T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problema masterizzazione FLAC con Burrrn

5 partecipanti

Andare in basso

Problema masterizzazione FLAC con Burrrn Empty Problema masterizzazione FLAC con Burrrn

Messaggio Da Jourawsky Ven 18 Mar 2011 - 19:32

Sto provando a masterizzare dei file audio in FLAC con Burrrn ma mi dà questo errore:

Problema masterizzazione FLAC con Burrrn Cattur10

Non capisco dove sta il problema, ho aggiunto i file e ho avviato la masterizzazione, poi mi da quell'errore ma continua ugualmente a scorrere sulla barra della percentuale. Arriva a 100% ma il cd è vuoto.

Jourawsky
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 28.03.10
Numero di messaggi : 918
Impianto : Musiland 01 US
Scythe SDA-1100
uB3N
A.MS1i

Torna in alto Andare in basso

Problema masterizzazione FLAC con Burrrn Empty Re: Problema masterizzazione FLAC con Burrrn

Messaggio Da Masterix Ven 18 Mar 2011 - 19:45

Hai provato a disinstallare e reinstallare Burrrn?
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Problema masterizzazione FLAC con Burrrn Empty Re: Problema masterizzazione FLAC con Burrrn

Messaggio Da Jourawsky Ven 18 Mar 2011 - 19:53

Ciao Marco, ho appena provato. Mi dà lo stesso errore.

L'ho installato per la prima volta oggi e mi ha dato subito questo problema, ora provo a cambiare album da masterizzare, poi cambia qualcosa tra aggiungere i file in flac o aprire l'album dal file cue?

(La velocità ho provato a 4x e 8x)

Jourawsky
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 28.03.10
Numero di messaggi : 918
Impianto : Musiland 01 US
Scythe SDA-1100
uB3N
A.MS1i

Torna in alto Andare in basso

Problema masterizzazione FLAC con Burrrn Empty Re: Problema masterizzazione FLAC con Burrrn

Messaggio Da Saetta McQueen Ven 18 Mar 2011 - 20:00

alla fine restituisce un messaggio: "please use the generic....driver".

credo che sia qualche incompatibilità del driver di scrittura impostato di default con il tuo masterizzatore o qualche incompatibilità con qualche altro software di masterizzazione installato.

non conosco però il programma. non c'è, tra le opzioni, la possibilità di settare diversi driver per controllare il masterizzatore ? ad esempio, qualcuno che abbia il nome riportato nel messaggio finale o simile.


Saetta McQueen
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 24.08.10
Numero di messaggi : 704
Località : boh
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Problema masterizzazione FLAC con Burrrn Empty Re: Problema masterizzazione FLAC con Burrrn

Messaggio Da Jourawsky Ven 18 Mar 2011 - 20:06

Saetta McQueen ha scritto:alla fine restituisce un messaggio: "please use the generic....driver".

credo che sia qualche incompatibilità del driver di scrittura impostato di default con il tuo masterizzatore o qualche incompatibilità con qualche altro software di masterizzazione installato.

non conosco però il programma. non c'è, tra le opzioni, la possibilità di settare diversi driver per controllare il masterizzatore ? ad esempio, qualcuno che abbia il nome riportato nel messaggio finale o simile.


No si può solo scegliere quale masterizzatore usare. Però su una tab sui settaggi ci sono i riferimenti ai vari decoder flac.exe mp3.exe etc.....non è che il problema è che io non ho i decoder sul pc?? dove posso controllare se li ho?

Jourawsky
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 28.03.10
Numero di messaggi : 918
Impianto : Musiland 01 US
Scythe SDA-1100
uB3N
A.MS1i

Torna in alto Andare in basso

Problema masterizzazione FLAC con Burrrn Empty Re: Problema masterizzazione FLAC con Burrrn

Messaggio Da emmeci Ven 18 Mar 2011 - 21:13

Smile Prova ad istallare FLAC Frontend e riprova... io lo uso frequentemente, Burrrn e a parte un caso, non mi ha mai dato problemi.

http://flac.sourceforge.net/download.html

Ciao Mauro
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

Problema masterizzazione FLAC con Burrrn Empty Re: Problema masterizzazione FLAC con Burrrn

Messaggio Da Cella Sab 19 Mar 2011 - 0:51

Viene richiesto il driver per scrivere in modo raw con il masterizzatore, Flac non c'entra nulla.

Cella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.10
Numero di messaggi : 2715
Impianto : Trends TA-10.2
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
SMSL SA-36, SA-36A, SA-S1+, SA-S3+, SA-4S
Audiophonics T-amp, Yuanjing 20, Hlly Tamp-20
Dayton DTA-1, MOKS Fenice 20 MKTII

Torna in alto Andare in basso

Problema masterizzazione FLAC con Burrrn Empty Re: Problema masterizzazione FLAC con Burrrn

Messaggio Da Jourawsky Sab 19 Mar 2011 - 13:06

Infatti ho installato i codec flac ma non è cambiato nulla, perchè tutti gli encoder sono già nella cartella del programma Burrrn.

Però ho risolto il problema spuntando la casella "Raw driver" (o qualcosa del genere) che si trova sotto alla barra dove selezionare il masterizzatore in "Settaggi". Sto masterizzando proprio ora, dovrebbe funzionare bene, appena finisce provo il cd Smile



aggiornamento: IT WORKS!! Ok

Jourawsky
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 28.03.10
Numero di messaggi : 918
Impianto : Musiland 01 US
Scythe SDA-1100
uB3N
A.MS1i

Torna in alto Andare in basso

Problema masterizzazione FLAC con Burrrn Empty Re: Problema masterizzazione FLAC con Burrrn

Messaggio Da Saetta McQueen Sab 19 Mar 2011 - 18:22

immaginavo che fosse qualche cosa del genere, ottimo Oki

Saetta McQueen
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 24.08.10
Numero di messaggi : 704
Località : boh
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Problema masterizzazione FLAC con Burrrn Empty Re: Problema masterizzazione FLAC con Burrrn

Messaggio Da Jourawsky Sab 19 Mar 2011 - 19:25

Saetta McQueen ha scritto:immaginavo che fosse qualche cosa del genere, ottimo Oki

sì infatti mi avevi consigliato sul tuo post precedente di cercare una impostazione sui driver, e io ti ho risposto che non c'era Laughing
Ho dormito alla grande!! Very Happy

Jourawsky
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 28.03.10
Numero di messaggi : 918
Impianto : Musiland 01 US
Scythe SDA-1100
uB3N
A.MS1i

Torna in alto Andare in basso

Problema masterizzazione FLAC con Burrrn Empty Re: Problema masterizzazione FLAC con Burrrn

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.