T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sono un pollo?

+20
Ivan
Jimmuzzo
audioman
giammo
Menestrello
piero7
robertor
jankovic
Biagio De Simone
Silver Black
Marco Ravich
nd1967
Stentor
schwantz34
Patrick
vastx
meraviglia
lello64
diechirico
lallero
24 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Sono un pollo? - Pagina 2 Empty Re: Sono un pollo?

Messaggio Da lello64 Ven 25 Mar 2011 - 13:39

Silver Black ha scritto:Quindi c'è anche qualcuno che le compra? Surprised
Spostato in "Diffusori".

silver con tutto il rispetto ma dapo che scrivi

"Forse, ma... le hai ascoltate? I migliori diffusori in assoluto per quel prezzo e anche tra i migliori in qualsiasi fascia di tutto il Top Audio 2008 di Milano (anche meglio delle Utopia 3 da 60 mila euro!). Avresti dovuto sentire cosa veniva fuori dalle Cocaine... ."

non potresti evitare di dire cose del genere?

tu in prima persona te le saresti potute comprare e adesso fai del sarcasmo ?
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14386
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Sono un pollo? - Pagina 2 Empty Re: Sono un pollo?

Messaggio Da lallero Ven 25 Mar 2011 - 13:51

Stentor ha scritto:Non avevo ancora letto .....si è pure scritto che ha nell'impianto il lettore NEROCD ..... sono 5 minuti che non riesco a fermarmi dal ridere .....e daiii Antonio ..potevi evitare di schivere DARED come ampli ..... perché non lo correggi con un neronano ? Laughing

Stentor, ma credi di sapere davvero tutto tu? Ti mando una foto dell'impianto magari con l'autografo?

lallero
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 24.03.11
Numero di messaggi : 47
Località : Avellino
Impianto : iPod


Torna in alto Andare in basso

Sono un pollo? - Pagina 2 Empty Re: Sono un pollo?

Messaggio Da lello64 Ven 25 Mar 2011 - 13:57

lallero ha scritto:Stentor, ma credi di sapere davvero tutto tu? Ti mando una foto dell'impianto magari con l'autografo?

non sarebbe risolutivo, potrebbe farla anche antò Smile

quello che invece vorrei dire a tutti è di avere un po' più di cautela perchè vi ricordo che con corsaro avete fatto una bella figura di me*da e grazie a dio era un tipo sportivo e non ha fatto una piega ....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14386
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Sono un pollo? - Pagina 2 Empty Re: Sono un pollo?

Messaggio Da nd1967 Ven 25 Mar 2011 - 14:06

lello64 ha scritto:silver con tutto il rispetto ma dapo che scrivi
"Forse, ma... le hai ascoltate? I migliori diffusori in assoluto per quel prezzo e anche tra i migliori in qualsiasi fascia di tutto il Top Audio 2008 di Milano (anche meglio delle Utopia 3 da 60 mila euro!). Avresti dovuto sentire cosa veniva fuori dalle Cocaine... ."
non potresti evitare di dire cose del genere?
tu in prima persona te le saresti potute comprare e adesso fai del sarcasmo ?
EEEEEHHHHHH... dai su.
Errori di gioventù.
IN realtà nessuno si aspettava una sfacciataggine così grossa da parte di QS che ha difeso i suoi prodotti anche dopo le indagini (con tanto di foto interne) da parte di alcuni del forum.

lallero ha scritto:Stentor, ma credi di sapere davvero tutto tu? Ti mando una foto dell'impianto magari con l'autografo?
Dai non prendertela.... manda pure le foto del tuo impianto se ti va.

Se avrai letto i link che ho postato puoi capire come ci sia abbastanza diffidenza verso i prodotti Cocaine.

Se loro esistono ancora vuol dire che sanno vendere e vendono.
E' altrettanto vero che chi compra da loro non cerca informazioni in rete in quanto capiterebbe subito sul nostro forum. Altrimenti dubito comprerebbe i loro prodotti.

lello64 ha scritto:quello che invece vorrei dire a tutti è di avere un po' più di cautela perchè vi ricordo che con corsaro avete fatto una bella figura di me*da e grazie a dio era un tipo sportivo e non ha fatto una piega ....

Concordo... andiamoci con i piedi di piombo please

Oki

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Sono un pollo? - Pagina 2 Empty Re: Sono un pollo?

Messaggio Da lello64 Ven 25 Mar 2011 - 14:11

nd1967 ha scritto:

Errori di gioventù.
IN realtà nessuno si aspettava una sfacciataggine così grossa da parte di QS che ha difeso i suoi prodotti anche dopo le indagini (con tanto di foto interne) da parte di alcuni del forum.



??? sono solo due anni fa eh ?

la sfacciataggine non c'entra nulla. ascolti un componente e dici per quel prezzo è ottimo. alla luce dei fatti le cose sono due

- chi dice che è ottimo come rapporto qualità/prezzo non capisce una mazza
- se al contrario ci ha beccato di conseguenza hallyster/intimidation che costano 1/5 sono un qualcosa che ognuno di noi deve assolutamente possedere

non credo che ci siano altre vie oltre all'aver detto qualcosa perchè pagati per farlo. e questo lo escluderei a priori.
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14386
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Sono un pollo? - Pagina 2 Empty Re: Sono un pollo?

Messaggio Da Stentor Ven 25 Mar 2011 - 14:25

lallero ha scritto:Stentor, ma credi di sapere davvero tutto tu? Ti mando una foto dell'impianto magari con l'autografo?

Ma infatti ho detto che o sei Antonio o scrivi sotto sua dettatura ! ....non posso immaginare che qualcuno compri le cocaine-s50 e dopo averle sentite compri il Nero Cd Don't know Don't know Don't know Don't know Don't know ....le cocaine dovrebbero essere una esperienza già abbastanza significativa per non ripeterla con il Nero CD.

Se poi li hai comprati assieme ...... peggio per te ...ma perché parli come Antonio? ..... hai studiato tutti i suoi post per imitarlo? Hehe

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Sono un pollo? - Pagina 2 Empty Re: Sono un pollo?

Messaggio Da piero7 Ven 25 Mar 2011 - 14:35

Io non so se sei un pollo, anche perché quelle cassette non le comprerei manco se ci fosse disegnato sopra lo spirito santo, ma mi voglio complimentare per il nick che hai scelto! Laughing

Titolo del post: sono un pollo? Firmato: lallero Sono un pollo? - Pagina 2 Rotolo
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Sono un pollo? - Pagina 2 Empty Re: Sono un pollo?

Messaggio Da Menestrello Ven 25 Mar 2011 - 14:56

Sono un pollo? - Pagina 2 Votantonio
Menestrello
Menestrello
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.11
Numero di messaggi : 3131
Località : Empoli
Provincia : molesto
Occupazione/Hobby : Vado a scquola
Impianto : bacato

Torna in alto Andare in basso

Sono un pollo? - Pagina 2 Empty Re: Sono un pollo?

Messaggio Da Silver Black Ven 25 Mar 2011 - 18:27

lello64 ha scritto:silver con tutto il rispetto ma dapo che scrivi

"Forse, ma... le hai ascoltate? I migliori diffusori in assoluto per quel prezzo e anche tra i migliori in qualsiasi fascia di tutto il Top Audio 2008 di Milano (anche meglio delle Utopia 3 da 60 mila euro!). Avresti dovuto sentire cosa veniva fuori dalle Cocaine... ."

non potresti evitare di dire cose del genere?

tu in prima persona te le saresti potute comprare e adesso fai del sarcasmo ?

AHAHAH! Ma che scrivi tu?! Anche se ho fatto quel commento "solo" due anni fa, non sapevo di quel che sarebbe successo dopo, di come QS crea i suoi prodotti, dei rimarchiamenti vari, delle Hallyster che costano molto meno, ecc. E proprio alla questione Hallyster mi riferisco: sapendo che esistono le Hallyster, c'è ancora qualcuno che compra le Cocaine??? Ironic

Quindi Lello: NO, non posso evitare di dire cose del genere, nè di fare sarcasmo su un prodotto che costa il triplo.

E per la cronaca: anche fosse Antonio sotto mentite spoglie, tecnicamente non è trolling.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16694
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Sono un pollo? - Pagina 2 Empty Re: Sono un pollo?

Messaggio Da robertor Ven 25 Mar 2011 - 20:04

ma è o non è QS?

se è QS, sotto mentite spoglie o meno, è una cosa se non è QS bisognerebbe evitare di scrivere certe cose(e non mi riferisco a silver) o perlomeno cancellarle.
robertor
robertor
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.06.08
Numero di messaggi : 4050
Località : Budapest
Provincia : quasi sempre grigio
Impianto :
Spoiler:


http://www.anitavillaetyek.hu

Torna in alto Andare in basso

Sono un pollo? - Pagina 2 Empty Re: Sono un pollo?

Messaggio Da Silver Black Ven 25 Mar 2011 - 20:16

robertor ha scritto:ma è o non è QS?

se è QS, sotto mentite spoglie o meno, è una cosa se non è QS bisognerebbe evitare di scrivere certe cose(e non mi riferisco a silver) o perlomeno cancellarle.

Non si sa, l'IP è diverso.
Nel dubbio, anche secondo me non si dovrebbero avanzare accuse.
Di solito il T-Forum è più cordiale con i nuovi arrivati! Wink

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16694
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Sono un pollo? - Pagina 2 Empty Re: Sono un pollo?

Messaggio Da lello64 Ven 25 Mar 2011 - 20:32

Silver Black ha scritto:
lello64 ha scritto:silver con tutto il rispetto ma dapo che scrivi

"Forse, ma... le hai ascoltate? I migliori diffusori in assoluto per quel prezzo e anche tra i migliori in qualsiasi fascia di tutto il Top Audio 2008 di Milano (anche meglio delle Utopia 3 da 60 mila euro!). Avresti dovuto sentire cosa veniva fuori dalle Cocaine... ."

non potresti evitare di dire cose del genere?

tu in prima persona te le saresti potute comprare e adesso fai del sarcasmo ?

AHAHAH! Ma che scrivi tu?! Anche se ho fatto quel commento "solo" due anni fa, non sapevo di quel che sarebbe successo dopo, di come QS crea i suoi prodotti, dei rimarchiamenti vari, delle Hallyster che costano molto meno, ecc. E proprio alla questione Hallyster mi riferisco: sapendo che esistono le Hallyster, c'è ancora qualcuno che compra le Cocaine??? Ironic

Quindi Lello: NO, non posso evitare di dire cose del genere, nè di fare sarcasmo su un prodotto che costa il triplo.

E per la cronaca: anche fosse Antonio sotto mentite spoglie, tecnicamente non è trolling.

Perdonami Silver ma non capisco.

vedo una cassa che costa x e dico : bella sta cassa. è valida specie in rapporto al suo prezzo (sintetizzo quello che hai detto tu in quella occasione)



se poi la rivedo ad 1/5 di x l'affermazione che ho fatto prima non cambia. posso solo dire che se quella era vantaggiosa quest'altra è ancora più vantaggiosa.
ma la prima non smette di colpo di suonare bene. se suonava bene prima suona bene anche dopo.


ora venendo al caso in questione io al tuo posto avrei detto:

guarda caro partecipante al mio forum che anche io nel lontano 2008 ho pensato e parlato bene di queste casse salvo poi scoprire che si possono trovare ad 1/4 del prezzo

tu invece gli dici :


"Quindi c'è anche qualcuno che le compra?"


al che ti rispondo io : e di che ti meravigli dal momento che te le potevi prendere anche te ?

chiaro adesso il concetto ?
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14386
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Sono un pollo? - Pagina 2 Empty Re: Sono un pollo?

Messaggio Da Silver Black Ven 25 Mar 2011 - 20:43

lello64 ha scritto:al che ti rispondo io : e di che ti meravigli dal momento che te le potevi prendere anche te ?
chiaro adesso il concetto ?

Limpidi, non ci eravamo capiti. Oki Ecco perchè sempre meglio evitare di essere aggressivi.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16694
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Sono un pollo? - Pagina 2 Empty Re: Sono un pollo?

Messaggio Da lello64 Ven 25 Mar 2011 - 20:48

Silver Black ha scritto:
lello64 ha scritto:al che ti rispondo io : e di che ti meravigli dal momento che te le potevi prendere anche te ?
chiaro adesso il concetto ?

Limpidi, non ci eravamo capiti. Oki Ecco perchè sempre meglio evitare di essere aggressivi.

grande Silver questo è parlare Ok

se pensi che sia stato aggressivo ti chiedo scusa. il problema è stato quello di contestualizzare la cosa in riferimento al caso concreto e il caso concreto parla chiaro. o hai avuto una svista e dici che hai detto una cazzata oppure ci si arrampica sugli specchi e si fa la fine di gianelli Smile

lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14386
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Sono un pollo? - Pagina 2 Empty Re: Sono un pollo?

Messaggio Da giammo Ven 25 Mar 2011 - 21:02

bwuahahahaaahahahhaahhahhaha Smile Q.S. è sempre in agguato, come vedo, e crea sempre bordello!! quando lessi poco tempo fa tutto il malloppo riferito alla storia cocaine/hallyster, Q.S., nero nano etc., non potete capire la mia faccia, non potevo crederci!! Shocked mi ha veramente fatto cadere la mascella!! roba da non credere, ma qui da noi in Italia questo e altro ormai non ci dovrebbero più stupire, invece, non so perchè, io mi stupisco ancora!! cmq è troppo lui, e se è lui potete immaginare che grasse risate si fa il clonatore fasullo nonchè LADRO!!!?? che schifo!! Sick poveraccio ma poveri quelli che si son fatti fregare e che ancora ci cascano!!
giammo
giammo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 23.07.08
Numero di messaggi : 547
Località : italia
Occupazione/Hobby : Musicista professionista
Impianto : sempre in evoluzione costante Wink

http://www.myspace.com/gianmarcodefeo   www.radionoiz.it

Torna in alto Andare in basso

Sono un pollo? - Pagina 2 Empty Re: Sono un pollo?

Messaggio Da lallero Ven 25 Mar 2011 - 21:33

Premesso che mi aspettavo qualcosa di diverso da questo questo forum, immaginavo di "entrare" in un Bar a tema dove si potessero scambiare idee, informazioni ed esperienze. Mi sono ritrovato ad essere accusato di essere un altra persona, di essere un c******e per aver comprato dei diffusori marchiati Cocaine che si trovano ap rezzi piu bassi con altri marchi e tante altre velate situazioni poco piacevoli. Invece di incontare chi poteva consigliarmi, ho incontrato saccenti personaggi depositari del sapere di tutto e di tutti, anche di essere in grado di capire anche chi sta dietro una tastiera. Bene avete preso un grosso granchio, non sono Antonio (immagino di Openitem) che conosco perchè ho comprato i suoi prodotti che mi soddisfano parecchio.Se mi dite come si fa vi posto la foto delle mie misere apparecchiature acquistate a prezzi esorbitanti in quanto fessol.Gradirei postare la foto tutto per una mia soddisfazione e per la curiosità di chi alza il volume dell'amplificatore senza aver collegato la sorgente. Grazie dell'attenzione. Valerio Balestrieri

PS siccome sono in grado di viaggiare nel tempo,prevedendo quanto accaduto oggi un pò di giorni fa ho postato un video su youtube cercare impianto hifi economico, solo che nel video manca ancora qualcosa.

lallero
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 24.03.11
Numero di messaggi : 47
Località : Avellino
Impianto : iPod


Torna in alto Andare in basso

Sono un pollo? - Pagina 2 Empty Re: Sono un pollo?

Messaggio Da audioman Ven 25 Mar 2011 - 21:41

lallero ha scritto:


PS siccome sono in grado di viaggiare nel tempo,prevedendo quanto accaduto oggi un pò di giorni fa ho postato un video su youtube cercare impianto hifi economico, solo che nel video manca ancora qualcosa.
audioman
audioman
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.04.09
Numero di messaggi : 434
Località : Arzano (NA)
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Sono un pollo? - Pagina 2 Empty Re: Sono un pollo?

Messaggio Da Jimmuzzo Ven 25 Mar 2011 - 21:42

Il fatto è che questo topic secondo me non ha senso...

Hai detto che hai letto in giro...quindi si presume che tu gia sappia qualcosa....se volevi delle conferme bastava

scrivere "cocaine" sul cerca di questo forum , per sapere tutto quello che c'è da sapere ...

Ma che l'hai aperto a fare sto topic , boooo.... Don't know

Quest'aria da finto ingenuotto è ovvio che è a dir poco sospetta... Suspect
Jimmuzzo
Jimmuzzo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.04.10
Numero di messaggi : 1687
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Giostraio DOC
Impianto : Ci vuole orecchio...

Torna in alto Andare in basso

Sono un pollo? - Pagina 2 Empty Re: Sono un pollo?

Messaggio Da Ivan Ven 25 Mar 2011 - 21:46

Jimmuzzo ha scritto:Ma che l'hai aperto a fare sto topic , boooo.... Don't know
tecnicamente si chiama thread perculante..... Sleepy
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Sono un pollo? - Pagina 2 Empty Re: Sono un pollo?

Messaggio Da giammo Ven 25 Mar 2011 - 21:46

lallero ha scritto: "Bene avete preso un grosso granchio, non sono Antonio (immagino di Openitem) che conosco perchè ho comprato i suoi prodotti che mi soddisfano parecchio.Se mi dite come si fa vi posto la foto delle mie misere apparecchiature acquistate a prezzi esorbitanti in quanto fessol.Gradirei postare la foto tutto per una mia soddisfazione e per la curiosità di chi alza il volume dell'amplificatore senza aver collegato la sorgente. Grazie dell'attenzione. Valerio Balestrieri

PS siccome sono in grado di viaggiare nel tempo,prevedendo quanto accaduto oggi un pò di giorni fa ho postato un video su youtube cercare impianto hifi economico, solo che nel video manca ancora qualcosa.
??!! scusa, Valerio, ma come fai a dire:" non sono Antonio (immagino di Openitem) che conosco perchè ho comprato i suoi prodotti che mi soddisfano parecchio" ??! come puoi essere soddisfatto (anche se suonano bene) di un prodotto che è una bufala in quanto copia esatta ( ops, errore, sono le hallyster stesse con aggiunta dell'adesivo cocaine!, neanche lo sforzo di clonarle!!) di un modello che costa più di 5 volte meno e che ha le stesse identiche caratteristiche, materiali, cavi etc, gli manca l'adesivino Smile e dopo tutto questo, sapendo di essere stato fottuto da Q.S. dici di essere soddisfatto invece di denunciarlo?!!! proprio non capisco, non comprendo, sarò limitato... Crazy
giammo
giammo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 23.07.08
Numero di messaggi : 547
Località : italia
Occupazione/Hobby : Musicista professionista
Impianto : sempre in evoluzione costante Wink

http://www.myspace.com/gianmarcodefeo   www.radionoiz.it

Torna in alto Andare in basso

Sono un pollo? - Pagina 2 Empty Re: Sono un pollo?

Messaggio Da Jimmuzzo Ven 25 Mar 2011 - 21:51

giammo ha scritto:e dopo tutto questo, sapendo di essere stato fottuto da Q.S. dici di essere soddisfatto invece di denunciarlo?!!! proprio non capisco, non comprendo, sarò limitato... Crazy

Appunto! Hehe Hehe Hehe Laughing Come minimo una parolaccia ce l'aspettavamo! Laughing
Sei sospetto lallero. Molto sospetto... Glasses

Sei non sei Antonio , di sicuro imho sei un pollo! Laughing

Ao....ce l'hai chiesto tu... Hehe


Ultima modifica di Jimmuzzo il Ven 25 Mar 2011 - 21:56 - modificato 3 volte.
Jimmuzzo
Jimmuzzo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.04.10
Numero di messaggi : 1687
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Giostraio DOC
Impianto : Ci vuole orecchio...

Torna in alto Andare in basso

Sono un pollo? - Pagina 2 Empty Re: Sono un pollo?

Messaggio Da lallero Ven 25 Mar 2011 - 21:53

Ormai è fatta! Che denuncio???? Sono andato io a comprarmele senza costrizione di nessuno. Il fatto è che siccome ho altri due piccoli amplificatori a cui vorrei metterci dei diffusori mi stavo informando sui clone o sugli originali chiamiamoli come ci pare, per comprare quelli e non altre Cocaine...semplice! La mia domanda era semplice ne è scaturito un casino tutti "sospettosi" ma de che? Se gia lo sapevate TUTTI che le Cocaine sono una bufale perchè agitarsi tanto? Mi dovrei agitare io al massimo...

lallero
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 24.03.11
Numero di messaggi : 47
Località : Avellino
Impianto : iPod


Torna in alto Andare in basso

Sono un pollo? - Pagina 2 Empty Re: Sono un pollo?

Messaggio Da elenesther Ven 25 Mar 2011 - 21:54

lallero ha scritto:Ormai è fatta! Che denuncio???? Sono andato io a comprarmele senza costrizione di nessuno. Il fatto è che siccome ho altri due piccoli amplificatori a cui vorrei metterci dei diffusori mi stavo informando sui clone o sugli originali chiamiamoli come ci pare, per comprare quelli e non altre Cocaine...semplice! La mia domanda era semplice ne è scaturito un casino tutti "sospettosi" ma de che? Se gia lo sapevate TUTTI che le Cocaine sono una bufale perchè agitarsi tanto? Mi dovrei agitare io al massimo...

Secondo me hai ragione
elenesther
elenesther
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.01.10
Numero di messaggi : 619
Località : roma
Provincia : variabile tendente al sereno
Occupazione/Hobby : informatico /danza
Impianto :
Sorgente: pc
Dac/Pre: m-audio prof. 610
Ampli: Dayton DTA-100a
Diffusori: Mission 732i



Torna in alto Andare in basso

Sono un pollo? - Pagina 2 Empty Re: Sono un pollo?

Messaggio Da Menestrello Ven 25 Mar 2011 - 21:55

Ma soprattutto: che senso ha domandarsi se sei un pollo?
Hehe

Vivi tranquillo. Sei soddisfatto no?

Razz
Menestrello
Menestrello
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.11
Numero di messaggi : 3131
Località : Empoli
Provincia : molesto
Occupazione/Hobby : Vado a scquola
Impianto : bacato

Torna in alto Andare in basso

Sono un pollo? - Pagina 2 Empty Re: Sono un pollo?

Messaggio Da lallero Ven 25 Mar 2011 - 21:59

Ah si, mi chiedevo se fossi un pollo perchè in due differenti manifestazioni audio, una a Lanciano (Sintonie) e l'altra a Napoli (Esperienze d'Ascolto) in TANTI si sono fermati stupiti ad ascoltare le Cocaine i quali, evidentemente come me, non conoscono gli altri STESSI diffusori. Quindi volevo capire quanto fossi in "buona compagnia" Ecco tutto.

lallero
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 24.03.11
Numero di messaggi : 47
Località : Avellino
Impianto : iPod


Torna in alto Andare in basso

Sono un pollo? - Pagina 2 Empty Re: Sono un pollo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.