T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Openitem: questi non si regolano proprio!!!

+15
Stentor
Orazio Privitera
dtraina
checus
Barone Rosso
Radiofaro
nd1967
thema2000ie
Biagio De Simone
Patrick
MaurArte
diechirico
franz 01
Artinside
Edoardo
19 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Openitem: questi non si regolano proprio!!! Empty Openitem: questi non si regolano proprio!!!

Messaggio Da Edoardo Sab 26 Feb 2011 - 14:42

http://www.audioreview.it/index.php?option=com_content&view=article&id=955:nuovi-prezzi-di-listino-per-i-diffusori-cocaine-s-40&catid=50:distribuzioni&Itemid=102
Edoardo
Edoardo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.09.09
Numero di messaggi : 1213
Località : Rocca di Papa (RM)
Impianto :
Spoiler:


http://www.studiovegetazione.it

Torna in alto Andare in basso

Openitem: questi non si regolano proprio!!! Empty Re: Openitem: questi non si regolano proprio!!!

Messaggio Da Artinside Sab 26 Feb 2011 - 15:07

Edoardo ha scritto:http://www.audioreview.it/index.php?option=com_content&view=article&id=955:nuovi-prezzi-di-listino-per-i-diffusori-cocaine-s-40&catid=50:distribuzioni&Itemid=102
Come dire....Sbrigatevi prima che da 300 passino a 500 eu!! Shocked Assurdo, un paio di diffusori simili o superiori si prendono con 100 eu, poverino chi ci casca...
Artinside
Artinside
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.01.09
Numero di messaggi : 3182
Località : Sassari
Occupazione/Hobby : Arte Contemporanea
Impianto :
Spoiler:


http://www.gavinoganau.com

Torna in alto Andare in basso

Openitem: questi non si regolano proprio!!! Empty Re: Openitem: questi non si regolano proprio!!!

Messaggio Da franz 01 Sab 26 Feb 2011 - 15:18

Veramente una vergogna,il prezzo ed il modo di fare soprattutto. Poi vorrei sapere come giustificano un aumento del genere,il prezzo è quasi raddoppiato quando invece dovrebbe dimezzare!!! Mad Mad
franz 01
franz 01
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.01.11
Numero di messaggi : 2202
Località : Asgard
Provincia : asgard
Occupazione/Hobby : ornitologo
Impianto : Impianto 11.2 Dolby Atmos

Torna in alto Andare in basso

Openitem: questi non si regolano proprio!!! Empty Re: Openitem: questi non si regolano proprio!!!

Messaggio Da diechirico Sab 26 Feb 2011 - 15:22

dai che ora pubblicano il feedback di illustri compratori, e vedrete come cambia la faccenda! Very Happy
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4744
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

Openitem: questi non si regolano proprio!!! Empty Re: Openitem: questi non si regolano proprio!!!

Messaggio Da MaurArte Sab 26 Feb 2011 - 15:30

Purtroppo il team di ingegneri progettisti ha chiesto l'aumento e l'adeguamento prezzi è stato consequenziale.
Comunque rimangono sempre, sempre, sempre, un affarone!!!!Openitem: questi non si regolano proprio!!! Tn_2cr10
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Openitem: questi non si regolano proprio!!! Empty Re: Openitem: questi non si regolano proprio!!!

Messaggio Da Patrick Sab 26 Feb 2011 - 16:39

Ma il Signor Luca Tommolini, autore dell'articolo, viene da Marte?

Mi chiedo fino a che punto si possa arrivare.
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Openitem: questi non si regolano proprio!!! Empty Re: Openitem: questi non si regolano proprio!!!

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 26 Feb 2011 - 16:42

Il distributore garantisce il prezzo bloccato sui diffusori attualmente
disponibili in magazzino, quindi, chi fosse interessato deve
sbrigarsi! Perché farsi sfuggire l’occasione? Openitem: questi non si regolano proprio!!! 196713 Openitem: questi non si regolano proprio!!! 337288 corrooooooooooooooo! Openitem: questi non si regolano proprio!!! 962443
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Openitem: questi non si regolano proprio!!! Empty Re: Openitem: questi non si regolano proprio!!!

Messaggio Da thema2000ie Sab 26 Feb 2011 - 16:44

Shocked Shocked Shocked
thema2000ie
thema2000ie
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.06.09
Numero di messaggi : 5002
Località : Via dei Matti, n.0
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Openitem: questi non si regolano proprio!!! Empty Re: Openitem: questi non si regolano proprio!!!

Messaggio Da nd1967 Sab 26 Feb 2011 - 16:45

Patrick ha scritto:Ma il Signor Luca Tommolini, autore dell'articolo, viene da Marte?
Avranno pagato come inserzione pubblicitaria!

O magari e suo cugggino Wink

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Openitem: questi non si regolano proprio!!! Empty Re: Openitem: questi non si regolano proprio!!!

Messaggio Da Radiofaro Sab 26 Feb 2011 - 16:58

Ho deciso!
li prendo dopo il 4 aprile! ...così faccio piu figo Laughing Laughing Laughing
Radiofaro
Radiofaro
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.09
Numero di messaggi : 2150
Località : Puglia
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè

Torna in alto Andare in basso

Openitem: questi non si regolano proprio!!! Empty Re: Openitem: questi non si regolano proprio!!!

Messaggio Da Barone Rosso Sab 26 Feb 2011 - 17:46

no komment Crying or Very sad Crying or Very sad
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

Openitem: questi non si regolano proprio!!! Empty Re: Openitem: questi non si regolano proprio!!!

Messaggio Da checus Sab 26 Feb 2011 - 18:07

Dalle mie parti si dice il c..o al posto della faccia Punishment

checus
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 09.11.10
Numero di messaggi : 257
Località : Montepaone Lido (CZ)
Provincia : pacione fino a che non mi piz
Occupazione/Hobby : Avvocato/Agricoltore-fuoristradista e ovvio Hifi
Impianto : Ibrido vintage-liquida: ampli creek cas 4040I; diffusori Linn Index I; cavi Segnale autocostruiti, di potenza mogami 3082. Sorgenti: lettore cd Philips molto commerciale, per la liquida TIDAL su MacBook Pro o iPad-iPhone

Torna in alto Andare in basso

Openitem: questi non si regolano proprio!!! Empty Re: Openitem: questi non si regolano proprio!!!

Messaggio Da dtraina Sab 26 Feb 2011 - 18:19

...il bello è che qualcuno si farà pennellare ...
dtraina
dtraina
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 04.05.09
Numero di messaggi : 1806
Località : Albenga (SV)
Impianto : da pianto

http://macelloindustriale@blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Openitem: questi non si regolano proprio!!! Empty Re: Openitem: questi non si regolano proprio!!!

Messaggio Da checus Sab 26 Feb 2011 - 18:21

Vero, la madre dei cretini è sempre incinta

checus
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 09.11.10
Numero di messaggi : 257
Località : Montepaone Lido (CZ)
Provincia : pacione fino a che non mi piz
Occupazione/Hobby : Avvocato/Agricoltore-fuoristradista e ovvio Hifi
Impianto : Ibrido vintage-liquida: ampli creek cas 4040I; diffusori Linn Index I; cavi Segnale autocostruiti, di potenza mogami 3082. Sorgenti: lettore cd Philips molto commerciale, per la liquida TIDAL su MacBook Pro o iPad-iPhone

Torna in alto Andare in basso

Openitem: questi non si regolano proprio!!! Empty Re: Openitem: questi non si regolano proprio!!!

Messaggio Da Orazio Privitera Sab 26 Feb 2011 - 21:03

MaurArte ha scritto:Purtroppo il team di ingegneri progettisti ha chiesto l'aumento e l'adeguamento prezzi è stato consequenziale.
Comunque rimangono sempre, sempre, sempre, un affarone!!!!Openitem: questi non si regolano proprio!!! Tn_2cr10
Infatti sto per ordinarli
Hehe
Con una promozione così non si può perdere tempo, non vorrei che svuotino il magazzino Laughing
Orazio Privitera
Orazio Privitera
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.10
Numero di messaggi : 2841
Località : Catania
Provincia : alti e bassi, dipende dal gior
Occupazione/Hobby : Musica e hi-fi,Fotografia, Arti Marziali, e un debole per le Stratocaster
Impianto : Marantz PM6005
Thorens TD 166 MKVI + Testina ortfon VMS20EC MK II
Rotel RCD 951
Aiwa Excelia XK-007
Sansui T-60L
Focal Chorus 714V
Cavi: Real Cable; JBL
Secondo Impianto:
Luxman LV-110; Pioneer PD-M610; Buffer Pomice; EQ Technics SH-8055; Aiwa AD-F810; Technics M-250

Torna in alto Andare in basso

Openitem: questi non si regolano proprio!!! Empty Re: Openitem: questi non si regolano proprio!!!

Messaggio Da Stentor Dom 27 Feb 2011 - 0:04

Avevo letto anche io l'articolo e sono morto dal ridere !!! .... attenderò con ansia il 4 aprile per vedere se aumentano davvero il prezzo delle s-40

Qui ormai abbiamo superato ogni limite, sarebbe bello risentire quelli che sostenevano questo distributore per avere almeno delle scuse.

La cosa triste è che queste politiche di vendita non vengono minimamente evidenziate dai tradizionali canali di informazione e quasi sicuramente qualcuno ci cascherà.


Tra l'altro, guardando gli amplificatori Tubetonic da loro distribuiti, sulla fotografia del posteriore non appare nemmeno il marchio CE (che è una autocertificazione ma va fatta).
A meno che non sia in posizioni non visibili dalle fotografie ...o che le fotografie non siano quelle del prodotto venduto è una grave inadempienza, io penso che abbia provveduto in qualche modo ...ma se non fosse così non gli auguro di trovare la guardia di finanza a controllare il suo magazzino.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Openitem: questi non si regolano proprio!!! Empty Re: Openitem: questi non si regolano proprio!!!

Messaggio Da wasky Dom 27 Feb 2011 - 0:13

Patrick ha scritto:Ma il Signor Luca Tommolini, autore dell'articolo, viene da Marte?

Mi chiedo fino a che punto si possa arrivare.

Guarda che a lui le cose da scrivere le passano, non sà assolutamente nulla della cosa ma, posso sempre avvertirlo lo conosco bene Smile diciamo che abbiamo lo stesso sangue nelle vene Wink

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Openitem: questi non si regolano proprio!!! Empty Re: Openitem: questi non si regolano proprio!!!

Messaggio Da wasky Dom 27 Feb 2011 - 0:14

nd1967 ha scritto:
Patrick ha scritto:Ma il Signor Luca Tommolini, autore dell'articolo, viene da Marte?
Avranno pagato come inserzione pubblicitaria!

O magari e suo cugggino Wink

No è il mio di Cugino

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Openitem: questi non si regolano proprio!!! Empty Re: Openitem: questi non si regolano proprio!!!

Messaggio Da Stentor Dom 27 Feb 2011 - 0:19

Comunque non stupiamoci troppo ....c'è di peggio di queste piccole marchette ...

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Openitem: questi non si regolano proprio!!! Empty Re: Openitem: questi non si regolano proprio!!!

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 27 Feb 2011 - 0:24

Openitem: questi non si regolano proprio!!! 53861 Openitem: questi non si regolano proprio!!! 962443 Openitem: questi non si regolano proprio!!! 962443 Openitem: questi non si regolano proprio!!! 627994
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Openitem: questi non si regolano proprio!!! Empty Re: Openitem: questi non si regolano proprio!!!

Messaggio Da wasky Dom 27 Feb 2011 - 0:28

Stentor ha scritto:Comunque non stupiamoci troppo ....c'è di peggio di queste piccole marchette ...

Amche secondo te quindi un relatore di niuz fa marchette ?

Se a me la logitech mi manda una niuz da pubblicare e mi scrive che i suoi satelliti danno 100 watt ci rido e la pubblico, non mi posso mettere a misurare le logitech per vedere il fattore di cresta Laughing

anche sonus faber ha scritto stronzate sulla niuz inviata ad AR ma, la colpa non è di chi la scrive Wink






_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Openitem: questi non si regolano proprio!!! Empty Re: Openitem: questi non si regolano proprio!!!

Messaggio Da Stentor Dom 27 Feb 2011 - 0:48

wasky ha scritto:
Stentor ha scritto:Comunque non stupiamoci troppo ....c'è di peggio di queste piccole marchette ...

Amche secondo te quindi un relatore di niuz fa marchette ?

Se a me la logitech mi manda una niuz da pubblicare e mi scrive che i suoi satelliti danno 100 watt ci rido e la pubblico, non mi posso mettere a misurare le logitech per vedere il fattore di cresta Laughing

anche sonus faber ha scritto stronzate sulla niuz inviata ad AR ma, la colpa non è di chi la scrive Wink


Le niuz come quella sono con grande evidenza marchette Smile ...le solite che si trovano in ogni tipo di rivista ....

ti pare che una niuz del genere meriti di essere pubblicata ??? ...se uno la pubblica è solo una marchetta bella e buona Smile

PS: mia moglie è giornalista da sempre ..... e almeno per sentito dire ...so come funziona Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Openitem: questi non si regolano proprio!!! Empty Re: Openitem: questi non si regolano proprio!!!

Messaggio Da wasky Dom 27 Feb 2011 - 0:57

Stentor ha scritto:Le niuz come quella sono con grande evidenza marchette Smile ...le solite che si trovano in ogni tipo di rivista ....

ti pare che una niuz del genere meriti di essere pubblicata ??? ...se uno la pubblica è solo una marchetta bella e buona Smile


Non metto in dubbio che tu sappia come funziona ma, dato che ci fù già una discussione dove si diceva la stessa cosa di Manelli l'admin di AR e mi spiace vedere dar colpe a chi non ne ha in questo caso Luca.

Visto che, sò come funziona e chi, ha scritto la niuz delle cocazzo è veramente mio cugino e non è quello il suo lavoro, ti cercavo di spiegare come funziona:

Chi si occupa delle niuz in quella rivista di certo, non è quello che la mette on line Wink questo volevo dirti

Ma potete sempre chiedere sul forum di AR Smile oppure mandare una e-mail di spiegazioni, la cosa è già stata segnalata anche apertamente sul forum sottoscritto incluso e più volte

Permettimi che mi tira un pò il di dietro veder messo in mezzo una persona che manco sa chi cazzo è Cocaine Wink

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Openitem: questi non si regolano proprio!!! Empty Re: Openitem: questi non si regolano proprio!!!

Messaggio Da wasky Dom 27 Feb 2011 - 1:08

MaurArte ha scritto:Purtroppo il team di ingegneri progettisti ha chiesto l'aumento e l'adeguamento prezzi è stato consequenziale.
Comunque rimangono sempre, sempre, sempre, un affarone!!!!Openitem: questi non si regolano proprio!!! Tn_2cr10


E te che dicevi dei diffusori ? Laughing

c'ho gli ingegneri al lavoro, solo che, essendo all'antica vanno de Riga e Squadra Laughing

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Openitem: questi non si regolano proprio!!! Empty Re: Openitem: questi non si regolano proprio!!!

Messaggio Da Patrick Dom 27 Feb 2011 - 2:14

wasky ha scritto:

Guarda che a lui le cose da scrivere le passano, non sà assolutamente nulla della cosa ma, posso sempre avvertirlo lo conosco bene Smile diciamo che abbiamo lo stesso sangue nelle vene Wink

Non metto in dubbio la serietà e la correttezza professionale di tuo cugino, ma sotto il suo nome e cognome c'è scritto:"chi fosse interessato deve sbrigarsi! Perché farsi sfuggire l’occasione?"
L'impressione è che sia un'occasione imperdibile. Il messaggio che arriva è questo.
C'è la sua firma, a mio avviso dovrebbe stare più attento. Qui non si tratta di ammorbidire i toni di una recensione per non infastidire un'azienda. Stiamo parlando di Openitem, un soggetto che pubblicizza prodotti in maniera ingannevole e fallace e li mette in vendita ad un prezzo 4/5 volte superiore rispetto ad altri distributori parimenti presenti sul mercato, lo sai molto meglio di me. Ma di questo effettivamente non è responsabile il Signor Luca Tommolini, ma Audio Review che continua a prendere soldi da certi inserzionisti continuando, ai miei occhi, a perdere sempre più la faccia e la credibilità. Capisco che "sopravvivere" sia difficile per tutti, ma considero doveroso in certi ambiti porsi dei paletti da non oltrepassare.
In passato mi è capitato più volte di trovarmi a scegliere se preservare la mia credibilità o giocarmela in cambio di denaro (pochi euro, un tozzo di pane, per carità). Ho sempre scelto la prima nonostante possa assicurarti che sono uno che riesce ad arrivare a fine mese solo centellinando anche i respiri.

Roberto, so che non sono affari miei, ma perchè AudioReview continua a sponsorizzare certa roba? Perchè non vedo una presa di posizione netta e decisa che sputtani le politiche commerciali di Openitem, così da porsi davvero a tutela del consumatore?
Il gioco non vale forse la candela?
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Openitem: questi non si regolano proprio!!! Empty Re: Openitem: questi non si regolano proprio!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.