T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[NA] Dopo la DAC WAR, la DAC BATTLE

+14
audiofan
stebat
luxor69
Alessio Zenga
Toni
cestma
rincoman
emmeci
flovato
Smigol
sonic63
acvtre
DACCLOR65
roby2k
18 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

[NA] Dopo la DAC WAR, la DAC BATTLE - Pagina 7 Empty Re: [NA] Dopo la DAC WAR, la DAC BATTLE

Messaggio Da sonic63 Lun 12 Set 2011 - 22:07

kalium ha scritto:
audiofan ha scritto:Grazie della risposta, Ciro! Wink
Riguardo al diodo posto in ingresso all'alimentazione nemmeno io ci credevo, avendo fatto le tue stesse considerazioni tecniche, ma poi ho provato e... mi sono dovuto ricredere! Wink
Comunque sia penso che il problema risieda soprattutto nel modo di lavorare del primo stabilizzatore di tensione (7809) all'interno del V-DAC, che con la batteria (soprattutto quando non totalmente carica) e il diodo in serie lavora un po' al limite... se poi ci aggiungiamo le non linearità del diodo...
Non ti chiedo di scrivere una recensione, ci mancherebbe, ma vorrei sapere come si comporta l'rDAC sulla gamma bassa, vero tallone d'Achille di tutti prodotti low cost...

possiedo l' rdac da diversi mesi, il basso va che è una meraviglia , bello profondo quando serve e musicale , nell 'insieme produce un suono equilibrato e naturale
Si, è un buon apparecchio, mi fece un'ottima impressione.

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.