T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DOMANDA DA UN MILIONE DI DOLLARI!!! [Potenza amplificatore vs. potenza diffusori)

+12
alexandros
handros
cucicu
pallapippo
aris69
Silver Black
settore 7-g
nd1967
madqwerty
sonic63
Albers
audio sound
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

DOMANDA DA UN MILIONE DI DOLLARI!!! [Potenza amplificatore vs. potenza diffusori) - Pagina 2 Empty Re: DOMANDA DA UN MILIONE DI DOLLARI!!! [Potenza amplificatore vs. potenza diffusori)

Messaggio Da PiHeich Dom 12 Giu 2011 - 15:06

nd1967 ha scritto:
In discoteca l'obiettivo è pompare a discapito della qualità.


Mi permetto di dissentire! Very Happy:D

Dipende dove, ci sono posti seri dove c'è qualità (non sempre purtroppo)

PiHeich
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 03.08.09
Numero di messaggi : 562
Località : Ticino- Svizzera
Provincia : Giubiasco
Impianto : Tutto da rifare.

consigli?

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA DA UN MILIONE DI DOLLARI!!! [Potenza amplificatore vs. potenza diffusori) - Pagina 2 Empty Re: DOMANDA DA UN MILIONE DI DOLLARI!!! [Potenza amplificatore vs. potenza diffusori)

Messaggio Da PiHeich Dom 12 Giu 2011 - 15:21

Volevo porre due domande

1. Come si fa a sapere quanto spazio hanno bisogno i nostri woofer?

2. Io vorrei attaccare i miei ap al soffitto facendo calare per circa 30cm un sitema a catenelle di modo da avere gli ap rivolti verso il letto. Come la vedete voi?

DOMANDA DA UN MILIONE DI DOLLARI!!! [Potenza amplificatore vs. potenza diffusori) - Pagina 2 Line-array-speakers-on-music-stage-thumb13427332
per capirci qualcosa del genere...

PiHeich
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 03.08.09
Numero di messaggi : 562
Località : Ticino- Svizzera
Provincia : Giubiasco
Impianto : Tutto da rifare.

consigli?

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA DA UN MILIONE DI DOLLARI!!! [Potenza amplificatore vs. potenza diffusori) - Pagina 2 Empty Re: DOMANDA DA UN MILIONE DI DOLLARI!!! [Potenza amplificatore vs. potenza diffusori)

Messaggio Da Patrick Dom 12 Giu 2011 - 15:25

Una bella americana in camera? Very Happy
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA DA UN MILIONE DI DOLLARI!!! [Potenza amplificatore vs. potenza diffusori) - Pagina 2 Empty Re: DOMANDA DA UN MILIONE DI DOLLARI!!! [Potenza amplificatore vs. potenza diffusori)

Messaggio Da audio sound Mar 14 Giu 2011 - 20:15

ah comunque i miei altoparlanti non sono assolutamente sputtanati!!! non alzo mai troppo!! sono molto riguardoso e geloso della mia roba.... e comunque non hanno neppure un anno!!!! Smile
audio sound
audio sound
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 92
Località : reggio emilia
Impianto : amplificatore uher classic ua-140+casse klipsch rf-82+sorgente computer con scheda audio creative sound blaster x-fi hd usb o lettore cd/mp3 sony+lettore mp3 philips..
2°sorgente:impianto hi-fi marantz

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA DA UN MILIONE DI DOLLARI!!! [Potenza amplificatore vs. potenza diffusori) - Pagina 2 Empty Re: DOMANDA DA UN MILIONE DI DOLLARI!!! [Potenza amplificatore vs. potenza diffusori)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.