T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

preampli diy per PSE di 2A3

Andare in basso

preampli diy per PSE di 2A3 Empty preampli diy per PSE di 2A3

Messaggio Da francossido Ven 11 Nov 2011 - 14:36

ciao a tutti, vorrei avere un suggerimento per un progetto che ho in mente di realizzare; vorrei costruirmi un controllo di volume remoto con selettore di ingressi da poter utilizzare con il finale PSE di 2A3 che ho già costruito seguendo un proggetto di Ciuffoli che ho trovato in rete

preampli diy per PSE di 2A3 F:\DCIM\103_PANA\P1030557
ora il mio dubbio è: visto che ci sono faccio anche un pre dato che il finale in oggetto non ha controllo del volume o mi limito al solo volume remoto? per il momento il finale lo piloto mediante il pre Kingrex col quale ho poca escursione in quanto già ad ore 10-11 il volume è molto alto. in rete ho trovato diversi progetti e quello che mi ha intrigato di più è quello Lillipre, ma anche delle schedine già pronte sempre con le 6sn7; secondo voi ne vale la pena o mi limito ad acquistare un controllo tipo il lite mv02/04 che ho trovato anche in europa su un sito francese ad un prezzo buono?
grazie a tutti in anticipo
francossido
francossido
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.03.10
Numero di messaggi : 72
Località : sassari
Provincia : allegro ma non troppo
Occupazione/Hobby : musica, tennis, fotografia
Impianto : kingrex pre, kingrex ampli con psu + casse autocostruite, pre autocostruito con 6sn7, ampli car alpine sui bassi, ampli valvolare con 2A3 PSE autocostruito sui medio-alti, DAC ifi micro dsd

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.