T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

niubbissimo...controllo volume su preamp sprovvisto

Andare in basso

niubbissimo...controllo volume su preamp sprovvisto Empty niubbissimo...controllo volume su preamp sprovvisto

Messaggio Da fenriz Ven 15 Apr 2011 - 17:09

salve, ho acquistato e sto attendendo con ansia un t-amp muse, e nel frattempo stavo guardando ad un preamplificatore da usare per rendere il muse un finale puro, e gestire volume ecc ad un preamp autocostruito almeno in parte!

Ho trovato le schedine che mi piacciono per il preamp (due schede mono, preamp senza controreazione, immagino abbiate immaginato a cosa mi riferisco, di audiosk...)ma vorrei sapere dove inserire il potenziometro per regolare il volume! Altrimenti dovrei buttarmi su un preamp da inscatolare con controllo volume già incorporato, ma dalla spesa vicina ai 300€

in pratica vorrei sapere: a che livello del segnale va inserito un potenziometro (alps blu) per regolare il volume?

fenriz
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 01.04.11
Numero di messaggi : 335
Località : Treviso
Occupazione/Hobby : Psicologo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.