T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Audio-GD NFB-2 Qualcuno l'ha testato?

+6
fenriz
Biagio De Simone
Stentor
Solomon
flovato
VenanzioSaffano
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Audio-GD NFB-2 Qualcuno l'ha testato? Empty Audio-GD NFB-2 Qualcuno l'ha testato?

Messaggio Da VenanzioSaffano Lun 16 Mag 2011 - 9:29

Buondì a tutti!

Sto cercando di resistere tantissimo... ma mi é presa la voglia di fare un upgrade del DAC, attualmente uso un SMSL basato su PCM1793 e mi sono innamorato a prima vista (nessun motivo particolare, é proprio a sensazione) dei chip Wolfson 8741, cercando qua e la ho trovato questo DAC dell'Audio-GD che sulla carta sembra fenomenale... però non ne sento parlare in giro... a questo punto vi chiedo, qualcuno di voi l'ha provato? come rapporto qualità prezzo com é? o in quella fascia di prezzo c'è di meglio?

Il tutto andrà abbinato al mio NAD C326BEE e alle mie Tesi 560... lo so nulla di ché... ma si fa quel che si può Smile

Vi ringrazio...

Ossequi!

VenanzioSaffano
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 29.10.10
Numero di messaggi : 41
Località : PArma
Impianto : DAC PCM1793 Based - Pro-Ject Debut III - Cambridge Audio 640P - NAD C326BEE - Indiana Line Tesi 560

Torna in alto Andare in basso

Audio-GD NFB-2 Qualcuno l'ha testato? Empty Re: Audio-GD NFB-2 Qualcuno l'ha testato?

Messaggio Da flovato Lun 16 Mag 2011 - 9:49

VenanzioSaffano ha scritto:..e alle mie Tesi 560... lo so nulla di ché... ma si fa quel che si può Smile

Ogni scarrafone è bello a mamma sua Laughing Laughing Laughing

Scherzo, a me non dispiacciono, goditele.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Audio-GD NFB-2 Qualcuno l'ha testato? Empty Re: Audio-GD NFB-2 Qualcuno l'ha testato?

Messaggio Da Solomon Lun 16 Mag 2011 - 10:03

Ciao Venanzio,
in una fascia di prezzo "qualitàsenzacompromessi per umani", ti consiglio di dare un occhiata al Wyred4Sound DAC-1 (già molto simile al DAC-2 per resa e qualità). Monta un chip ESS SABRE 9018, ottimo stadio di alimentazione, recensito sempre come "eccellente". Diverse volte si è scontrato con dac WEISS di riferimento, già considerati il massimo. Sono costruiti negli USA. Niente made in china, ancora in Italia non sono distribuiti, ma con molta probabilità qualcuno risolverà il terribile gap. study

Anch'io ascolto una sensazione su questo DAC, e penso sia difficile trovare di meglio sotto i 1000 euro.
Qui una pagina di riferimento http://www.wyred4sound.com/118550/html/page.html


Nb. Andrebbe bene anche per il tuo impianto, ho avuto TESI 560 per quasi un anno, e ben accoppiate non mi hanno mai deluso (sempre in relazione alla categoria di prezzo). Oki

_________________
- Album scelto per adesso: Steven Wilson - Hand. Cannot. Erase. - Kscope - Bluray DTS/LPCM/24-96
- Tu creasti per loro un tempio nell'udito - R.M. Rilke -
Solomon
Solomon
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 07.07.10
Numero di messaggi : 2237
Località : Palermo
Provincia : Palermo
Impianto : decisamente multicanale

Torna in alto Andare in basso

Audio-GD NFB-2 Qualcuno l'ha testato? Empty Re: Audio-GD NFB-2 Qualcuno l'ha testato?

Messaggio Da VenanzioSaffano Lun 16 Mag 2011 - 10:19

Ciao Solomon, grazie della risposta... ho visto il DAC che mi hai proposto e sulla carta é molto interessante... però fuori dal mio budget... diciamo che il mio limite é imposto intorno ai 300€.. quindi 450$ e il DAC-1 costa il doppio senza contare sdoganamento etc.

Per quanto riguarda le Tesi non mi lamento mica anzi... sono più che soddisfatto e per un pò me le terrò molto volentieri, volevo per adesso cambiare il DAC perché mi pare sia l'anello più debole della catena.

VenanzioSaffano
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 29.10.10
Numero di messaggi : 41
Località : PArma
Impianto : DAC PCM1793 Based - Pro-Ject Debut III - Cambridge Audio 640P - NAD C326BEE - Indiana Line Tesi 560

Torna in alto Andare in basso

Audio-GD NFB-2 Qualcuno l'ha testato? Empty Re: Audio-GD NFB-2 Qualcuno l'ha testato?

Messaggio Da Solomon Lun 16 Mag 2011 - 10:27

VenanzioSaffano ha scritto:Ciao Solomon, grazie della risposta... ho visto il DAC che mi hai proposto e sulla carta é molto interessante... però fuori dal mio budget... diciamo che il mio limite é imposto intorno ai 300€.. quindi 450$ e il DAC-1 costa il doppio senza contare sdoganamento etc.

Vero che costa il doppio, ma senza sdoganamento, infatti lo vendono in Olanda qui. http://www.americanaudioconsultants.com/wyred_4_sound/dacs e come dicevo, non mi stranizzerebbe vista la qualità che arrivi presto in Italia. Il prezzo è alto per noi, ma 900 euro con grandi sacrifici potrebbero essere accessibili per una sorgente definitiva. Io ci ripenserò a natale Razz


_________________
- Album scelto per adesso: Steven Wilson - Hand. Cannot. Erase. - Kscope - Bluray DTS/LPCM/24-96
- Tu creasti per loro un tempio nell'udito - R.M. Rilke -
Solomon
Solomon
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 07.07.10
Numero di messaggi : 2237
Località : Palermo
Provincia : Palermo
Impianto : decisamente multicanale

Torna in alto Andare in basso

Audio-GD NFB-2 Qualcuno l'ha testato? Empty Re: Audio-GD NFB-2 Qualcuno l'ha testato?

Messaggio Da flovato Lun 16 Mag 2011 - 10:30

Solomon ha scritto:
VenanzioSaffano ha scritto:Ciao Solomon, grazie della risposta... ho visto il DAC che mi hai proposto e sulla carta é molto interessante... però fuori dal mio budget... diciamo che il mio limite é imposto intorno ai 300€.. quindi 450$ e il DAC-1 costa il doppio senza contare sdoganamento etc.

Vero che costa il doppio, ma senza sdoganamento, infatti lo vendono in Olanda qui. http://www.americanaudioconsultants.com/wyred_4_sound/dacs e come dicevo, non mi stranizzerebbe vista la qualità che arrivi presto in Italia. Il prezzo è alto per noi, ma 900 euro con grandi sacrifici potrebbero essere accessibili per una sorgente definitiva. Io ci ripenserò a natale Razz


Mannaggia a te, che voglia, averceli 1000 sacchi disponibili. Razz

http://www.6moons.com/audioreviews/wyred4/dac.html
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Audio-GD NFB-2 Qualcuno l'ha testato? Empty Re: Audio-GD NFB-2 Qualcuno l'ha testato?

Messaggio Da Solomon Lun 16 Mag 2011 - 17:00

flovato ha scritto:

Mannaggia a te, che voglia, averceli 1000 sacchi disponibili. Razz

http://www.6moons.com/audioreviews/wyred4/dac.html

Mannaggia a me, veramente! Sto cercando di completare l'impianto principale, ma ho finito il capitale e resto a sbavare di fronte a queste perle. Natale è lontano, e per noi amanti delle prove sul campo resistere è difficile.

Giorni fa ho fatto una comparativa Focusrite Saffire PRO24 vs Accuphase DP70. Il secondo è risultato migliore, ma la Saffire si è difesa molto bene. Basterebbe già trovare un convertitore che suona come il DP70 e che abbia almeno 24bit, per DIRIGERE la musica con polso e realismo.
Purtroppo il realismo... costa!



_________________
- Album scelto per adesso: Steven Wilson - Hand. Cannot. Erase. - Kscope - Bluray DTS/LPCM/24-96
- Tu creasti per loro un tempio nell'udito - R.M. Rilke -
Solomon
Solomon
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 07.07.10
Numero di messaggi : 2237
Località : Palermo
Provincia : Palermo
Impianto : decisamente multicanale

Torna in alto Andare in basso

Audio-GD NFB-2 Qualcuno l'ha testato? Empty Re: Audio-GD NFB-2 Qualcuno l'ha testato?

Messaggio Da VenanzioSaffano Lun 16 Mag 2011 - 17:02

Capisco, cmq sono sempre troppi... max 350 euro ho di budget, non avrebbe neanche senso per me avere un DAC che mi costa quanto la somma di ampli, casse e giradischi.

VenanzioSaffano
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 29.10.10
Numero di messaggi : 41
Località : PArma
Impianto : DAC PCM1793 Based - Pro-Ject Debut III - Cambridge Audio 640P - NAD C326BEE - Indiana Line Tesi 560

Torna in alto Andare in basso

Audio-GD NFB-2 Qualcuno l'ha testato? Empty Re: Audio-GD NFB-2 Qualcuno l'ha testato?

Messaggio Da flovato Lun 16 Mag 2011 - 17:24

Questo è un bel periodo musicalmente parlando. Smile

Non so dirvi quanto durerà ma è uno di quei momenti rari in cui non si sente il bisogno di nient'altro.

Il mio impianto mi soddisfa tanto, ma veramente tanto, quando finisco di lavorare non vedo l'ora di avere un po di tempo per godermelo.
Considerate che io sono audiofilo non musicofilo e quindi vivo come voi di test continui alla ricerca del nirvana.

Anche se ci ho litigato con Stentor (abbiamo già fatto pace Oki ) è stato proprio quel cazzutissimo DAC da 100 euro a sugellare la mia catena.

Adesso mi diverto con qualche player software e anche li ci sono delle belle differenze ma per il resto non toccatemi nulla.

Non so dirvi quanto durerà, capita di rado molto di rado di gioire del risultato acquisito.

All'orizzonte ci sono gli ascolti del Weiss e del Lavry di Marco (sfioriamo i 2000 euro)
forse quando li ascolterò si romperà l'incantesimo e a quel punto...

A quel punto non succederà proprio nulla perché 2000 euro adesso proprio non ci sono. Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Audio-GD NFB-2 Qualcuno l'ha testato? Empty Re: Audio-GD NFB-2 Qualcuno l'ha testato?

Messaggio Da Solomon Lun 16 Mag 2011 - 17:26

VenanzioSaffano ha scritto:Capisco, cmq sono sempre troppi... max 350 euro ho di budget, non avrebbe neanche senso per me avere un DAC che mi costa quanto la somma di ampli, casse e giradischi.

Non è un cattivo budget, Smile se leggi bene il mio intervento di sopra, la SAFFIRE PRO 24 (che monta convertitori BurrBrown) si è sfidata con un ACCUPHASE DP70, lettore CD che costava più di 5.000.000 di lire, costruzione allo stato dell'arte, alimentazione senza compromessi. Un lettore ottimo, e la Saffire pur se tre volte indietro si è difesa bene.

Differenze sostanziali, una minore musicalità, meno struttura nelle armoniche, meno profondità. Niente di imbarazzante se consideriamo che la Saffire costa nuova 250 euro! Meno del tuo budget, e difficilmente potresti trovare un DAC così performante a questo prezzo.
Considera anche che l'ho usata con un Setup simile al tuo per diverso tempo. Ampli NAD C350 e diffusori TESI 560.

Come ho spesso consigliato, una buona scheda audio esterna risolve il problema della sorgente.
Alternativa possibile la TC ELECTRONIC IMPACT TWIN (costo quasi 400 euro).

Entrambe hanno ingressi ed uscite digitali e funzionano anche senza l'uso del computer.

Ultima possibile alternativa è cercando nell'usato la famosa RME-ADI 2. Un convertitore PRO di ottimo livello.

Ricapitolando potresti tenere conto oltre che dell'AUDIO GD NFB-2 (che non ho sentito) i seguenti prodotti fuoriclasse:
FOCUSRITE SAFFIRE PRO24 (costo 250 euro)
RME ADI-2 (usata circa 400 euro)
TC ELECTRONIC IMPACT TWIN (nuova circa 380 euro)

Sempre buona caccia!
Wink



flovato ha scritto:
A quel punto non succederà proprio nulla perché 2000 euro adesso proprio non ci sono.

Sono con te, fratello. Ce la farai! Razz



_________________
- Album scelto per adesso: Steven Wilson - Hand. Cannot. Erase. - Kscope - Bluray DTS/LPCM/24-96
- Tu creasti per loro un tempio nell'udito - R.M. Rilke -
Solomon
Solomon
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 07.07.10
Numero di messaggi : 2237
Località : Palermo
Provincia : Palermo
Impianto : decisamente multicanale

Torna in alto Andare in basso

Audio-GD NFB-2 Qualcuno l'ha testato? Empty Re: Audio-GD NFB-2 Qualcuno l'ha testato?

Messaggio Da flovato Lun 16 Mag 2011 - 17:34

Solomon ha scritto:
Ultima possibile alternativa è cercando nell'usato la famosa RME-ADI 2. Un convertitore PRO di ottimo livello.

Quotone per RME-ADI 2, quando stavo per comprarlo lo avevo trovato nuovo su ebay ad un buon prezzo da un rivenditore Inglese.


Solomon ha scritto:
flovato ha scritto:
A quel punto non succederà proprio nulla perché 2000 euro adesso proprio non ci sono.
Sono con te, fratello. Ce la farai! Razz

Lo sai che i fratelli si vedono nel momento del bisogno. Hehe Hehe Hehe
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Audio-GD NFB-2 Qualcuno l'ha testato? Empty Re: Audio-GD NFB-2 Qualcuno l'ha testato?

Messaggio Da Stentor Lun 16 Mag 2011 - 17:53

Solomon ha scritto:
Ultima possibile alternativa è cercando nell'usato la famosa RME-ADI 2. Un convertitore PRO di ottimo livello.

Ottima alternativa .....la ADI 2 è un convertitore molto corretto .....a me è piaciuto molto ...anche se ....non ha la magia (ruffianeria ???) dei DAC tipicamente hifi....nel suo prezzo è molto buona.

Certo che se poi ascolto un Dac come il mio Young Dribbling Dribbling Dribbling

Vi consiglio di andare almeno a sentirlo Wink

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Audio-GD NFB-2 Qualcuno l'ha testato? Empty Re: Audio-GD NFB-2 Qualcuno l'ha testato?

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 16 Mag 2011 - 19:07

Stentor ha scritto:
Solomon ha scritto:
Ultima possibile alternativa è cercando nell'usato la famosa RME-ADI 2. Un convertitore PRO di ottimo livello.

Ottima alternativa .....la ADI 2 è un convertitore molto corretto .....a me è piaciuto molto ...anche se ....non ha la magia (ruffianeria ???) dei DAC tipicamente hifi....nel suo prezzo è molto buona.

Certo che se poi ascolto un Dac come il mio Young Dribbling Dribbling Dribbling

Vi consiglio di andare almeno a sentirlo Wink
va bene, organizzeremo un pellegrinaggio al santuario. Laughing
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Audio-GD NFB-2 Qualcuno l'ha testato? Empty Re: Audio-GD NFB-2 Qualcuno l'ha testato?

Messaggio Da flovato Lun 16 Mag 2011 - 19:25

Stentor ha scritto:Vi consiglio di andare almeno a sentirlo Wink

Succederà molto presto, ma sarà lui ad entrare nell'arena e chissà che non ne esca vincitore.
Vedremo, anzi ascolteremo. Oki
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Audio-GD NFB-2 Qualcuno l'ha testato? Empty Re: Audio-GD NFB-2 Qualcuno l'ha testato?

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 16 Mag 2011 - 19:26

Quotando alla grande per la Saffire pro 24, ma la piccola Musiland 02 non la considera più nessuno, è vero, costa troppo poco, per dare delle soddisfazioni. Wink
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Audio-GD NFB-2 Qualcuno l'ha testato? Empty Re: Audio-GD NFB-2 Qualcuno l'ha testato?

Messaggio Da Solomon Lun 16 Mag 2011 - 19:29

Stentor ha scritto:
Certo che se poi ascolto un Dac come il mio Young Dribbling Dribbling Dribbling

Vi consiglio di andare almeno a sentirlo Wink

alla prima occasione lo sentirò, anche lui è inserito nella POWER LIST! Wink

La "sfida" Wyred4Sound e Young potrebbe essere la sfida assoluta del 2011, specie se condita da buona musica e buon vino! Specie se fatti suonare con i meravigliosi finali M100 di ACCUPHASE Dribbling Dribbling Dribbling Anche quelli inseriti nella mia personale lista delle meraviglie. Cool

_________________
- Album scelto per adesso: Steven Wilson - Hand. Cannot. Erase. - Kscope - Bluray DTS/LPCM/24-96
- Tu creasti per loro un tempio nell'udito - R.M. Rilke -
Solomon
Solomon
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 07.07.10
Numero di messaggi : 2237
Località : Palermo
Provincia : Palermo
Impianto : decisamente multicanale

Torna in alto Andare in basso

Audio-GD NFB-2 Qualcuno l'ha testato? Empty Re: Audio-GD NFB-2 Qualcuno l'ha testato?

Messaggio Da fenriz Lun 16 Mag 2011 - 19:56

De simone Biagio ha scritto:Quotando alla grande per la Saffire pro 24, ma la piccola Musiland 02 non la considera più nessuno, è vero, costa troppo poco, per dare delle soddisfazioni. Wink

Vero...sarei molto curioso di sapere se la focusrite saffire è così superiore

fenriz
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 01.04.11
Numero di messaggi : 335
Località : Treviso
Occupazione/Hobby : Psicologo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Audio-GD NFB-2 Qualcuno l'ha testato? Empty Re: Audio-GD NFB-2 Qualcuno l'ha testato?

Messaggio Da sid-b Lun 16 Mag 2011 - 20:51

Qualcuno ha già provato oppo 95?
In altri luoghi se ne parla un gran bene.
sid-b
sid-b
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 21.01.10
Numero di messaggi : 551
Località : Como
Impianto : In movimento

Torna in alto Andare in basso

Audio-GD NFB-2 Qualcuno l'ha testato? Empty Re: Audio-GD NFB-2 Qualcuno l'ha testato?

Messaggio Da VenanzioSaffano Lun 16 Mag 2011 - 22:07

Scusate la presunzione ma potremmo rimanere in topic? ^_^'

Per quanto riguarda la Saffire e le varie interfacce proposte ho letto un pò in giro e però quel che non mi guadra, e percarità può essere un ragionamento stupido, però con tutti quegli input (e relativi DAC) , output, prese, dsp etc che a me non interessano minimanente, non varrebbe più la pena a parità di costo prendere un DAC dedicato ad un uso prettamente stereo?

E poi queste interfacce funzionano solo quando sono collegate ad un PC o vanno anche standalone?

Grazie...

VenanzioSaffano
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 29.10.10
Numero di messaggi : 41
Località : PArma
Impianto : DAC PCM1793 Based - Pro-Ject Debut III - Cambridge Audio 640P - NAD C326BEE - Indiana Line Tesi 560

Torna in alto Andare in basso

Audio-GD NFB-2 Qualcuno l'ha testato? Empty Re: Audio-GD NFB-2 Qualcuno l'ha testato?

Messaggio Da Solomon Lun 16 Mag 2011 - 23:55

VenanzioSaffano ha scritto:Scusate la presunzione ma potremmo rimanere in topic? ^_^'

Per quanto riguarda la Saffire e le varie interfacce proposte ho letto un pò in giro e però quel che non mi guadra, e percarità può essere un ragionamento stupido, però con tutti quegli input (e relativi DAC) , output, prese, dsp etc che a me non interessano minimanente, non varrebbe più la pena a parità di costo prendere un DAC dedicato ad un uso prettamente stereo?

E poi queste interfacce funzionano solo quando sono collegate ad un PC o vanno anche standalone?

Grazie...

Sicuramente le interfacce audio offrono molte tecnologie superflue ad un uso prettamente stereo. La Saffire ha 6 OUT BILANCIATI, in effetti ci puoi pilotare anche un 5.1 bilanciato. Puoi entrare in un PRE bilanciato, puoi usarla come "pre" per un finale bilanciato. Tanti usi, oltre che registrare audio con ottimi convertitori. Però, l'utente interessato esclusivamente all'ascolto con foobar o una meccanica cd potrà trovare un accessorio inutile tutto questo.

Il punto è, caro Venanzio, che le INTERFACCE queste funzioni le offrono diciamo gratis. Il punto è che i produttori di DAC ci prendono in giro, il punto è che una SAFFIRE è costruita meglio di DAC da 600 euro e suona anche meglio.
A questo punto Razz vale la pena considerare DAC dedicati dalle prestazioni inferiori?

La Sapphire sfigura appena contro un lettore CD che probabilmente nessun utente in questo forum ha mai posseduto, però sono altrettanto certo che un DAC come lo YOUNG o come il WYRED4SOUND suoni meglio della SAFFIRE. Su questo sono certo anche senza averli ascoltati. Però di garantisco che a 350 euro ti conviene cercare qualche CONVERTITORE usato per arrivare alla qualità di certe interfacce audio. Provare per credere!

E la tua ultima domanda. Si, sono stand alone. Razz


_________________
- Album scelto per adesso: Steven Wilson - Hand. Cannot. Erase. - Kscope - Bluray DTS/LPCM/24-96
- Tu creasti per loro un tempio nell'udito - R.M. Rilke -
Solomon
Solomon
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 07.07.10
Numero di messaggi : 2237
Località : Palermo
Provincia : Palermo
Impianto : decisamente multicanale

Torna in alto Andare in basso

Audio-GD NFB-2 Qualcuno l'ha testato? Empty Re: Audio-GD NFB-2 Qualcuno l'ha testato?

Messaggio Da VenanzioSaffano Mar 17 Mag 2011 - 0:25

Grazie mille per la tua esauriente risposta... anche se adesso sono ancora più confuso... sinceramente non saprei proprio più che scegliere, anche perché son tutti componenti che bisogna prendere a scatola chiusa, essendo praticamente impossibile trovare qualche rivenditore in zona che li faccia provare...

VenanzioSaffano
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 29.10.10
Numero di messaggi : 41
Località : PArma
Impianto : DAC PCM1793 Based - Pro-Ject Debut III - Cambridge Audio 640P - NAD C326BEE - Indiana Line Tesi 560

Torna in alto Andare in basso

Audio-GD NFB-2 Qualcuno l'ha testato? Empty Re: Audio-GD NFB-2 Qualcuno l'ha testato?

Messaggio Da Stentor Mar 17 Mag 2011 - 0:30

VenanzioSaffano ha scritto:Grazie mille per la tua esauriente risposta... anche se adesso sono ancora più confuso... sinceramente non saprei proprio più che scegliere, anche perché son tutti componenti che bisogna prendere a scatola chiusa, essendo praticamente impossibile trovare qualche rivenditore in zona che li faccia provare...

Per la Sapphire ...scheda pro si ...ma per DAC come lo Young non penso che a Parma ci sia difficoltà a trovare un rivenditore disposto a fartelo provare....

Magari il problema è che lo hanno esaurito (a Milano almeno è andato a ruba ed è esaurito in ogni negozio)....ma se hai pazienza appena arriva non avrai sicuramente problemi a fartelo prestare per una prova sul campo Wink

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Audio-GD NFB-2 Qualcuno l'ha testato? Empty Re: Audio-GD NFB-2 Qualcuno l'ha testato?

Messaggio Da VenanzioSaffano Mar 17 Mag 2011 - 0:34

eh lo so... ma lo Young é totalmente fuori budget purtroppo!

VenanzioSaffano
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 29.10.10
Numero di messaggi : 41
Località : PArma
Impianto : DAC PCM1793 Based - Pro-Ject Debut III - Cambridge Audio 640P - NAD C326BEE - Indiana Line Tesi 560

Torna in alto Andare in basso

Audio-GD NFB-2 Qualcuno l'ha testato? Empty Re: Audio-GD NFB-2 Qualcuno l'ha testato?

Messaggio Da Stentor Mar 17 Mag 2011 - 0:36

VenanzioSaffano ha scritto:eh lo so... ma lo Young é totalmente fuori budget purtroppo!

Beh ...V-DAC e DACmagic ..... tutti e due obbligatoriamente abbinati a hiface no Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Audio-GD NFB-2 Qualcuno l'ha testato? Empty Re: Audio-GD NFB-2 Qualcuno l'ha testato?

Messaggio Da VenanzioSaffano Mar 17 Mag 2011 - 0:39

e tra V-Dac e le interfacce segnalate da Solomon come la Saffire?

VenanzioSaffano
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 29.10.10
Numero di messaggi : 41
Località : PArma
Impianto : DAC PCM1793 Based - Pro-Ject Debut III - Cambridge Audio 640P - NAD C326BEE - Indiana Line Tesi 560

Torna in alto Andare in basso

Audio-GD NFB-2 Qualcuno l'ha testato? Empty Re: Audio-GD NFB-2 Qualcuno l'ha testato?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.