T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alla ricerca di una interfaccia per DacMagic

+4
Stentor
Occasu
flovato
franz 01
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Alla ricerca di una interfaccia per DacMagic Empty Alla ricerca di una interfaccia per DacMagic

Messaggio Da franz 01 Mar Ago 23, 2011 7:15 pm

Ciao a tutti,innanzitutto voglio ringraziare Stentor,in quanto stamattina l'ho tenuto per piu' di mezz'ora al telefono Smile
Come dicevo nel titolo stavo cercando un' interfaccia per il mio Dacmagic,in quanto l'usb del dac è veramente penosa Sad .
I due candidati principali sono il v-link e l'hiface,con una leggera propensione per il V-link in quanto a mio avviso andrebbe un po' a bilanciare l'analiticita' del Dacmagic,ogni consiglio è ben accetto(anche interfacce differenti dalle 2 da me proposte).
Il dubbio che piu' mi attanaglia è che fondamentalmente a mio avviso l'hiface è superiore al V-link,ma come ho scritto poco sopra forse con quest'ultimo avrei maggiore equilibrio.
P.s. poi se c'è qualcuno di Roma che vuole prestarmi qualcosa,per fare qualche prova, ovviamente non mi offendo Smile
franz 01
franz 01
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.01.11
Numero di messaggi : 2202
Località : Asgard
Provincia : asgard
Occupazione/Hobby : ornitologo
Impianto : Impianto 11.2 Dolby Atmos

Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca di una interfaccia per DacMagic Empty Re: Alla ricerca di una interfaccia per DacMagic

Messaggio Da flovato Mar Ago 23, 2011 7:54 pm

Prenditi il trasporto Weiss e non ci pensi più, 800 euro.
Per il monolocale mi sto già informando. Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut

A parte gli scherzi, adesso sul serio Shocked ma sei sicuro che non valga la pena cambiare direttamente il DAC ?

Mi permetto di romperti le balle vista la confidenza ma avendo sentito tutti i trasporti citati compreso il Bridge (mi manca il Musiland ma mi fido del giudizio di Ivano) dico che sicuramente migliorano la resa ma non so di quanto, non credere che il tuo DAC improvvisamente si trasformi.

Imho un DAC di categoria superiore a parità di spesa ti fornirebbe un risultato complessivo migliore.

Mi spiego meglio, alla fine tra Cambrige e chiavetta spendi sopra i 400, con 500 compri un Minimax, un Paradisea (quello di Ivano andava proprio bene) un RME ADI-2 e sul risultato finale non ho dubbi.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca di una interfaccia per DacMagic Empty Re: Alla ricerca di una interfaccia per DacMagic

Messaggio Da franz 01 Mar Ago 23, 2011 8:21 pm

flovato ha scritto:Prenditi il trasporto Weiss e non ci pensi più, 800 euro.
Per il monolocale mi sto già informando. Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut

A parte gli scherzi, adesso sul serio Shocked ma sei sicuro che non valga la pena cambiare direttamente il DAC ?

Mi permetto di romperti le balle vista la confidenza ma avendo sentito tutti i trasporti citati compreso il Bridge (mi manca il Musiland ma mi fido del giudizio di Ivano) dico che sicuramente migliorano la resa ma non so di quanto, non credere che il tuo DAC improvvisamente si trasformi.

Imho un DAC di categoria superiore a parità di spesa ti fornirebbe un risultato complessivo migliore.

Mi spiego meglio, alla fine tra Cambrige e chiavetta spendi sopra i 400, con 500 compri un Minimax, un Paradisea (quello di Ivano andava proprio bene) un RME ADI-2 e sul risultato finale non ho dubbi.
Uhm grazie del consiglio non ci avevo pensato,se compro un altro dac pero' il monolocale è sicuro Smile
Il fatto è anche che il suono del dacmagic non mi dispiace affatto e se comprassi uno dei dac da te elencati dovrei farlo a scatola chiusa cosa che non mi piace piu' di tanto.
franz 01
franz 01
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.01.11
Numero di messaggi : 2202
Località : Asgard
Provincia : asgard
Occupazione/Hobby : ornitologo
Impianto : Impianto 11.2 Dolby Atmos

Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca di una interfaccia per DacMagic Empty Re: Alla ricerca di una interfaccia per DacMagic

Messaggio Da Occasu Mar Ago 23, 2011 8:51 pm

Ciao,
Hiface sulla carta e' migliore perche' ha due clock, uno per le frequenze 44.1 e multipli e uno per le 48 e multipli, tutte le altre interfacce della medesima fascia di prezzo hanno un solo clock.
Io uso la Audio-GD ( http://www.audio-gd.com/Pro/dac/USBface/Digital1EN.htm ) di tipo adaptive, cioe' non asincrona, e con un solo clock, ovvero sulla carta il peggio, ma alla fine conta molto anche l'implementazione di questi arnesi: con una Hiface liscia e' un testa a testa, nel senso che ognuna e' caratterizzata da un suo suono e rimane scoperta su alcuni parametri (in un impianto già asciutto la Hiface potrebbe diventare fastidiosa mentre la Audio-GD e' un filo piu' velata, ma alla lunga piu' godibile). Della Audio-GD son contento perche' la ver.A, quella che io ho, ha anche un ingresso coassiale, ovvero la puoi utilizzare per ridurre il jitter di una trasporto mediocre (io la uso per l'uscita digitale della squeezebox touch e ne sono contento). Nel secondo impianto uso una Hiface base, ogni tanto provo ad alternarle nell'impianto principale per vedere se scorgo palesi differenze, ma sono davvero minime.
Di Hiface ce n'e' una versione modificata, alimentata a batteria, di cui in rete parlano molto bene (esempio il confronto con la mia Audio-GD e' impari nettamente a favore della Hiface modificata): https://sites.google.com/site/hifacemods/home/mk3-hiface , pero' il prezzo sale abbastanza.

Infine c'e' quella che al momento e' considerato il campione delle interfacce: http://www.audiophilleo.com/audiophilleo1.aspx , ma il prezzo qui e' davvero alto, anche nella versione base.

Spero di non averti confuso troppo le idee, per concludere: tutto quello che sta nel range € 100-200 si equivale, ognuno coi suoi pregi e difetti e' solo una questione di gusto, quindi alla fine dovresti davvero trovare qualcuno che ti fa provare qualcosa nel tuo impianto.

Occasu
Occasu
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 23.08.09
Numero di messaggi : 679
Località : Portese
Provincia : Bipolare
Impianto : *

Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca di una interfaccia per DacMagic Empty Re: Alla ricerca di una interfaccia per DacMagic

Messaggio Da Stentor Mar Ago 23, 2011 8:58 pm

Occasu ha scritto:Ciao,
Hiface sulla carta e' migliore perche' ha due clock, uno per le frequenze 44.1 e multipli e uno per le 48 e multipli, tutte le altre interfacce della medesima fascia di prezzo hanno un solo clock.

Questo non è vero Wink ...anche il V-Link ha due clock, uno per le frequenze 44.1 e multipli e uno per le 48 e multipli, proprio come hiface!

Il consiglio della AudioGD Digital Interface è comunque buono perché suona splendidamente anche se non è compatibile con gli 88.2 mentre V-Link e Hiface lo sono.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca di una interfaccia per DacMagic Empty Re: Alla ricerca di una interfaccia per DacMagic

Messaggio Da franz 01 Mar Ago 23, 2011 9:19 pm

Uhm bene a questo punto mi piacerebbe avere il parere di qualcun altro,oltre ad Ivano,che ha o ha avuto il dac magic,certo che anche il consiglio di flovato non è assolutamente sbagliato,ma comprare a scatola chiusa proprio non lo sopporto.
Tempo fa ho potuto ascoltare la Musiland e pur riconoscendole un ottimo rapporto q/p non mi ha entusiasmato,questo è il mio unico termine di paragone.
P.s. considerate anche che è il mio primo passo verso la musica liquida e quindi vorrei fare una cosa graduale... Wink
franz 01
franz 01
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.01.11
Numero di messaggi : 2202
Località : Asgard
Provincia : asgard
Occupazione/Hobby : ornitologo
Impianto : Impianto 11.2 Dolby Atmos

Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca di una interfaccia per DacMagic Empty Re: Alla ricerca di una interfaccia per DacMagic

Messaggio Da flovato Mar Ago 23, 2011 9:22 pm

franz 01 ha scritto:Uhm grazie del consiglio non ci avevo pensato,se compro un altro dac pero' il monolocale è sicuro Smile
Il fatto è anche che il suono del dacmagic non mi dispiace affatto e se comprassi uno dei dac da te elencati dovrei farlo a scatola chiusa cosa che non mi piace piu' di tanto.

Continuo il discorso solo per chiacchierare amichevolmente un po, senza la presunzione di saperne di più. Smile

Il tuo discorso non fa una piega l'ho appena postato un'attimo fa in un altro 3D, con queste cifre in gioco meglio non fidarsi di nessuno.
Questo non toglie che qualche domanda te la dovresti fare.

Se non li hai ascoltati significa che non sai la differenza.
Io sono il primo cazzone che passa ma li ho ascoltati mi piacerebbe che qualcuno come me che ha avuto il culo, solo culo tramite occasioni, amicizie, acquisti di ascoltarli dicesse la sua.

Se tu sei contento del tuo DAC a prescindere, perché ti soddisfa punto e basta allora fai benissimo a fare l'upggrade, ma io sono un bastardo e ti insinuo il dubbio perché li ho ascoltati. Very Happy

Ti assicuro che se tu avessi l'occasione di sentire uno di quelli citati cambieresti velocemente idea.

Quindi il consiglio è semplice, cerca il modo per ascoltarli, basta solo un po di buona volontà e può essere anche divertente.
La cosa più semplice è quella che hai scritto tu.
C'è qualcuno di Roma che li possiede ?

Vai ascoltali e a prescindere sono tutte esperienze utili.
Se poi però ho ragione... birre, tante birre. Dribbling Dribbling Dribbling
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca di una interfaccia per DacMagic Empty Re: Alla ricerca di una interfaccia per DacMagic

Messaggio Da franz 01 Mar Ago 23, 2011 9:35 pm

flovato ha scritto:
franz 01 ha scritto:Uhm grazie del consiglio non ci avevo pensato,se compro un altro dac pero' il monolocale è sicuro Smile
Il fatto è anche che il suono del dacmagic non mi dispiace affatto e se comprassi uno dei dac da te elencati dovrei farlo a scatola chiusa cosa che non mi piace piu' di tanto.

Continuo il discorso solo per chiacchierare amichevolmente un po, senza la presunzione di saperne di più. Smile

Il tuo discorso non fa una piega l'ho appena postato un'attimo fa in un altro 3D, con queste cifre in gioco meglio non fidarsi di nessuno.
Questo non toglie che qualche domanda te la dovresti fare.

Se non li hai ascoltati significa che non sai la differenza.
Io sono il primo cazzone che passa ma li ho ascoltati mi piacerebbe che qualcuno come me che ha avuto il culo, solo culo tramite occasioni, amicizie, acquisti di ascoltarli dicesse la sua.

Se tu sei contento del tuo DAC a prescindere, perché ti soddisfa punto e basta allora fai benissimo a fare l'upggrade, ma io sono un bastardo e ti insinuo il dubbio perché li ho ascoltati. Very Happy

Ti assicuro che se tu avessi l'occasione di sentire uno di quelli citati cambieresti velocemente idea.

Quindi il consiglio è semplice, cerca il modo per ascoltarli, basta solo un po di buona volontà e può essere anche divertente.
La cosa più semplice è quella che hai scritto tu.
C'è qualcuno di Roma che li possiede ?

Vai ascoltali e a prescindere sono tutte esperienze utili.
Se poi però ho ragione... birre, tante birre. Dribbling Dribbling Dribbling
Il tuo ragionamento non fa una piega e se tu, che ne hai ascoltati molti,mi dici che la differenza si sente, sicuramente ci credo,ora comincero' a fare un giretto per negozi, a roma fortunatamente qualcosa ancora si trova,poi come gia' detto in precedenza se c'è qualcuno di Roma che vuole immolarsi per la causa ancora meglio,nel frattempo pero' lasciero' aperte tutte le piste ossia cerchero' di farmi una cultura anche sulle varie hiface,v-link etc etc.
franz 01
franz 01
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.01.11
Numero di messaggi : 2202
Località : Asgard
Provincia : asgard
Occupazione/Hobby : ornitologo
Impianto : Impianto 11.2 Dolby Atmos

Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca di una interfaccia per DacMagic Empty Re: Alla ricerca di una interfaccia per DacMagic

Messaggio Da flovato Mar Ago 23, 2011 9:43 pm

Dimenticavo, hai provato a rinforzare l'alimentazione del tuo Cambrige ?
Con i DAC, qualunque DAC l'alimentazione fa miracoli (meglio se a batteria), più delle chiavette.

Questo non lo conosco ma mi ispira: http://www.rock-grotto.co.uk/pinkiev2.htm

EDIT: Accidenti, ho visto il nucleo in ferrite, vade retro. Evil or Very Mad
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca di una interfaccia per DacMagic Empty Re: Alla ricerca di una interfaccia per DacMagic

Messaggio Da Stentor Mar Ago 23, 2011 9:52 pm

flovato ha scritto:Dimenticavo, hai provato a rinforzare l'alimentazione del tuo Cambrige ?

Con il DAC magic è più complicato perché esternamente c'è solo il trasformatore e l'alimentazione è sua board principale.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca di una interfaccia per DacMagic Empty Re: Alla ricerca di una interfaccia per DacMagic

Messaggio Da flovato Mar Ago 23, 2011 9:58 pm

Stentor ha scritto:Con il DAC magic è più complicato perché esternamente c'è solo il trasformatore e l'alimentazione è sua board principale.

Quindi questo che ho postato è un pacco, tu cosa pensi della questione alimentazione ?
Test diretti su V-DAC e RME ADI-2, nel mio caso risultati imbarazzanti in particolare sul V-DAC.

In ogni caso l'alimentatore di serie del Cambrige sembra quello dei trenini. Very Happy
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca di una interfaccia per DacMagic Empty Re: Alla ricerca di una interfaccia per DacMagic

Messaggio Da franz 01 Mar Ago 23, 2011 10:01 pm

No l'alimentazione non l'ho toccata per vari motivi,tra cui quello che è stato menzionato da Ivano.
P.s. insomma ero partito per spendere tipo un 80 euro(la mia idea iniziale era quella di musiland,poi subito scartata) e alla fine ci ritroviamo a parlare di 500 euri!!!!
Prima o poi me cacciano da casa!! Laughing
Cmq ora in un modo o in un altro cerchero' di fare un po' di prove,l'ideale sarebbe appunto capire quanta differenza c'è ad es. fra il mio dacmagic piu' interfaccia e ad esempio un dac paradisea
franz 01
franz 01
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.01.11
Numero di messaggi : 2202
Località : Asgard
Provincia : asgard
Occupazione/Hobby : ornitologo
Impianto : Impianto 11.2 Dolby Atmos

Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca di una interfaccia per DacMagic Empty Re: Alla ricerca di una interfaccia per DacMagic

Messaggio Da flovato Mar Ago 23, 2011 10:08 pm

franz 01 ha scritto:...capire quanta differenza c'è ad es. fra il mio dacmagic piu' interfaccia e ad esempio un dac paradisea

E più semplice di quello che può sembrare... ti fai vendere quello di Ivano Hehe Hehe Hehe

Dai Ivano molla qualche DAC, non riesci ad ascoltarli tutti, prendono la polvere.
Bisogna farli suonare, dallo al buon Franz con la benedizione del forum. Party Party Party

PS: Prima di comprare bisognerebbe vendere... fai girare l'economia, vendi il servizio di argento di tua moglie... tanto non lo usa mai e poi quando si accorge ormai è troppo tardi. Lol eyes shut
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca di una interfaccia per DacMagic Empty Re: Alla ricerca di una interfaccia per DacMagic

Messaggio Da Stentor Mar Ago 23, 2011 10:18 pm

flovato ha scritto:
In ogni caso l'alimentatore di serie del Cambrige sembra quello dei trenini. Very Happy
Ma quello che vedi esterno è solo il trafo .....se lo apri non c'è altro e infatti esce in alternata ...e viene raddrizzata, filtrata e stabilizzata internamente al dacmagic Wink

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca di una interfaccia per DacMagic Empty Re: Alla ricerca di una interfaccia per DacMagic

Messaggio Da flovato Mar Ago 23, 2011 10:22 pm

Stentor ha scritto:Ma quello che vedi esterno è solo il trafo .....se lo apri non c'è altro e infatti esce in alternata ...e viene raddrizzata, filtrata e stabilizzata internamente al dacmagic Wink

Laughing Continui a girarci intorno... tu cosa ne pensi della questione alimentazioni su DAC ? Wink

A memoria avevi realizzato una splendida modifica sul V-DAC piazzandogli un ali con le palle, realizzazione della quale si narravano faville.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca di una interfaccia per DacMagic Empty Re: Alla ricerca di una interfaccia per DacMagic

Messaggio Da franz 01 Mar Ago 23, 2011 10:34 pm

Che quotazioni ha nell'usato un dac Mhdt Paradisea?Ammesso che sia facile trovane uno....
franz 01
franz 01
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.01.11
Numero di messaggi : 2202
Località : Asgard
Provincia : asgard
Occupazione/Hobby : ornitologo
Impianto : Impianto 11.2 Dolby Atmos

Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca di una interfaccia per DacMagic Empty Re: Alla ricerca di una interfaccia per DacMagic

Messaggio Da Stentor Mar Ago 23, 2011 11:03 pm

franz 01 ha scritto:Che quotazioni ha nell'usato un dac Mhdt Paradisea?Ammesso che sia facile trovane uno....

Ricordati solo che il Paradisea è diverso dal Paradisea+ Wink

Il primo era per me troppo "addormentato" ...mentre il secondo ha un compromesso migliore Smile

Li distingui facilmente perché il secondo ha un singolo trasformatore toroidale mentre il vecchio ha due trafo a lamelle di cui uno piccolissimo.

Per la valutazione è difficile dire..... io lo pagherei al massimo € 280,00 considerando che nuovo sdoganato e ordinato dalla cina ne costa circa € 500,00.

Io ho visto richieste che variavano da € 280,00 a € 350,00 ....magari giustificate da eventuali modifiche .... però oltre i 280 non credo abbia senso.

Tieni anche conto che è un DAC Nos anche se la possibilità di intervenire a modellare l'equilibrio timbrico sono tante ...tramite la sostituzione dell'OPamp e della valvola.

Io ho fatto molte prove ma devo dire che la configurazione di serie mi piace molto e alla fine l'ho lasciato così.

Ovviamente non lo vendo Wink ..... nel mio impianto Vintage si abbina alla perfezione con i miei Quad II e anche se lo ascolto poco è un'oggetto che mi piace avere in casa Laughing

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca di una interfaccia per DacMagic Empty Re: Alla ricerca di una interfaccia per DacMagic

Messaggio Da flovato Mar Ago 23, 2011 11:17 pm

Non ti disperare Franz... ci ho provato ma Ivano non molla. Laughing

Adesso passiamo all'Havana supermoddato ma si sale... 500/600 euro.
Il Minimax ha un suono più dark ma molto affascinante, siamo sui 400.
L'Audio-GD suggerito da Occasu (mi sembra ne abbia uno anche Vella) è sicuramente da ascoltare.

Se riesci vai ad ascoltare questo, merita: http://cgi.ebay.it/RME-ADI-2-Hi-End-192-kHz-24-Bit-2-channel-AD-DA-/390303050963?pt=UK_Consumer_Professional_RL&hash=item5adfdfecd3#ht_1450wt_1141
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca di una interfaccia per DacMagic Empty Re: Alla ricerca di una interfaccia per DacMagic

Messaggio Da Biagio De Simone Mer Ago 24, 2011 12:04 am

Giusto per capire, ma quando parlate del musiland intendete lo 01 o lo 02, vi rammento che non sono la stessa cosa, e per quanto mi riguarda, nel mio impianto, ho preferito lo 02 al dacmagic senza indugi, è ovvio che non faccio paragoni con molti dei nomi citati, anche perchè non gli ho sentiti ma a 100 euro io non ho sentito niente di meglio, e mi sembra che il magic di euro ne costi qualcuno di più Wink http://www.headfonia.com/musiland-02-24192-for-120/
Applicando DSP attuazione, MU1010 supporta un vero USB 2.0 ad alta velocità di trasferimento che raggiunge la trasmissione istantanea di 480Mbps. Lavorare con drive dedicato MUSILAND, esso supporta due vie di trasmissione di 16 canali dati grezzi di essere preceduto da l'APU tramite bus ad alta velocità in parallelo. Ad alta velocità di cache e multistrato meccanismo di elaborazione della macchina per lo stato MU1010 permette di acquisire una priorità sistema equivalente a quello di attrezzature PCI, portando genuini in tempo reale la qualità di trasmissione ad alta velocità USB.
MU6010 applica generale gate array programmabili campo (FPGA) attuazione. Supporta genuino 24Bit elaborazione di dati audio che raggiunge una frequenza di campionamento alto come 768KHz. Caricato con algoritmo professionale sintesi orologio per ripristinare i file audio tramite orologio audio generato dal DCM all'interno APU, crea distorsione armonica che è vicino al limite dell'udito umano. Il sistema integrato di precisione S / PDIF trasmettitore è in grado di popolare uscita del segnale digitale come PCM, Dolby Digital e DTS. Pilotato da orologio di precisione, l'S / PDIF trasmettitore ha un jitter molto basso di uscita del segnale, che risponde perfettamente la precisione delle apparecchiature di test in un laboratorio audio.
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca di una interfaccia per DacMagic Empty Re: Alla ricerca di una interfaccia per DacMagic

Messaggio Da Stentor Mer Ago 24, 2011 12:39 am

De simone Biagio ha scritto:Giusto per capire, ma quando parlate del musiland intendete lo 01 o lo 02

Anche la 02 purtroppo ha un solo PLL Sad

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca di una interfaccia per DacMagic Empty Re: Alla ricerca di una interfaccia per DacMagic

Messaggio Da Biagio De Simone Mer Ago 24, 2011 12:47 am

Stentor ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:Giusto per capire, ma quando parlate del musiland intendete lo 01 o lo 02

Anche la 02 purtroppo ha un solo PLL Sad
Ivà e sentila, dipenderà tutto dall unico pll? Se e così sarà un unico pll buono. Smile 100 euro , venghino signori venghino. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca di una interfaccia per DacMagic Empty Re: Alla ricerca di una interfaccia per DacMagic

Messaggio Da Stentor Mer Ago 24, 2011 12:56 am

De simone Biagio ha scritto:
Stentor ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:Giusto per capire, ma quando parlate del musiland intendete lo 01 o lo 02

Anche la 02 purtroppo ha un solo PLL Sad
Ivà e sentila, dipenderà tutto dall unico pll? Se e così sarà un unico pll buono. Smile 100 euro , venghino signori venghino. Smile

Parlavo della qualità della conversione USB/SPDIF Wink ....cmq mi fido quando mi dici che è buona Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca di una interfaccia per DacMagic Empty Re: Alla ricerca di una interfaccia per DacMagic

Messaggio Da Biagio De Simone Mer Ago 24, 2011 1:03 am

Stentor ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:
Stentor ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:Giusto per capire, ma quando parlate del musiland intendete lo 01 o lo 02

Anche la 02 purtroppo ha un solo PLL Sad
Ivà e sentila, dipenderà tutto dall unico pll? Se e così sarà un unico pll buono. Smile 100 euro , venghino signori venghino. Smile

Parlavo della qualità della conversione USB/SPDIF Wink ....cmq mi fido quando mi dici che è buona Smile
La 03 per 160 dollari dovrebbe portare degli effettivi miglioramenti. Smile
http://hifiduino.wordpress.com/2011/08/01/musiland-monitor-03-us/
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca di una interfaccia per DacMagic Empty Re: Alla ricerca di una interfaccia per DacMagic

Messaggio Da franz 01 Mer Ago 24, 2011 7:32 pm

Io ho ascoltato la 01 e per carita' non è che sia un cesso ma a me non è andata proprio a genio,le altre versioni purtroppo non ho avuto il piacere di ascoltarle Sad .
La dote che mi ha colpito di piu' del dacmagic e che vorrei mantenere in ogni mio upgrade è un ottima dinamica ci sono dei pezzi di batteria che mi hanno veramente impressionato questo pero' a scapito di un suono, se cosi' si puo' dire,asciutto.
franz 01
franz 01
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.01.11
Numero di messaggi : 2202
Località : Asgard
Provincia : asgard
Occupazione/Hobby : ornitologo
Impianto : Impianto 11.2 Dolby Atmos

Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca di una interfaccia per DacMagic Empty Re: Alla ricerca di una interfaccia per DacMagic

Messaggio Da flovato Mer Ago 24, 2011 8:19 pm

franz 01 ha scritto:...questo pero' a scapito di un suono, se cosi' si puo' dire,asciutto.

Forse volevi dire grigio ? Embarassed Very Happy
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca di una interfaccia per DacMagic Empty Re: Alla ricerca di una interfaccia per DacMagic

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.