T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem

+50
merkutio
ilpirata14
Alessandro LXIV
Selvag60
Tfan
daniele
traspar
DACCLOR65
ingemar
plankg
Vincenzo
porfido
pentrio
MaurArte
bonghittu
vicarious
Marco Ravich
Skywalker
Michele
ANTONIO55
Barone Rosso
b.olivaw
stefano71
Maurq
maurizio3929
pincellone
cestma
dario
Smanetton
Flightangel
giancaudio
haifai
Antonio5
Ivan
QUALITY SOUND
diechirico
K8
IcuZ
tubaz
Cyan
mgiombi
Fabio
rattaman
Silver Black
Tigre Della Tazmania
kurt10
nd1967
Massimo
schwantz34
Andrea Gianelli
54 partecipanti

Pagina 16 di 18 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18  Successivo

Andare in basso

Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem - Pagina 16 Empty Re: Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem

Messaggio Da traspar Lun 5 Ott 2009 - 13:39

Silver Black ha scritto:MODERAZIONE
Dopo consulto l'utente QualitySound è stato sospeso a vita dal forum.
Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap
traspar
traspar
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.09.08
Numero di messaggi : 2727
Località : Palermo
Provincia : Allegro ma critico

Torna in alto Andare in basso

Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem - Pagina 16 Empty Re: Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem

Messaggio Da merkutio Lun 5 Ott 2009 - 13:46

Party Pie Beer Punishment lol!
merkutio
merkutio
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.05.09
Numero di messaggi : 1677
Località : Bologna
Impianto : Low cost

Torna in alto Andare in basso

Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem - Pagina 16 Empty Re: Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem

Messaggio Da thema2000ie Lun 5 Ott 2009 - 13:56

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Oki Oki Oki Oki Oki Oki Oki Oki Oki Oki Oki Oki Oki Oki Oki Oki Oki Oki Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Ok Ok Ok Ok Ok Ok Ok Ok Ok Ok Ok Ok Party Party Party Party Party Party Party Party Party Party Party Party Drinking Drinking Drinking Drinking Drinking Drinking Drinking Drinking Drinking Beer Beer Beer Beer Beer Beer Beer Beer Beer Pie Pie Pie Pie Pie Pie Pie Pie Pie Pie Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Hello
thema2000ie
thema2000ie
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.06.09
Numero di messaggi : 5002
Località : Via dei Matti, n.0
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem - Pagina 16 Empty Re: Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem

Messaggio Da Skywalker Lun 5 Ott 2009 - 13:57

Come già suggerito non posso fare altro che approvare!

I toni sono stati veramente inappropriati..

Skywalker
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.05.09
Numero di messaggi : 876
Località : AL
Impianto :



Torna in alto Andare in basso

Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem - Pagina 16 Empty Re: Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem

Messaggio Da diechirico Lun 5 Ott 2009 - 14:03

Silver Black ha scritto:MODERAZIONE
Dopo consulto l'utente QualitySound è stato sospeso a vita dal forum.
Ok Ok
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4745
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem - Pagina 16 Empty Re: Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem

Messaggio Da schwantz34 Lun 5 Ott 2009 - 14:10

ingemar ha scritto:
...che ci sono utenti che hanno continuato a difendere QS, a credere alle sue fandonie, a definirlo "progettista" nonostante si stesse proprio dimostrando il contrario. Per quanto mi riguarda questi utenti hanno perso tutta la credibilità, e non nego che non mi dispiacerebbe che facessero ammenda per la propria ingenuità, visto che le loro "sponsorizzazioni" avrebbero potenzialmente indirizzato male degli eventuali clienti.

guarda Ingemar , quegli utenti , a mio parere ogni volta che parlano scadono nel ridicolo sconfinando nel patetico , basta non dar loro credito , nel forum c'e' posto per tutti ...pure per loro .

ps: poi si sa , io sono un cattivone ...pero' a volte ci vedo giusto ...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem - Pagina 16 Empty Re: Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem

Messaggio Da pincellone Lun 5 Ott 2009 - 16:30

Non voglio entrare nel merito della faccenda, ma una domanda me la pongo:

in questo periodo di crisi, dove l'accesso alle informazioni e comunque piu' che sufficiente, e' davvero possibile avere un discreto successo commerciale nonostante tutte le contraddizioni che sono state riscontrate, ad esempio, nel caso Cocaine?

E' anche vero che la gente va ancora dai maghi nonostante il fatto che anche le pietre ormai sappiano che si tratta di ciarlatani.

Pero' resto comunque sorpreso.

Dalle mie parti si dice "u popolu e' fissa" - lett. "il popolo e' stupido".

Forse ho sbagliato tutto nella vita. Rolling Eyes
pincellone
pincellone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.06.08
Numero di messaggi : 2867
Località : Troppo lontano da casa mia...
Provincia : Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Occupazione/Hobby : Cercare di migliorare le cose
Impianto : Si sente bene, almeno per me.

Torna in alto Andare in basso

Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem - Pagina 16 Empty Re: Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem

Messaggio Da mgiombi Lun 5 Ott 2009 - 16:45

pincellone ha scritto:
Forse ho sbagliato tutto nella vita. Rolling Eyes
C'è chi è disposto a tutto e chi no; io non credo che chi appartiene alla seconda categoria abbia sbagliato tutto...poi dipende sempre da che punto di vista si vogliono guardare le cose.
mgiombi
mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 19.02.08
Numero di messaggi : 3107
Località : Pesaro
Provincia : Sinusoidale
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem - Pagina 16 Empty Re: Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem

Messaggio Da plankg Lun 5 Ott 2009 - 16:59

Silver Black ha scritto:MODERAZIONE
Dopo consulto l'utente QualitySound è stato sospeso a vita dal forum.

Buon compleanno Antonio.
Hehe Hehe Hehe Hehe

plankg
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 16.03.09
Numero di messaggi : 692
Località : XY
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem - Pagina 16 Empty Re: Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem

Messaggio Da Barone Rosso Lun 5 Ott 2009 - 18:39

pincellone ha scritto:
Non voglio entrare nel merito della faccenda, ma una domanda me la pongo:
in questo periodo di crisi, dove l'accesso alle informazioni e comunque piu' che sufficiente, e' davvero possibile avere un discreto successo commerciale nonostante tutte le contraddizioni che sono state riscontrate, ad esempio, nel caso Cocaine?

Partiamo dal fatto che le cocaine che aveva esposto al top audio suonavano bene (quindi QS nel suo peregrinare per la Cina ha scelto tutto sommato dei buoni prodotti).

Ma bisogna anche dire che QS si inserisce in un mercato, come quello dell'audio hi-end, che definire contraddittorio e distorto è poco [sia nel sistema di informazione che nella formazione dei prezzi].

QS è un abile venditore (ma di sicuro non è un esperto di marketing) dotato di un buon orecchio che ha capito che giocando su un buon rapporto qualità prezzo e sfruttando il top-audio come trampolino avrebbe potuto vendere qualcosa: il potenziale cliente che dopo aver visto impianti da decine di migliaia di euro che si ritrova di fronte alle cocaine & nero tube (per 2000 euro circa) forse è più disponibile ad acquistare rispetto al visitatore di un grosso discount .....

Purtroppo temo che QS abbia fatto tutto questo in modo del tutto inconsapevole illudendosi di poter puntare solo su una presunta griffe e sulle frasi altisonanti del suo sito. E alla fine ha commesso parecchi errori.
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem - Pagina 16 Empty Re: Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem

Messaggio Da Silver Black Lun 5 Ott 2009 - 19:05

Barone Rosso ha scritto:
pincellone ha scritto:
Non voglio entrare nel merito della faccenda, ma una domanda me la pongo:
in questo periodo di crisi, dove l'accesso alle informazioni e comunque piu' che sufficiente, e' davvero possibile avere un discreto successo commerciale nonostante tutte le contraddizioni che sono state riscontrate, ad esempio, nel caso Cocaine?

Partiamo dal fatto che le cocaine che aveva esposto al top audio suonavano bene (quindi QS nel suo peregrinare per la Cina ha scelto tutto sommato dei buoni prodotti).

Ma bisogna anche dire che QS si inserisce in un mercato, come quello dell'audio hi-end, che definire contraddittorio e distorto è poco [sia nel sistema di informazione che nella formazione dei prezzi].

QS è un abile venditore (ma di sicuro non è un esperto di marketing) dotato di un buon orecchio che ha capito che giocando su un buon rapporto qualità prezzo e sfruttando il top-audio come trampolino avrebbe potuto vendere qualcosa: il potenziale cliente che dopo aver visto impianti da decine di migliaia di euro che si ritrova di fronte alle cocaine & nero tube (per 2000 euro circa) forse è più disponibile ad acquistare rispetto al visitatore di un grosso discount .....

Purtroppo temo che QS abbia fatto tutto questo in modo del tutto inconsapevole illudendosi di poter puntare solo su una presunta griffe e sulle frasi altisonanti del suo sito. E alla fine ha commesso parecchi errori.

Analisi pacata, razionale e condivisibile. Apprezzabile! Oki

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem - Pagina 16 Empty Re: Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem

Messaggio Da schwantz34 Lun 5 Ott 2009 - 19:15

Barone Rosso ha scritto:
Partiamo dal fatto che le cocaine che aveva esposto al top audio suonavano bene

rimango anch'io perplesso , premetto io non ho sentito questi setup , ...tu dici che suonavano bene un altro che dice di avere orecchie da pippastrello dice che facevano caXXre , un altra volta ancora , ribadisco che secondo me tutto è relativo quando si parla di "suonar bene" , dimostrazione lo sia anche l'intervento del grundigman vs il feniceman ...uno sostiene una cosa , l'altro la nega .
Io dico godetevi i vostri setup e sopratutto la musica , senza troppe fisime .
Sul modus operandi e dell attitudine dell amico di Rod , non vorrei infierire , io gli tolsi la parola non appena capii la tipologia di persona , mentre , mi spiace dirlo c'era gente che aveva la lingua a pennello nei suoi confronti e leggere oggi certe espressioni melliflue e trasudanti piaggeria all'ennesima potenza , beh mi spiace solo per loro ...
E qui chiudo .
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem - Pagina 16 Empty Re: Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem

Messaggio Da Barone Rosso Lun 5 Ott 2009 - 19:24

schwantz34 ha scritto:
Barone Rosso ha scritto:
Partiamo dal fatto che le cocaine che aveva esposto al top audio suonavano bene

rimango anch'io perplesso , premetto io non ho sentito questi setup , ...tu dici che suonavano bene un altro che dice di avere orecchie da pippastrello dice che facevano caXXre , un altra volta ancora , ribadisco che secondo me tutto è relativo quando si parla di "suonar bene" , dimostrazione lo sia anche l'intervento del grundigman vs il feniceman ...uno sostiene una cosa , l'altro la nega .
Io dico godetevi i vostri setup e sopratutto la musica , senza troppe fisime .
Sul modus operandi e dell attitudine dell amico di Rod , non vorrei infierire , io gli tolsi la parola non appena capii la tipologia di persona , mentre , mi spiace dirlo c'era gente che aveva la lingua a pennello nei suoi confronti e leggere oggi certe espressioni melliflue e trasudanti piaggeria all'ennesima potenza , beh mi spiace solo per loro ...
E qui chiudo .

OK L'impianto piccolino s-40 + valvolare era piuttosto duro sulla resa degli acuti, questo mi sembra che sia stato osservato anche da Cadeddu, ma tutto sommato suonava bene. Inoltre il vizio degli acuti piuttosto duri era molto diffuso al top-audio (quindi nulla di particolare).

L'impianto grosso nero tube + s-80 (mi sembra) se la cavava più che bene, anche se non era nel mio genere. Lo vedrei molto bene per un sistema HT.
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem - Pagina 16 Empty Re: Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem

Messaggio Da pincellone Lun 5 Ott 2009 - 20:15

Barone Rosso ha scritto:
pincellone ha scritto:
Non voglio entrare nel merito della faccenda, ma una domanda me la pongo:
in questo periodo di crisi, dove l'accesso alle informazioni e comunque piu' che sufficiente, e' davvero possibile avere un discreto successo commerciale nonostante tutte le contraddizioni che sono state riscontrate, ad esempio, nel caso Cocaine?

Partiamo dal fatto che le cocaine che aveva esposto al top audio suonavano bene (quindi QS nel suo peregrinare per la Cina ha scelto tutto sommato dei buoni prodotti).

Ma bisogna anche dire che QS si inserisce in un mercato, come quello dell'audio hi-end, che definire contraddittorio e distorto è poco [sia nel sistema di informazione che nella formazione dei prezzi].

QS è un abile venditore (ma di sicuro non è un esperto di marketing) dotato di un buon orecchio che ha capito che giocando su un buon rapporto qualità prezzo e sfruttando il top-audio come trampolino avrebbe potuto vendere qualcosa: il potenziale cliente che dopo aver visto impianti da decine di migliaia di euro che si ritrova di fronte alle cocaine & nero tube (per 2000 euro circa) forse è più disponibile ad acquistare rispetto al visitatore di un grosso discount .....

Purtroppo temo che QS abbia fatto tutto questo in modo del tutto inconsapevole illudendosi di poter puntare solo su una presunta griffe e sulle frasi altisonanti del suo sito. E alla fine ha commesso parecchi errori.

Concordo. Il che mi fa pensare che se le cose fossero state fatte a modo, chissa' quanti soldi in piu' avrebbe incassato. E' vero che a volte chi ha il pane non ha i denti e viceversa.

Vado subito dal fornaio... Laughing
pincellone
pincellone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.06.08
Numero di messaggi : 2867
Località : Troppo lontano da casa mia...
Provincia : Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Occupazione/Hobby : Cercare di migliorare le cose
Impianto : Si sente bene, almeno per me.

Torna in alto Andare in basso

Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem - Pagina 16 Empty Re: Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem

Messaggio Da Andrea Gianelli Lun 5 Ott 2009 - 20:56

Barone Rosso ha scritto:OK L'impianto piccolino s-40 + valvolare era piuttosto duro sulla resa degli acuti, questo mi sembra che sia stato osservato anche da Cadeddu, ma tutto sommato suonava bene. Inoltre il vizio degli acuti piuttosto duri era molto diffuso al top-audio (quindi nulla di particolare).

L'impianto grosso nero tube + s-80 (mi sembra) se la cavava più che bene, anche se non era nel mio genere. Lo vedrei molto bene per un sistema HT.
Le impressioni che abbiamo ricavato sono appunto simili, anche se io sulla questione degli acuti sarei più bonario, forse proprio per via degli alti "trapanatimpani" che entrambi abbiamo percepito su molti dei sistemi presenti alla mostra, inclusi quelli il cui prezzo avrebbe dovuto garantire l'assoluta perfezione.
Anche a me è piaciuto di più l'impiantino da 750 euro, ma quell'integratone con le 300B non era male.
Certo, su una cosa credo concordiamo credo tutti (tra i presenti): l'eccellente rapporto qualità/prezzo!
Andrea Gianelli
Andrea Gianelli
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 12.07.08
Numero di messaggi : 2608
Località : S. Pietro all'Olmo
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Consulente
Impianto : Lettore Philips CD460, amplificatore "BeoAffordable" (con modulo Bang&Olufsen ICEpower 50ASX2 e pre phono/linea integrati by Camillo Gianelli), diffusori a sospensione pneumatica Boston Acoustics T-930 "improved" con woofer Indiana Line W20.

Torna in alto Andare in basso

Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem - Pagina 16 Empty Re: Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem

Messaggio Da dude Lun 5 Ott 2009 - 23:04

Andrea Gianelli ha scritto:
Certo, su una cosa credo concordiamo credo tutti (tra i presenti): l'eccellente rapporto qualità/prezzo!
Come diavolo si può ancora parlare di rapporto qualità prezzo? I valvolari Yaqin venduti a tre volte il loro prezzo così come i diffusori, o vuoi convincerci anche tu che sono prodotti customizzati Laughing Laughing Laughing
Ma mi faccia il piacere

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem - Pagina 16 Empty Re: Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem

Messaggio Da ingemar Lun 5 Ott 2009 - 23:08

dude ha scritto:
Andrea Gianelli ha scritto:
Certo, su una cosa credo concordiamo credo tutti (tra i presenti): l'eccellente rapporto qualità/prezzo!
Come diavolo si può ancora parlare di rapporto qualità prezzo? I valvolari Yaqin venduti a tre volte il loro prezzo così come i diffusori, o vuoi convincerci anche tu che sono prodotti customizzati Laughing Laughing Laughing
Ma mi faccia il piacere

io sono davvero basito, seriamente, e a questo punto non posso che prendere in considerazione la malfede di gianelli. tra l'altro è interessante notare come eviti di rispondere a chi gli fa notare che su QS aveva preso una cantonata e che farebbe bene a fare ammenda, nel suo stesso interesse (visto che parrebbe interessato a continuare a consigliare "affordable hi-fi", spinto da filantropia, o altro)
ingemar
ingemar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.04.09
Numero di messaggi : 1581
Località : GE
Impianto : sorgenti: Marantz CD63SE, SYSTEMDEK IIX con Stanton 681 EEE MkII-S;
pre: QUAD 33
finale: QUAD 303;
speaker: Tannoy Cambridge T-115

http://www.yellowblueandgreen.com/

Torna in alto Andare in basso

Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem - Pagina 16 Empty Re: Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem

Messaggio Da schwantz34 Lun 5 Ott 2009 - 23:18

dude ha scritto:
Come diavolo si può ancora parlare di rapporto qualità prezzo? I valvolari Yaqin venduti a tre volte il loro prezzo così come i diffusori, o vuoi convincerci anche tu che sono prodotti customizzati Laughing Laughing Laughing
Ma mi faccia il piacere
scusa dudu , una domanda , ma che c'entra la seven della catheram con un setup stereo ?
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem - Pagina 16 Empty Re: Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem

Messaggio Da cestma Lun 5 Ott 2009 - 23:20

Vorrei solo ricordare che il Nero Tube, che da qualcuno è stato considerato un buon amplificatore, viene venduto a 500€. Il contenitore è in pura plastica, di valvolare c'è solo la sezione pre, monta le 6N1 come alcune schede cinesi e che qui si è sempre consigliato di sostituire con qualcosa di almeno decente. Dell'amplificatore vero e proprio non si sa nulla.
Come suona? personalmente non mi ha esaltato, accoppiato alle Cocaine S50 e S60. Forse con la S80 va meglio, ma siamo a che cifra? Parlare di ottimo rapporto qualità-prezzo, mi sembra quanto meno azzardato!
cestma
cestma
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.11.08
Numero di messaggi : 1125
Provincia : Napoli (Sorrento)
Occupazione/Hobby : Insegnante / Fotografia e ... molti altri ...
Impianto : ... tutto per "colpa vostra"!
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem - Pagina 16 Empty Re: Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem

Messaggio Da dude Lun 5 Ott 2009 - 23:53

schwantz34 ha scritto:
dude ha scritto:
Come diavolo si può ancora parlare di rapporto qualità prezzo? I valvolari Yaqin venduti a tre volte il loro prezzo così come i diffusori, o vuoi convincerci anche tu che sono prodotti customizzati Laughing Laughing Laughing
Ma mi faccia il piacere
scusa dudu , una domanda , ma che c'entra la seven della catheram con un setup stereo ?
Sono delle casse fatte da Videohifi, Bebo Moroni, replica autorizzata delle storiche Sequerra Pyramid Metronome 7

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem - Pagina 16 Empty Re: Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem

Messaggio Da schwantz34 Lun 5 Ott 2009 - 23:58

dude ha scritto:
schwantz34 ha scritto:
dude ha scritto:
Come diavolo si può ancora parlare di rapporto qualità prezzo? I valvolari Yaqin venduti a tre volte il loro prezzo così come i diffusori, o vuoi convincerci anche tu che sono prodotti customizzati Laughing Laughing Laughing
Ma mi faccia il piacere
scusa dudu , una domanda , ma che c'entra la seven della catheram con un setup stereo ?
Sono delle casse fatte da Videohifi, Bebo Moroni, replica autorizzata delle storiche Sequerra Pyramid Metronome 7


Surprised Orrified Lol eyes shut ma che stai a di ? O il discorso è che chi le ha costruite è un fan della Lotus Smile

Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem - Pagina 16 Caterham10

Ciao ,
S.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem - Pagina 16 Empty Re: Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem

Messaggio Da dude Mar 6 Ott 2009 - 0:17

schwantz34 ha scritto:
Surprised Orrified Lol eyes shut ma che stai a di ? O il discorso è che chi le ha costruite è un fan della Lotus Smile

Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem - Pagina 16 Caterham10

Ciao ,
S.
Il riferimento alla replica della storica Lotus Seven è evidente, le casse le puoi vedere qui
http://www.videohifi.com/27_TAV3.htm
Comunemente chiamate cat 7

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem - Pagina 16 Empty Re: Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem

Messaggio Da schwantz34 Mar 6 Ott 2009 - 0:20

dude ha scritto:
schwantz34 ha scritto:
Surprised Orrified Lol eyes shut ma che stai a di ? O il discorso è che chi le ha costruite è un fan della Lotus Smile

Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem - Pagina 16 Caterham10

Ciao ,
S.
Il riferimento alla replica della storica Lotus Seven è evidente, le casse le puoi vedere qui
http://www.videohifi.com/27_TAV3.htm
Comunemente chiamate cat 7
si si grazie Dude , le avevo viste , suonano bene ? certo che ne hai di oggetti !
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem - Pagina 16 Empty Re: Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem

Messaggio Da dude Mar 6 Ott 2009 - 0:26

schwantz34 ha scritto:[
si si grazie Dude , le avevo viste , suonano bene ? certo che ne hai di oggetti !
Io preferisco Le LS3/5A comunque non sono male,
si ho parecchie cose, ma accumulate in tanto tempo, niente di particolarmente esoterico grazieaddio Very Happy

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem - Pagina 16 Empty Re: Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem

Messaggio Da schwantz34 Mar 6 Ott 2009 - 0:30

dude ha scritto:
schwantz34 ha scritto:[
si si grazie Dude , le avevo viste , suonano bene ? certo che ne hai di oggetti !
Io preferisco Le LS3/5A comunque non sono male,
si ho parecchie cose, ma accumulate in tanto tempo, niente di particolarmente esoterico grazieaddio Very Happy


il nait come ti pare , per dire , rispetto al super t amp ? e il primaluna ?
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem - Pagina 16 Empty Re: Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 18 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.