T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La peggior cosa che possa passare ad un AUDIOFILO

+19
Cella
Glo
Vella
Alessandro LXIV
Marco Ravich
franz 01
villageroma
Luigi.Mzzl
Patrick
MDT360
Barone Rosso
Alessio Zenga
Abulafia
pallapippo
flovato
thepescator
burmar
piero7
freedo
23 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

La peggior cosa che possa passare ad un AUDIOFILO - Pagina 2 Empty Re: La peggior cosa che possa passare ad un AUDIOFILO

Messaggio Da Fat george Mer 12 Ott 2011 - 1:31

Barone Rosso ha scritto:Avere il vicino audiofilo e ... fare le battaglie audiofile fra vicini Laughing

... e io che ero rimasto alle gare di rutti Hehe

la peggior cosa secondo me è avere la propria compagna che continua a spostare a mobilia, proprio il giorno dopo la tua "taratura ideale".

Questa successa al padre di un amico ... acquistò un vinile di musica classica che cercava da tempo... per svariati impegni non riusci ad ascoltarlo subito ... dopo 5 giorni riesce a ricavarsi uno spazio dalla pausa pranzo, senonchè una volta tornato a casa si accorge di aver dimenticato le chiavi in ufficio. Al grido di "è un complotto!!!" "sono tutti contro di me!!!" sfonda il vetro della finestra ed entra tipo ladro in salotto per godersi finalmente l'acquisto. Arrgh! Hehe
Fat george
Fat george
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 23.09.10
Numero di messaggi : 176
Località : Veneto
Provincia : Venezia
Impianto : Ampli: Marantz PM-75
Casse: Scott S-176
CD: Onkyo DX7333
Cuffie: Sennheiser HD 580 Precision
DAW con Daphile

Torna in alto Andare in basso

La peggior cosa che possa passare ad un AUDIOFILO - Pagina 2 Empty Re: La peggior cosa che possa passare ad un AUDIOFILO

Messaggio Da Vella Mer 12 Ott 2011 - 9:34

Fat george ha scritto: Al grido di "è un complotto!!!" "sono tutti contro di me!!!" sfonda il vetro della finestra ed entra tipo ladro in salotto per godersi finalmente l'acquisto. Arrgh! Hehe

Questa è la migliore, assolutamente!!!!!!!!!!!!!!!
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

La peggior cosa che possa passare ad un AUDIOFILO - Pagina 2 Empty Re: La peggior cosa che possa passare ad un AUDIOFILO

Messaggio Da villageroma Mer 12 Ott 2011 - 16:11

In assoluto il peggior nemico dell'audiofilo credo che sia il fulmine che ti sputtana tutto l'impianto compresi pc, telefono, tv e ti lascia con l'amaro in bocca del solo apparecchio rimasto in funzione.... Il citofono.
Ps
Nota che dove abito io alzando il citofono si capta Radio Vaticana che ha le antenne vicino casa mia.
Pps
Riguardo al fulmine parlo con cognizione di causa
Ppps
Riguardo Radio Vaticana penso che sia il secondo peggior nemico dell'audiofilo se quest'ultimo avesse la residenza vicino le loro antenne
villageroma
villageroma
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 09.02.10
Numero di messaggi : 296
Località : Universo
Provincia : Eromu
Occupazione/Hobby : Vivere/Dormire
Impianto : Un pianto..

Torna in alto Andare in basso

La peggior cosa che possa passare ad un AUDIOFILO - Pagina 2 Empty Re: La peggior cosa che possa passare ad un AUDIOFILO

Messaggio Da Stentor Mer 12 Ott 2011 - 16:28

villageroma ha scritto:
Riguardo Radio Vaticana penso che sia il secondo peggior nemico dell'audiofilo se quest'ultimo avesse la residenza vicino le loro antenne

Credo che faccia molto più male alla persona che all'impianto ...cmq concordo.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

La peggior cosa che possa passare ad un AUDIOFILO - Pagina 2 Empty Re: La peggior cosa che possa passare ad un AUDIOFILO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.