T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mi presento

+5
IcuZ
Andrea Gianelli
nd1967
Sideedee
K8
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

mi presento - Pagina 2 Empty Re: mi presento

Messaggio Da Andrea Gianelli Lun 26 Gen 2009 - 17:52

pigreco ha scritto:Se ne hai voglia sarebbe interessante se, al termine, ci raccontassi un po' delle vostre prove, magari accompagnando il racconto con delle 'succose' fotografie!! Very Happy
Ciao
Oki Certamente: colgo dunque l'occasione per chiedere la partecipazione di almeno una persona tra voi che sia abile nella fotografia. Hello
Andrea Gianelli
Andrea Gianelli
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 12.07.08
Numero di messaggi : 2608
Località : S. Pietro all'Olmo
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Consulente
Impianto : Lettore Philips CD460, amplificatore "BeoAffordable" (con modulo Bang&Olufsen ICEpower 50ASX2 e pre phono/linea integrati by Camillo Gianelli), diffusori a sospensione pneumatica Boston Acoustics T-930 "improved" con woofer Indiana Line W20.

Torna in alto Andare in basso

mi presento - Pagina 2 Empty Re: mi presento

Messaggio Da mgiombi Lun 26 Gen 2009 - 18:00

Tigre Della Tazmania ha scritto:
Il venditore non mi è parso maestro di simpatia
Gli ho scritto, molto ma molto cortesemente, due volte per sapere se le Cocaine esistano in finitura nera o comunque alternativa alla "solita" visibile in tutte le immagini online e non mi ha mai risposto...
Grrr...
Anche io tempo fa avevo scritto per chiedere delle info. Confermo le vostre impressioni.
Probabilmente lo snobbismo fa molto hi-end. Shut up
mgiombi
mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 19.02.08
Numero di messaggi : 3107
Località : Pesaro
Provincia : Sinusoidale
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

mi presento - Pagina 2 Empty Re: mi presento

Messaggio Da Silver Black Lun 26 Gen 2009 - 18:26

mgiombi ha scritto:
Tigre Della Tazmania ha scritto:
Il venditore non mi è parso maestro di simpatia
Gli ho scritto, molto ma molto cortesemente, due volte per sapere se le Cocaine esistano in finitura nera o comunque alternativa alla "solita" visibile in tutte le immagini online e non mi ha mai risposto...
Grrr...
Anche io tempo fa avevo scritto per chiedere delle info. Confermo le vostre impressioni.
Probabilmente lo snobbismo fa molto hi-end. Shut up

Azz... allora era l'espositore del Top Audio... mostro di simpatia!!! Ironic

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

mi presento - Pagina 2 Empty Re: mi presento

Messaggio Da Andrea Gianelli Lun 26 Gen 2009 - 19:09

Silver Black ha scritto:Azz... allora era l'espositore del Top Audio... mostro di simpatia!!! Ironic
Se abitasse più vicino, lo contatterei per proporgli un corso di "Comunicazione e relazione col cliente", magari attraverso un bel coaching individuale mirato. Wink
Andrea Gianelli
Andrea Gianelli
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 12.07.08
Numero di messaggi : 2608
Località : S. Pietro all'Olmo
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Consulente
Impianto : Lettore Philips CD460, amplificatore "BeoAffordable" (con modulo Bang&Olufsen ICEpower 50ASX2 e pre phono/linea integrati by Camillo Gianelli), diffusori a sospensione pneumatica Boston Acoustics T-930 "improved" con woofer Indiana Line W20.

Torna in alto Andare in basso

mi presento - Pagina 2 Empty Re: mi presento

Messaggio Da K8 Lun 26 Gen 2009 - 19:37

Andrea Gianelli ha scritto:
Silver Black ha scritto:Azz... allora era l'espositore del Top Audio... mostro di simpatia!!! Ironic
Se abitasse più vicino, lo contatterei per proporgli un corso di "Comunicazione e relazione col cliente", magari attraverso un bel coaching individuale mirato. Wink
Andrea spenderesti tempo e salute senza cavargli un gran ché ! L'uomo è tarato........(poi in mp ti spiego il perché) Cool

K8
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 18.07.08
Numero di messaggi : 1194
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

mi presento - Pagina 2 Empty Re: mi presento

Messaggio Da Andrea Gianelli Mar 27 Gen 2009 - 19:03

K8 ha scritto:Andrea spenderesti tempo e salute senza cavargli un gran ché ! L'uomo è tarato........(poi in mp ti spiego il perché) Cool
Hello Grazie per la precisazione, caro Antonio, ma ora "canta": attendo tuo mp. Wink
Andrea Gianelli
Andrea Gianelli
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 12.07.08
Numero di messaggi : 2608
Località : S. Pietro all'Olmo
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Consulente
Impianto : Lettore Philips CD460, amplificatore "BeoAffordable" (con modulo Bang&Olufsen ICEpower 50ASX2 e pre phono/linea integrati by Camillo Gianelli), diffusori a sospensione pneumatica Boston Acoustics T-930 "improved" con woofer Indiana Line W20.

Torna in alto Andare in basso

mi presento - Pagina 2 Empty Re: mi presento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.