T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

info t-ampli

Andare in basso

info t-ampli Empty info t-ampli

Messaggio Da luSca Mar 14 Giu 2011 - 8:46

Ciao,
vista la quantità di post che ho spulciato su questo entusiasmante forum, mi è venuto in mente un possibile t-ampli...
non ne ho trovata traccia, o perché nonho letto proprio tutto o perché magari la cosa qui non interessa Smile

a me interessa il discorso t-amp per amplificare il mio ipod classic, per cui volevo usarlo al posto delle classiche docking station...

quindi, se prendessi una scheda t-amp (che spero mi consiglierete) e la inserissi in un case che integri nella parte superiore (il "tetto") il solo dock per l'ipod?

in realtà mi piacerebbe che avesse pure due potenziometri (negli anni ottanta il mio sogno era il finale proton con i due potenziometri)

e poi...
nel pc ho un masterizzatore dvd esterno, con il suo case in alluminio...
se togliessi il masterizzatore, esiste un lettore cd da pc con anche i comandi classici (play-pause-stop-avanti-indietro e al limite skip) sul frontale da poter collegare al t-amp così da fare un impianto ultra compatto?
dovrei metterci anche un dac?

quante domandeeeeeeeeeeeee
più leggo sto forum e più me ne vengono...

tipo, come casse vorrei provare le bose che usavo come canali posteriori (se non erro sono le 301 ma nn ricordo esattamente in modello, appena vado a recuperarle ve le posto), chissà se vanno bene col t-amp...

luSca
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.06.11
Numero di messaggi : 75
Località : Italia
Impianto : per la tv: Sony str de495.
per la camera ampli muse m15ex2+ipod video 30gb+casse bose freestyle (anni '90)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.