T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sure TA2024 D-class Audio Amplifier Board aiuto!!!

Andare in basso

Sure TA2024 D-class Audio Amplifier Board aiuto!!! Empty Sure TA2024 D-class Audio Amplifier Board aiuto!!!

Messaggio Da totoelettro Lun 29 Giu 2009 - 12:00

Salve a tutti,
non trovo più il topic su tale schede aperto da maurarte e allora ne apro un'altro,

ho provato questa scheda che reputo niente male, tutte le operazioni di modifica e miglioramenti si trovano sul sito di maurarte e se masticate l'inglese a questo link
http://www.justblair.co.uk/sureta2024/index.html , (è possibile vedere tutte le foto a questo link)
non essendo esperto vi chiedo dei consigli per mettere la scheda in un contenitore, ma mi servono delle informazioni visto che sono un nubbio in elettronica:
1) come inserisco un controllo del volume? tramite un potenziometro doppio 100k log da inserire prima degli rca di ingresso?, ho provato l'ampli dalle uscite di un lettore dvd da tavolo (uscite rca) ma il volume è esagerato, pertanto oro lo ascolto con un lettore portatile con controllo del volume ma vorrei inserire un controllo del volume sull'ampli senza perdere molto, mi consigliate ove acquistare un potenziometro adatto?
2) vi sono sulla morsettiera in basso le funzioni sleep e mute, come si attivano? devo mettere un interruttore che colleghi tali ingressi all'alimentazione 12volt presente nella morsettiera stessa?.
Saluti a tutti

totoelettro
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.06.09
Numero di messaggi : 26
Località : Ascoli Piceno
Impianto : playstation 1 audiophile Lepai ta2020.020 , indiana line 2.06

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.