T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

consiglio lettore cd sui 300 euro

+5
lollipopo
Albers
Stentor
nd1967
thepescator
9 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

consiglio lettore cd sui 300 euro - Pagina 2 Empty Re: consiglio lettore cd sui 300 euro

Messaggio Da Albers Mar 18 Ott 2011 - 17:54

thepescator ha scritto: Gli ho scritto per chiedere elucidazioni, avevano dimenticato di aggiornare la pagina Sad
Ora hanno disponibile il 6004 a molto di più
Io purtroppo non ho tempo per andare ad ascoltare. Magari ce l'avessi.
Ho chiesto info per un Emotica ERC-2.... bello è bello.
E siccome tutti questi sono acquisti veniali... alla fine è più il gusto della ricerca che la preda in se e siccome gli affari si trovano, aspettando, vorrei che la mia soddisfazione d'ascolto fosse coadivuata da un acquisto azzeccatissmo a modica spesa.
Scusa, ma dove abiti?


beh ,certo, questo cambia i termini del discorso, comunque il 6003 lo trovi in rete a meno di 300 euro

il tempo te lo devi ritagliare, è un'attività produttrice di benefici per la salute del corpo e della mente, soprattutto per quest'ultima, è essenziale !

concordo assolutamente con te sul 'gusto della ricerca' e sulla pazienza

abito in un intorno delimitato dall'etna, dal mare, dalla collina taorminese e dai limoneti acesi

ciao

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

consiglio lettore cd sui 300 euro - Pagina 2 Empty Re: consiglio lettore cd sui 300 euro

Messaggio Da Flightangel Mar 18 Ott 2011 - 17:55

thepescator ha scritto:
Flightangel ha scritto:Mettiti in asta qui:
http://www.ebay.de/itm/Sony-CDP-X7ESD-CD-Player-/170712453463?pt=DE_Elektronik_Computer_Audio_Hi_Fi_CD_Player&hash=item27bf415157#ht_1641wt_932
Se riesci a prendertelo per 300 euro, avrai fatto non un affare ma un furto. Ha tutte le caratteristiche che cerchi, molto ma molto oltre le tue aspettative. Cool


Grazie Flight,
................questa tua passione per i lettori degli anni 80-90?

P.S. Non è una passione; è una schiavitù Sad


http://www.ebay.de/itm/CD-Player-Denon-DCD-1560-High-End-/220872851939?pt=DE_Elektronik_Computer_Audio_Hi_Fi_CD_Player&hash=item336d0c41e3#ht_859wt_932

Se ti sfuggisse il precedente, questo è un degno sostituto.

Flightangel
Flightangel
CDP Expert
CDP Expert

Data d'iscrizione : 30.03.08
Numero di messaggi : 2361
Località : Catanzaro.
Provincia : Catanzaro.
Occupazione/Hobby : Ho un lavoro/Libri,films.
Impianto : Primary set-up:
Sony CDP X555 Es - Marantz CD 6004
Ampli: Accuphase E203
ProAc Response 2.5 (Custom Clone)
--------------------------
Slave set up:
Marantz cd 6004
Trends Audio ta10.2
Acoustical Rs3i

http://www.siliposrl.it

Torna in alto Andare in basso

consiglio lettore cd sui 300 euro - Pagina 2 Empty Re: consiglio lettore cd sui 300 euro

Messaggio Da schwantz34 Mar 18 Ott 2011 - 17:58

ma un bel lettore LINN usato?...certo non costa poco, pero' se penso ad un accoppiata karik+numerik...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

consiglio lettore cd sui 300 euro - Pagina 2 Empty Re: consiglio lettore cd sui 300 euro

Messaggio Da Flightangel Mar 18 Ott 2011 - 17:58

Albers ha scritto:
thepescator ha scritto:......... hanno disponibile il 6004......

...... il 6003 lo trovi in rete a meno di 300 euro............

Stanne lontano, hanno entrambi una pessima e lentissima meccanica da DVD drive, ed il suono è affaticante.
Flightangel
Flightangel
CDP Expert
CDP Expert

Data d'iscrizione : 30.03.08
Numero di messaggi : 2361
Località : Catanzaro.
Provincia : Catanzaro.
Occupazione/Hobby : Ho un lavoro/Libri,films.
Impianto : Primary set-up:
Sony CDP X555 Es - Marantz CD 6004
Ampli: Accuphase E203
ProAc Response 2.5 (Custom Clone)
--------------------------
Slave set up:
Marantz cd 6004
Trends Audio ta10.2
Acoustical Rs3i

http://www.siliposrl.it

Torna in alto Andare in basso

consiglio lettore cd sui 300 euro - Pagina 2 Empty Re: consiglio lettore cd sui 300 euro

Messaggio Da schwantz34 Mar 18 Ott 2011 - 18:03

e senza andare sul top come il sony da te linkato, Andrews?
Non so..penso al 227 esd (che uso , uno come meccanica del dac nva Dacon e l'altro come cdp a tutto tondo , modificato da ALberto) che con poco meno di 200 euri è acquistabile, io penso che abbia un'ottimo rapporto prezzo/qualita'.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

consiglio lettore cd sui 300 euro - Pagina 2 Empty Re: consiglio lettore cd sui 300 euro

Messaggio Da thepescator Mar 18 Ott 2011 - 18:05

Albers ha scritto:
thepescator ha scritto: Gli ho scritto per chiedere elucidazioni, avevano dimenticato di aggiornare la pagina Sad
Ora hanno disponibile il 6004 a molto di più
Io purtroppo non ho tempo per andare ad ascoltare. Magari ce l'avessi.
Ho chiesto info per un Emotica ERC-2.... bello è bello.
E siccome tutti questi sono acquisti veniali... alla fine è più il gusto della ricerca che la preda in se e siccome gli affari si trovano, aspettando, vorrei che la mia soddisfazione d'ascolto fosse coadivuata da un acquisto azzeccatissmo a modica spesa.
Scusa, ma dove abiti?


beh ,certo, questo cambia i termini del discorso, comunque il 6003 lo trovi in rete a meno di 300 euro

il tempo te lo devi ritagliare, è un'attività produttrice di benefici per la salute del corpo e della mente, soprattutto per quest'ultima, è essenziale !

concordo assolutamente con te sul 'gusto della ricerca' e sulla pazienza

abito in un intorno delimitato dall'etna, dal mare, dalla collina taorminese e dai limoneti acesi

ciao


Se devo essere totalmente sincero in questo periodo sono affascinato dal suono del mio Aprilia V60 che con il freddo va una bomba. Tra l'altro non vedo l'ora di trasclocare a Dicembre (ho comprato casa) che quella in cui sono adesso l'impianto elettrico è una schifezza e l'ascolto è troppo condizionato dall'attività dei vicini. Ora che sono partiti i riscaldamenti e altro l'ascolto è peggiorato di brutto ed è stressante.

Che zone meravigliose pero'... ascoltare il mare è una fortuna !!! Altro che hifi.
thepescator
thepescator
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.12.10
Numero di messaggi : 1015
Località : Lombardia.
Provincia : easy
Occupazione/Hobby : dipende dai giorni / SAP, Moto, Hifi, pesca
Impianto : Bushmaster MKII
tpa3116
cavi
Neat Motive 2

Torna in alto Andare in basso

consiglio lettore cd sui 300 euro - Pagina 2 Empty Re: consiglio lettore cd sui 300 euro

Messaggio Da schwantz34 Mar 18 Ott 2011 - 18:06

http://www.ebay.co.uk/itm/Sony-CD-Player-227-ESD-/270807589441

Surprised
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

consiglio lettore cd sui 300 euro - Pagina 2 Empty Re: consiglio lettore cd sui 300 euro

Messaggio Da thepescator Mar 18 Ott 2011 - 18:07

Flightangel ha scritto:
thepescator ha scritto:
Flightangel ha scritto:Mettiti in asta qui:
http://www.ebay.de/itm/Sony-CDP-X7ESD-CD-Player-/170712453463?pt=DE_Elektronik_Computer_Audio_Hi_Fi_CD_Player&hash=item27bf415157#ht_1641wt_932
Se riesci a prendertelo per 300 euro, avrai fatto non un affare ma un furto. Ha tutte le caratteristiche che cerchi, molto ma molto oltre le tue aspettative. Cool


Grazie Flight,
................questa tua passione per i lettori degli anni 80-90?

P.S. Non è una passione; è una schiavitù Sad


http://www.ebay.de/itm/CD-Player-Denon-DCD-1560-High-End-/220872851939?pt=DE_Elektronik_Computer_Audio_Hi_Fi_CD_Player&hash=item336d0c41e3#ht_859wt_932

Se ti sfuggisse il precedente, questo è un degno sostituto.


A me capita da aprile fino a settembre con i mulinelli e le canne da pesca che escono dal mercato soppiantate dalle nuove.
Applico una sana dieta mentale in questi casi: occhio non vede cuore non duole .... ma è dura!!
Comunque mi sono agganciato a quella da te consigliata
thepescator
thepescator
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.12.10
Numero di messaggi : 1015
Località : Lombardia.
Provincia : easy
Occupazione/Hobby : dipende dai giorni / SAP, Moto, Hifi, pesca
Impianto : Bushmaster MKII
tpa3116
cavi
Neat Motive 2

Torna in alto Andare in basso

consiglio lettore cd sui 300 euro - Pagina 2 Empty Re: consiglio lettore cd sui 300 euro

Messaggio Da thepescator Mar 18 Ott 2011 - 18:10

schwantz34 ha scritto:http://www.ebay.co.uk/itm/Sony-CD-Player-227-ESD-/270807589441

Surprised

Non l'avevo notato.
Linn mi piacerebbe da morire, ma costa uno sproposito.
Pensa che ho anche pensato al filone Little dot (drive + dac) ma come dicevo sono pigro e la lentezza degli sportelli mi scassa.
Il tuo Arcam 192 è un fulmine e pure bello a vedersi!
thepescator
thepescator
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.12.10
Numero di messaggi : 1015
Località : Lombardia.
Provincia : easy
Occupazione/Hobby : dipende dai giorni / SAP, Moto, Hifi, pesca
Impianto : Bushmaster MKII
tpa3116
cavi
Neat Motive 2

Torna in alto Andare in basso

consiglio lettore cd sui 300 euro - Pagina 2 Empty Re: consiglio lettore cd sui 300 euro

Messaggio Da schwantz34 Mar 18 Ott 2011 - 18:16

thepescator ha scritto:
Il tuo Arcam 192 è un fulmine e pure bello a vedersi!

grazie ma anche il 227 è piuttosto velocino, magari un po' meno bello del 192 :-) buttaci un occhio sul 227 perchè se lo vendono a queste cifre è un affare mica da ridere (30-100 euro!) .

Il linn è vero ...non te la cavi con meno di 700 euro per trasporto + dac , pero' ad averceli....io la pazzia la farei :-)
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

consiglio lettore cd sui 300 euro - Pagina 2 Empty Re: consiglio lettore cd sui 300 euro

Messaggio Da Albers Mar 18 Ott 2011 - 18:25

thepescator ha scritto:
Se devo essere totalmente sincero in questo periodo sono affascinato dal suono del mio Aprilia V60 che con il freddo va una bomba. Tra l'altro non vedo l'ora di trasclocare a Dicembre (ho comprato casa) che quella in cui sono adesso l'impianto elettrico è una schifezza e l'ascolto è troppo condizionato dall'attività dei vicini. Ora che sono partiti i riscaldamenti e altro l'ascolto è peggiorato di brutto ed è stressante.

Che zone meravigliose pero'... ascoltare il mare è una fortuna !!! Altro che hifi.

giri anche tu in inverno con la moto? un altro pazzo come me io ho una gs1,2k

si, ma nel periodo invernale, nella zona mia che è principalmente turistica estiva, dalla sera avanzata fino al giorno dopo il silenzio diventa a lungo andare snervante, la notte senti i neuroni del cervello che si muovono ... ascoltare il mare è bello quando dura poco, poi...

beh lasciamo perdere, ciao

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

consiglio lettore cd sui 300 euro - Pagina 2 Empty Re: consiglio lettore cd sui 300 euro

Messaggio Da thepescator Mer 19 Ott 2011 - 10:27

Albers ha scritto:
thepescator ha scritto:
Se devo essere totalmente sincero in questo periodo sono affascinato dal suono del mio Aprilia V60 che con il freddo va una bomba. Tra l'altro non vedo l'ora di trasclocare a Dicembre (ho comprato casa) che quella in cui sono adesso l'impianto elettrico è una schifezza e l'ascolto è troppo condizionato dall'attività dei vicini. Ora che sono partiti i riscaldamenti e altro l'ascolto è peggiorato di brutto ed è stressante.

Che zone meravigliose pero'... ascoltare il mare è una fortuna !!! Altro che hifi.

giri anche tu in inverno con la moto? un altro pazzo come me io ho una gs1,2k

si, ma nel periodo invernale, nella zona mia che è principalmente turistica estiva, dalla sera avanzata fino al giorno dopo il silenzio diventa a lungo andare snervante, la notte senti i neuroni del cervello che si muovono ... ascoltare il mare è bello quando dura poco, poi...

beh lasciamo perdere, ciao


Io sono per la moto for ever!! Sempre e solo moto.
Ci guadagno in tempo, denaro e faccio.... del sano moto Hehe Hehe
Mi sono messo in corsa per le aste segnalate ed un'altra in Belgio, se non vanno come vorrei mi sa che ci scappa l'emotiva ERC-2 a 500 dollari spedito dall'america. Vedrem

P.S.
Il silenzio è parecchi orumoroso dalle tue parti.
In Belgio era uguale c'erano delle zone che potevo cantare in mezzo a la strada e nessuno mi avrebbe preso per matto... perchè non c'era nessuno in giro Smile
thepescator
thepescator
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.12.10
Numero di messaggi : 1015
Località : Lombardia.
Provincia : easy
Occupazione/Hobby : dipende dai giorni / SAP, Moto, Hifi, pesca
Impianto : Bushmaster MKII
tpa3116
cavi
Neat Motive 2

Torna in alto Andare in basso

consiglio lettore cd sui 300 euro - Pagina 2 Empty Re: consiglio lettore cd sui 300 euro

Messaggio Da Albers Mer 19 Ott 2011 - 10:50

thepescator ha scritto:
Io sono per la moto for ever!! Sempre e solo moto.
Ci guadagno in tempo, denaro e faccio.... del sano moto Hehe Hehe
Mi sono messo in corsa per le aste segnalate ed un'altra in Belgio, se non vanno come vorrei mi sa che ci scappa l'emotiva ERC-2 a 500 dollari spedito dall'america. Vedrem

P.S.
Il silenzio è parecchi orumoroso dalle tue parti.
In Belgio era uguale c'erano delle zone che potevo cantare in mezzo a la strada e nessuno mi avrebbe preso per matto... perchè non c'era nessuno in giro Smile

ciao

si sono daccordo, certo, compatibilmente ai luoghi in cui devi lasciarla(già una yamaha r1 me l'hanno ritrovata i carabinieri ridotta in carbone) e con abbigliamento adeguato che sembra una sciocchezza da 'pavoni' ma è fondamentale per la sicurezza

se devi farti spedire dagli usa valuta, intendo economicamente, anche la possibilità di usare ' consegnato.com ' , a volte è molto conveniente, non sempre in vero, principalmente per il fatto che quello che paghi comprende tutto, dogana compresa; per spedizioni in cui è ragionevole prevedere una dogana sostanziosa potrebbe essere molto vantaggioso;sul sito c'è il prezzario ti fai il conto e poi decidi

re. p.s. non tanto ... i miei neuroni son quelli che sono, 4 gatti Smile
comunque quì da me solo in inverno, in estate c'è una bolgia infernale!!

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

consiglio lettore cd sui 300 euro - Pagina 2 Empty Re: consiglio lettore cd sui 300 euro

Messaggio Da thepescator Lun 24 Ott 2011 - 9:52

Flightangel ha scritto:Mettiti in asta qui:
http://www.ebay.de/itm/Sony-CDP-X7ESD-CD-Player-/170712453463?pt=DE_Elektronik_Computer_Audio_Hi_Fi_CD_Player&hash=item27bf415157#ht_1641wt_932
Se riesci a prendertelo per 300 euro, avrai fatto non un affare ma un furto. Ha tutte le caratteristiche che cerchi, molto ma molto oltre le tue aspettative. Cool


Il lettore è partito a 340 euro... peccato.
Il tipo mi ha scritto che spediva il cd all'estero per 30 euro 7 min prima che scadesse l'asta ed io non ero al pc perchè a quel punto non spendenedo, non stavo seguendo più.

Avrei trovato un Karik + Numerik a meno di 500 euro..... troppo bello per essere vero.
Ma se il lettore si dovesse rompere... si puo' ancora riparare o non e' fattibile?
Grazie
thepescator
thepescator
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.12.10
Numero di messaggi : 1015
Località : Lombardia.
Provincia : easy
Occupazione/Hobby : dipende dai giorni / SAP, Moto, Hifi, pesca
Impianto : Bushmaster MKII
tpa3116
cavi
Neat Motive 2

Torna in alto Andare in basso

consiglio lettore cd sui 300 euro - Pagina 2 Empty Re: consiglio lettore cd sui 300 euro

Messaggio Da Flightangel Lun 24 Ott 2011 - 10:11

thepescator ha scritto:...................Il lettore è partito a 340 euro... peccato.
Karik + Numerik a meno di 500 euro..... troppo bello per essere vero,ma se il lettore si dovesse rompere................Grazie

Non ha né la solidità, né l'affidabilità, né la finezza costruttiva del Sony; ma la coppia LINN è eccezionale. Sfodera un suono,che a mio parere, ti stregherà.
Quanto all'affidabilità, il lettore Linn ha una meccanica Hitachi; e non mi risulta che queste macchine cedano prima dei 25/30anni di onorato lavoro. A dir la verità non ho notizia delle HOP di Hitachi che non funzionino, e molti altri costruttori montano lo stesso componente. Io starei tranquillo. Ok
Flightangel
Flightangel
CDP Expert
CDP Expert

Data d'iscrizione : 30.03.08
Numero di messaggi : 2361
Località : Catanzaro.
Provincia : Catanzaro.
Occupazione/Hobby : Ho un lavoro/Libri,films.
Impianto : Primary set-up:
Sony CDP X555 Es - Marantz CD 6004
Ampli: Accuphase E203
ProAc Response 2.5 (Custom Clone)
--------------------------
Slave set up:
Marantz cd 6004
Trends Audio ta10.2
Acoustical Rs3i

http://www.siliposrl.it

Torna in alto Andare in basso

consiglio lettore cd sui 300 euro - Pagina 2 Empty Re: consiglio lettore cd sui 300 euro

Messaggio Da thepescator Lun 24 Ott 2011 - 10:44

Appena il negozio mi risponde vi faccio sapere.

Nel frattempo ho visto che in belgio vendono separatamete i seguenti prodotti. Sono Nuovi.
Meccanica 192 a 1000 euro e dac a 590. Magari interessa a qualc'uno.
Ci sono pure un paio di casse carine a vedersi (non le conosco)


North Star 192

Drive CD, mécanique CD Pro.
Etat 100% neuf, jamais utilisé !!!
Occasion : 1.000 € (valeur 2.740 €)

Convertisseur 24 bits / 192 kHz
Etat 100% neuf, jamais utilisé !!!
Occasion : 590 € (valeur 1375 €)

Il negozio è pinknoise.be
thepescator
thepescator
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.12.10
Numero di messaggi : 1015
Località : Lombardia.
Provincia : easy
Occupazione/Hobby : dipende dai giorni / SAP, Moto, Hifi, pesca
Impianto : Bushmaster MKII
tpa3116
cavi
Neat Motive 2

Torna in alto Andare in basso

consiglio lettore cd sui 300 euro - Pagina 2 Empty Re: consiglio lettore cd sui 300 euro

Messaggio Da Albers Lun 24 Ott 2011 - 10:54

thepescator ha scritto: ...
Avrei trovato un Karik + Numerik a meno di 500 euro..... troppo bello per essere vero.
Ma se il lettore si dovesse rompere... si puo' ancora riparare o non e' fattibile?
Grazie

ciao

tempo fa cercavo un cdp usato e ricordo di essermi soffermato su alcuni lettori usati linn del tipo k+n, credo di ricordare che ci fossero più mark ,1/2/3 e che le prime serie avessero qualche problema di lettura cdr, di ottica o altro oltre ad essere meno completi, non so forse mancava il telecomando o cose + importanti

prima di confermare l'acquisto apri bene gli occhi e controlla un pò in giro, specie sui forum britannici e americani

non vorrei scoraggiarti ma una preventiva visitina al web la darei, non necessariamente puntuale e maniacale ... e, se appena ci vedi, buttati con coraggio, noi catanesi diciamo ... ' virennu, rispunennu '

a presto

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

consiglio lettore cd sui 300 euro - Pagina 2 Empty Re: consiglio lettore cd sui 300 euro

Messaggio Da thepescator Lun 24 Ott 2011 - 11:12

Albers ha scritto:
thepescator ha scritto: ...
Avrei trovato un Karik + Numerik a meno di 500 euro..... troppo bello per essere vero.
Ma se il lettore si dovesse rompere... si puo' ancora riparare o non e' fattibile?
Grazie

ciao

tempo fa cercavo un cdp usato e ricordo di essermi soffermato su alcuni lettori usati linn del tipo k+n, credo di ricordare che ci fossero più mark ,1/2/3 e che le prime serie avessero qualche problema di lettura cdr, di ottica o altro oltre ad essere meno completi, non so forse mancava il telecomando o cose + importanti

prima di confermare l'acquisto apri bene gli occhi e controlla un pò in giro, specie sui forum britannici e americani

non vorrei scoraggiarti ma una preventiva visitina al web la darei, non necessariamente puntuale e maniacale ... e, se appena ci vedi, buttati con coraggio, noi catanesi diciamo ... ' virennu, rispunennu '

a presto

Si Albers come dici giustamente ho gia chiesto i numeri di serie per poter cercare di quale versione stiamo parlando e come dici se tutto l'occorrente è a corredo. Attendo notizie da parte del venditore che solitamente è caro difatto mi aspetto una versione assai vecchia... ma come dice James Bond -mai dire mai-
thepescator
thepescator
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.12.10
Numero di messaggi : 1015
Località : Lombardia.
Provincia : easy
Occupazione/Hobby : dipende dai giorni / SAP, Moto, Hifi, pesca
Impianto : Bushmaster MKII
tpa3116
cavi
Neat Motive 2

Torna in alto Andare in basso

consiglio lettore cd sui 300 euro - Pagina 2 Empty Re: consiglio lettore cd sui 300 euro

Messaggio Da thepescator Mar 25 Ott 2011 - 13:53

Flightangel ha scritto:
thepescator ha scritto:...................Il lettore è partito a 340 euro... peccato.
Karik + Numerik a meno di 500 euro..... troppo bello per essere vero,ma se il lettore si dovesse rompere................Grazie

Non ha né la solidità, né l'affidabilità, né la finezza costruttiva del Sony; ma la coppia LINN è eccezionale. Sfodera un suono,che a mio parere, ti stregherà.
Quanto all'affidabilità, il lettore Linn ha una meccanica Hitachi; e non mi risulta che queste macchine cedano prima dei 25/30anni di onorato lavoro. A dir la verità non ho notizia delle HOP di Hitachi che non funzionino, e molti altri costruttori montano lo stesso componente. Io starei tranquillo. Ok

Che delusione!!! La coppia è partita ieri sera con un cliente che si è presentato in negozio cash alla mano che ja messo sul tavolo 100 euro in piu' per non darlo a me. Sto fijo de na mign.... Razz
Tra un giorno mi scade un asta che seguo speriam speriam ma li budget li sale e lo fisso a 750 Euro.
thepescator
thepescator
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.12.10
Numero di messaggi : 1015
Località : Lombardia.
Provincia : easy
Occupazione/Hobby : dipende dai giorni / SAP, Moto, Hifi, pesca
Impianto : Bushmaster MKII
tpa3116
cavi
Neat Motive 2

Torna in alto Andare in basso

consiglio lettore cd sui 300 euro - Pagina 2 Empty Re: consiglio lettore cd sui 300 euro

Messaggio Da Albers Mar 25 Ott 2011 - 14:01

temo tu abbia fatto troppe domande 'appuntite' sulla coppietta ... meglio così Wink
ciao, thepescator




Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

consiglio lettore cd sui 300 euro - Pagina 2 Empty Re: consiglio lettore cd sui 300 euro

Messaggio Da Flightangel Mar 25 Ott 2011 - 15:25

http://www.ebay.de/itm/Sony-CD-Player-CDP-338ESD-FB-BDA-OVP-12-Monate-Garantie-/260873540853?pt=DE_Elektronik_Computer_Audio_Hi_Fi_CD_Player&hash=item3cbd4654f5

C'è sempre un piano "B"..... Very Happy
Flightangel
Flightangel
CDP Expert
CDP Expert

Data d'iscrizione : 30.03.08
Numero di messaggi : 2361
Località : Catanzaro.
Provincia : Catanzaro.
Occupazione/Hobby : Ho un lavoro/Libri,films.
Impianto : Primary set-up:
Sony CDP X555 Es - Marantz CD 6004
Ampli: Accuphase E203
ProAc Response 2.5 (Custom Clone)
--------------------------
Slave set up:
Marantz cd 6004
Trends Audio ta10.2
Acoustical Rs3i

http://www.siliposrl.it

Torna in alto Andare in basso

consiglio lettore cd sui 300 euro - Pagina 2 Empty Re: consiglio lettore cd sui 300 euro

Messaggio Da Albers Mar 25 Ott 2011 - 15:37

Flightangel ha scritto:http://www.ebay.de/itm/Sony-CD-Player-CDP-338ESD-FB-BDA-OVP-12-Monate-Garantie-/260873540853?pt=DE_Elektronik_Computer_Audio_Hi_Fi_CD_Player&hash=item3cbd4654f5

C'è sempre un piano "B"..... Very Happy

cosa dici del 337 esd, pare sia superiore al 338 , che ne pensi?

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

consiglio lettore cd sui 300 euro - Pagina 2 Empty Re: consiglio lettore cd sui 300 euro

Messaggio Da Flightangel Mar 25 Ott 2011 - 15:55

Albers ha scritto:
Flightangel ha scritto:http://www.ebay.de/itm/Sony-CD-Player-CDP-338ESD-FB-BDA-OVP-12-Monate-Garantie-/260873540853?pt=DE_Elektronik_Computer_Audio_Hi_Fi_CD_Player&hash=item3cbd4654f5

C'è sempre un piano "B"..... Very Happy

cosa dici del 337 esd, pare sia superiore al 338 , che ne pensi?

Penso solo che è di fatto introvabile,peraltro differiscono solo nel dac che per il primo è una coppia di TDA1541aR1 con la KSS190a, mentre per il secondo è il godibilissimo BB PCM58 con la KSS151a. Se dovessi, fra i due non farei differenza. Eccellenti macchine entrambe.

Poi ci sarebbe anche un piano "C":

http://www.ebay.it/itm/YAMAHA-CD-2000-S-LETTORE-CD-SACD-HI-FI-HI-END-CDS-2000-CD2000S-SILVER-/110755778330?pt=Piatti_e_Lettori_CD&hash=item19c98f0f1a

http://www.ebay.it/itm/YAMAHA-CD-S1000-LETTORE-CD-SACD-HI-FI-HI-END-CD-S1000-GARANZIA-12-MESI-/110755788445?pt=Piatti_e_Lettori_CD&hash=item19c98f369d
Flightangel
Flightangel
CDP Expert
CDP Expert

Data d'iscrizione : 30.03.08
Numero di messaggi : 2361
Località : Catanzaro.
Provincia : Catanzaro.
Occupazione/Hobby : Ho un lavoro/Libri,films.
Impianto : Primary set-up:
Sony CDP X555 Es - Marantz CD 6004
Ampli: Accuphase E203
ProAc Response 2.5 (Custom Clone)
--------------------------
Slave set up:
Marantz cd 6004
Trends Audio ta10.2
Acoustical Rs3i

http://www.siliposrl.it

Torna in alto Andare in basso

consiglio lettore cd sui 300 euro - Pagina 2 Empty Re: consiglio lettore cd sui 300 euro

Messaggio Da thepescator Mar 25 Ott 2011 - 16:00

Grazie mille Flightangel

Sono il lista per un 337 in UK (ma il prezzo gia sale e salirà ancora)
il 338 segnalato da te in Germania,
un cairn da m'altra parte,
un altro karik + numerik
un Audia Flight CD Three in Uk (ma il prezzo schizzerà di brutto)

Ma voi l'avete mai sentito un lettore cairn ?
A livello meccanico è una scfifezza (Flightangel potra confermare) ma a livello sonoro è una cosa impressionante IMHO. Gia il tornado mi ha lasciato con il culo per terra, bocca spalancata, mascella immobile.. a seconda del paese di cui preferite le espressioni ideomatiche Hehe Hehe

I lettori Yamaha sono un po come Denon, non mi fanno sesso...boh.
Non posso farci niente.
thepescator
thepescator
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.12.10
Numero di messaggi : 1015
Località : Lombardia.
Provincia : easy
Occupazione/Hobby : dipende dai giorni / SAP, Moto, Hifi, pesca
Impianto : Bushmaster MKII
tpa3116
cavi
Neat Motive 2

Torna in alto Andare in basso

consiglio lettore cd sui 300 euro - Pagina 2 Empty Re: consiglio lettore cd sui 300 euro

Messaggio Da Albers Mar 25 Ott 2011 - 16:06

Flightangel ha scritto: Penso solo che è di fatto introvabile,peraltro differiscono solo nel dac che per il primo è una coppia di TDA1541aR1 con la KSS190a, mentre per il secondo è il godibilissimo BB PCM58 con la KSS151a. Se dovessi, fra i due non farei differenza. Eccellenti macchine entrambe.


... introvabile non direi

infatti ne avevo letto bene di entrambe con una incollatura di vantaggio per il 337

ciao e grazie per la cortese risposta

amedeo

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

consiglio lettore cd sui 300 euro - Pagina 2 Empty Re: consiglio lettore cd sui 300 euro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.