T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

+69
Pier
giammo
El Alicantino
dajergas
settore 7-g
sim80
franz159
saruman1970
zenit
Charli48
Moriarty
giovi
Kevin4677
Karletto
Fernando Micelli
ilkappa
fritznet
Docarlo
Gappone
DACCLOR65
staky07
Silver Black
pentrio
florin
magnaco
ghiglie
alessandro1
wings
Alessandro LXIV
Switters
sonic63
Vella
vastx
flovato
Dante
MDT360
scorda
traspar
Faber75
Smanetton
Ornito
Alessio Zenga
cricchio
Telstar
Albers
nd1967
grunter
Flightangel
lorenzo mordini
ice--79
kurt10
daniele
voolkano
Patrick
iopoipoi
bartman
osservatore
StanleyB
rferrinid
alluce
sickshotshow
Stentor
mauz
aittam
Biagio De Simone
823
donluca
R!ck
schwantz34
73 partecipanti

Pagina 6 di 40 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40  Successivo

Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 6 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Patrick Sab 16 Giu 2012 - 15:09

Ragazzi, probabilmente mi sono espresso male. Quello che vorrei capire è, a questo punto, se possa ancora avere un senso sviluppare un dac attorno ad un chip di "primissimo livello", quando pur utilizzando chip con performance più modeste si riescono a raggiungere risultati strepitosi.
D'accordo che il chip non è tutto, anzi è solo una parte concorrente alla qualità di un dac, ma mi piacerebbe capire quanto realmente contribuisca alla qualità finale del suono.

Sergio, quando parlavo di audiolesi mi riferivo a tutti quelli che preferiscono utilizzare per i loro ascolti chip con performance "sulla carta" superiori, sai benissimo che non parlavo di te, semmai di me e di chi come me sceglie anche "ascoltando" i numeri.
Rileggi meglio il mio ultimo post e capirai che non avevo intenzione di insultare proprio nessuno.









Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 6 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Patrick Sab 16 Giu 2012 - 15:34

Please Mr. Stan, stay here, help me to clarify my doubts, really, it's not ironic.

Excuse me if I was rude.
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 6 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 16 Giu 2012 - 15:54

In effetti credo si sia trattato solo di un malinteso, dovuto anche a vecchie storie, per quanto riguarda la domanda di Patrick, credo nel mio piccolo di poter rispondere io. Sicuramente il chip all'ultimo grido è importante. ma bisogna vedere il vestito che gli si può cucire addosso, nel senso che come dicevo a proposito dell'emu040, risulta subito evidente la differenza, che non è poca fra la versione di serie e quella modificata. Eppure Il chip e rimasto lo stesso.
E ancora come diceva Sergio non a caso alcuni dei più stimati chip ancora oggi risultano philips tda 1541 A nella versione silver croun e alcuni Burr Brown tipo pcm 56 versione K ecc, eppure questi cip hanno non meno di 30 anni sulle spalle. Perchè succcede questo a distanza di cosi tanto tempo, che per l'elettronica equivale a parlare di preistoria? La risposta che mi sono dato è appunto che il chip sicuramente conta, ma non più di quello che complessivamente vale l'intero progetto del dac. Insomma a chip uguali , non corrisponderà suono uguale, e questo è evidente se si considerano i tanti costruttori che utilizzano gli stessi chips,l'unico parametro di scelta se così fosse, sarebbe solo quello del prezzo più basso, ma sappiamo che non è così. Mmm
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 6 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da donluca Sab 16 Giu 2012 - 19:05

Purtroppo bisogna sempre tener conto della possibilità di ambiguità quando un utente viene a scrivere (e leggere) in un forum in una lingua diversa dalla sua: dovendosi arrangiare con strumenti di traduzione palesemente non all'altezza il rischio che venga capita una cosa per un'altra è altissimo e, guarda caso, non è la prima volta che avviene.

Io proporrei di fare una sezione destinata a tutti i produttori/distributori esteri dove ci si esprima prettamente in inglese per evitare questi fastidiosi disguidi.
Chi ha bisogno di aiuto per fare una domanda e non mastica bene la lingua anglosassone ovviamente può rivolgersi a utenti più "esperti": io se volete sono disponibilissimo a traduzioni e aiuti, lo sono sempre stato e non mi pesa perchè mi fa piacere contribuire alla comunità, stessa cosa posso dirla con quasi assoluta certezza per tutti gli altri "contribuenti" alle traduzioni che ci sono stati in passato Razz

Il fatto che il nostro forum venga frequentato da persone di rilievo come jkeny, Stanley e Dunn è motivo di lustro e orgoglio per la nostra comunità, ma se poi tutti se ne vanno offesi per via di una qualche ambiguità sorta nella discussione... diciamo che non ci facciamo propria bella figura, anche se ovviamente non ne abbiamo colpa.

Io l'ho buttata là, poi magari vedete un pò voi, magari ne parliamo in un thread a parte.
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 6 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da lorenzo mordini Sab 16 Giu 2012 - 20:29

donluca ha scritto:Purtroppo bisogna sempre tener conto della possibilità di ambiguità quando un utente viene a scrivere (e leggere) in un forum in una lingua diversa dalla sua: dovendosi arrangiare con strumenti di traduzione palesemente non all'altezza il rischio che venga capita una cosa per un'altra è altissimo e, guarda caso, non è la prima volta che avviene.

Io proporrei di fare una sezione destinata a tutti i produttori/distributori esteri dove ci si esprima prettamente in inglese per evitare questi fastidiosi disguidi.
Chi ha bisogno di aiuto per fare una domanda e non mastica bene la lingua anglosassone ovviamente può rivolgersi a utenti più "esperti": io se volete sono disponibilissimo a traduzioni e aiuti, lo sono sempre stato e non mi pesa perchè mi fa piacere contribuire alla comunità, stessa cosa posso dirla con quasi assoluta certezza per tutti gli altri "contribuenti" alle traduzioni che ci sono stati in passato Razz

Il fatto che il nostro forum venga frequentato da persone di rilievo come jkeny, Stanley e Dunn è motivo di lustro e orgoglio per la nostra comunità, ma se poi tutti se ne vanno offesi per via di una qualche ambiguità sorta nella discussione... diciamo che non ci facciamo propria bella figura, anche se ovviamente non ne abbiamo colpa.

Io l'ho buttata là, poi magari vedete un pò voi, magari ne parliamo in un thread a parte.
Ben detto Don.,credo che sarebbe una soluzione veramente utile per poter non incorrere in quelle incomprensioni che già conosciamo.
Anzi...più persone di rilievo,oltre a quelli già citati,entrano in questo forum e più abbiamo da imparare
P.s.Google Translate-----alla GOGNA!!!!!!!!!!

lorenzo mordini
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.08.11
Numero di messaggi : 917
Località : sesto fiorentino/firenze
Impianto : ...aiuto!

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 6 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da schwantz34 Sab 16 Giu 2012 - 20:32

peccato che quando uno scrive "hype hype" ci sia ben poco da fraintendere per la traduzione...basterebbe un minimo di rispetto ed educazione.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 6 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da StanleyB Sab 16 Giu 2012 - 20:38

schwantz34 ha scritto:peccato che quando uno scrive "hype hype" ci sia ben poco da fraintendere per la traduzione...basterebbe un minimo di rispetto ed educazione.
It is the same with Bonga Bonga party lol! .

StanleyB
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 08.06.12
Numero di messaggi : 145
Località : England
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 6 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da schwantz34 Sab 16 Giu 2012 - 20:44

StanleyB ha scritto:
schwantz34 ha scritto:peccato che quando uno scrive "hype hype" ci sia ben poco da fraintendere per la traduzione...basterebbe un minimo di rispetto ed educazione.
It is the same with Bonga Bonga party Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 6 4361 .


Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 6 292187 Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 6 292187 Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 6 292187 Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 6 292187
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 6 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 16 Giu 2012 - 20:54

Aggiungerei anche Lucian fra i frequentatori, da un po ho sotto mano waveio e devo dire che ha un livello costruttivo per me strepitoso. Non vedo l'ora di farli direttamente i miei migliori complimenti. Clap Clap Clap
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 6 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da grunter Sab 16 Giu 2012 - 22:33

Purtroppo in ogni comunità ci sono persone più educate e altre meno educate.
L'importante è far capire che apprezziamo gli interventi diretti di chi "crea" le elettroniche che tanto ci piacciono e che contribuiscono a farci sentire bene la musica.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 6 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 16 Giu 2012 - 23:20

grunter ha scritto:Purtroppo in ogni comunità ci sono persone più educate e altre meno educate.
L'importante è far capire che apprezziamo gli interventi diretti di chi "crea" le elettroniche che tanto ci piacciono e che contribuiscono a farci sentire bene la musica.
Su questo non ci sono dubbi, ma non credo sia questo il caso, è stato veramente solo un malinteso. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 6 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da iopoipoi Dom 17 Giu 2012 - 0:14

sickshotshow ha scritto:

Mi linkeresti la discussione?[/quote]


eccola, ma ci sono altri due discussioni in questo forum

http://theartofsound.net/forum/showthread.php?t=18278



iopoipoi
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.07.09
Numero di messaggi : 274
Località : MI
Impianto : ...

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 6 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da kurt10 Dom 17 Giu 2012 - 3:04

schwantz34 ha scritto:
StanleyB ha scritto:Maybe you are right. Maybe it was not a good idea from me from the beginning. Especially since at least one person thinks it is just Hype. So let's forget about it.
Anyone who wants to follow what other say about the Bushmaster can find me on the art of sound website. I hope to see you there sometime maybe.

Stan

Stan, don't consider him, arseholes and trolls are everywhere..

Essere appellato come stronzo,troll...poi da te schwantzino ...produce in me una certa ilarita' oltre ad un naturale Fuck...

E comunque Hype Hype Urrà! non era riferito a Mr StanleyB..
kurt10
kurt10
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 07.04.08
Numero di messaggi : 1625
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 6 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da sickshotshow Dom 17 Giu 2012 - 9:14

iopoipoi ha scritto:
sickshotshow ha scritto: Mi linkeresti la discussione?
eccola, ma ci sono altri due discussioni in questo forum

http://theartofsound.net/forum/showthread.php?t=18278


Grazie! Smile
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 6 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da nd1967 Lun 18 Giu 2012 - 10:42

schwantz34 ha scritto:Stan, don't consider him, arseholes and trolls are everywhere..
kurt10 ha scritto:Essere appellato come stronzo,troll...poi da te schwantzino ...produce in me una certa ilarita' oltre ad un naturale Fuck...

Richiamo ufficiale per S34 e Kurt10

Visto che entrambi vi state gentilmente insultando l'un l'altro, vi chiedo di smetterla immediatamente.
Possibile che non si riesca a discutere senza insultarsi?

Stiamo valutando quali provvedimenti prendere per entrambi.

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 6 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 18 Giu 2012 - 11:10

Cerchiamo di non esagerare tutti, e mettere una pietra sopra a quello che è stato solo uno spiacevole malinteso. Grazie Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 6 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Albers Lun 18 Giu 2012 - 11:10

certo che tutto quel 'rosso sangue' della moderazione mette terrore!! ... Cool di lunedì mattina; ma che provvedimenti dai su, 'moderator' Smile , è quasi estate, si sono scambiati due parole due ed hanno chiuso lì la cosa da 'sperti' diciamo quì da me, lascia stare ... non fare sta faccia brutta nd !! Smile

abbiate pietà, staff ... siamo solo dei poveri utenti, che dobbiamo fare? Very Happy

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 6 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da nd1967 Lun 18 Giu 2012 - 11:28

Albers ha scritto:certo che tutto quel 'rosso sangue' della moderazione mette terrore!! ... Cool di lunedì mattina; ma che provvedimenti dai su, 'moderator' Smile , è quasi estate, si sono scambiati due parole due ed hanno chiuso lì la cosa da 'sperti' diciamo quì da me, lascia stare ... non fare sta faccia brutta nd !! Smile
abbiate pietà, staff ... siamo solo dei poveri utenti, che dobbiamo fare? Very Happy
Le richieste di intervento sono venute dagli utenti (io manco lo stavo guardando 'sto 3D)

Quello che non devono fare gli utenti è molto semplice: non devono insultarsi.

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 6 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da iopoipoi Lun 18 Giu 2012 - 14:27

sickshotshow ha scritto:
Grazie! Smile

figurati!
stavo cercando anche quello dell'odac a confronto con lo schiit ma quello non riesco proprio a trovarlo..mah



iopoipoi
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.07.09
Numero di messaggi : 274
Località : MI
Impianto : ...

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 6 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da iopoipoi Lun 18 Giu 2012 - 14:28

De simone Biagio ha scritto:Cerchiamo di non esagerare tutti, e mettere una pietra sopra a quello che è stato solo uno spiacevole malinteso. Grazie Smile



ciao Biagio, scusa, ma hai comprato alla fine?

sto aspettando giusto la tua recensione!


iopoipoi
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.07.09
Numero di messaggi : 274
Località : MI
Impianto : ...

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 6 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 18 Giu 2012 - 15:14

iopoipoi ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:Cerchiamo di non esagerare tutti, e mettere una pietra sopra a quello che è stato solo uno spiacevole malinteso. Grazie Smile



ciao Biagio, scusa, ma hai comprato alla fine?

sto aspettando giusto la tua recensione!

Lo prendo, oggi ho compilato il modulo on line per prender la prepagata Pay pal, e sto aspettando il codice di autorizzazione, che ancora non è arrivato (ormai sono ore) Ci sarebbe da chiamare un numero a pagamento, ma io non lo chiamo, o arriva entro stasera o domani mattina vado alla posta e faccio una poste pay, oggi con la scadenza dell'imu la posta era impraticabile. Poi bisogna fare attivare un conto paypall ed associare la prepagata, penso entro domani di poter fare tutto. Lo so, sono rimasto uno dei pochi a non avere paypall, ma non avrei mai pensato mi servisse. Ora invece grazie allo Bushmaster, mi sono dovuto ricredere, ed eccomi quasi pronto per gli acquisti internazionali Paypall e signori della Sisal disponibili. Mad Ripongo molte aspettative in questo Dac Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 6 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da iopoipoi Lun 18 Giu 2012 - 15:16

OTTIMOOOOOOOOOOO

iopoipoi
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.07.09
Numero di messaggi : 274
Località : MI
Impianto : ...

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 6 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da rferrinid Lun 18 Giu 2012 - 15:22

De simone Biagio ha scritto:
iopoipoi ha scritto:



ciao Biagio, scusa, ma hai comprato alla fine?

sto aspettando giusto la tua recensione!

Lo prendo, oggi ho compilato il modulo on line per prender la prepagata Pay pal, e sto aspettando il codice di autorizzazione, che ancora non è arrivato (ormai sono ore) Ci sarebbe da chiamare un numero a pagamento, ma io non lo chiamo, o arriva entro stasera o domani mattina vado alla posta e faccio una poste pay, oggi con la scadenza dell'imu la posta era impraticabile. Poi bisogna fare attivare un conto paypall ed associare la prepagata, penso entro domani di poter fare tutto. Lo so, sono rimasto uno dei pochi a non avere paypall, ma non avrei mai pensato mi servisse. Ora invece grazie allo Bushmaster, mi sono dovuto ricredere, ed eccomi quasi pronto per gli acquisti internazionali Paypall e signori della Sisal disponibili. Mad Ripongo molte aspettative in questo Dac Smile

Inutile dirti che siamo tutti molto ansiosi di sapere come va , da possessore del precedente tc7520 la curiosità è enorme.
Ma alla fine lo hai preso al prezzo-recensione dettto da Stanleyb o al prezzo pieno ?
rferrinid
rferrinid
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.11.11
Numero di messaggi : 1648
Località :
Provincia : ROMA
Occupazione/Hobby :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 6 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 18 Giu 2012 - 15:25

rferrinid ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:Lo prendo, oggi ho compilato il modulo on line per prender la prepagata Pay pal, e sto aspettando il codice di autorizzazione, che ancora non è arrivato (ormai sono ore) Ci sarebbe da chiamare un numero a pagamento, ma io non lo chiamo, o arriva entro stasera o domani mattina vado alla posta e faccio una poste pay, oggi con la scadenza dell'imu la posta era impraticabile. Poi bisogna fare attivare un conto paypall ed associare la prepagata, penso entro domani di poter fare tutto. Lo so, sono rimasto uno dei pochi a non avere paypall, ma non avrei mai pensato mi servisse. Ora invece grazie allo Bushmaster, mi sono dovuto ricredere, ed eccomi quasi pronto per gli acquisti internazionali Paypall e signori della Sisal disponibili. Mad Ripongo molte aspettative in questo Dac Smile

Inutile dirti che siamo tutti molto ansiosi di sapere come va , da possessore del precedente tc7520 la curiosità è enorme.
Ma alla fine lo hai preso al prezzo-recensione dettto da Stanleyb o al prezzo pieno ?
Ancora non ho tirato fuori un penny, non lo so credo che Stan avrà un occhio di riguardo. Grazie Sergio. Kiss
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 6 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da rferrinid Lun 18 Giu 2012 - 15:32

De simone Biagio ha scritto:
rferrinid ha scritto:

Inutile dirti che siamo tutti molto ansiosi di sapere come va , da possessore del precedente tc7520 la curiosità è enorme.
Ma alla fine lo hai preso al prezzo-recensione dettto da Stanleyb o al prezzo pieno ?
Ancora non ho tirato fuori un penny, non lo so credo che Stan avrà un occhio di riguardo. Grazie Sergio. Kiss

No Sergio , Biagio .
Mi chiamo Roberto Wink
rferrinid
rferrinid
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.11.11
Numero di messaggi : 1648
Località :
Provincia : ROMA
Occupazione/Hobby :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1 - Pagina 6 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 40 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.