T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vella- cavi ffrc (ottimo venditore)

2 partecipanti

Andare in basso

Vella- cavi ffrc  (ottimo venditore) Empty Vella- cavi ffrc (ottimo venditore)

Messaggio Da iggydog Ven 5 Ago 2011 - 10:21

Ragazzi , che dire? tralasciando la merce in questione che ovviamente si presentava intonsa
direi pari al nuovo .....
Straordinaria invece l'accoglienza di Vella, davvero persona gentile , simpatica e molto disponibile .
Mi ha fatto ascoltare tanta buona musica ( grazie per avermi fatto conoscere Laco Latyfa!)
mi ha dato anche modo di ascoltare tutti i suoi gingilli musicali....
Finalmente ho sentito il trends 10.1, il suo bellissimo cyrus (5?) il cinesiono shen zhen e sopratutto il suo dac !! grazie !


iggydog
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 08.07.11
Numero di messaggi : 284
Località : seregno
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Vella- cavi ffrc  (ottimo venditore) Empty Re: Vella- cavi ffrc (ottimo venditore)

Messaggio Da Vella Ven 5 Ago 2011 - 10:39

iggydog ha scritto:Ragazzi , che dire? tralasciando la merce in questione che ovviamente si presentava intonsa
direi pari al nuovo .....
Straordinaria invece l'accoglienza di Vella, davvero persona gentile , simpatica e molto disponibile .
Mi ha fatto ascoltare tanta buona musica ( grazie per avermi fatto conoscere Laco Latyfa!)
mi ha dato anche modo di ascoltare tutti i suoi gingilli musicali....
Finalmente ho sentito il trends 10.1, il suo bellissimo cyrus (5?) il cinesiono shen zhen e sopratutto il suo dac !! grazie !


Grazie a te per la serata.
Per dare a Cesare quel che è suo, la paternità della scoperta dei Laco Tayfa è da attribuire a Cucicu.

P.S. Il Cyrus è il 6 vs
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.