T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo acquisto cuffie e relativo ampli: Audio-Technica ath-ad700 e Pro-Ject Headbox II

+2
vastx
grunter
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Nuovo acquisto cuffie e relativo ampli: Audio-Technica ath-ad700 e Pro-Ject Headbox II - Pagina 2 Empty Re: Nuovo acquisto cuffie e relativo ampli: Audio-Technica ath-ad700 e Pro-Ject Headbox II

Messaggio Da MClean86 Gio 4 Ago 2011 - 11:44

scusate l'intrusione ma....volevo segnalarvi questa occasione dall'amazzone americano:

http://www.amazon.com/AKG-Q701Premium-Reference-Headphones-Signature/dp/B004444OFK/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1312450934&sr=8-5

180 euro spedita....bisognerebbe capire se si andrebbe ad aggiungere anche la dogana....in ogni caso sarebbe un affare lo stesso visti i prezzi della concorrenza!
un saluto
MClean86
MClean86
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 796
Provincia : Cagliari
Impianto :
Sorgenti:
- Elac Miracord 50H
- NAD C540
DAC
- V-Dac II + Zetagi FT146
Ampli Integrato:
-Denon PMA-1060
Diffusori:
-RCF BR45

Torna in alto Andare in basso

Nuovo acquisto cuffie e relativo ampli: Audio-Technica ath-ad700 e Pro-Ject Headbox II - Pagina 2 Empty Re: Nuovo acquisto cuffie e relativo ampli: Audio-Technica ath-ad700 e Pro-Ject Headbox II

Messaggio Da yulian Gio 4 Ago 2011 - 13:13

MClean86 ha scritto:scusate l'intrusione ma....volevo segnalarvi questa occasione dall'amazzone americano:

http://www.amazon.com/AKG-Q701Premium-Reference-Headphones-Signature/dp/B004444OFK/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1312450934&sr=8-5

180 euro spedita....bisognerebbe capire se si andrebbe ad aggiungere anche la dogana....in ogni caso sarebbe un affare lo stesso visti i prezzi della concorrenza!
un saluto

Con amazon states paghi sempre la dogana che è il 30per cento minimo coprese le spese di spedizione e alla fine non credo che conviene
yulian
yulian
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 07.04.10
Numero di messaggi : 1234
Località : cesenatico
Provincia : andantino mosso
Occupazione/Hobby : musicista-insegnante/T-philosophy
Impianto : cd /dvd player lexicon rt 20. preamplificatore electrocompaniet 4/ diffusori amplificati genelec 1032. cavo van den hul 102 e belden 8925


lettore oppo 981, preamplificatore nad s 100 ,diffusori amplificati krk v8 ,cavi van den hul the name ,canare lv61s

Torna in alto Andare in basso

Nuovo acquisto cuffie e relativo ampli: Audio-Technica ath-ad700 e Pro-Ject Headbox II - Pagina 2 Empty Re: Nuovo acquisto cuffie e relativo ampli: Audio-Technica ath-ad700 e Pro-Ject Headbox II

Messaggio Da MClean86 Gio 4 Ago 2011 - 13:48

io le K701 le ho pagate,a suo tempo,230 caffè in totale dall'amazon italiano visto che erano in offerta! queste sono superiori sulla carta e in europa si trovano in un range che va dai 300 ai 450 euro...aggiungendo un 30% all'imponibile penso che convenga lo stesso soprattutto in relazione al prezzo delle 701\2,infatti col 30% in più le paghi circa 230 euro...è pur sempre un'edizione limitata...secondo me,chi avesse in mente di buttarsi sul top di gamma della AKG come K701\2 farebbe benissimo a considerare questa offerta! Ora le K701 sono salite enormemente di prezzo sui vari siti europei e sfiorano i 280 euro...io ho appena ordinato le K450 dall'amazon inglese a 50 euro...nei negozi fisici costano 100 euro in più...mentre sui vari siti circa 40 euro in più! Volevo giusto segnalarvelo Wink
un saluto
MClean86
MClean86
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 796
Provincia : Cagliari
Impianto :
Sorgenti:
- Elac Miracord 50H
- NAD C540
DAC
- V-Dac II + Zetagi FT146
Ampli Integrato:
-Denon PMA-1060
Diffusori:
-RCF BR45

Torna in alto Andare in basso

Nuovo acquisto cuffie e relativo ampli: Audio-Technica ath-ad700 e Pro-Ject Headbox II - Pagina 2 Empty Re: Nuovo acquisto cuffie e relativo ampli: Audio-Technica ath-ad700 e Pro-Ject Headbox II

Messaggio Da grunter Mar 9 Ago 2011 - 0:09

Aggiornamento sulle cuffie. Alla fine visto che da Vendilo Torino non avevano accettato l'offerta ho dirottato l'acquisto sulla baia americana. Ordinato il 2 Agosto oggi mi chiamano da Linate che il pacco è fermo in dogana. Mi hanno chiesto di cosa si tratta e di confermare il valore di 85$ dichiarato dal venditore... alla fine tra iva una cosa e l'altra risparmierò meno dei 50€ preventivati, comunque i tempi di consegna (mi hanno detto che tra 2/3 giorni al massimo il pacco è da me) sono stati molto veloci.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Nuovo acquisto cuffie e relativo ampli: Audio-Technica ath-ad700 e Pro-Ject Headbox II - Pagina 2 Empty Re: Nuovo acquisto cuffie e relativo ampli: Audio-Technica ath-ad700 e Pro-Ject Headbox II

Messaggio Da grunter Ven 12 Ago 2011 - 22:09

Cuffie arrivate. Da Miami a Lonate Pozzolo 7 giorni, da Lonate Pozzolo a Pistoia 4 giorni. 15€ di iva e 5 e rotti di spese postali. Tutto sommato ci si può stare e comunque ho sempre risparmiato 30€ sul prezzo più basso in Italia.
Le cuffie sono più grandi di quello che mi figuravo, anzi sulla mia testa sono anche abbondanti (evidentemente non sono molto testone LOL), comunque molto comode... fanno solo un pò caldo, ma questo è inevitabile.
Suonano che è una meraviglia e l'accoppiata con il pro-ject funziona molto bene. Il suono è avvolgente, caldo ma anche cristallino e fluido... tutto quello che cercavo c'è! Il mio mentore audiofilo ci sente bene... eccome Oki . Grazie Yulian, sempre ottimi consigli!
Ed ora mi ascolto un pò di Diana Krall in 24/96 per rilassarmi... Hello
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Nuovo acquisto cuffie e relativo ampli: Audio-Technica ath-ad700 e Pro-Ject Headbox II - Pagina 2 Empty Re: Nuovo acquisto cuffie e relativo ampli: Audio-Technica ath-ad700 e Pro-Ject Headbox II

Messaggio Da yulian Ven 12 Ago 2011 - 22:18

grunter ha scritto:Cuffie arrivate. Da Miami a Lonate Pozzolo 7 giorni, da Lonate Pozzolo a Pistoia 4 giorni. 15€ di iva e 5 e rotti di spese postali. Tutto sommato ci si può stare e comunque ho sempre risparmiato 30€ sul prezzo più basso in Italia.
Le cuffie sono più grandi di quello che mi figuravo, anzi sulla mia testa sono anche abbondanti (evidentemente non sono molto testone LOL), comunque molto comode... fanno solo un pò caldo, ma questo è inevitabile.
Suonano che è una meraviglia e l'accoppiata con il pro-ject funziona molto bene. Il suono è avvolgente, caldo ma anche cristallino e fluido... tutto quello che cercavo c'è! Il mio mentore audiofilo ci sente bene... eccome Oki . Grazie Yulian, sempre ottimi consigli!
Ed ora mi ascolto un pò di Diana Krall in 24/96 per rilassarmi... Hello

Sono contento che ti piaccia perchè il duo ha una sinergia e un rapporto qualità prezzo imbattibile.. l ampli poi migliora ancora con l utilizzo e diventa ancora piu' fluido e musicale col passare delle ore..
yulian
yulian
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 07.04.10
Numero di messaggi : 1234
Località : cesenatico
Provincia : andantino mosso
Occupazione/Hobby : musicista-insegnante/T-philosophy
Impianto : cd /dvd player lexicon rt 20. preamplificatore electrocompaniet 4/ diffusori amplificati genelec 1032. cavo van den hul 102 e belden 8925


lettore oppo 981, preamplificatore nad s 100 ,diffusori amplificati krk v8 ,cavi van den hul the name ,canare lv61s

Torna in alto Andare in basso

Nuovo acquisto cuffie e relativo ampli: Audio-Technica ath-ad700 e Pro-Ject Headbox II - Pagina 2 Empty Re: Nuovo acquisto cuffie e relativo ampli: Audio-Technica ath-ad700 e Pro-Ject Headbox II

Messaggio Da Smanetton Sab 13 Ago 2011 - 6:47

grunter ha scritto:Cuffie arrivate. [..]
Le cuffie sono più grandi di quello che mi figuravo, anzi sulla mia testa sono anche abbondanti (evidentemente non sono molto testone LOL), comunque molto comode... [..]
Complimenti!
Una stellina in più per queste cuffie: quasi tutte quelle che ho provato finora - di una certa classe, Sennheiser in primis - mi fanno sentire dopo un po' la testa chiusa in una morsa Shocked
Nel tuo caso ho visto in rete che c'è chi suggerisce di mettere un elastico per restringere l'archetto Laughing
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

Nuovo acquisto cuffie e relativo ampli: Audio-Technica ath-ad700 e Pro-Ject Headbox II - Pagina 2 Empty Re: Nuovo acquisto cuffie e relativo ampli: Audio-Technica ath-ad700 e Pro-Ject Headbox II

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.