T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nexthardware Articoli On line DIY Diffusori

Andare in basso

Nexthardware Articoli On line DIY Diffusori  Empty Nexthardware Articoli On line DIY Diffusori

Messaggio Da wasky Lun 4 Apr 2011 - 12:25

Come sapete manca un riscontro on line tutto tricolore di progetti relativi a diffusori quindi, nella mia testolina ho pensato di dare spazio on line a giovani progettisti volenterosi Smile

La board che ospiterà questi articoli è ovviamente Nexthardware che, con la sua visibilità e ranking offre sicuramente maggior visibilità di una rivista cartacea.

Se qualcuno volesse veder pubblicato il suo lavoro personale può contattarmi e inviarmi la documentazione relativa che deve comprendere:

Il disegno interamente quotato del progetto e con tutti i volumi ben segnalati
Lo schema del crossover e la BOM componenti
Articolo diviso almeno in 5 pagine e con foto max 800x600 a colori e ben fatte

Approccio descrittivo del progetto e scelta degli AP
Filosofia costruttiva e target prefissato
Descrizione delle fasi di costruzione e Rifinitura
Schema crossover
Misura effettuata con SW tipo ARTA o CLIO della MLS - FFT - Impedenza - Fasi ecc ecc
Ascolto oggettivo e non soggettivo del diffusore
Conclusioni


Chi ha realizzato dei diffusori su suo progetto o su modifica personale di un progetto esistente e crede di aver fatto un buon lavoro ma, è impossibilitato ad effettuare misure può inviare il suo diffusore in recensione e provvedo io alle misure da inserire in recensione Smile

Questo mio post non racchiude in se velleita di far concorrenza a questa board ma, di dare spazio on line a giovani costruttori che, possono dire la loro e condividere con gli altri la propria passione e spero che, interveniate numerosi


Grazia a tutti i Diyers del T-Forum

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.