T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

preamplificatore YAQIN MS-12B

+82
verderame
kalium
stonemetal
forestitalia
rferrinid
lucarsenio
ronette
giorgiobrit
ema74
alluce
luigigi
bartman
Gianfranco
Dan73
SaNdMaN
Daniele81
Charli48
Albert^ONE
stevenson
gaeo
danilopace
pippolox
doctorwho
deepskyler
pktgod
davideforbi
m.phobos
H. Finn
Solomon
Cella
Alessio Zenga
Dante
grunter
mcatk
gabriele
slowpiano
dankan73
MClean86
cucicu
sonic63
sagitter
livio seri
Pier
elnars
sid-b
thepescator
flovato
yulian
Biagio De Simone
kromweb
burmar
superluca71
voolkano
Stentor
cesarevox
Gervasutti
andreac
gabry74
caliber
albamaiuscola
Vibration
daniele
AndreaFx
stringiu
Tfan
pallapippo
pentrio
adicenter
pincellone
cele
piero7
M-JJ
Alessandro Gatti
vicarious
cestma
Ivan
nd1967
QUALITY SOUND
robertor
schwantz34
diechirico
MaurArte
86 partecipanti

Pagina 4 di 29 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 16 ... 29  Successivo

Andare in basso

preamplificatore YAQIN MS-12B - Pagina 4 Empty sono pronto

Messaggio Da M-JJ Mar 11 Ago 2009 - 10:58

ad ordinare, fidandomi molto di maurarte mi(ci) puoi spiegare la differenza con quelle che dici tu e che sigla hanno? scusa l'ignoranza in materia ma in ogni sito che entro hanno sigle diverse sic!!
M-JJ
M-JJ
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 20.10.08
Numero di messaggi : 231
Località : rimini
Impianto : marantz cd 65 II + DAC superpro 707/ 4x TDA 1543+ Thorens 166 grado+ red +Yaqin ms 12b +Music angel XD SE eL34+ triangle altea esw

Torna in alto Andare in basso

preamplificatore YAQIN MS-12B - Pagina 4 Empty Re: preamplificatore YAQIN MS-12B

Messaggio Da piero7 Mar 11 Ago 2009 - 11:32

MaurArte ha scritto:
Puoi prendere pure le 6N2P sovietiche, ad esempio qui: http://cgi.ebay.it/6N2P-EV-USSR-VINTAGE-TRIODE-ECC83-NOS-one-or-more_W0QQitemZ180311539773QQcmdZViewItemQQptZVintage_Electronics_R2?hash=item29fb67c03d&_trksid=p3286.m63.l1177

ATTENZIONE NON SONO COMPATIBILI!!!
Differente piedinatura.Vedi sotto.
http://www.triodeel.com/images/rb6n2pcv.gif

ecc83 JJ Tesla:

http://cgi.ebay.it/Fixed-price-JJ-TESLA-12AX7-A-ECC83-Tubes-9-50-ea_W0QQitemZ310157915902QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item4836da36fe&_trksid=p3286.m63.l1177

2 valvole compreso spedizione circa 21 Euro

ecc82 Philips:


http://cgi.ebay.it/5963-12AU7-ECC82-JAN-PHILIPS-MILITARY-GRADE-NOS-1984_W0QQitemZ250453665988QQcmdZViewItemQQptZUK_Consumer_VintageAudio_RL?hash=item3a5033a8c4&_trksid=p3286.m63.l1177

2 valvole compreso spedizione circa 25 Euro

Totale 4 valvole: 46 Euro

Azzolina, hai ragione! Ha gli stessi parametri elettrici ma ha il filamento solo a 6,3 volt (4 e 5) e non a 12 con il tap centrale a 6,3... sorry Smile
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

preamplificatore YAQIN MS-12B - Pagina 4 Empty canale silenziato

Messaggio Da M-JJ Mar 11 Ago 2009 - 13:28

stamane il canale scoppiettante sx ha smesso di funzionare ho invertito di nuovo le valvole ma il canale scoppietta e basta per riprova ho di nuovo invertito le valvole ( le 12ax7) ma il sx è sempre privo di segnale ma scoppiettante cosa faccio inverto le altre? attenzione è solo sul phono sulla linea va bene nessun rumore
M-JJ
M-JJ
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 20.10.08
Numero di messaggi : 231
Località : rimini
Impianto : marantz cd 65 II + DAC superpro 707/ 4x TDA 1543+ Thorens 166 grado+ red +Yaqin ms 12b +Music angel XD SE eL34+ triangle altea esw

Torna in alto Andare in basso

preamplificatore YAQIN MS-12B - Pagina 4 Empty ho preso le valvole

Messaggio Da M-JJ Mar 11 Ago 2009 - 17:20

che mi consigliava maurarte poi in futuro si vedrà ... ho mandato una mail anche al rivenditore francese dicendogli del difetto. Secondo voi è normale che all'atto dell'accensione si illumini per un 'attimo proprio la valvola del canale che nn va.
M-JJ
M-JJ
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 20.10.08
Numero di messaggi : 231
Località : rimini
Impianto : marantz cd 65 II + DAC superpro 707/ 4x TDA 1543+ Thorens 166 grado+ red +Yaqin ms 12b +Music angel XD SE eL34+ triangle altea esw

Torna in alto Andare in basso

preamplificatore YAQIN MS-12B - Pagina 4 Empty Re: preamplificatore YAQIN MS-12B

Messaggio Da MaurArte Mar 11 Ago 2009 - 17:26

Potrebbe essere lo zoccolo saldato male o qualche saldatura fredda.
Prova a pre acceso a muovere la valvola difettosa tenendo basso il volume del pre e senti cosa succede
Il lampo all'accensione non è nulla di preoccupante se poi il filamento rimane acceso normalmente.
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

preamplificatore YAQIN MS-12B - Pagina 4 Empty Re: preamplificatore YAQIN MS-12B

Messaggio Da piero7 Mar 11 Ago 2009 - 18:57

M-JJ ha scritto:che mi consigliava maurarte poi in futuro si vedrà ... ho mandato una mail anche al rivenditore francese dicendogli del difetto. Secondo voi è normale che all'atto dell'accensione si illumini per un 'attimo proprio la valvola del canale che nn va.

Ci sono valvole che fanno una specie di lampo all'accensione, e funzionano comunque bene. Me ne son passate diverse tra le mani... Ma quelle essendo cinesi (e vedi cosa è successo a me con le 6N2P che mi mandano in distorsione il finale) può pure essere che sia davvero difettosa la valvola.

Se vuoi, ho una coppia di 12AX7WA della Sovtek nuove ma sopratutto accoppiate, prese per il mio finale che hanno suonato si e no 1 ora. Te le do a poco, tanto io non so che farci...
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

preamplificatore YAQIN MS-12B - Pagina 4 Empty Re: preamplificatore YAQIN MS-12B

Messaggio Da cele Mer 12 Ago 2009 - 10:40

cele ha scritto:
Seguendo i suggerimenti del buon Maurarte ne ho preso uno dallo stesso venditore....
è in dogana al porto di Genova...se tutto va bene la prossima settimana è a casa (sperem).

Saluti

Cele

E' arrivato... (80 gg sigh), comprato su Ebay da Apple1917.... door to door 178 euro (146 + 32 di tasse e sdoganamento).
Collegato ad una sure tk2050 liscia alimentata da uno switching rimediato dal portatile
(19v - 6,3A).
Prime impressioni (4-5 ore di suono): buone sensazioni relative a dinamica, presenza e trasparenza del suono, timbrica un pò acidina.

Maurizio, per sostituire le 12au7 che dici gliela do una chance a questo venditore?
http://shop.ebay.it/merchant/tubeamplitrex65?_nkw=ecc82&_nd1=0&_trksid=p3911.m270.l1313&_odkw=&_osacat=0
Eventualmente su quali ti orienteresti?

Dengiu

Cele

cele
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.11.08
Numero di messaggi : 278
Località : roma
Impianto : magari fosse definitivo....

Torna in alto Andare in basso

preamplificatore YAQIN MS-12B - Pagina 4 Empty Re: preamplificatore YAQIN MS-12B

Messaggio Da robertor Mer 12 Ago 2009 - 11:24

occhio che quella che lui segnala come mullard non ha uno straccio di scritta che possa indicarla come mullard.
le scritte non vengono via con l'umidità, perlomeno queste.
comunque ha telefunken e sylvania.
robertor
robertor
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.06.08
Numero di messaggi : 4050
Località : Budapest
Provincia : quasi sempre grigio
Impianto :
Spoiler:


http://www.anitavillaetyek.hu

Torna in alto Andare in basso

preamplificatore YAQIN MS-12B - Pagina 4 Empty Re: preamplificatore YAQIN MS-12B

Messaggio Da MaurArte Mer 12 Ago 2009 - 14:50

E' arrivato... (80 gg sigh), comprato su Ebay da Apple1917.... door to door 178 euro (146 + 32 di tasse e sdoganamento).
Collegato ad una sure tk2050 liscia alimentata da uno switching rimediato dal portatile
(19v - 6,3A).
Prime impressioni (4-5 ore di suono): buone sensazioni relative a dinamica, presenza e trasparenza del suono, timbrica un pò acidina.

Maurizio, per sostituire le 12au7 che dici gliela do una chance a questo venditore?
http://shop.ebay.it/merchant/tubeamplitrex65?_nkw=ecc82&_nd1=0&_trksid=p3911.m270.l1313&_odkw=&_osacat=0
Eventualmente su quali ti orienteresti?

Dengiu

Cele

Cele se non hai particolare fretta passa tra qualche giorno che ti faccio provare qualche coppia di ecc82.
Credo di averne almeno un centinaio ma devo cercarle...
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

preamplificatore YAQIN MS-12B - Pagina 4 Empty Re: preamplificatore YAQIN MS-12B

Messaggio Da cele Mer 12 Ago 2009 - 15:06

MaurArte ha scritto:
E' arrivato... (80 gg sigh), comprato su Ebay da Apple1917.... door to door 178 euro (146 + 32 di tasse e sdoganamento).
Collegato ad una sure tk2050 liscia alimentata da uno switching rimediato dal portatile
(19v - 6,3A).
Prime impressioni (4-5 ore di suono): buone sensazioni relative a dinamica, presenza e trasparenza del suono, timbrica un pò acidina.

Maurizio, per sostituire le 12au7 che dici gliela do una chance a questo venditore?
http://shop.ebay.it/merchant/tubeamplitrex65?_nkw=ecc82&_nd1=0&_trksid=p3911.m270.l1313&_odkw=&_osacat=0
Eventualmente su quali ti orienteresti?

Dengiu

Cele

Cele se non hai particolare fretta passa tra qualche giorno che ti faccio provare qualche coppia di ecc82.
Credo di averne almeno un centinaio ma devo cercarle...

OK, ci sentiamo dopo ferragosto.

Grazie mille

cele
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.11.08
Numero di messaggi : 278
Località : roma
Impianto : magari fosse definitivo....

Torna in alto Andare in basso

preamplificatore YAQIN MS-12B - Pagina 4 Empty aperto

Messaggio Da M-JJ Mer 12 Ago 2009 - 16:35

Primo passo verso l'autocostruzione,... l'ho aperto e con un cercafase ho toccato un po di spinottini, cavetti e HA RIPRESO A FUNZIONARE l'ho collegato sull'uscita da 25 ( spero vada bene).Vi volevo ringraziare, anche piero7 per le disponibiltà delle valvole; ma mi son già state spedite quelle dei link di maurarte che ringrazio.
allego foto della scheda la valvola che non andava è quella di destra (quella con il pastrocchio di fili).
grazie di nuovamente

Scaletta vinilica di oggi pomeriggio:
tjader plays mambo
desafinado coleman hawkins
blow up soudtrack
dean martin cha cha de amor
yma sumac mambo
stay awake various interpretation of music vintage disney films
preamplificatore YAQIN MS-12B - Pagina 4 _mg_4314
M-JJ
M-JJ
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 20.10.08
Numero di messaggi : 231
Località : rimini
Impianto : marantz cd 65 II + DAC superpro 707/ 4x TDA 1543+ Thorens 166 grado+ red +Yaqin ms 12b +Music angel XD SE eL34+ triangle altea esw

Torna in alto Andare in basso

preamplificatore YAQIN MS-12B - Pagina 4 Empty la gioia durò un disco solo

Messaggio Da M-JJ Mer 12 Ago 2009 - 17:00

aspetto le valvole e se ne riparla
M-JJ
M-JJ
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 20.10.08
Numero di messaggi : 231
Località : rimini
Impianto : marantz cd 65 II + DAC superpro 707/ 4x TDA 1543+ Thorens 166 grado+ red +Yaqin ms 12b +Music angel XD SE eL34+ triangle altea esw

Torna in alto Andare in basso

preamplificatore YAQIN MS-12B - Pagina 4 Empty Re: preamplificatore YAQIN MS-12B

Messaggio Da piero7 Mer 19 Ago 2009 - 19:46

Noto solo adesso: gli zoccoli delle valvole della foto sono montati su ammortizzatori di gomma per ridurre la microfonicità. Complimenti ai cinesi! Wink

preamplificatore YAQIN MS-12B - Pagina 4 _mg_4314
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

preamplificatore YAQIN MS-12B - Pagina 4 Empty Re: preamplificatore YAQIN MS-12B

Messaggio Da M-JJ Lun 31 Ago 2009 - 0:31

tornato dalle "ferie", ho avuto la sorpresa di trovare le jj tesla che ho provveduto subito ad installarle, la mia compagna e mia figlia erano dalla nonna, e libero per un paio d'ore ... ma anche sostiutendo le valvole il canale sx rumoreggia e basta. Ora secondo voi mi fulmino se provo a risaldare sotto lo zoccolo dalla valvola di dx sulla foto i vari fili nero giallo verde e soprattutto le valvole vanno tolte prima di saldare? o meglio che lascio perdere e lo rimando in assistenza. Quando mi funzionò per un oretta toccai solo con un cerca fase icavi che vi ho menzionato + una scrollatina agli spinotti d'ingresso
M-JJ
M-JJ
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 20.10.08
Numero di messaggi : 231
Località : rimini
Impianto : marantz cd 65 II + DAC superpro 707/ 4x TDA 1543+ Thorens 166 grado+ red +Yaqin ms 12b +Music angel XD SE eL34+ triangle altea esw

Torna in alto Andare in basso

preamplificatore YAQIN MS-12B - Pagina 4 Empty Re: preamplificatore YAQIN MS-12B

Messaggio Da piero7 Lun 31 Ago 2009 - 0:56

Io lo cambierei in toto lo zoccolo, dalle foto non mi pare un'operazione complicata...
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

preamplificatore YAQIN MS-12B - Pagina 4 Empty Re: preamplificatore YAQIN MS-12B

Messaggio Da M-JJ Lun 31 Ago 2009 - 11:16

grazie piero7 se il gialloverde è la massa il nero cosa è
M-JJ
M-JJ
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 20.10.08
Numero di messaggi : 231
Località : rimini
Impianto : marantz cd 65 II + DAC superpro 707/ 4x TDA 1543+ Thorens 166 grado+ red +Yaqin ms 12b +Music angel XD SE eL34+ triangle altea esw

Torna in alto Andare in basso

preamplificatore YAQIN MS-12B - Pagina 4 Empty Re: preamplificatore YAQIN MS-12B

Messaggio Da piero7 Lun 31 Ago 2009 - 12:31

è l'alimentazione filamenti quella: + e - 12V.

Dissalda, raddrizza i piedini, leva lo zoccolo e risalda come prima, la foto di riferimento colori ce l'hai.

Buon lavoro Wink
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

preamplificatore YAQIN MS-12B - Pagina 4 Empty Re: preamplificatore YAQIN MS-12B

Messaggio Da MaurArte Lun 31 Ago 2009 - 13:20

Prima di smontare lo zoccolo ripasserei con stagno e saldatore tutte le connessioni sia dello zoccolo che dello stampato.
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

preamplificatore YAQIN MS-12B - Pagina 4 Empty Re: preamplificatore YAQIN MS-12B

Messaggio Da adicenter Mar 1 Set 2009 - 12:39

Ciao Maurizio, ti va di "illuminarci" su come modificare in meglio l'oggetto in questione?
adicenter
adicenter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.02.09
Numero di messaggi : 2131
Impianto : Si

Torna in alto Andare in basso

preamplificatore YAQIN MS-12B - Pagina 4 Empty Re: preamplificatore YAQIN MS-12B

Messaggio Da M-JJ Ven 4 Set 2009 - 11:03

ciao a tutti ed eccomi qua con una storia nuova. il preamp in oggetto ha il canale sx morto o meglio scricchiolante ( scusate ma se uno sul forum volesse allegare un mp3 del rumore che emette il pre in questione è possibile?) contattato il tipo che me lo ha venduto il quale mi ha chiesto le solite cose di rito confermandomi che i problemi di solito sono nelle valvole, ma avendole sostituite tutte con quelle consigliatemi da voi , il problema è rimasto e mi ha detto di rispedirglielo. Non essendo bravo con il saldatore ed essendo in garanzia nn mi sono messo ad aprirlo dissaldare etc etc., per rispedirglielo integro ma stamattina ho avuto la sorpresa di scoprire che in questa ITALIETTA una spedizione in francia tra le più economiche è 50 euriiii , il ritorno lo pagherebbe lui Please
allora penso ma nn è meglio spedirlo a maurarte che mi da una controllatina e ci fa le modifiche o in seconda battuta ci illumina su cosa fare e se trovo qui sul forum un Tutor che mi segue provo a smanettarci, però se nn fosse la base dello zoccolo come faccio a sapere dovè il problema. Ho solo un mp3 del rumore che emette e un piccolo filmato mp4 dove si vede che stacco attacco i cavi muovo le valvole....
. Che faccio I see
M-JJ
M-JJ
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 20.10.08
Numero di messaggi : 231
Località : rimini
Impianto : marantz cd 65 II + DAC superpro 707/ 4x TDA 1543+ Thorens 166 grado+ red +Yaqin ms 12b +Music angel XD SE eL34+ triangle altea esw

Torna in alto Andare in basso

preamplificatore YAQIN MS-12B - Pagina 4 Empty Re: preamplificatore YAQIN MS-12B

Messaggio Da Tfan Ven 4 Set 2009 - 11:56

spediscilo a Maurarte, te lo rimette a posto e te lo rende celestiale... Wink Ok

Tfan
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.09.08
Numero di messaggi : 2194
Provincia : Kepler186F
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

preamplificatore YAQIN MS-12B - Pagina 4 Empty Re: preamplificatore YAQIN MS-12B

Messaggio Da piero7 Ven 4 Set 2009 - 11:59

M-JJ ha scritto:ciao a tutti ed eccomi qua con una storia nuova. il preamp in oggetto ha il canale sx morto o meglio scricchiolante ( scusate ma se uno sul forum volesse allegare un mp3 del rumore che emette il pre in questione è possibile?) contattato il tipo che me lo ha venduto il quale mi ha chiesto le solite cose di rito confermandomi che i problemi di solito sono nelle valvole, ma avendole sostituite tutte con quelle consigliatemi da voi , il problema è rimasto e mi ha detto di rispedirglielo. Non essendo bravo con il saldatore ed essendo in garanzia nn mi sono messo ad aprirlo dissaldare etc etc., per rispedirglielo integro ma stamattina ho avuto la sorpresa di scoprire che in questa ITALIETTA una spedizione in francia tra le più economiche è 50 euriiii , il ritorno lo pagherebbe lui Please
allora penso ma nn è meglio spedirlo a maurarte che mi da una controllatina e ci fa le modifiche o in seconda battuta ci illumina su cosa fare e se trovo qui sul forum un Tutor che mi segue provo a smanettarci, però se nn fosse la base dello zoccolo come faccio a sapere dovè il problema. Ho solo un mp3 del rumore che emette e un piccolo filmato mp4 dove si vede che stacco attacco i cavi muovo le valvole....
. Che faccio I see

La cosa più furba ed intelligente: mandalo a maurizio. Punto. Wink
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

preamplificatore YAQIN MS-12B - Pagina 4 Empty Re: preamplificatore YAQIN MS-12B

Messaggio Da stringiu Gio 29 Ott 2009 - 16:23

Ciao a tutti. Ci sono novità su questo pre? Intendo modifiche per migliorarlo ulteriormente.

stringiu
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 29.10.09
Numero di messaggi : 7
Località : Firenze
Impianto : Trends 10.1 + Pre Yaqin MS12b + Marantz CD5003 + Project Debut III + Indiana Line HC206

Torna in alto Andare in basso

preamplificatore YAQIN MS-12B - Pagina 4 Empty Re: preamplificatore YAQIN MS-12B

Messaggio Da AndreaFx Mar 24 Nov 2009 - 11:15

stringiu ha scritto:Ciao a tutti. Ci sono novità su questo pre? Intendo modifiche per migliorarlo ulteriormente.

Porto su questo argomento perchè tra non molto mi passerà tra le mani questo pre e vorrei anch'io delle info circa possibile modifiche atte a migliorarne il suono.
AndreaFx
AndreaFx
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 23.11.09
Numero di messaggi : 694
Località : Milano (nord-ovest)
Provincia : Lunatico
Occupazione/Hobby : Tecnico informatico
Impianto : In Firma

Torna in alto Andare in basso

preamplificatore YAQIN MS-12B - Pagina 4 Empty Re: preamplificatore YAQIN MS-12B

Messaggio Da daniele Mar 8 Dic 2009 - 2:35

Il pre è stato provato questa settimana su tnt-audio,
sezione inglese

daniele
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.09.08
Numero di messaggi : 1739
Località : Via della Povertà
Occupazione/Hobby : Desolation Row
Impianto : Nad c565 bee
Leak Stereo 20
PRE Croft Micro
DAC Lampizator
Spendor Ls3/5a


Torna in alto Andare in basso

preamplificatore YAQIN MS-12B - Pagina 4 Empty Re: preamplificatore YAQIN MS-12B

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 29 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 16 ... 29  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.