T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Audio Kit] Class D Audio, chi mi aiuta?

2 partecipanti

Andare in basso

[Audio Kit] Class D Audio, chi mi aiuta?  Empty [Audio Kit] Class D Audio, chi mi aiuta?

Messaggio Da aktarus Ven 9 Set 2011 - 10:59

Ciao a tutti,
questo è il mio primo post in questa sezione Smile
Arrivo subito al punto, sarei intenzionato ad acquistare un Audio kit della Class D Audio, ma sono completamente all'oscuro di ogni conoscenza tecnica.
C'è qualche anima pia che, in zona Milano, possa darmi una mano ad assemblarne uno?
Ho avuto modo di conoscere un forumer (robfug) che è assolutamente gentilissimo e disponibilissimo, ma è di Roma e siamo un po' distanti.

Aggiungo: qualcuno di Milano o vicinanze é disposto a farmene sentire uno???

Attendo news.
Ciao e Grazie

aktarus
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 04.09.11
Numero di messaggi : 7
Località : Milano
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Project Manager
Impianto : Lettore CD: Goldenote Koala Tube V (con NOS Siemens ECC88 GA2 ≠)
Preamplificatore: Khozmo pre passivo a resistenze
Finale: Coppia finali mono della Channel Islands Audio d-200 MKII (Hypex)
Casse: Klipsch Cornwall III
Cavi: tutti in rame Autocostruiti

Torna in alto Andare in basso

[Audio Kit] Class D Audio, chi mi aiuta?  Empty Re: [Audio Kit] Class D Audio, chi mi aiuta?

Messaggio Da Stentor Ven 9 Set 2011 - 11:58

aktarus ha scritto:Ciao a tutti,
questo è il mio primo post in questa sezione Smile
Arrivo subito al punto, sarei intenzionato ad acquistare un Audio kit della Class D Audio, ma sono completamente all'oscuro di ogni conoscenza tecnica.
C'è qualche anima pia che, in zona Milano, possa darmi una mano ad assemblarne uno?
Ho avuto modo di conoscere un forumer (robfug) che è assolutamente gentilissimo e disponibilissimo, ma è di Roma e siamo un po' distanti.

Aggiungo: qualcuno di Milano o vicinanze é disposto a farmene sentire uno???

Attendo news.
Ciao e Grazie

Io avevo venduto il mio ClassD Audio a un forumer di Milano Wink ...se ci legge e vuole aiutarti .....che batta un colpo Laughing

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

[Audio Kit] Class D Audio, chi mi aiuta?  Empty Re: [Audio Kit] Class D Audio, chi mi aiuta?

Messaggio Da Stentor Ven 9 Set 2011 - 12:01

Cmq a livello sonoro ...pur molto inferiori alla classe T ...non sono male Smile

Quello che più mi ha deluso sono le capacità di pilotaggio che nonostante il poderoso trasformatore e i 250 watt dichiarati erano scarse ...con diffusori/situazioni difficili l'intervento delle protezioni era sempre in agguato ..... cosa che con il mio Mcintosh ...dalla potenza quasi 3 volte inferiore (100 Watt) nelle medesime situazioni pilotava i diffusori senza scomporsi minimamente....

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

[Audio Kit] Class D Audio, chi mi aiuta?  Empty Re: [Audio Kit] Class D Audio, chi mi aiuta?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.