualità di riproduzione ad un pc con Foobar e dac.
E poi non capisco l'uscita digitale dello Xtremer veicola flussi a 24/192..?
Se poi pensiamo a quanto costano i vari Naim o Linn,sto Project non è male.....

delrik00
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.02.10
Numero di messaggi : 154
Località : Savona
Impianto : Mastersound 220 SE ,Pc con Foobar ,SOtm Dac200HD, casse Stirling LS3/5a V2

Torna in alto Andare in basso

Pro-Ject Stream Box DS  Empty Re: Pro-Ject Stream Box DS

Messaggio Da vastx Mar 15 Nov 2011 - 14:08

Lo xtreamer semplice (sidewinder 1 e 2) supporta flussi fino a 24\96. Quindi questo è il (solo?) plus del project.

"Se poi pensiamo a quanto costano..." si finisce a spendere miliardi Very Happy

Il punto è che marantz, linn e naim si suppone abbiano delle ottime uscite analogiche (così si è capito dai test) e quindi uno stadio d\a curato.
Se devi prendere il projct e poi uscire in coax per usare pure un dac tanto vale spendere un decimo e usare uno xtreamer + Monitor che mi sembra una esperienza decisamente superiore in termini di usabilità.

Ammetyo che il fatto che lo xtreamer costi 99 USD sia un forte handicap che fermerà molti, ma nessuno è perfetto Smile
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Pro-Ject Stream Box DS  Empty Re: Pro-Ject Stream Box DS

Messaggio Da delrik00 Mar 15 Nov 2011 - 14:20

Ho guardato un pò in giro ma il prezzo dello Xtremer nuovo è di circa 160€ qui in Italia poi se lo si acquista dal loro sito dove peraltro costa 135€ ma spedito da Honk Kong hai la dogana...., e quindi un pò di più dei 99$.....
Poi come fai notare tu lo stadio analogico del Project dovrebbe essere decisamente superiore.... se poi valga i più di 400€ richiesti....di differenza non saprei....!!

delrik00
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.02.10
Numero di messaggi : 154
Località : Savona
Impianto : Mastersound 220 SE ,Pc con Foobar ,SOtm Dac200HD, casse Stirling LS3/5a V2

Torna in alto Andare in basso

Pro-Ject Stream Box DS  Empty Re: Pro-Ject Stream Box DS

Messaggio Da vastx Mar 15 Nov 2011 - 14:34

delrik00 ha scritto:Ho guardato un pò in giro ma il prezzo dello Xtremer nuovo è di circa 160€ qui in Italia poi se lo si acquista dal loro sito dove peraltro costa 135€ ma spedito da Honk Kong hai la dogana...., e quindi un pò di più dei 99$.....
Poi come fai notare tu lo stadio analogico del Project dovrebbe essere decisamente superiore.... se poi valga i più di 400€ richiesti....di differenza non saprei....!!
Vero, dal sito viene 135 euro. Conviene quindi prenderlo nei mercatini di seconda mano.
Qui per esempio con disco da 160 GB e cavo hdmi incluso a 80 euro!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2404335&highlight=xtreamer

Non ho mai detto che " lo stadio analogico del Project dovrebbe essere decisamente superiore".
So per bocca di Stentor che il marantz che aveva lui suonava al livello del prezzo.
https://www.tforumhifi.com/t15987-marantz-na7004-prova-come-dac-puro?highlight=Marantz+NA7004
Il resto dei player di rete non lo so.

Io dico solo che IMHO per uso solo da interfaccia e trasporto uno xtreamer oggi può essere una scelta conveniente e pratica da accoppiare a un dac Smile
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Pro-Ject Stream Box DS  Empty Re: Pro-Ject Stream Box DS

Messaggio Da thepescator Mar 15 Nov 2011 - 15:00

delrik00 ha scritto:Accipicchia, che prezzo...!! Shocked
Però leggendo un'altra discussione sullo Squeezebox Touch mi pareva di capire che neanche lui fosse all'altezza come qualità di riproduzione ad un pc con Foobar e dac.
E poi non capisco l'uscita digitale dello Xtremer veicola flussi a 24/192..?
Se poi pensiamo a quanto costano i vari Naim o Linn,sto Project non è male.....

Confermo il Touch non è all'altezza come qualità sonora.
thepescator
thepescator
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.12.10
Numero di messaggi : 1015
Località : Lombardia.
Provincia : easy
Occupazione/Hobby : dipende dai giorni / SAP, Moto, Hifi, pesca
Impianto : Bushmaster MKII
tpa3116
cavi
Neat Motive 2

Torna in alto Andare in basso

Pro-Ject Stream Box DS  Empty Re: Pro-Ject Stream Box DS

Messaggio Da Stentor Mar 15 Nov 2011 - 15:41

delrik00 ha scritto:Accipicchia, che prezzo...!! Shocked
Però leggendo un'altra discussione sullo Squeezebox Touch mi pareva di capire che neanche lui fosse all'altezza come qualità di riproduzione ad un pc con Foobar e dac.
E poi non capisco l'uscita digitale dello Xtremer veicola flussi a 24/192..?
Se poi pensiamo a quanto costano i vari Naim o Linn,sto Project non è male.....

Bisogna vedere se è a livello della SBT o se è veramente molto meglio ...cosa che io dubito .....altrimenti meglio la SBT ...imho

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Pro-Ject Stream Box DS  Empty Re: Pro-Ject Stream Box DS

Messaggio Da schwantz34 Mar 15 Nov 2011 - 15:48

dai che fra un po arriva l'mdac e poi successivamente il suo bel trasportino ...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Pro-Ject Stream Box DS  Empty Re: Pro-Ject Stream Box DS

Messaggio Da Frankie Mar 15 Nov 2011 - 16:09

Secondo me è molto meglio la soluzione tipo Xtreamer; tra l'altro io consiglio vivamente la versione con lettore DVD: non avrà una meccanica da urlo, non avrà un DAC interno sofistica, ma uscendo con il COAX su un DAC esterno fa la sua porca figura.

Legge CD/DVD mp3/flac/avi/mkv e tante altre cose...io con 150€ mi sono preso lo Xtreamer DVD e la connessione wifi e mi trovo proprio bene (le performance video sono molto buone per le mie aspettative, quelle audio come già detto non saranno miracoli, ma a me bastano e avanzano).
Frankie
Frankie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.08.09
Numero di messaggi : 1331
Località : Como
Provincia : Basterebbe un soffio di vento
Occupazione/Hobby : Chimica/Snowboard
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Pro-Ject Stream Box DS  Empty Re: Pro-Ject Stream Box DS

Messaggio Da Stentor Mar 15 Nov 2011 - 17:20

Frankie ha scritto:Secondo me è molto meglio la soluzione tipo Xtreamer; tra l'altro io consiglio vivamente la versione con lettore DVD: non avrà una meccanica da urlo, non avrà un DAC interno sofistica, ma uscendo con il COAX su un DAC esterno fa la sua porca figura.

Legge CD/DVD mp3/flac/avi/mkv e tante altre cose...io con 150€ mi sono preso lo Xtreamer DVD e la connessione wifi e mi trovo proprio bene (le performance video sono molto buone per le mie aspettative, quelle audio come già detto non saranno miracoli, ma a me bastano e avanzano).

Ma hai idea di come suoni?

Io ho provato ad esempio il 4geek Medley 3 Evo.

Bellissimo...perfettamente funzionante ...ma con l'uscita digitale fa schifo ! .... non è possibile pensare di metterlo in un impianto hifi di un certo livello Sad


Pro-Ject Stream Box DS  Medley3evo_7

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Pro-Ject Stream Box DS  Empty Re: Pro-Ject Stream Box DS

Messaggio Da delrik00 Mar 15 Nov 2011 - 18:46

Ecco è quello che sospettavo io, sti scatolotti cinesi funzionano benissimo attaccati alla tv, all'impianto home cinema o ipod vari ma se parliamo di vera hifi e anche l'uscita digitale fa schifo......
Bisognerebbe capire a che livello è quella del Project sia analogica che digitale.

delrik00
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.02.10
Numero di messaggi : 154
Località : Savona
Impianto : Mastersound 220 SE ,Pc con Foobar ,SOtm Dac200HD, casse Stirling LS3/5a V2

Torna in alto Andare in basso

Pro-Ject Stream Box DS  Empty Re: Pro-Ject Stream Box DS

Messaggio Da Frankie Mar 15 Nov 2011 - 19:01

Stentor ha scritto:
Frankie ha scritto:Secondo me è molto meglio la soluzione tipo Xtreamer; tra l'altro io consiglio vivamente la versione con lettore DVD: non avrà una meccanica da urlo, non avrà un DAC interno sofistica, ma uscendo con il COAX su un DAC esterno fa la sua porca figura.

Legge CD/DVD mp3/flac/avi/mkv e tante altre cose...io con 150€ mi sono preso lo Xtreamer DVD e la connessione wifi e mi trovo proprio bene (le performance video sono molto buone per le mie aspettative, quelle audio come già detto non saranno miracoli, ma a me bastano e avanzano).

Ma hai idea di come suoni?

Io ho provato ad esempio il 4geek Medley 3 Evo.

Bellissimo...perfettamente funzionante ...ma con l'uscita digitale fa schifo ! .... non è possibile pensare di metterlo in un impianto hifi di un certo livello Sad


Pro-Ject Stream Box DS  Medley3evo_7

Probabilmente hai ragione (anzi quasi certamente) però secondo me in questo tipo di prodotti l'uscita digitale è "sempre quella" perciò tra uno "scatolotto" da 500€ ed uno da 150€ è meglio prendere il secondo...l'importante è sapere cosa si compra (del resto non credo di avere un impianto di un "certo" livello).
Frankie
Frankie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.08.09
Numero di messaggi : 1331
Località : Como
Provincia : Basterebbe un soffio di vento
Occupazione/Hobby : Chimica/Snowboard
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Pro-Ject Stream Box DS  Empty Re: Pro-Ject Stream Box DS

Messaggio Da Stentor Mar 15 Nov 2011 - 23:04

Frankie ha scritto:
Probabilmente hai ragione (anzi quasi certamente) però secondo me in questo tipo di prodotti l'uscita digitale è "sempre quella" perciò tra uno "scatolotto" da 500€ ed uno da 150€ è meglio prendere il secondo...l'importante è sapere cosa si compra (del resto non credo di avere un impianto di un "certo" livello).

Beh ...casse a parte il resto del tuo impianto non è male Smile

Cmq temo che il tuo ragionamento fili ....anche se bisognerebbe fare delle prove Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Pro-Ject Stream Box DS  Empty Re: Pro-Ject Stream Box DS

Messaggio Da Frankie Mer 16 Nov 2011 - 8:54

Stentor ha scritto:
Frankie ha scritto:
Probabilmente hai ragione (anzi quasi certamente) però secondo me in questo tipo di prodotti l'uscita digitale è "sempre quella" perciò tra uno "scatolotto" da 500€ ed uno da 150€ è meglio prendere il secondo...l'importante è sapere cosa si compra (del resto non credo di avere un impianto di un "certo" livello).

Beh ...casse a parte il resto del tuo impianto non è male Smile

Cmq temo che il tuo ragionamento fili ....anche se bisognerebbe fare delle prove Smile

Conoscendo il tuo odio atavico nel confronto delle Indiana Line lo prendo come un gran complimento (...anche se casse a parte rimane il Trends Laughing )
Frankie
Frankie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.08.09
Numero di messaggi : 1331
Località : Como
Provincia : Basterebbe un soffio di vento
Occupazione/Hobby : Chimica/Snowboard
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Pro-Ject Stream Box DS  Empty Re: Pro-Ject Stream Box DS

Messaggio Da delrik00 Mer 16 Gen 2013 - 11:24

Un saluto a tutti!!
Riprendo questa vecchia discussione perchè l'altro giorno mi sono lasciato tentare e ho partecipato ad un'asta su Ebay aggiudicandomi per meno della metà del suo prezzo il suddetto Stream Box Ds per affiancarlo al mio pc nella riproduzione.
Qui però cominciano i problemi, tralasciando le sue uscite analogiche, che risultano nettamente inferiori al mio dac SOtm 200HD, e questo me lo aspettavo...., provo il collegamento digitale s/pdif col cavo Mogami e con mio grande stupore mi accorgo che il dac appena sente il collegamento all'ingresso coassiale anche in assenza di riproduzione ,ma solo accendendolo, commuta il led di ingresso indicandomi i 32khz......manco i 44...!!
Provando a riprodurre un qualsiasi brano a risoluzione cd o hd sia da chiavetta usb che da rete, l'indicatore del dac mi mostra sempre l'indicazione di 32khz.....
Non capendo molto di tecnica direi che è come se i due fossero incompatibili o il segnale di uscita dallo Stream Box DS non corrisponde a quello standard corretto.
Ho provato anche con un'altro cavo digitale e anche a cambiare l'ingresso sul dac dal momento che ne ho tre coassiali,ma ottengo sempre il medesimo risultato......
Ho provato gli stessi file letti dal player Dune o da un dvd Sony e l'ingresso digitale del dac funziona perfettamente indicando la risoluzione esatta in entrata.
Purtroppo non ho altri dac in casa per poter verificare l'uscita dello Stream Box.
Qualcuno a qualche idea sul problema o consiglio da darmi?
Grazie.

delrik00
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.02.10
Numero di messaggi : 154
Località : Savona
Impianto : Mastersound 220 SE ,Pc con Foobar ,SOtm Dac200HD, casse Stirling LS3/5a V2

Torna in alto Andare in basso

Pro-Ject Stream Box DS  Empty Re: Pro-Ject Stream Box DS

Messaggio Da Alessio Zenga Mer 16 Gen 2013 - 12:16

Hai provato a vedere se un aggiornamento del firmware risolve il problema?
Alessio Zenga
Alessio Zenga
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.05.11
Numero di messaggi : 1418
Località : Treviso
Provincia : Treviso
Impianto : A manovella

Torna in alto Andare in basso

Pro-Ject Stream Box DS  Empty Re: Pro-Ject Stream Box DS

Messaggio Da delrik00 Mer 16 Gen 2013 - 12:28

Ciao,
purtroppo la versione del firmware e' l'ultima disponibile per questo modello e dovrebbe veramente leggere tutto, cosa che in effetti fa e devo dire anche molto bene a mio avviso.
Per un attimo sul dac si illumina la lucetta dei 44khz poi quasi istantaneamente commuta a 32..... E ripeto anche in assenza di segnale in uscita.
Il protocollo s/pdif prevede una sorta di comunicazione fra i due ricevitori prima di far passare il segnale?

delrik00
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.02.10
Numero di messaggi : 154
Località : Savona
Impianto : Mastersound 220 SE ,Pc con Foobar ,SOtm Dac200HD, casse Stirling LS3/5a V2

Torna in alto Andare in basso

Pro-Ject Stream Box DS  Empty Re: Pro-Ject Stream Box DS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.