T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Topping tp20 mark 2 arrivato

+3
Patrick
antigen
giammo
7 partecipanti

Andare in basso

topping tp20 - Topping tp20 mark 2 arrivato  Empty Topping tp20 mark 2 arrivato

Messaggio Da giammo Mar 29 Mar 2011 - 13:19

ciao a tutti Smile Mi è arrivato ieri dall'inghilterra il topping tp20 mark 2 (chip ta 2020) preso sulla baia. Considerando che è partito il 21 marzo scorso e che il 22 era già a Milano è stato fermo 3 giorni lavorativi alla dogana delle poste e il 4 giorno l'hanno consegnato, alla fine è stato veloce, considerando i tempi soliti delle nostre amate poste!
Per ora ecco alcune foto:
topping tp20 - Topping tp20 mark 2 arrivato  P1030915
topping tp20 - Topping tp20 mark 2 arrivato  P1030916
alimentatore da 14v 4a compreso nella confezione Smile
topping tp20 - Topping tp20 mark 2 arrivato  P1030917
ecco il piccolino Cool
topping tp20 - Topping tp20 mark 2 arrivato  P1030918
connessioni
topping tp20 - Topping tp20 mark 2 arrivato  P1030919
in mano, tanto per capire le dimensioni
topping tp20 - Topping tp20 mark 2 arrivato  P1030920
Ecco dentro la nuova scheda
topping tp20 - Topping tp20 mark 2 arrivato  P1030921
tanto per essere precisi, il TA2020 Smile
topping tp20 - Topping tp20 mark 2 arrivato  P1030922

Bene, devo dire che si presenta moooolto bene per quello che costa! Lo trovo molto bello,solido e sembra, almeno per me, costruito bene per essere una cineseria!Smile Per ora non posso fare una vera e propria recensione perchè non ho avuto tempo di confrontarlo seriamente con gli altri ampli e poi parlano tutti che il 2020 deve fare parecchio rodaggio. quello che posso dire che collegato alle Fostex bhl 103 suona un gran bene Hehe
Potenza ce n'è da vendere con questo tipo di diffusori, sembra molto equilibrato, e lo trovo anche molto aperto sulle alte (avevo sentito che molti dicevano che era un pò morbido sulle alte rispetto al 2024) con molto dettaglio. Basso molto presente ma non posso dire se fermo e controllato etc perchè devo fare ancora i miei test!!Smile
Cmq volevo chiedervi se l'alimentatore da 14 e 4a è quello consigliato o se è meglio fare prove anche con un 12v. dovrebbe in regola avere più potenza ma in quanto a distorsione??!! cmq ho notato una cosa appena l'ho messo nella mia catena. Usando questo attrezzo http://www.playstereo.com/product_info.php?cPath=11&products_id=1307, diciamo non il massimo, lo so, in quanto al collegamento del segnale tra l'ampli e il dac, ma lo uso per via dei tanti ampli collegati ad un unico dac, ho notato che con il topping sentivo il suono su alcune voci e chitarre acustiche distorto, anche a basso volume. allora ho staccato e collegato direttamente al dac e questo problema è sparito. Ma perchè con tutti gli altri ampli non lo fa e con lui si?!! è più sensibile magari ad un piccolo calo di segnale, sempre che ci sia, perchè ripeto il suono era sempre stato pulitissimo con ogni altro ampli provato prima. Potrebbe essere l'alimentatore, vero?! proverò con altri appena possibile. Cmq per quello che costa è incredibile!! Clap seguirà attenta prova appena possibile. cmq sono pienamente soddisfatto Cool Ora sta andando Norah Jones è sembra qui davanti a me Smile


giammo
giammo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 23.07.08
Numero di messaggi : 547
Località : italia
Occupazione/Hobby : Musicista professionista
Impianto : sempre in evoluzione costante Wink

http://www.myspace.com/gianmarcodefeo   www.radionoiz.it

Torna in alto Andare in basso

topping tp20 - Topping tp20 mark 2 arrivato  Empty Re: Topping tp20 mark 2 arrivato

Messaggio Da antigen Mar 29 Mar 2011 - 13:21

Bella recensione.

Dove lo hai acquistato ed a quale cifra?
antigen
antigen
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.02.11
Numero di messaggi : 1526
Località : Italia
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

topping tp20 - Topping tp20 mark 2 arrivato  Empty Re: Topping tp20 mark 2 arrivato

Messaggio Da giammo Mar 29 Mar 2011 - 13:26

antigen ha scritto:Bella recensione.

Dove lo hai acquistato ed a quale cifra?
La recensione vera deve ancora arrivare Smile l'ho preso qui, per 10 euro in più alla fine, perchè così ho evitato la dogana e mi è arrivato in pochi giorni
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=170589453694&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
giammo
giammo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 23.07.08
Numero di messaggi : 547
Località : italia
Occupazione/Hobby : Musicista professionista
Impianto : sempre in evoluzione costante Wink

http://www.myspace.com/gianmarcodefeo   www.radionoiz.it

Torna in alto Andare in basso

topping tp20 - Topping tp20 mark 2 arrivato  Empty Re: Topping tp20 mark 2 arrivato

Messaggio Da antigen Mar 29 Mar 2011 - 13:29

AD un primo ascolto ti sembra migliore del 2024 che avevi? Così di getto.
antigen
antigen
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.02.11
Numero di messaggi : 1526
Località : Italia
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

topping tp20 - Topping tp20 mark 2 arrivato  Empty Re: Topping tp20 mark 2 arrivato

Messaggio Da Patrick Mar 29 Mar 2011 - 13:32

Ciao Giammo, toglimi una curiosità: perchè alla fine hai deciso di prendere il Topping?
Ultimamente sul forum si incensano gli SMSL che costano anche un po' meno.
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

topping tp20 - Topping tp20 mark 2 arrivato  Empty Re: Topping tp20 mark 2 arrivato

Messaggio Da giammo Mar 29 Mar 2011 - 13:35

antigen ha scritto:AD un primo ascolto ti sembra migliore del 2024 che avevi? Così di getto.
Guarda, non posso dirlo, così di getto direi di si, ma visto che il t amp, l'originale, il primo in assoluto, non ho ancora avuto possibilità di provarlo con le mie fostex perchè ce l'ho al mare e appena posso lo recupero per vari test, detto questo mi sembra sicuramente meglio a sensazione, ma ripeto dovrei pronunciarmi solo dopo aver provato con gli stessi diffusori, dac, etc. seguirà sicuro prova appena lo recupero Smile sicuramente come costruzione, chassis, potenziometro, connessioni non c'è proprio storia con lui topping tp20 - Topping tp20 mark 2 arrivato  T-amp
giammo
giammo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 23.07.08
Numero di messaggi : 547
Località : italia
Occupazione/Hobby : Musicista professionista
Impianto : sempre in evoluzione costante Wink

http://www.myspace.com/gianmarcodefeo   www.radionoiz.it

Torna in alto Andare in basso

topping tp20 - Topping tp20 mark 2 arrivato  Empty Re: Topping tp20 mark 2 arrivato

Messaggio Da giammo Mar 29 Mar 2011 - 13:37

Patrick ha scritto:Ciao Giammo, toglimi una curiosità: perchè alla fine hai deciso di prendere il Topping?
Ultimamente sul forum si incensano gli SMSL che costano anche un po' meno.
ciao:) ho chiesto un consiglio sia sul smsl che sul resto dei 2020 che costano poco a Maurarte e lui mi ha consigliato questo, a lui piace questo!! Smile mi son fidato ciecamente Smile
giammo
giammo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 23.07.08
Numero di messaggi : 547
Località : italia
Occupazione/Hobby : Musicista professionista
Impianto : sempre in evoluzione costante Wink

http://www.myspace.com/gianmarcodefeo   www.radionoiz.it

Torna in alto Andare in basso

topping tp20 - Topping tp20 mark 2 arrivato  Empty Re: Topping tp20 mark 2 arrivato

Messaggio Da Patrick Mar 29 Mar 2011 - 13:39

giammo ha scritto:
ciao:) ho chiesto un consiglio sia sul smsl che sul resto dei 2020 che costano poco a Maurarte e lui mi ha consigliato questo, a lui piace questo!! Smile mi son fidato ciecamente Smile

Mi sembra una motivazione più che valida!!!

topping tp20 - Topping tp20 mark 2 arrivato  Inchino

Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

topping tp20 - Topping tp20 mark 2 arrivato  Empty Re: Topping tp20 mark 2 arrivato

Messaggio Da giammo Mar 29 Mar 2011 - 13:49

Patrick ha scritto:
giammo ha scritto:
ciao:) ho chiesto un consiglio sia sul smsl che sul resto dei 2020 che costano poco a Maurarte e lui mi ha consigliato questo, a lui piace questo!! Smile mi son fidato ciecamente Smile

Mi sembra una motivazione più che valida!!!

topping tp20 - Topping tp20 mark 2 arrivato  Inchino

Hehe Cool infatti Ok Clap
giammo
giammo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 23.07.08
Numero di messaggi : 547
Località : italia
Occupazione/Hobby : Musicista professionista
Impianto : sempre in evoluzione costante Wink

http://www.myspace.com/gianmarcodefeo   www.radionoiz.it

Torna in alto Andare in basso

topping tp20 - Topping tp20 mark 2 arrivato  Empty Re: Topping tp20 mark 2 arrivato

Messaggio Da thepescator Mar 29 Mar 2011 - 14:24

pure io ho preso il topping 2020 dall'inghilterra Smile
Staremo a vedere. Certo che con ste scatolette spendi poco e ti diverti come col Lego Smile
thepescator
thepescator
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.12.10
Numero di messaggi : 1015
Località : Lombardia.
Provincia : easy
Occupazione/Hobby : dipende dai giorni / SAP, Moto, Hifi, pesca
Impianto : Bushmaster MKII
tpa3116
cavi
Neat Motive 2

Torna in alto Andare in basso

topping tp20 - Topping tp20 mark 2 arrivato  Empty Re: Topping tp20 mark 2 arrivato

Messaggio Da flovato Mar 29 Mar 2011 - 14:26

Sembra molto bello, complimenti aspettiamo le impressioni di tutti i felici possessori. Hello

Mi piace anche il cabinet sembra spazioso Razz
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

topping tp20 - Topping tp20 mark 2 arrivato  Empty Re: Topping tp20 mark 2 arrivato

Messaggio Da giammo Mar 29 Mar 2011 - 14:34

thepescator ha scritto:pure io ho preso il topping 2020 dall'inghilterra Smile
Staremo a vedere. Certo che con ste scatolette spendi poco e ti diverti come col Lego Smile
Smile bella questa metafora anche se però il lego non lo batte nessuno!!! Cool
giammo
giammo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 23.07.08
Numero di messaggi : 547
Località : italia
Occupazione/Hobby : Musicista professionista
Impianto : sempre in evoluzione costante Wink

http://www.myspace.com/gianmarcodefeo   www.radionoiz.it

Torna in alto Andare in basso

topping tp20 - Topping tp20 mark 2 arrivato  Empty Re: Topping tp20 mark 2 arrivato

Messaggio Da giammo Mer 6 Apr 2011 - 20:29

ciao a tutti:) Allora volevo dire qualcosa in più sul topping tp20 mark 2 in questione. Diciamo che da quando è arrivato tutta la musica che ho ascoltato l'ha erogata lui, quindi qualche ora (tipo una 20 ina) ha suonato. Magari non è il rodaggio definitivo (del 2020 parlano addirittura di 100 ore, mi pare forse esagerato, e poi da 50 ore a 100 ore la differenza si sentirà? boh) però visto che ho avuto un pò di tempo ho fatto delle prove e dei confronti.
Per prima cosa devo partire con il dire che suona veramente bene, imho e con i miei diffusori Cool ho fatto delle prove anche con le AR che ho ma non c'è storia, nel senso che ormai faccio quasi fatica ad ascoltarle a confronto delle Fostex che sono sempre più una meraviglia di suono,dettaglio,corposità,avvolgenza,precisione etc Kiss
Oggi l'ho paragonato con il sansui che ho e devo dire che il topping sulle voci mi piace di più, sui medi alti lo trovo più pulito e definito. sempre differenze sottili, ma ci sono. Anche il corpo è di tutto rispetto, addirittura è più corposo del sansui, con i toni esclusi ovvio, completamente flat, ma del resto ho tutti gli ampli settati così, con i toni esclusi, molto meglio, ne giova sempre la qualità. Poi ho provato con lo yamaha che con le mie Fostex si sposa benissimo e qui devo dire che è dura, dipende da che genere si ascolta. Lo yamaha mi piace proprio tanto con questi diffusori e a confronto con quest'ultimo il topping è lievemente più aperto e forse, dico forse perchè è veramente sottile come cosa, ha un pò più di dettaglio. Forse lo yamaha lo trovo più equilibrato, non ha mai asprezze sulle alte e tira fuori una gamma bassa presente e possente ma molto controllata. il topping in alcuni brani è fin troppo generoso sulle basse che delle volte non le sento così ferme e precise, diciamo un pò morbide, con delle code che di solito non sento. Sempre cose minime, ripeto. Con questo non dico che sia un problema o un difetto, suona diverso, anche se di pochissimo. Questo però potrebbe essere causato dall'alimentatore (swiching 14v 4a china power in dotazione) che sicuramente non è il massimo. Non ho ancora potuto provarlo con uno stabilizzato di altre dimensioni e costruzione da 13,5 e da 5a che non sono ancora riuscito a recuperare con cui ho sempre alimentato il sonic t amp e sicuro darà un'altro tipo di alimentazione e forse la gamma bassa sarà più controllata.
Altra cosa che ho notato è che il potenziometro del topping tira fuori un sacco di volume già a regolazione bassissima, quasi pochi millimetri di giro partendo da 0 volume e poi alzando via via il potenziometro fino a metà corsa il volume sale,e anche parecchio, ma non come con gli altri ampli che ho (ovvio sono molto più potenti). Mi spiego meglio: Da volume 0 (off) a ore 9 il volume sale progressivamente e tira fuori una volumata assurda (con le fostex) poi da ore 9 in poi e come se ci fosse un attenuatore sul volume, i db vanno su ma molto più lentamente, bisogna girare di più rispetto ai primi millimetri di regolazione. Niente che non vada sul suono, ma la cosa è solo strana. Forse è il potenziometro che lavora così o forse è sempre l'alimentatore. boh, quando proverò con l'altro appena lo recupero vedrò e sentirò la differenza.
Ora vorrei dire le cose importanti. Questo piccolo amplificatore è costruito molto bene, piccolo, leggero ma non troppo da ribaltarsi con i cavi attaccati (tipo trends), con un design che mi piace assai, costruito molto bene (vedete le foto della scheda) consuma praticamente nulla (a confronto di qualsiasi altro classico amplificatore A-A/B-Valvolare etc.), è ultra portatile, suona proprio un gran bene e COSTA NIENTE paragonato a qualsiasi altro amplificatore Hehe Se penso a quanto sono grossi e ingombranti i classici ampli (anche se sono una meraviglia in quanto ad estetica, vedi i miei vintage Kiss ) e poi prendi in mano questo topping non ci credi da quanto possa suonare bene!! Laughing
Se ci fosse un problema di allimentazione posso credere che sia normale. Ogni altro ampli che ho ha dei signori trsformatori che tirano fuori un sacco di corrente (quello del pioneer sono 700 watts, fate voi) ma lui con il suo merdoso swithing cinese suona benissimo, anche meglio di alcuni ampli che ho. E questo mi lascia come sempre esterefatto, basito, scioccato ma cmq contento, molto contento! Pensare che con 55 euro (compreso l'alimentatore) si può sentire musica così bene trovo che sia una cosa pazzesca. Quindi per ora posso dire che il Topping tp20 mark 2 supera a pieni voti la prima vera prova Clap Clap Clap
Si attende il prossimo tempo libero e altro alimentatore per il secondo test. Per ora complimenti al Topping e un grazie a Maurarte che mi ha consigliato di acquistarlo! Clap
giammo
giammo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 23.07.08
Numero di messaggi : 547
Località : italia
Occupazione/Hobby : Musicista professionista
Impianto : sempre in evoluzione costante Wink

http://www.myspace.com/gianmarcodefeo   www.radionoiz.it

Torna in alto Andare in basso

topping tp20 - Topping tp20 mark 2 arrivato  Empty Re: Topping tp20 mark 2 arrivato

Messaggio Da thepescator Ven 8 Apr 2011 - 13:30

Il mio suona da circa 100 ore.

Ne sono proprio contento,
Anche questo come il 2024 e' sempre meglio del mio ex nuforce IA7 che costa quasi 30 volte tanto.
thepescator
thepescator
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.12.10
Numero di messaggi : 1015
Località : Lombardia.
Provincia : easy
Occupazione/Hobby : dipende dai giorni / SAP, Moto, Hifi, pesca
Impianto : Bushmaster MKII
tpa3116
cavi
Neat Motive 2

Torna in alto Andare in basso

topping tp20 - Topping tp20 mark 2 arrivato  Empty Re: Topping tp20 mark 2 arrivato

Messaggio Da flovato Ven 8 Apr 2011 - 13:41

thepescator ha scritto:Anche questo come il 2024 e' sempre meglio del mio ex nuforce IA7 che costa quasi 30 volte tanto.

No Orrified non mi dire questo Crying or Very sad vorresti dirmi che il Nuforce IA7 suona peggio, non ci credo.

E a quanto lo hai venduto ?

Racconta i dettagli, perchè suona meglio il 2024 mi stai sconvolgendo non poco e se fosse vero (cosa che potrei non dubitare) sarebbe un'altra mazzata mica da niente. Smile
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

topping tp20 - Topping tp20 mark 2 arrivato  Empty Re: Topping tp20 mark 2 arrivato

Messaggio Da thepescator Ven 8 Apr 2011 - 14:44

flovato ha scritto:
thepescator ha scritto:Anche questo come il 2024 e' sempre meglio del mio ex nuforce IA7 che costa quasi 30 volte tanto.

No Orrified non mi dire questo Crying or Very sad vorresti dirmi che il Nuforce IA7 suona peggio, non ci credo.

E a quanto lo hai venduto ?

Racconta i dettagli, perchè suona meglio il 2024 mi stai sconvolgendo non poco e se fosse vero (cosa che potrei non dubitare) sarebbe un'altra mazzata mica da niente. Smile

Ciao Flovato,
Non sono il primo a dirlo, ci fu un famoso "contest" su mi pare stereo mojo in cui alla fine il trends audio vinceva su tutti i parametri rispetto all' IA7 v2.

Che il 2020 liscio fosse nella stessa lega del trends (che suona meglio) non me l'aspettavo eppure.... Shocked
parliamo di 50 Euro contro i 1000 e passa del nuforse!!!

Ora il nuforce e' in attesa di essere preso in fotografia Smile nel caso voglia rivenderlo.

Mia moglie che si disinteressa completamente dell'hardware, che adora la musica, col ciclo e pure parecchio incacchiata, in preda ai fiumi ormonale e' riuscita a dirmi: -suona da Dio, meglio dell'altro (=nuforce) -.
Tempesta ormonale passata mi ha detto - che bell'acquisto!-

Sono doppiamente contento (tempesta finita e 2020 a pilotare le klipsch) Very Happy Very Happy

thepescator
thepescator
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.12.10
Numero di messaggi : 1015
Località : Lombardia.
Provincia : easy
Occupazione/Hobby : dipende dai giorni / SAP, Moto, Hifi, pesca
Impianto : Bushmaster MKII
tpa3116
cavi
Neat Motive 2

Torna in alto Andare in basso

topping tp20 - Topping tp20 mark 2 arrivato  Empty Re: Topping tp20 mark 2 arrivato

Messaggio Da flovato Ven 8 Apr 2011 - 15:06

thepescator ha scritto:
flovato ha scritto:
thepescator ha scritto:Anche questo come il 2024 e' sempre meglio del mio ex nuforce IA7 che costa quasi 30 volte tanto.

No Orrified non mi dire questo Crying or Very sad vorresti dirmi che il Nuforce IA7 suona peggio, non ci credo.

E a quanto lo hai venduto ?

Racconta i dettagli, perchè suona meglio il 2024 mi stai sconvolgendo non poco e se fosse vero (cosa che potrei non dubitare) sarebbe un'altra mazzata mica da niente. Smile

Ciao Flovato,
Non sono il primo a dirlo, ci fu un famoso "contest" su mi pare stereo mojo in cui alla fine il trends audio vinceva su tutti i parametri rispetto all' IA7 v2.

Che il 2020 liscio fosse nella stessa lega del trends (che suona meglio) non me l'aspettavo eppure.... Shocked
parliamo di 50 Euro contro i 1000 e passa del nuforse!!!

Ora il nuforce e' in attesa di essere preso in fotografia Smile nel caso voglia rivenderlo.

Mia moglie che si disinteressa completamente dell'hardware, che adora la musica, col ciclo e pure parecchio incacchiata, in preda ai fiumi ormonale e' riuscita a dirmi: -suona da Dio, meglio dell'altro (=nuforce) -.
Tempesta ormonale passata mi ha detto - che bell'acquisto!-

Sono doppiamente contento (tempesta finita e 2020 a pilotare le klipsch) Very Happy Very Happy


Sapessi quanto hai ragione Laughing il test moglie è il più disarmante che ci sia. Hehe Hehe Hehe

Dopo ore di collegamenti, attacca/stacca etc la mia arriva e dice "questo va meglio perché la parole si distinguono perfettamente",
ci siamo guardati negli occhi tra noi e abbiamo detto: <<Però non ci avevamo fatto caso>> Lol eyes shut
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

topping tp20 - Topping tp20 mark 2 arrivato  Empty Re: Topping tp20 mark 2 arrivato

Messaggio Da giammo Ven 8 Apr 2011 - 17:51

Ciao :)Pazzesco, addirittura battuto il nuforce!!! incredibile!! cmq sto 2020 va da Dio!! Cool veramente un ottimo acquisto Cool
giammo
giammo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 23.07.08
Numero di messaggi : 547
Località : italia
Occupazione/Hobby : Musicista professionista
Impianto : sempre in evoluzione costante Wink

http://www.myspace.com/gianmarcodefeo   www.radionoiz.it

Torna in alto Andare in basso

topping tp20 - Topping tp20 mark 2 arrivato  Empty Re: Topping tp20 mark 2 arrivato

Messaggio Da thepescator Ven 15 Apr 2011 - 12:05

giammo ha scritto:Ciao :)Pazzesco, addirittura battuto il nuforce!!! incredibile!! cmq sto 2020 va da Dio!! Cool veramente un ottimo acquisto Cool

E' un buon ampli effettivamente Smile
Gli ho messo alle spalle l'alimentatore di pincellone e va ancora meglio.
L'upgrade meno costoso della mia vita Laughing
thepescator
thepescator
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.12.10
Numero di messaggi : 1015
Località : Lombardia.
Provincia : easy
Occupazione/Hobby : dipende dai giorni / SAP, Moto, Hifi, pesca
Impianto : Bushmaster MKII
tpa3116
cavi
Neat Motive 2

Torna in alto Andare in basso

topping tp20 - Topping tp20 mark 2 arrivato  Empty Re: Topping tp20 mark 2 arrivato

Messaggio Da megaslide Sab 27 Lug 2013 - 13:50

ma con il tp 20 vecchio come suono cosa cambia?
megaslide
megaslide
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 27.07.13
Numero di messaggi : 4
Località : catania
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

topping tp20 - Topping tp20 mark 2 arrivato  Empty Re: Topping tp20 mark 2 arrivato

Messaggio Da homesick Sab 27 Lug 2013 - 14:00

thepescator ha scritto:
flovato ha scritto:

No Orrified non mi dire questo  Crying or Very sad vorresti dirmi che il Nuforce IA7 suona peggio, non ci credo.

E a quanto lo hai venduto ?

Racconta i dettagli, perchè suona meglio il 2024 mi stai sconvolgendo non poco e se fosse vero (cosa che potrei non dubitare) sarebbe un'altra mazzata mica da niente. Smile

Ciao Flovato,
Non sono il primo a dirlo, ci fu un famoso "contest" su mi pare stereo mojo in cui alla fine il trends audio vinceva su tutti i parametri rispetto all' IA7 v2.

Che il 2020 liscio fosse nella stessa lega del trends (che suona meglio) non me l'aspettavo eppure....  Shocked
parliamo di 50 Euro contro i 1000 e passa del nuforse!!!  

Ora il nuforce e' in attesa di essere preso in fotografia :)nel caso voglia rivenderlo.

Mia moglie che si disinteressa completamente dell'hardware, che adora la musica, col ciclo e pure parecchio incacchiata, in preda ai fiumi ormonale e' riuscita a dirmi: -suona da Dio, meglio dell'altro (=nuforce) -.
Tempesta ormonale passata mi ha detto - che bell'acquisto!-

Sono doppiamente contento (tempesta finita e 2020 a pilotare le klipsch)  Very Happy  Very Happy

il contest a cui fai riferimento è questo , astenersi dalla lettura per drogati da watt a go-go Laughing
http://www.stereomojo.com/SHOOTOUT2007INTEGRATEDS.htm
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

topping tp20 - Topping tp20 mark 2 arrivato  Empty Re: Topping tp20 mark 2 arrivato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.