T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A casa con un pò di componenti Vintage

+7
Albers
Stentor
wasky
thepescator
Ivan
nd1967
rattaman
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

A casa con un pò di componenti Vintage - Pagina 2 Empty Re: A casa con un pò di componenti Vintage

Messaggio Da rattaman Gio 29 Set 2011, 09:55

dariolucc ha scritto:
rattaman ha scritto:Ragazzi mi dite se c'è un modo per capire se un ampli è stato sfruttato molto o meno???
Io tornassi indietro l'ampli vintage non lo prenderei... é più il tempo che passa in assistenza che quello che suona.. Peccato perchè suonerebbe bene..
Il problema è che anche se all'inizio va bene dopo un annetto non è detto che non cominci a rumoreggiare come ha fatto a me..
Peccato perchè rispetto al kamabay anche con casse sensibili non c'è paragone.. (ma io non capisco niente di hi-fi) Very Happy

Dario devo dire la verità secondo me suona molto meglio del mio attuale Denon Laughing per non parlare della qualità costruttiva . Stasera pubblicherò della foto per farvi capire in che cura maniacale è stato conservato questo ampli!!! Wink
rattaman
rattaman
Falegname HiFi specializzato
Falegname HiFi specializzato

Data d'iscrizione : 27.08.08
Numero di messaggi : 5209
Località : San Sebastiano Al Vesuvio
Provincia : NA
Occupazione/Hobby : Falegname
Impianto : [spoiler] Lettore CD : Marantz CD 6006.
Amplificatore: Marantz PM 6006.
Giradischi : Rega P1
Diffusori: Klipsch F1.




Torna in alto Andare in basso

A casa con un pò di componenti Vintage - Pagina 2 Empty Re: A casa con un pò di componenti Vintage

Messaggio Da Stentor Gio 29 Set 2011, 10:45

rattaman ha scritto:Ragazzi mi dite se c'è un modo per capire se un ampli è stato sfruttato molto o meno???

Anche se rimasto spento l'ampli è ovviamente deteriorato come tutti i Vintage. Se funziona e ti piace prendilo ....al massimo se si guasta lo getti: revisioni su un ampli del genere sono antieconomiche e non avrebbero gran senso.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

A casa con un pò di componenti Vintage - Pagina 2 Empty Re: A casa con un pò di componenti Vintage

Messaggio Da rattaman Gio 29 Set 2011, 10:48

Stentor ha scritto:
rattaman ha scritto:Ragazzi mi dite se c'è un modo per capire se un ampli è stato sfruttato molto o meno???

Anche se rimasto spento l'ampli è ovviamente deteriorato come tutti i Vintage. Se funziona e ti piace prendilo ....al massimo se si guasta lo getti: revisioni su un ampli del genere sono antieconomiche e non avrebbero gran senso.

Ora lo ascolto per un pò e poi decido.....Cmq Ivano se puoi prendilo anche tu questo tuner si sente VERAMENTE BENE!!! Laughing
rattaman
rattaman
Falegname HiFi specializzato
Falegname HiFi specializzato

Data d'iscrizione : 27.08.08
Numero di messaggi : 5209
Località : San Sebastiano Al Vesuvio
Provincia : NA
Occupazione/Hobby : Falegname
Impianto : [spoiler] Lettore CD : Marantz CD 6006.
Amplificatore: Marantz PM 6006.
Giradischi : Rega P1
Diffusori: Klipsch F1.




Torna in alto Andare in basso

A casa con un pò di componenti Vintage - Pagina 2 Empty Re: A casa con un pò di componenti Vintage

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.