T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MClean86 LovelyCube

2 partecipanti

Andare in basso

MClean86 LovelyCube Empty MClean86 LovelyCube

Messaggio Da crazyforduff Gio 21 Lug 2011 - 15:25

Ho acquistato da Michele il LovelyCube ampli per cuffie, clone del Lehmann
Volevo pubblicamente ringraziarlo per la fiducia che ha mi accordato spedendomi l'oggetto non ancora pagato, nonostante io fossi, sostanzialmente, uno sconosciuto, nonché per la gentilezza e la disponibilità.
Al di là di ruggini che sono presenti in ogni ambiente un po' numeroso (vedi elezione moderatori), possiamo dire che anche (o soprattutto) queste sono le cose che fanno amare un forum
Grazie ancora,
Luca


Ultima modifica di crazyforduff il Ven 22 Lug 2011 - 10:59 - modificato 1 volta.
crazyforduff
crazyforduff
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 16.02.11
Numero di messaggi : 756
Località : Aosta
Provincia : Aosta
Impianto : Project RPM5+Sumiko Benz Micro MC Wood H2+Lehmann Black Cube SE II - NorthStar meccanica+DAC model 192 - Aurion Audio AI 500 Sp.Ed. - Quad Moda 2000 alias Aliante Zeta One Pininfarina

Torna in alto Andare in basso

MClean86 LovelyCube Empty Re: MClean86 LovelyCube

Messaggio Da MClean86 Ven 22 Lug 2011 - 10:38

Mi ero perso questo tuo feedback Luca,gentilissimo grazie Cool Embarassed
Sapevo perfettamente che eri uno sconosciuto ma allo stesso tempo anche un appassionato del genere come il sottoscritto e ho voluto darti l'occasione di riuscire a farti provare per bene quello che poi si andrà ad acquistare o meno,visto che non sempre è possibile farlo! Grazie ancora e ci becchiamo sul forum,
un saluto
Michele Smile
MClean86
MClean86
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 796
Provincia : Cagliari
Impianto :
Sorgenti:
- Elac Miracord 50H
- NAD C540
DAC
- V-Dac II + Zetagi FT146
Ampli Integrato:
-Denon PMA-1060
Diffusori:
-RCF BR45

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.