T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Openitem: questi non si regolano proprio!!!

+15
Stentor
Orazio Privitera
dtraina
checus
Barone Rosso
Radiofaro
nd1967
thema2000ie
Biagio De Simone
Patrick
MaurArte
diechirico
franz 01
Artinside
Edoardo
19 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Openitem: questi non si regolano proprio!!! - Pagina 2 Empty Re: Openitem: questi non si regolano proprio!!!

Messaggio Da Stentor Dom 27 Feb 2011 - 12:47

Patrick ha scritto:
wasky ha scritto:

Guarda che a lui le cose da scrivere le passano, non sà assolutamente nulla della cosa ma, posso sempre avvertirlo lo conosco bene Smile diciamo che abbiamo lo stesso sangue nelle vene Wink

Non metto in dubbio la serietà e la correttezza professionale di tuo cugino, ma sotto il suo nome e cognome c'è scritto:"chi fosse interessato deve sbrigarsi! Perché farsi sfuggire l’occasione?"
L'impressione è che sia un'occasione imperdibile. Il messaggio che arriva è questo.
C'è la sua firma, a mio avviso dovrebbe stare più attento. Qui non si tratta di ammorbidire i toni di una recensione per non infastidire un'azienda. Stiamo parlando di Openitem, un soggetto che pubblicizza prodotti in maniera ingannevole e fallace e li mette in vendita ad un prezzo 4/5 volte superiore rispetto ad altri distributori parimenti presenti sul mercato, lo sai molto meglio di me. Ma di questo effettivamente non è responsabile il Signor Luca Tommolini, ma Audio Review che continua a prendere soldi da certi inserzionisti continuando, ai miei occhi, a perdere sempre più la faccia e la credibilità. Capisco che "sopravvivere" sia difficile per tutti, ma considero doveroso in certi ambiti porsi dei paletti da non oltrepassare.
In passato mi è capitato più volte di trovarmi a scegliere se preservare la mia credibilità o giocarmela in cambio di denaro (pochi euro, un tozzo di pane, per carità). Ho sempre scelto la prima nonostante possa assicurarti che sono uno che riesce ad arrivare a fine mese solo centellinando anche i respiri.

Roberto, so che non sono affari miei, ma perchè AudioReview continua a sponsorizzare certa roba? Perchè non vedo una presa di posizione netta e decisa che sputtani le politiche commerciali di Openitem, così da porsi davvero a tutela del consumatore?
Il gioco non vale forse la candela?

Allora ...due parole per chiarire meglio.

Audioreview e il cugino di Roberto non sono certo da mettere alla gogna per questa marchetta. Diversa magari sarebbe stata una prova in cui diceva che probabilmente è il miglior diffusore al mondo Hehe Hehe Hehe ma marchette di questo tipo solo, purtroppo, all'ordine del giorno di qualsiasi rivista di qualsiasi settore!

I miei commenti sono tutti contro la politica commerciale di Openitem che non condivido e apprezzo.

Mi spiace che Roberto si sia arrabbiato, e mi scuso se l'ho causato io involontariamente..... sono assolutamente consapevole che il redattore non ha nessuna colpa ...è solo il modo di lavorare di tutte le riviste.

Ciao

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Openitem: questi non si regolano proprio!!! - Pagina 2 Empty Re: Openitem: questi non si regolano proprio!!!

Messaggio Da wasky Dom 27 Feb 2011 - 12:55

Ma figurati se mi arrabbio per cosi poco, mettetevi dalla mia parte solamente

Ti ho mandato un indirizzo E-Mail che, imho io userei per denunciare questa cosa amico Stentor Wink

La cosa che mi fa rodere di AR è che mettono niuz di materiale del genere e poi, se hai una idea diversa dalla loro non sei Hi End


Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe

Io più che sulle pubblicità pagate mi soffermerei sulle stronzate che scrivono

http://forum.audioreview.it/VB/showthread.php?t=16869

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Openitem: questi non si regolano proprio!!! - Pagina 2 Empty Re: Openitem: questi non si regolano proprio!!!

Messaggio Da Stentor Dom 27 Feb 2011 - 14:02

wasky ha scritto:Ma figurati se mi arrabbio per cosi poco, mettetevi dalla mia parte solamente

Ti ho mandato un indirizzo E-Mail che, imho io userei per denunciare questa cosa amico Stentor Wink

La cosa che mi fa rodere di AR è che mettono niuz di materiale del genere e poi, se hai una idea diversa dalla loro non sei Hi End


Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe

Io più che sulle pubblicità pagate mi soffermerei sulle stronzate che scrivono

http://forum.audioreview.it/VB/showthread.php?t=16869

Quella del virtualizzatore mi ha fatto andare di traverso il vino che stavo sorseggiando Don't know

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Openitem: questi non si regolano proprio!!! - Pagina 2 Empty Re: Openitem: questi non si regolano proprio!!!

Messaggio Da RAMONE67 Dom 27 Feb 2011 - 14:40

Stentor ha scritto:
wasky ha scritto:Ma figurati se mi arrabbio per cosi poco, mettetevi dalla mia parte solamente

Ti ho mandato un indirizzo E-Mail che, imho io userei per denunciare questa cosa amico Stentor Wink

La cosa che mi fa rodere di AR è che mettono niuz di materiale del genere e poi, se hai una idea diversa dalla loro non sei Hi End


Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe

Io più che sulle pubblicità pagate mi soffermerei sulle stronzate che scrivono

http://forum.audioreview.it/VB/showthread.php?t=16869

Quella del virtualizzatore mi ha fatto andare di traverso il vino che stavo sorseggiando Don't know
Sarà sicuramente colpa mia, ma io non ho capito un'emerita mazza. E poi, chi c@%&o è giovanni falcone?
RAMONE67
RAMONE67
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.09.08
Numero di messaggi : 1268
Località : Attualmente ponente ligure. Nato e vissuto a Napoli.
Provincia : depresso limitatamente al territorio nazionale
Occupazione/Hobby : Garage punk, psichedelia, 60's sound e musica rock, blues, folk; fumetti Vertigo, letteratura russa
Impianto : Michell Gyrodeck, Denon dl 110, Denon dl 301 mk II, Lehmann Black Cube, Sony xb-920, Ipod Touch Nano + Onkyo ND-S1, Lampizator Dac, California Audio Labs Sigma II, Rose Rv23, Dared Sl2000A, Trends Audio, Icepower 50asx2, Tannoy Arden, Tannoy Chester
Cavi segnale: clone Jps Superconductor 2 , Nordost Blue Heaven
Cavi Potenza: Mit Avt1

Torna in alto Andare in basso

Openitem: questi non si regolano proprio!!! - Pagina 2 Empty Re: Openitem: questi non si regolano proprio!!!

Messaggio Da Silver Black Dom 27 Feb 2011 - 17:04

Mi sa che hanno capito che più una cosa costa e più gli "audiofili" la ritengono valida e la comprano... Crazy

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Openitem: questi non si regolano proprio!!! - Pagina 2 Empty Re: Openitem: questi non si regolano proprio!!!

Messaggio Da Stentor Dom 27 Feb 2011 - 17:14

Silver Black ha scritto:Mi sa che hanno capito che più una cosa costa e più gli "audiofili" la ritengono valida e la comprano... Crazy

Non credo .... è il trucco da venditore di fiera più vecchio del mondo Smile ......ad esempio quelli della folletto ti fermano e cercano di convincerti che costa X ma è in regalo gli accessori o un fantomatico viaggio solo fino ad una data: devi affrettarti Hehe Hehe Hehe Hehe

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Openitem: questi non si regolano proprio!!! - Pagina 2 Empty Re: Openitem: questi non si regolano proprio!!!

Messaggio Da piero7 Dom 27 Feb 2011 - 18:12

Silver Black ha scritto:Mi sa che hanno capito che più una cosa costa e più gli "audiofili" la ritengono valida e la comprano... Crazy

ma è quello che fanno tutti i costruttori di cavi! Laughing
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Openitem: questi non si regolano proprio!!! - Pagina 2 Empty Re: Openitem: questi non si regolano proprio!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.