T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prese le Sony MDR-570LP

Andare in basso

Prese le Sony MDR-570LP Empty Prese le Sony MDR-570LP

Messaggio Da Steo Gio 24 Feb 2011 - 0:13

Ho girato e rigirato negozi nel tentativo di scegliere una cuffia sino allo sfinimento, l'obiettivo principale è tutt'ora una AKG 242 (su Amazon è a 115 euro, mi sa che finirò per prenderla li), preso per un'istante dalla voglia di provare com'è l'ascolto con una cuffia decente ho rigirato fra le mani la PX100 per un bel po', poi ho visto la Sony e sono rimasto folgorato dall'aspetto, convinto da questa recensione ho speso questi 29 euro.

Prese le Sony MDR-570LP Sony_mdr_570lp

Sulla qualità ho paragoni sono con gli auricolari dell'iPhone, quindi non posso sbilanciarmi più di tanto, al mio povero orecchio il suono non sembra niente male, quanto meno equilibrato. L'unica cosa che posso dire è che ho notato che vanno ben posizionate verso il canale uditivo, diciamo un po' indietro rispetto a come verrebbe spontaneo metterle, pena una sensibile attenuazione degli alti.

Il design è soggettivo, a me piace molto, la costruzione mi sembra decisamente meglio di quanto visto nella stessa fascia di prezzo, sono solide e danno l'idea di qualcosa di fatto per durare a lungo.

Il comfort mi sembra buono, all'inizio stringevano un po', poi o si son allargate loro o mi son abituato io, i cuscinetti sono soffici in simil-pelle.

Il cavo di collegamento purtroppo esce da tutte e due i lati ed è abbastanza corto, 1.2m se non ricordo male, buono per l'iPhone, che le pilota senza problemi, preciso sulla scrivania ove le collego al piccolo SDA-1100.

Saluti
Steo
Steo
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 11.01.11
Numero di messaggi : 7
Località : Catania
Impianto : iMac > Knopev V1 > Scythe Kro Craft + FE107 autocostruite

http://www.steo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.